|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Info OTG-USB ed MHL-HDMI
Salve a tutti, spero che non si sia già discusso dello stesso argomento, dato che mi interessano alcune info spero che qualcuno possa togliermi ogni dubbio.
Come tutti sapete il GS2 integra nella microUSB due tecnologie, cioè l'OTG che permette la lettura in ingresso di periferiche USB (mouse,tastiere, pendrive, hd) e l'MHL cioè un uscita HDMI per poter collegare il dipositivo ad una tv. Fin qui nessun problema poichè ho letto un pò in giro e trovato anche diversi video che mostrano senza problemi il collegamento di un mouse e di una tastiera usb oltre che di chiavette e hd. Ora però la mia domanda è questa, è possibile collegare in contemporaneamente oltre che (mouse e tastiera) anche il cell. alla tv, avendo quest'ultimo la usb condivisa con l'hdmi?? Ho visto su internet il cavo MHL-HDMI originale samsung che ha anche sul lato la possibilità di connettere l'alimentazione usb (in pratica il cell. non si carica collegato all'hdmi), in questo caso sarebbe possibile collegare mouse e tastiera, o serve solo come alimentazione?? Ultima cosa più semplice, se collego un hub usb con mouse e tastiera non posso in contemporanea anche ricaricare il cell.?? Sempre via usb? Grazie mille per le risposte. P.S. Spero di essermi spiegato XD |
|
|
|
|
|
#2382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Hai la firma irregolare,ti conviene editarla prima che la vedi un mod
Leggi il regolamento per maggiori info
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#2383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
raga ho fatto un sacco di cose da ieri che ho il SG2 (mai avuto droide prima)... ma ancora non ho chiaro quale task manager usare...
voglio chiudere quelle cacchio di applicazioni che girano sotto, e che non mi servono !!! in prima pagina non ho visto indicazioni su app apposite.. mi pare..
|
|
|
#2384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Se dovesse capitare fidatevi di Razer.
Abbiamo concluso una compravendita veloce e precisa. Almeno per me.... Non ho ancora fatto i cicli di ricarica però mi sento di affermare che la batteria non è da 3500 o per lo meno non rende più del doppio dell'originale ma un 60/70 % in più.... non scalda più dell'originale... effettivamente l'ingombro aumenta come avete visto dalle foto... |
|
|
|
|
|
#2386 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Le batterie non di marca sono quasi sempre così, difficilmente rispettano le specifiche (ed è già difficile che lo facciano quelle di marca). Un 60-70% in più dovrebbero comunque bastare per fare due giorni interi |
|
|
|
|
|
|
#2387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi consigliate i migliori programmi (anche a pagamento) per scaricare video da Youtube e aprire file *zip (e *rar eventualmente ma non è fondamentale) per favore?
|
|
|
|
|
|
#2388 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Visto che siamo in tema app, oggi è uscita la tastiera Swiftkey X, comprata! |
|
|
|
|
|
|
#2389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
per i zip e rar ti consiglio androzip, secondo me il migliore e poi è anche gratis. Lo trovi sul market.
|
|
|
|
|
|
#2390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Come si temeva. Ma cmq direi che 70% in più è già un buon rilultato. Credo che le batterie originali, in ottimo stato di vita e con temperature basse, rendano un 90% del dichiarato.
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
#2391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Arrivato in tarda mattinata!!!
E prima di tutto confermo l'assoluta serietà e CELERITA' del sito postato qualche pagina fa...m i s t e rphotoshop, ordinato ieri alle 12 e arrivato stamattina E' polacco con firmware KF2, ora ci smanetto un pò e poi inizio a pensare a metterci una 2.3.4 con CSC ITA
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
#2392 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
salve vorrei prendere questo fantastico cell ma ho un paio di dubbi. Per quanto tempo verrà aggiornato android sul gs2???non vorrei prenderlo e magari dopo un anno esce android 4.0 e non è possibile aggiornarlo.
Poi bo... difetti?
|
|
|
|
|
|
#2394 |
|
Senior Member
|
secondo l'ultimo contratto che google ha fatto con i produttori dovresti avere aggiornamenti per 18 mesi, però lo stesso contratto dice che se non va bene come hardware possono anche evitare di aggiornarlo.
Secondo me puoi scordarti una vita di 4/5 anni come il 3310 e altri telefoni "vecchi" |
|
|
|
|
|
#2395 | |
|
Member
|
Quote:
sono andato avanti con xp fino a un'anno fa senza problemi! certo se prendi un cellulare 'Hi-end' vuoi sempre il massimo, ma non esageriamo!
CPU INTEL QUAD CORE i-5 760 DISSI Arctic freezer Xtreme 2 MOTHER Asus P7P55D-E VIDEO ATI RADEON 7870 Ghz dition RAM 4GB DDR3 CORSAIR 1333Mhz ALI Scythe Kamariki 650W CASECooler Master 690 MONITOR SAMSUNG XL2370 LED FULLHD |
|
|
|
|
|
|
#2396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ci sono un sacco di telefoni che appena usciti hanno molte meno features di quelli usciti magari mesi prima, senza bisogno di menzionare marche |
|
|
|
|
|
|
#2397 |
|
Bannato
|
Poi se ti poni questi problemi su un telefono appena uscito...
Per quel che posso capire del mondo android questo sarà uno dei terminali con la vita più lunga! Parlando di comunità... La casa madre non la considero! |
|
|
|
|
|
#2398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Mi pongo questi problemi perchè costa 600 euri e tra poco esce iphone 5 che sicuramente verrà aggiornato e tenuto "moderno" per molto tempo. Volevo sapere se vale lo stesso per il top gamma di samsung visto che non ne ho mai avuto uno.
Cmq l'ho provato in negozio e mi è sembrato un signor telefono sono molto tentato |
|
|
|
|
|
#2399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
arrivata batteria da 2430 mAH:
- il telefono si accende e non esplode - è in carica per adesso - stesso form factor dell'originale - il peso mi sembra uguale vi saprò dire
|
|
|
#2400 |
|
Senior Member
|
io sapevo che con lo stesso form factor c'era massimo da 1800, dove l'hai trovata?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.