|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3361 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
deve fare nat verso la cam, ma la cam deve fare l'update dell'IP a Dyndns. com la cam è una Sitecom LN-406 |
|
|
|
|
|
|
#3362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ma che router è?? un pirelli?? non ha la sezione DDNS?? fattelo cambiare.. chiama il servizio clienti e fattelo cambiare; paghi il noleggio, quindi non possono rifiutarsi... (spero); digli che non si accende più
|
|
|
|
|
|
#3363 | |
|
Junior Member
|
Quote:
senza la sezione DDNS! altrimente sarebbe stato tutto più facile.... |
|
|
|
|
|
|
#3364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
modello router? cmq usciamo OT... a mio avviso è normale che la webcam non riesca a fare facilmente DDNS; dovrebbe specificamente fare una GET su un sito per recuperare l'IP del router e mandare la stringa al server DDNS; il FW si aspetta invece di leggere l'IP rilasciato sulla interfaccia logica WAN della webcam |
|
|
|
|
|
|
#3365 |
|
Junior Member
|
Wireless Router 54g WL-607 Aggiornamento firmware non andato a buon fine
Salve,
Oggi ho provato ad aggiornare il firmware del mio WL-607 mediante l'apposita sezione della pagina del router, ma dopo mezz'ora di attesa nulla di fatto ... o meglio qualcosa è successo... collegandolo alla rete elettrica il led blu della WLAN rimane spento. Tramite wireless non viene rilevato, mentre tramite rete cablata riesco a navigare collegando ad una porta LAN il pc e ad un altra l'HUG della Fastweb Pirelli AGE RAB 320 v1. Provando a fare un reset non sucede nulla. Ho fatto tutte le prove possibili ma non riesco ad accedere in nessun modo alla pagina delle impostazioni. Come risolvo ? Ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#3366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
log apparato? rifai l'upgrade;... se persiste riportalo in garanzia |
|
|
|
|
|
|
#3367 | |
|
Junior Member
|
Quote:
I log erano disattivi di default nel router. Se non riesco ad accedere alla pagina delle impostazioni del router come o faccio l'upgrade ??! Scontrino buttato perchè si era scolorito e comunque se non ricordo male sono passati due anni |
|
|
|
|
|
|
#3368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aprilo, trova la seriale o la JTAG, ammesso le abbiano costriute attorno al processore, collegati, verifica il bootloader e la SDRAM; è successo qualcosa durante l'upgrade ed il modulo/chipset wifi non è più attivato; così non puoi fare nulla, l'unica è una procedura invasiva, ma ho dato una occhiata ad altri sitecom e non ti mettono a disposizione una seriale... gran peccato; |
|
|
|
|
|
|
#3369 | |
|
Junior Member
|
Quote:
magari se possiamo sentirici in pvt senza fare un OT nella discussione mi spieghi bene la procedura... tanto ormai perduto per perduto |
|
|
|
|
|
|
#3370 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.installernetwork.it/downl...nk_bluebox.pdf che ne pensi ? Appena posso provo. |
|
|
|
|
|
|
#3371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#3372 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Cioè collegale il WL-598 alla LAN della TV e a copertura del piano sotto mentre il WL-330 da utilizzare al piano superiore solo come range extender. che dici.? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#3373 | |||||
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non avendo il ddns il router può utilizzare quello della IP Camera. hai aggiornato il firmware all' ultima versione disponibile 1.0.11 ? sul router hai aperto la porta 8080 per la IP Camera? |
|||||
|
|
|
|
|
#3374 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
evidentemente non è andato a buon fine l' aggiornamento. prova a resettarlo nuovamente premendo il tasto apposito per 15 secondi, se ancora non và l' unica è la sostituzione in garanzia se hai lo scontrino e meno di 2 anni. |
|
|
|
|
|
|
#3375 | |||||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
restiamo IT grazie |
|||||
|
|
|
|
|
#3376 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3377 |
|
Junior Member
|
salve! ho un modem sitecom wl-583
ho una connessione alice appena attivata, ma ho uno dei problemi che hanno avuto in molti...ovvero il pc mi si connette solo con il cavo ethernet. il pc mi visualizza la rete wireless del modem ma quando inserisco la password Wpa2 ( sia in maiuscolo che in minuscolo) non si connette dicendomi "acquisizione di rete" le ho provate tutte mi rimane ascoltare un suo consiglio.. grazie mille! |
|
|
|
|
|
#3378 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
|
#3379 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sul router ho sia aperto singolarmente le porte 80,8080,1024,1400,5000 che ho fatto un apertura di massa TCP/UDP su tutte le porte (una sorta di DMZ) ma niente, riavviando la telecamera.....la cam non va più all'esterno...o meglio....non riesce ad interrogare la WAN per ottenere l'ip publico. Poichè la stessa resta interoogabile sia da in locale che da fuori. Inoltre ho notato che quando non riesce ad ottenere l'ip pubblico per fare DDNS...la stessa non riesce neanche sincornizzarsi con il server NTP quindi come se non vedesse proprio l'accesso alla wan. |
|
|
|
|
|
|
#3380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cam è in statico o DHCP dietro il router? se la metti in DHCP dal log che vedi? cmq continuo ad essere pessimista: - o la cam ha il FW che, una volta settata bene e quindi collegata in internet mettendo come GW l'alice, fa una get su una pagina web esempio sitecom rilevando l'IP pubblico del router - o la cam cerca il suo IP sulla SUA WAN, PPP o DHCP... non hai la possibilità di avere un pc acceso che caricando uno script aggiorni LUI DYNDNS e quindi permettendo di bypassare il tuo problema e tornare alla CAM dall'esterno via TCP NAT? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.