Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2011, 22:14   #3401
FabioEm
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
usb adapter WL-349 v4 001 vs windows 7 home premium

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Buongiorno,

Sono l’ ambasciatore ufficiale di Sitecom Italia. Abbiamo deciso di iscriverci su questo forum per venire maggiormente incontro agli utenti, in modo da poterli aiutare nelle normali procedure di installazione e configurazione dei nostri prodotti.

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande sui nostri prodotti direttamente in questo Thread.
Salve,
ho acquistato il modem router Sitecom 150N con inclusa la usb adapter WL-349 v4 001. Ho collegato il modem router al notebook con Windows XP professional senza problemi, e su questo PC funziona correttamente anche l'usb adapter. Però non riesco a connettere wireless, con l'usb adapter, un secondo PC che, a differenza del primo, monta Windows 7 Home Premium. Con questo secondo PC riesco a vedere la presenza di altre reti wireless in zona, compreso il mio modem router, ma non riesco a connettermi con quest'ultimo.
Ho fatto gli aggiornamenti sia di windows che dei driver dell'usb adapter e diversi altri tentatavi come disabilitare la sicurezza... senza successo. Cosa altro posso fare? Grazie per il supporto!
Fabio
FabioEm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 22:22   #3402
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da FabioEm Guarda i messaggi
Salve,
ho acquistato il modem router Sitecom 150N con inclusa la usb adapter WL-349 v4 001. Ho collegato il modem router al notebook con Windows XP professional senza problemi, e su questo PC funziona correttamente anche l'usb adapter. Però non riesco a connettere wireless, con l'usb adapter, un secondo PC che, a differenza del primo, monta Windows 7 Home Premium. Con questo secondo PC riesco a vedere la presenza di altre reti wireless in zona, compreso il mio modem router, ma non riesco a connettermi con quest'ultimo.
Ho fatto gli aggiornamenti sia di windows che dei driver dell'usb adapter e diversi altri tentatavi come disabilitare la sicurezza... senza successo. Cosa altro posso fare? Grazie per il supporto!
Fabio
disabilitate le protezioni?

sai tracciare con wireshark?
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 22:42   #3403
FabioEm
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
disabilitate le protezioni?

sai tracciare con wireshark?
Ho fatto,per il modem:
impostazioni wireless/sicurezza/disabilita
sul PC windows7 home premium, ho disattivato il firewall
serve altro?

Non so tracciare con wireshark
FabioEm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 23:22   #3404
Elet
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Elet Guarda i messaggi
Gentile ambasciatore sitecom

Come da Lei consigliato ho comprato il router wlm-3500.
Avrei bisogno di un aiuto per configurarlo sia per il wizard, sia per le porte di emule che mi risultano sempre dietro firewall, sia per il firewall.

Grazie per la gentilezza.

Elet
Ambasciatore sitecom
anche la wii non si collega ad internet mi da errore 51330
Avrei bisogno di un aiuto per configurarlo.
Preciso che con il wl-346 funzionava tutto, sia emule sia la wii. Ho preso il wlm-3500 per coprire il piano superiore non raggiungibile con il 346.
Come posso fare?
Attendo Sue gradite risposte
Elet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 23:53   #3405
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FabioEm Guarda i messaggi
Ho fatto,per il modem:
impostazioni wireless/sicurezza/disabilita
sul PC windows7 home premium, ho disattivato il firewall
serve altro?

Non so tracciare con wireshark
immagino che quel pc che ti da problemi con il sitecom si connetta senza problemi ad altri access point?

cmq:
www.wireshark.org
Old 09-07-2011, 13:18   #3406
Dark.Wolf
Senior Member

L'Avatar di Dark.Wolf

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Quote:
dipende dal chip adsl.. )... bin? intendi le conf del chip? cmq se vuoi aprilo (occhio! invalidando la garanzia!!) e vedi se per caso nella tua rev. l'hanno aggiunta... chiudendo l'OT: posso suggerire a SITECOM l'apertura del telnet sui loro modelli? molti competitor lo fanno da tempo

saluti
Per bin intendevo vedere l'allocazione dei bit sullo spettro disponibile dell'adsl (tipo come fa DMT interpretando l'output di adslctl (o binario simile sulla distro che c'è montata su)).

Il router l'ho aperto ma non vedo nulla che riconduca alla presenza dell'interfaccia seriale... almeno ad occhio, con un po' di tempo vado di cavo siemens e controllo

Ultima modifica di Dark.Wolf : 09-07-2011 alle 13:21.
Dark.Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 15:52   #3407
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark.Wolf Guarda i messaggi
Per bin intendevo vedere l'allocazione dei bit sullo spettro disponibile dell'adsl (tipo come fa DMT interpretando l'output di adslctl (o binario simile sulla distro che c'è montata su)).

Il router l'ho aperto ma non vedo nulla che riconduca alla presenza dell'interfaccia seriale... almeno ad occhio, con un po' di tempo vado di cavo siemens e controllo
la bit allocation table la vedi su altre distrib e chipset; scrivimi in pvt d'ora in poi.. sono interessato ma siamo OT grazie
Old 09-07-2011, 17:49   #3408
Doctor_82
Senior Member

L'Avatar di Doctor_82

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lamezia Terme
ciao a tutti...ho comprato ieri il router SITECOM WL-348,però nn riesco in nessu modo a connetermi ad internet.

come gestore ho tele2,ho seguito inizialmente il wizard ma dopo completato il tutto nn andava.Poi ho provato manualmente ad inserire i vari parametri ma ancora niente.

ho provato anche a metteRE MANUALMENTE ip statico e anche il DNS...con windows seven ho provato a fare risoluzione dei problemi e mi dice: DNS NON RISPONDE.

AIUTATEMI NON SO PIù CHE FARE...STO PER SBATTERLO AD UN MURO!!!!
Old 09-07-2011, 20:31   #3409
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Doctor_82 Guarda i messaggi
ciao a tutti...ho comprato ieri il router SITECOM WL-348,però nn riesco in nessu modo a connetermi ad internet.

come gestore ho tele2,ho seguito inizialmente il wizard ma dopo completato il tutto nn andava.Poi ho provato manualmente ad inserire i vari parametri ma ancora niente.

ho provato anche a metteRE MANUALMENTE ip statico e anche il DNS...con windows seven ho provato a fare risoluzione dei problemi e mi dice: DNS NON RISPONDE.

AIUTATEMI NON SO PIù CHE FARE...STO PER SBATTERLO AD UN MURO!!!!
certo che se invece di una prosa da disperato avessi aggiunto info aggiuntive... se per risolvere credi basti lanciare le procedure automatiche di seven.. beata innocenza

non conosco il 348, ma posta le schermate internet ed adsl
posta il log

i led si accendono come da manuale? sei sicuro di conoscere la conf per tele2?

cosa avevi prima del 348?
Old 10-07-2011, 09:28   #3410
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
Chiedo Gentilmente per quanto riguarda il WL-363
mi era stato detto che si era in attesa di un firmware che avrebbe risolto il problema delle porte per emule,ora chiedo se esiste un rimedio,una soluzione concreta,se è vero che esce questo firmware o devo rinunciarvi????

volevo sapere cosa devo fare ecco GRAZIE A CHIUNQUE MI POSSA DARE UN AIUTO GRAZIE
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 10:52   #3411
Doctor_82
Senior Member

L'Avatar di Doctor_82

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lamezia Terme
Quote:
certo che se invece di una prosa da disperato avessi aggiunto info aggiuntive... se per risolvere credi basti lanciare le procedure automatiche di seven.. beata innocenza

non conosco il 348, ma posta le schermate internet ed adsl
posta il log

i led si accendono come da manuale? sei sicuro di conoscere la conf per tele2?

cosa avevi prima del 348?
Non mi sembra di aver fatto una prosa ho solo esposto il mio problema e le varie prove ke ho fatto,nn sn così stupido da credere ke le procedure automatiche di seven mi risolvano il problema ma è un ulteriore prova ke ho fatto,e poi per vedere cosa mi diceva...Prima avevo quello in dotazione da tele2 è internet va bene...o anche kiamato l'assistenza per sapere se c'erano problemi o incompatibilità,ma tutto ok....ke info aggiuntive vuoi sapere????
Old 10-07-2011, 12:25   #3412
stezal
Junior Member

errore code 41194 reuter sitecon 150N

Quando cerco di modificare qualsiasi impostazione del mio modem Sitecom 150 N mi appare sempre questa schermata 2YOUR CLIEBT DOES NOT PERMISSION TO GET THIS PAGE (CODE = 41194) FROM THIS SERVER"
Qualcuno può aiutarmia risolvere il probelma??
Grazie
stezal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 15:47   #3413
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Doctor_82 Guarda i messaggi
Non mi sembra di aver fatto una prosa ho solo esposto il mio problema e le varie prove ke ho fatto,nn sn così stupido da credere ke le procedure automatiche di seven mi risolvano il problema ma è un ulteriore prova ke ho fatto,e poi per vedere cosa mi diceva...Prima avevo quello in dotazione da tele2 è internet va bene...o anche kiamato l'assistenza per sapere se c'erano problemi o incompatibilità,ma tutto ok....ke info aggiuntive vuoi sapere????
non intendevo essere polemico, ma solo evidenziare che molti chiedono aiuto dilungandosi senza postare le cose essenziali, come ti ho esposto sopra:

"ma posta le schermate internet ed adsl
posta il log
i led si accendono come da manuale? sei sicuro di conoscere la conf per tele2?"
Old 10-07-2011, 16:21   #3414
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Sitecom... una piccola richiesta, emule e WL612 (di un amico)
ho aperto le porte sul Port Forwarding e sul Virtual Server, ma dopo un pò si chiudono...
Cosa potrebbe essere?
QoS e UPNP attive, NAT pure...

Ultima modifica di pitx : 10-07-2011 alle 16:30.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 10:38   #3415
Elet
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da albanomax Guarda i messaggi
Chiedo Gentilmente per quanto riguarda il WL-363
mi era stato detto che si era in attesa di un firmware che avrebbe risolto il problema delle porte per emule,ora chiedo se esiste un rimedio,una soluzione concreta,se è vero che esce questo firmware o devo rinunciarvi????

volevo sapere cosa devo fare ecco GRAZIE A CHIUNQUE MI POSSA DARE UN AIUTO GRAZIE
ho il tuo stesso problema con il wlm-3500 (credo sia uguale al tuo). Non so che versione hai, ma sul sito sitecom nel wl-363 ci sono due aggiornamenti.
l'ultimo è la versione 2.00.3
Spero ti sia di aiuto
per l'ambasciatore sitecom, per il wlm-3500 possono valere gli stessi aggiornamenti del wl-363?
Ciao

Ultima modifica di Elet : 11-07-2011 alle 10:44.
Elet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 10:59   #3416
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da claudio bivacqua Guarda i messaggi
salve! ho un modem sitecom wl-583
ho una connessione alice appena attivata, ma ho uno dei problemi che hanno avuto in molti...ovvero il pc mi si connette solo con il cavo ethernet.
il pc mi visualizza la rete wireless del modem ma quando inserisco la password Wpa2 ( sia in maiuscolo che in minuscolo) non si connette dicendomi "acquisizione di rete"
le ho provate tutte mi rimane ascoltare un suo consiglio..
grazie mille!
che sistema operativo utilizza il suo computer?
Old 11-07-2011, 11:02   #3417
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da gggvvv Guarda i messaggi
già ho aggiornato il FW. Ma non è successo nulla.
Sul router ho sia aperto singolarmente le porte 80,8080,1024,1400,5000 che ho fatto un apertura di massa TCP/UDP su tutte le porte (una sorta di DMZ)
ma niente, riavviando la telecamera.....la cam non va più all'esterno...o meglio....non riesce ad interrogare la WAN per ottenere l'ip publico. Poichè la stessa resta interoogabile sia da in locale che da fuori.

Inoltre ho notato che quando non riesce ad ottenere l'ip pubblico per fare DDNS...la stessa non riesce neanche sincornizzarsi con il server NTP
quindi come se non vedesse proprio l'accesso alla wan.
Quote:
la cam è in statico o DHCP dietro il router? se la metti in DHCP dal log che vedi? cmq continuo ad essere pessimista:

- o la cam ha il FW che, una volta settata bene e quindi collegata in internet mettendo come GW l'alice, fa una get su una pagina web esempio sitecom rilevando l'IP pubblico del router
- o la cam cerca il suo IP sulla SUA WAN, PPP o DHCP...

non hai la possibilità di avere un pc acceso che caricando uno script aggiorni LUI DYNDNS e quindi permettendo di bypassare il tuo problema e tornare alla CAM dall'esterno via TCP NAT?
Quote:
Originariamente inviato da gggvvv Guarda i messaggi
purtroppo no..il mio intento è di lasciarla accesa durante la mia asenza per le vacanze!
Quote:
e già questo comportamento è strano... ogni tanto va e poi no; cmq non riesco a carpire esattamente le tue conf fisiche e logiche;

IDEA: almeno per le vacanze dove non devi usare il VOIP, prendi un modem, magari D**K con dyndns e mettilo al posto dell'alice; spenderai 30-40 euro, lo tieni di backup e ci pensi poi con calma...

puoi farmi vedere il log sia di quando è connessa e funzionante sia di quando non funziona?
Old 11-07-2011, 11:06   #3418
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Elet Guarda i messaggi
Gentile ambasciatore sitecom

Come da Lei consigliato ho comprato il router wlm-3500.
Avrei bisogno di un aiuto per configurarlo sia per il wizard, sia per le porte di emule che mi risultano sempre dietro firewall, sia per il firewall.

Grazie per la gentilezza.

Elet
per il Wizard è sufficiente seguire la procedura manuale in prima pagina, per emule deve aspettare l' aggiornamento firmware che verrà rilasciato a breve e che risolverà il problma.
Old 11-07-2011, 11:07   #3419
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Dark.Wolf Guarda i messaggi
Qualcuno sa se si può attivare il telnet in qualche modo? Io ho un wl-606
no mi spiace
Old 11-07-2011, 11:10   #3420
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da techsupportupgrade Guarda i messaggi
ho visto grossi cambiamenti sul sito sitecom. cambio di tutti i codici prodotto. a tutti è stato introdotto il supporto cloud?
vorrei sapere se acquisto oggi un wl-361 mi trovo un wlr vattelapesca?
il cloud è disponibile sui prodotti X4 in sù
il WL-361 verrà sostituito dal WLR-3001

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian