Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2011, 17:28   #12141
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
qualcuno di voi gioca con la (sua) musica in sottofondo?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 17:29   #12142
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Amon Amarth - "Guardian of Asgard" oppure "Asator".
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 18:17   #12143
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
sempre
non ti distrae/isola non sentire rumori e avvisi del gameplay ?
Old 16-07-2011, 19:59   #12144
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
disabilito solo la musica del game, gli effetti (e quindi gli avvisi) li tengo attivi
capito, ma cosa fai lasci il player audio attivo in background e poi apri il gioco?
Old 16-07-2011, 20:00   #12145
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Destiny vs Socke su XelNaga Caverns.... Destiny fa neural parasite su un HT di Socke e gli uccide 25 sonde con 2 tempeste.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 21:21   #12146
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Destiny vs Socke su XelNaga Caverns.... Destiny fa neural parasite su un HT di Socke e gli uccide 25 sonde con 2 tempeste.
LoL
Old 16-07-2011, 21:32   #12147
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Peccato che nel terzo e decisivo game abbia fatto un mezzo disastro ed è stato stuprato da Socke...
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 21:55   #12148
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
gli nVn random vanno giocati con la consapevolezza di queste cose altrimenti è un rosik pazzesco..
Si ok che il nvn é piú improntato al fun ma questo non giustifica b.net a fare certi accoppiamenti ridicoli come quello citato.
Per me il matchmaking del 2v2 in sú funziona da cani.
Old 17-07-2011, 11:36   #12149
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Si ok che il nvn é piú improntato al fun ma questo non giustifica b.net a fare certi accoppiamenti ridicoli come quello citato.
Per me il matchmaking del 2v2 in sú funziona da cani.
Il problema e che è difficile per bnet trovare 4-6-8 persone, metterle in 2 gruppi e farli equilibrati. L'errore di fondo che fà bnet in questi tipi di match è quello di considerare una "media" dei MMR. Infatti potresti trovare un diamante ed un bronzo contro due ori, al livello teorico le medie dei MMR sono equilibrati, al livello pratico il diamante e fregato. Per come la vedo io anche per gli scontri nvn dovrebbe andare a vedere il MMR 1v1, e poi fare partite in cui tutti i partecipanti stanno nella stessa lega 1v1... a quel punto le partite sarebbero equilibrate ma il MMR nvn non conterebbe più nulla e la lega nvn sarebbe vincolata a quella 1v1.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 13:59   #12150
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Il problema e che è difficile per bnet trovare 4-6-8 persone, metterle in 2 gruppi e farli equilibrati. L'errore di fondo che fà bnet in questi tipi di match è quello di considerare una "media" dei MMR. Infatti potresti trovare un diamante ed un bronzo contro due ori, al livello teorico le medie dei MMR sono equilibrati, al livello pratico il diamante e fregato. Per come la vedo io anche per gli scontri nvn dovrebbe andare a vedere il MMR 1v1, e poi fare partite in cui tutti i partecipanti stanno nella stessa lega 1v1... a quel punto le partite sarebbero equilibrate ma il MMR nvn non conterebbe più nulla e la lega nvn sarebbe vincolata a quella 1v1.
imo non servirebbe. ci sono moltissimi utenti che gli 1v1 non li hanno mai fatti (lupin ) e si son allenati nei nvn a perfezionare una tattica lamer. per carità presi nel 1v1 saranno delle pippe colossali, ma con il loro team ti fanno LA lamerata e GG purtroppo per quanto scleri pure io dietro bnet alle volte bisogna dire che livellare bene gli incontri è veramente difficile, perché manco la lega è affidabile. mi basterebbe perdere appositamente le partite di qualificazioni, finire in wood league, e via di vittorie facili
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 14:09   #12151
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Mhhh mi sa che io torno a fare 1v1... almeno non devo bestemmiare per l'incompetenza degli alleati.

Ieri mi hanno arato perché il mio vicino, giocando offrace, ha ben pensato di fare incrociatori mentre gli avversari rushavano.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 16:36   #12152
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
godo quando si vince 2v3
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 17:06   #12153
Gabry93
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
quotissimo
Gabry93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 21:29   #12154
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Mhhh mi sa che io torno a fare 1v1... almeno non devo bestemmiare per l'incompetenza degli alleati.

Ieri mi hanno arato perché il mio vicino, giocando offrace, ha ben pensato di fare incrociatori mentre gli avversari rushavano.
*

RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 21:43   #12155
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Prima di perdere gli occhi sono riuscito a fare 3 partite di seguito, in cui ho tentato di forzarmi ad usare gli infestor, dopo aver visto qualche match di pro che li usavano divinamente...

Le prime due le ho perse miseramente, anche se girare 2 Thor avversari verso i loro stessi viking, anzichè verso le mie mutalische, è stato molto gratificante, così come la distruzione di una exp ancora "giovane" del mio avversario Toss, causata dai miei terran infestati...ma la terza è stata la più goduriosa.

Parto con doppio gas prestissimo, scouto, vedo che sta per rusharmi con i marines, per cui pianto a terra un paio di spine crawler, e con qualche zergling e la regina, riesco a respingere l'assalto...

Mando un ling a vedere se sta continuando la pressione, ma il terran s'è barricato, in attesa di fare un buon esercito probabilmente, per cui mi espando, e vado il prima possibile a piazzare l'infestation pit...

Per farla breve, il terran dopo qualche altro minuto mi assalta, anticipato dalla visione del mio overlord speedato, con alcuni helion, molti marines e un paio di medivac...risultato? i miei infestor sparano fungal mentre le mie blatte e i miei speedling distruggono quasi indisturbati il nemico, dopodichè, visto che avevo una decina di infestor, li interro e avanzo verso la sua base, mentre raccolgo il vespene per fare mutalische...mando uno sparuto gruppetto di speedling a vedere com'è la situazione alla natural dell'avversario, che è in ricostruzione dell'esercito, ma ha solo due carri e un pò di marines, io sparo fungal sui carri, e terran infestati quasi addosso ai suoi scv, per cui lui è costretto a scendere di gran corsa con i marines per difendersi, ma nel mentre le mie mutalische fanno il giro da dietro, abbattendogli quasi tutti gli scv della main...gg e gran soddisfazione...quanto sono belli gli infestor
Old 18-07-2011, 02:30   #12156
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
pecio mi sa che ti devi mettere gli occhiali ....

cmq...continuo ad avere ENORMI problemi da P contro T. Non riesco in alcun modo a fermare la bolla MMM iniziale che TUTTI i fantasiosissmi terran mandano.

mai hellion , poco banshee , tank ancora no ma sempre e solo la fottutissima bolla di soldatini op.

bastano 20 marine e qualche marauder ti arriva in base e ti sfascia tutto. Non è possibile che il protoss non abbia un early counter ai marine.

faccio sentry e poi li divido e poi? se non ho molto con cui sparare finito l'effetto del ff mi ritrovo peggio di prima.

io da zerg faccio banelings e ciao ... il protoss si deve affidare al colosso che arriva tardi , costa e se micrato un attimo male dura 1 secondo e mezzo. come è possibile.

Ultima modifica di [xMRKx] : 18-07-2011 alle 02:39.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 09:01   #12157
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
pecio mi sa che ti devi mettere gli occhiali ....

cmq...continuo ad avere ENORMI problemi da P contro T. Non riesco in alcun modo a fermare la bolla MMM iniziale che TUTTI i fantasiosissmi terran mandano.

mai hellion , poco banshee , tank ancora no ma sempre e solo la fottutissima bolla di soldatini op.

bastano 20 marine e qualche marauder ti arriva in base e ti sfascia tutto. Non è possibile che il protoss non abbia un early counter ai marine.

faccio sentry e poi li divido e poi? se non ho molto con cui sparare finito l'effetto del ff mi ritrovo peggio di prima.

io da zerg faccio banelings e ciao ... il protoss si deve affidare al colosso che arriva tardi , costa e se micrato un attimo male dura 1 secondo e mezzo. come è possibile.

se vedi che il T fa 3-4rax tu devi reagire di conseguenza, se hai meno di lui significa che ti sei messo a macrare-tecchare nel momento sbagliato.

a me capita da terran di fare l'errore e trovarmi in inferiorità perchè il toss ha fatto ("solo") una marea di stalker e zealot.

quindi devi truppare come per un rush, poi il primo push lo fermi con la/e sentry, poi poco dopo attacchi tu..
Old 18-07-2011, 09:04   #12158
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
ieri in 3v3 abbiam beccato due volte lo stesso team.. nn mi era mai capitato..
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 09:13   #12159
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
se vedi che il T fa 3-4rax tu devi reagire di conseguenza, se hai meno di lui significa che ti sei messo a macrare-tecchare nel momento sbagliato.

a me capita da terran di fare l'errore e trovarmi in inferiorità perchè il toss ha fatto ("solo") una marea di stalker e zealot.

quindi devi truppare come per un rush, poi il primo push lo fermi con la/e sentry, poi poco dopo attacchi tu..
essere in inferiorità numerica contro i protoss è molto grave eh...considerando il costo della varie unità
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 09:17   #12160
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
essere in inferiorità numerica contro i protoss è molto grave eh...considerando il costo della varie unità
ma sentilo, mister GrandMaster
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian