Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2011, 15:17   #34841
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Se non hai un lettore FLAC, basta che decomprimi i FLAC.
Era molto più sensato inserire un EXE per effettuare la decompressione piuttosto che farti scaricare i .flac e i .wav
Per la cronaca FLAC è LOSSLESS : non c'è NESSUNA differenza a livello di informazioni in un file .flac e in un .wav (è un formato di compressione come il .zip o il .rar, solo ottimizzato per l'audio).
ODIO la politica di steam di farti scaricare GB e GB di doppioni/roba inutile.
In effetti non è il massimo, non so se l'hanno fatto per i nabbi che non sanno convertire i files audio

PS Sei tu lo Zio Tom su Steam giusto?
Old 05-07-2011, 15:20   #34842
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Scusate ma perchè vi fate tanti patemi sulla soundtrack? Si può comprarla a 2.5€ che è esattamente lo stesso prezzo delle 2 copie + soundtrack inclusa!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 15:21   #34843
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Skays Guarda i messaggi
Molto semplice, ci si impiega 5 minuti.
Modalità slaughter, prendi una mappa qualsiasi, appena esce l'upgrade del lanciafiamme prendilo e brucia 20 cani zombie.
ci sono riuscito senza accorgermene, per questo chiedevo ne bruciavo tantissimi, ma non mi dava l'obiettivo, alla fine ho voluto controllare che magari era un problema di steam e me lo sono trovato fatto
Old 05-07-2011, 15:22   #34844
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Oh ragazzi per la copia di frozen synapse io confermo la mia partecipazione.
Però la soundtrack non mi interessa, quindi prendetevela pure.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 15:26   #34845
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
sono combattuto sul dlc di fallout, da un lato odio i dlc, dall'altro non voglio tranciarmi pezzi di gioco. se fossero solo 2 ancora ancora, ma probabilmente ne faranno uscire altri, a sto punto mi conviene aspettare, boh.
Purtroppo per Fallout NV ho scoperto oggi che sono già stati annunciati altri 2 DLC, in uscita a giorni (il primo a metà mese, il seocndo a fine luglio) .
E' un vero peccato perchè ho comprato ieri il gioco + i 2 DLC già usciti.

In genere Bethesda una volta usciti TUTTI i DLC fa uscire la classica GOTY contente tutto lo scaricabile.
L'offerta di oggi è indubbialente interessante e, tranne strani eventi, dubito a natale mettano in offerta la GOTY a questa cifra!

Inoltre in genere i DLC Bethesda sono vere e proprie espansioni, come quelle di Borderlands, per cui meritano il loro piccolo costo.

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
In effetti non è il massimo, non so se l'hanno fatto per i nabbi che non sanno convertire i files audio

PS Sei tu lo Zio Tom su Steam giusto?
Su Steam sono sempre Keter Sephirot (richiesta di amicizia inviata)!

Ultima modifica di ketersephirot : 05-07-2011 alle 15:28.
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 15:27   #34846
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
com'è Greed Corp?qualcuno lo ha provato?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 15:27   #34847
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Mi dite come fare per sbloccare il ticket di tf2? thx
Old 05-07-2011, 15:31   #34848
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Mi dite come fare per sbloccare il ticket di tf2? thx
Entri in un server dove si stia giocando 2Fort, ti piazzi nei pressi del ponte tra le 2 casette di legno con un PG che non sia un Pyro e apsetti che qualceh Pyro avversario ti dia fuoco.
A questo punto ti butti dal ponte.
Old 05-07-2011, 15:33   #34849
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Oh ragazzi per la copia di frozen synapse io confermo la mia partecipazione.
Però la soundtrack non mi interessa, quindi prendetevela pure.
Okei, allora aggiungimi, in questo momento su steam sono

[HWU] casacup+TF2+esami=BAAAWHA
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 15:37   #34850
mikethefuker
Member

L'Avatar di mikethefuker

Iscritto dal: Apr 2008
beati voi che raggiungete i 700 kb in down! io sono inchiodato ai 250 alice in wonderland...
i7 930(@3,4Ghz) + artic cooling; 2x sapphire HD6970; 12gb corsair ddr3; gigabyte x58udr3; 1tb raid0 (2x1tb WD caviarblack) + ssd corsair II 60gb; corsair tx750; cooler master storm enforcer + 2 noctua 12".
mikethefuker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 15:44   #34851
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

Su Steam sono sempre Keter Sephirot (richiesta di amicizia inviata)!
Purtroppo non mi dà l'invito, forse Steam sta sclerando; ci provo io ad aggiungerti
Old 05-07-2011, 15:56   #34852
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Purtroppo per Fallout NV ho scoperto oggi che sono già stati annunciati altri 2 DLC, in uscita a giorni (il primo a metà mese, il seocndo a fine luglio) .
E' un vero peccato perchè ho comprato ieri il gioco + i 2 DLC già usciti.

In genere Bethesda una volta usciti TUTTI i DLC fa uscire la classica GOTY contente tutto lo scaricabile.
L'offerta di oggi è indubbialente interessante e, tranne strani eventi, dubito a natale mettano in offerta la GOTY a questa cifra!

Inoltre in genere i DLC Bethesda sono vere e proprie espansioni, come quelle di Borderlands, per cui meritano il loro piccolo costo.
è quello che mi ha trattenuto da comprare NV (oltre al fatto che ho F3 GOTY da fare...): aspetterò la GOTY così da avere tutto...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 15:56   #34853
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Steam è una piattaforma davvero spettacolare per chi gioca con il computer,solo che mi piacerebbe migliorassero l'interfaccia per quanto concerne gli obiettivi!Non sarebbe male un sistema simile a quella della 360 o PS3 dove ogni obiettivo ha un valore differente in base alla difficoltà!Poi mi piacerebbe che aggiungessero una vera e propria scheda giocatore con la quale confrontare le proprie statistiche con altri utenti perchè,per come è impostato il tutto ora,mi sembra troppo macchinoso.. Mi chiedo per quale motivo danno spazio agli obiettivi,basta vedere in questi giorni,e non li supportano come si deve!
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 15:57   #34854
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Entri in un server dove si stia giocando 2Fort, ti piazzi nei pressi del ponte tra le 2 casette di legno con un PG che non sia un Pyro e apsetti che qualceh Pyro avversario ti dia fuoco.
A questo punto ti butti dal ponte.
Ma qualunque sia la mappa? e devo andà nella base avversaria? ho visto un ponte con delle casse ma sotto la piscina non ci stà!!
Old 05-07-2011, 15:58   #34855
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Cioè ti va peggio di prima? può essere che è per mezzo di sti saldi, sta scaricando mezzo mondo

Se mi metto a giocare dopo si interrompe il download è?
non esiste na soluzione?
una volta avviato il gioco, alt tab, apri steam, libreria, cerca il gioco che stava scaricando, metti in pausa e riavvia il download

poi puoi tornare a giocare mentre scarica
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 16:02   #34856
nuovoUtente2

sto cercando di seguire la guida di VirtualFlyer per il ticket di spiral knights, ma non riesco a trovare il "primo terminale" mi sono girato tutti i posti.
qualcuno lo sa fare?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 16:08   #34857
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Ma qualunque sia la mappa? e devo andà nella base avversaria? ho visto un ponte con delle casse ma sotto la piscina non ci stà!!
La mappa più comoda è quella con 2 case di legno che sembrano fattorie con un ponticello con il tetto nel mezzo.

Esiste anche in versione notturna.
Il ponticello è esattamente a metà tra la propria base e quella nemica.

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
è quello che mi ha trattenuto da comprare NV (oltre al fatto che ho F3 GOTY da fare...): aspetterò la GOTY così da avere tutto...
Anche io volevo aspettare la GOTY, ma ho "finito" Fallout 3 da un pezzo (in realtà mi ha rotto perchè sono diventato UBERPOWA) e vederlo a -70% mi ha fatto cedere ISTANT, anche perchè credevo si trattasse del classico "errore sullo sconto" che puntualmente viene fixato.
In effetti me ne sono un pò pentito ma ormai è andata!
Old 05-07-2011, 16:14   #34858
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
sto cercando di seguire la guida di VirtualFlyer per il ticket di spiral knights, ma non riesco a trovare il "primo terminale" mi sono girato tutti i posti.
qualcuno lo sa fare?
mannaggia l'ho fatto ieri sera seguendo la sua guida ma non ricordo cosa possa essere il "primo terminale"...

In pratica prima ottieni l'achievement per i cappellini su TF2 (si ottiene dopo un po' scendendo in cloackword). Tra l'altro io nel completare quell'achievement ho pure beccato la ricetta per il coso!
Poi bisogna avere ricetta (che si può comprare dal tizio nel bazaar), i 2 materiali (brimstone e red quelcheè, che si trovano facendo missioni o si comprano nel mercato nel centro di Heaven) e 10 di energia; si memorizza la ricetta e si va da un mercante, il quale ti crea la bomba (sfruttando l'energia e i materiali).
Old 05-07-2011, 16:16   #34859
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
mannaggia l'ho fatto ieri sera seguendo la sua guida ma non ricordo cosa possa essere il "primo terminale"...

In pratica prima ottieni l'achievement per i cappellini su TF2 (si ottiene dopo un po' scendendo in cloackword). Tra l'altro io nel completare quell'achievement ho pure beccato la ricetta per il coso!
Poi bisogna avere ricetta (che si può comprare dal tizio nel bazaar), i 2 materiali (brimstone e red quelcheè, che si trovano facendo missioni o si comprano nel mercato nel centro di Heaven) e 10 di energia; si memorizza la ricetta e si va da un mercante, il quale ti crea la bomba (sfruttando l'energia e i materiali).
grazie, il primo terminale serve per sbloccare i cappelli x tf2 xke non lo avevo fatto. allora gioco ancora un pò e vediamo se mi si blocca.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 16:17   #34860
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Ma Terraria è Minecraft a scorrimento o cosa?
Ciao, no, non lo è, però hanno molte cose in comune.
Terraria ha una componente action/rpg del tutto estranea a Minecraft, e secondo me è molto più divertente!
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian