|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3421 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3422 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3423 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
ci scusiamo ancora per il disagio |
|
|
|
|
|
|
#3424 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3425 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
il computer ha un indirizzo IP statico? cancelli tuttele regole create e le ricrei soltanto su Virtual Server |
|
|
|
|
|
|
#3426 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3427 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Per il wizard se scelgo la nazione (italia) e il mio isp (alice) tutto va bene e si allinea, se invece scelgo altri e configurazione manuale, la spia a destra di internet continua a lampeggiare gialla, non diventa blu e quindi non si naviga. stato Led: adsl giallo, alimentazione rosso, wireless blu. per le porte di emule devo inserirle solo in server virtuale come ho fatto, o devo inserirle anche in inoltro porta? Distinti saluti |
|
|
|
|
|
|
#3428 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Buongiorno,
da circa sei mesi ho acquistato un modem-router sitecom wl-359. Utilizzo tale prodotto con una connessione Tiscali Tutto Incluso Light, che purtroppo da non pochi problemi (distante dalla centralina, scarsa qualità del collegamento e, pertanto, frequenti disconnessioni). Il router si trova a circa 10 metri in linea d'area dalla stanza, dove utilizzo un Mac Book Pro (acquistato da qualche mese), dotato di sistema operativo Mac OSX 10.6.7. Sebbene il router in questione sia 300N, e dovrebbe quindi garantire prestazioni sufficienti a questa distanza, noto frequenti disconnessioni (il computer perde il segnale) e "timeout di connessione". Problemi nella linea adsl sono frequenti, ma non dovrebbero portare a disconnessioni anche a livello della wifi. Come posso risolvere il problema? spostare il router di 2-3 metri potrebbe essere una soluzione, ma temo che portare il cavo telefonico a questa distanza possa degradare ulteriormente il segnale. Ho già provato a cambiare canale, non sembrano essere usciti firmware aggiornati (se non per correzioni nella scelta degli isp).. attendo risposta. grazie |
|
|
|
|
|
#3429 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
wifi con win2000
Salve.
Ho da poco comprato una vostra chiave usb 150N, per collegare in wifi il mio vecchio pc che monta win2000. La chiave con i suoi drivers è ok, ma mi è impossibile installare il vs. software per gestirla. Dopo aver eseguito tutto il processo di installazione mi viene restituito un errore "impossibile trovare un punto d'accesso al file cryptui.dll". Dove potrebbe essere il problema? Grazie, Ste |
|
|
|
|
|
#3430 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho chiesto il recesso al vendite per la telecamera. Troppo instabile per un lavoro di "sicurezza" che dovrebbe fare. Grazie in ogni caso a te e a frahugras I log non differivano. L'unico paramentro che cambiava era il "Failed" davanti alle righe... Failed to get pubblic address Failed to connetct NTP server... ciao |
|
|
|
|
|
|
#3431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Bisogna che chiudo il programma, faccio il test delle porte e da buon esito, ma poi si richiudono
|
|
|
|
#3432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
- analizza lo spettro con programmini tipo: inSSIDer 2.0 |
|
|
|
|
|
|
#3433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3434 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#3435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
curiosità: hai risolto o riesci poco a connetterti? grazie |
|
|
|
|
|
|
#3436 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E' possibile che il problema risieda nella versione HOME di Windows7 o si può escluderlo a priori? Nella documentazione del router è specificata la compatibilità con XP HOME e con XP PROFESSIONAL, mentre è indicata la compatibilità con la generica Windows 7... |
|
|
|
|
|
|
#3437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nonostante si parli di STANDARD di mercato, la parola lascia il tempo che trova... |
|
|
|
|
|
|
#3438 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho provato appena ora la usb adapter WL-349v4001 su un altro PC che monta Windows 7 Professional: stesso problema di prima, anche con le protezioni disabilitate. Il problema sembra proprio relativo ai drivers. Dove li posso trovare aggiornati (quelli sul sito li avevo già provati)? |
|
|
|
|
|
|
#3439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3440 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Grazie mille Saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.