|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Quote:
senza contare che pago al ritiro, col bancomat, quindi riduco al minimo i patemi d'animo per eventuali ritardi, ho una transazione elettronica che in ogni caso contesto come voglio in banca, non metto dati online e non devo seguire i comodi di nessuno... vado li, quando preferisco, pago senza portarmi contante dietro e ritiro il mio oggetto per 20 euro di differenza non vale la pena!
Ecco il mio piccì! MoBo Asus Z97-PRO GAMER; 16 GB DDR3 @1333; Intel Core i5 4460 3.2Ghz (no OC); sk video asus 770gtx; main storage SSD samsung evo 850 1tb; HDD Storage 2x 2tb western digital green; Case CoolerMaster Cosmos )
Ultima modifica di TDA : 02-07-2011 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
|
#1762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
UK) 1 settimana.
|
|
|
#1764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Il consumo energetico del GS2 e' ufficialmente una chiavica: attaccato all'accendisigari, usando il gps la batteria riesce a calare. E' uno scandalo.
Ed e' uno scandalo che tanta gente come voi a osannare un oggetto la cui portabilita' dovrebbe essere la cosa principale. E' un cellulare, non e' un desktop! Se non riesco ad arrivarci a sera usandolo come uno smartphone, e' un oggetto inutile per nerd. Oggi lo mettero' in vendita e tornero' al mio amato Iphone4, che non avra' il superamoled, non sara' overclockabile, sara' Apple, ma fa egregiamente il suo mestiere principale: quello di telefono.
|
|
|
#1765 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Ultima modifica di mamamama : 02-07-2011 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
|
#1766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
A parità d'uso la loro durata è identica. Con un uso moderato di internet e delle sincronizzazioni (rigorosamente in manuale) sono arrivato a 3 giorni. Con Android l'uso deve essere più "responsabilizzato" rispetto ad iOs. È facile esagerare con app e widget succhia batteria. Io, ripeto, ho la sensazione che la durata del GS2 sia assolutamente in linea con iPhone 4. Se poi si hanno dei problemi di durata bisognerebbe specificare con quali applicazioni. Io utilizzo il firmware ufficiale, sincronizzazioni manuali, connessioni internet (wifi e 3G) e gps abilitati solo quando li uso realmente. Quando non li uso li tengo spenti. Esattamente come si fa con il rubinetto: quando si deve riempire il bicchiere si apre, una volta riempito si chiude per non far scorrere l'acqua inutilmente. Con Galaxy è molto più comodo e veloce cambiare al volo tali impostazioni con i toggle e le scorciatoie di quanto non fosse con iPhone (in cui si deve ogni volta andare a cercare tra i vari menu nelle impostazioni, noioso e ridicolo).
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 02-07-2011 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
|
#1767 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Sinceramente non ho riscontrato i tuoi problemi con l'accendisigari,contando che l'ho usato più e più volte con gps,connessione dati e navigatore acceso...e la batteria si caricava in tranquillità. A questo punto mi viene da pensare che se si prosciuga il tuo abbia un difetto di fabbrica (anzi,è quasi certo e ti consiglio di conseguenza di mandarlo in assistenza). Se invece hai tutta questa smania di cestinarlo e tornare all'iphone,liberissimo di farlo,che proprio per i motivi da te detti nell'ultima frase (e molti,molti,MOLTI altri...) io considero molto più chiavica di un GS2 con batteria corta (che corta non è,a me dura 3 giorni),ma non mi dilungo oltre,di fanboyate se ne son viste pure troppe nei post precedenti... |
|
|
|
|
|
|
#1768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
hem, non vorrei dire, ma io usandolo come telefono ci ho fatto 2 giorni e 14 ore circa. la prossima volta posto uno screen del telefono
|
|
|
#1769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si usa rigorosamente come telefono (chiamate ed sms) e mettendolo in modalità aereo la notte, non si esagera con le chiamate, credo si possa sfiorare la settimana.
|
|
|
|
#1770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#1771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
In effetti e' cosi'...io lo tengo sempre acceso, sempre con gps acceso, sempre con le sincronizzazioni attivate, e lo uso per mail (tante al giorno) sms e chiamate, foto...lo uso di continuo e arrivo tranquillamente a fare 16-18h di utilizzo...che sono poi quelle di una giornata intera...di notte si dorme
Penso anche io che se iniziassimo a tagliare molte delle stronzate che ora ci siamo abituati a fare...altro che 1-2 giorni...durerebbe molto molto di piu'.
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
#1772 |
|
Senior Member
|
Io stanco della politica Apple son passato da un iP4 ad un Lg Dual...ed ora che mi son fatto prendere da Android ed i suoi telefoni ho anche il SGS2
E di sicuro non ricomprero' piu' l' iP4 o 5 che sia.... Di apple ho solo ora il MacPro e l'ipad2...
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
#1773 |
|
Senior Member
|
Effettivamente per 20 no, ma stiamo già parlando di 50/70€
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#1774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
|
#1775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però insomma, comprare un SGS2 quando si ha già un iP4 e poi sparare sul nuovo prodotto per la durata della batteria mi fa un pò sorridere e anche un pò piacere sinceramente
|
|
|
|
|
|
#1776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Oppure il guasto è nell'accendisigari. E' impossibile che non si ricarichi, anche se fossero accesi contemporaneamente wifi, gps, bluetooth, connessione dati, chiamata vocale, fotocamera, radio...il tutto con luminosità 100% |
|
|
|
|
|
|
#1778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Con carica batteria da auto, non originale, se lo uso come navigatore, il gs2 si scarica. Molto più lentamente certo, ma si scarica. Proverò appena mi arriva il dock per auto con caricabatteria originali. A casa invece ho provato a ricaricare il telefono mentre giocavo ad angry birds e si è scaricato (carica batteria originale eh). Se cerchi un telefono, fatti il 3310. EDIT: ti compro il gs2 a 300€ tutto incluso se vuoi *_* |
|
|
|
|
|
|
#1779 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci si guadagna in batteria e in ricezione. Insomma, quello che dico io, è di spegnere le cose che non si usano e di accenderle quando servono. Io ho sempre fatto così, sia con iPhone che con Galaxy, e la batteria in media mi dure un paio di giorni e senza rinunciare a nulla (tranne che agli sprechi).
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 02-07-2011 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

)