|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
-Interroga WAN -aspetta la restituzione dell'ip pubblico -confronta con l'ultimo ip pubblico caricato -se diverso fa update a dyndns. com -altrimenti (come da log) scrive che non necessita IP Update. finchè il tutto funziona e la cam trova l'indirizzo pubblico è tutto ok! va bene, anche se "cervelloticamente" aspetta un orario X (configurabile) per inziare a fare l'update del ip pubblico su ddns server. il problema principale è che nel caso del riavvio di uno dei due dispositivi (router o cam) "si perdono di vista" o per spiegarlo più dettagliatamente nel caso di riavvio di uno dei due dispositivi, la web non riesce più a sapere quele è l'indirizzo pubblico! insomma ha contatti con il router/nat ....ma effettivamente non riesce ad uscire internet. (ad entrare da internet entra!) |
|
|
|
|
|
|
#3382 |
|
Junior Member
|
purtroppo no..il mio intento è di lasciarla accesa durante la mia asenza per le vacanze!
|
|
|
|
|
|
#3383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
IDEA: almeno per le vacanze dove non devi usare il VOIP, prendi un modem, magari D**K con dyndns e mettilo al posto dell'alice; spenderai 30-40 euro, lo tieni di backup e ci pensi poi con calma... |
|
|
|
|
|
|
#3384 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
WLM-3500
Gentile ambasciatore sitecom
Come da Lei consigliato ho comprato il router wlm-3500. Avrei bisogno di un aiuto per configurarlo sia per il wizard, sia per le porte di emule che mi risultano sempre dietro firewall, sia per il firewall. Grazie per la gentilezza. Elet |
|
|
|
|
|
#3385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove hai collegato la wan? fatto port forwarding? assegnati IP statici sui pc? |
|
|
|
|
|
|
#3386 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uhm... fatto test da internet sui vari siti tipo portscanner? il log router che dice? aspe: ma se non hai un modem bridged, devi fare pt fw anche dal modem al router e poi dal router al pc |
|
|
|
|
|
|
#3388 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Qualcuno sa se si può attivare il telnet in qualche modo? Io ho un wl-606
|
|
|
|
|
|
#3390 |
|
Senior Member
|
scusami, abbi pazienza, ma non riesco a controllare ogni volta; ho preso un granchio; ;DD mi dicevi ip statici e pt fw.. riesci a controllare l'apertura porte da siti internet di port scanner? il log se c'è che dice? seguito il manuale alla lettera?
|
|
|
|
|
|
#3391 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#3393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
|
#3394 | |
|
Member
|
Quote:
Primo Ti chiedo pazienza perchè non sono esperto come te. Andando per ordine: In wizard come devo impostare i vari settaggi, in manuale o faccio in automatico. Se in manuale quali parametri? Per emule, in server virtuale o abilitato le varie porte, e disabilitato il firewall, la cosa strana è che se vado in emule e faccio la prova porte mi dice ok mentre nella videata server mi dice che la porta udp è dietro firewall. Per il resto se hai consigli per migliorare la rete wireless e in generale sono graditi. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#3395 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho una linea adsl con attenuazione nientepocodimenochè di 52db !!! mi casca l'allinemanto con gli altri router funziona solo con quello telecom....!!! sigh sigh..... addirittura ho provato un telindus (professional) ...ma nulla! |
|
|
|
|
|
|
#3396 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
@Sitecom
ho visto grossi cambiamenti sul sito sitecom. cambio di tutti i codici prodotto. a tutti è stato introdotto il supporto cloud?
vorrei sapere se acquisto oggi un wl-361 mi trovo un wlr vattelapesca? |
|
|
|
|
|
#3397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti rispondo on the fly; se emule ti da l'ok.. vuol dire che va bene; hai un id alto? potrebbe essere il tuo provider... chi hai? fai una prova con uno scanner port da web inserendo l'IP tuo pubblico cosa intendi per migliorare la wifi? se hai già il power a 100, non toccherei i parametri di bacon mtu etc.. |
|
|
|
|
|
|
#3399 | |
|
Member
|
Quote:
20:08:31 UDP From 79.50.34.63 port:4975 To 192.168.0.100 port:64394 blocked Il mulo è bendato. In inpostazioni avanzate c'è solo da compilare server virtuale? o ci sono altri parametri da mettere? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#3400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai winxp? abilita RDP e prova a ruotare la TCP 3389 dall'esterno verso il tuo PC; se il port scanner su internet te la dà chiusa e tu non hai firewall sul tuo pc, il sitecom NON STA LAVORANDO..,. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.