|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
quotone a Albs77
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h |
|
|
|
|
|
#11222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
sisi a tutti piace giocare zerg con i baneling degli altri
|
|
|
|
|
|
#11223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
se posso, suggerisco a tutti i toss di dare un'occhiata a questo canale:
http://www.youtube.com/user/MattCStarcraft#p/u è un master che usa sempre toss, e fa vedere alcune strategie in game.. veramente bravo!
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#11224 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Poi la cosa che più mi pesa dei Terran è la diretta dipendenza tra numero unità prodotte -> numero strutture costruite. Per non rimanere indietro e tenere ritmi serrati, devo sempre tornare in base a costruire un rax/factory/starport in più, cosa che mi distoglie necessariamente dalla micro o da qualunque altra cosa stia facendo. Con gli zerg, si fa tutto dalla hatch a patto di avere la struttura propedeutica, ma ne basta una, poi dipende dal numero di larve e di hatch, non ho da costruire n-strutture di 3 tipi diversi + relativi potenziamenti... ![]() In b4 6-pool -> you're doing it wrong...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 30-06-2011 alle 16:23. |
||
|
|
|
|
|
#11225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
mamma mia, ora ho capito perchè la ricerca per il 4v4 dura tanto... seleziona tutto il pattume di bnet per mettermelo come alleato
ingiocabileDevo ideare qualche altra cosa per arrivare a 500 vittorie
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#11226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, ho detto una cazzata..
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
|
#11227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
No no, hai detto bene! Quando gioco con voi ho un ratio moooolto più elevato rispetto a quando gioco in random. Comunque penso che sia mancanza di coordinazione, mentre invece noi ci scriviamo... ma c'e anche gente che è veramente tremenda e basta
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#11228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#11229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
cioè.. certa gente è ridicola forte..
3v3 con sgrinzo e razor sgrinzo doveva andare ad aprire la porta, avviso gli avversari e metto in pausa, un di loro subito sblocca e continua fino all'esaurimento delle pause a nostra disposizione, per fortuna sgrinzo torna subito. rigranzio con un "ty" e subito arriva la sua risposta, ve le traduco per praticità mia, "non pauso un cazz di gioco solo perche non siete in grado di pianificare una nuova strategia per tempo" c'è da dire che un attimo prima lo stesso giocatore ci aveva mandato dei dt, contrastati facilmente. continuiamo la partita e per dovere di cronaca avviso che sgrinzo era afk, il tipo va in rage mode, subito dopo gli ariamo la sua exp, al che non resisto dallo scrivergli "non lo avevi pianificato?" basta il tipo sclera e iniziano gli insulti a gratis, finiamo la partita e lo contato in chat privata per chiarire la cosa, anche perche venir insultato così senza motivo mi da leggermente fastidio. e via di complotti, giocatori innetti, che lui è pro etc etc (effettivamente master 1v1 lo era )
|
|
|
#11230 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ma il mio scopo era uscire da bronzo quindi mi sono accorto che per farlo dovevo almeno capire che cosa servono le varie strutture, cioè io scoutavo ma non capivo mica cosa comportava quello che vedevo (sai tipo: uhm, ha fatto un baneling nest, avanti di mass marine!)idem le struttre T2 e T3 dei toss
|
|
|
|
|
|
|
#11231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro in casi di evidente BM si può segnalare il replay alla Blizzard.
|
|
|
|
|
|
#11232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente non sarebbe male segnalare pure per poca sportività, come sempre questo pomeriggio, partita ormai vinta, il terran lifta e vola agli angoli, capisco prendere tempo in caso di base rape per vincere la partita, ma tutto quello che aveva il terran era il CC..... non dai il gg? sospeso
|
|
|
|
#11233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque si, le prime volte lo facevo pure io per capire a cosa servissero i vari edifici. ora che sono in platino/diamante però non serve più a tanto se non a capire se rusha o meno, dovrei studiarmi le principali build delle varie razze pre predire le strategie, tipo se va di 1 vespene o subito di 2
|
|
|
|
#11234 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sono primo nella mia lega bronzo spero prima o poi di diventare silver ... a proposito novità sulla nuova stagione?
|
|
|
#11235 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Durano 3-6 mesi a seconda di come decide la Blizzard... quella attuale potrebbe finire tra un mese (a un anno dall'uscita del gioco). Stasera grandi partite con Lupennino... in una abbiamo incontrato un tizio Master League in 4v4 ma bronzo in 1v1 con duemilacinquecento vittorie nella seconda stagione (ho pure fatto screen per quanto è assurdo Poi ci siamo presi i complimenti per aver retto una rampa contro 6-pool + 8-pool.
|
|
|
|
|
|
#11237 |
|
Senior Member
|
a me insultano e basta.. sia che vinco che perdo...
|
|
|
#11238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
no ma i complimenti dai nostri alleati eh
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#11239 |
|
Senior Member
|
mai vista tanta sportività in un solo gioco!!
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#11240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Come detto da turin , la parte noiosa c'è anche lato zerg: - a differenza di terran e toss, dove usare il mule e il chrono è un "di più", lo spawn larva è obbligatorio e fondamentale. Se ti dimentichi di farlo, e capita molto spesso, ti ritrovi nella spiacevole situazione di non poter produrre niente. Fai conto che è come si di punto in bianco passassi dall avere 5 o 6 barrack/gateway a 2, e dovessi aspettare altri 40 secondi per riaverle attive - creep. devi continuamente espanderlo. dopo i primi 5 minuti dove risulta abbastanza semplice diventa un delirio tra le altre millemila cose da fare. E anche questo è fondamentale. - overlord che vanno a farsi ammazzare perchè seguono il rally delle unità. e qui le bestemmie si sprecano. - hai comunque 3/4 hatchery ,e magari ugnuna di esse ha un rally diverso, però devi averle mappate tutte su un unico tasto perchè devi poter sfruttare tutte le larve disponibili, e a volte capita che fai unità e te le dimentichi in giro per la mappa... Diciamo che non è sempre rosa e fiori. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

(sai tipo: uhm, ha fatto un baneling nest, avanti di mass marine!)