|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#20542 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
se provavo a cambiare il bios, apparentemente lo prendeva, ma una volta su windows stessa storia, ora sulla evga liscia che è rimasta ho lasciato su il bios di quella fallata, e funziona perfettamente... ieri notte ho chiuso un bench a 1012mhz, questo per dire quanto era fallata quella che ho comprato nonostante il tecnico evga insiste pesantemente a dire che è ok e che non ha nessun problema, oltre a farmi credere che il problema risiede nei driver hd audio ... Ultima modifica di MaXcore : 28-06-2011 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#20543 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20545 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
si tratta solo di avere culo o sfiga..
questa storia tralaltro mi ricorda troppo il revo85 con la ventola fallata (che è stato un problema effettivo di questa serie di psu, a differenza della tua vga che è un caso isolato) che mi era capitato.. ho contattato direttamente io la casa madre (che come evga opera in contatto diretto con l'utente finale), e ti dico solo che per loro era perfetto, ma alla fine di un tira e molla durato settimane in cui l'alimentatore si è fatto il giro d'italia un paio di volte, me lo han cambiato per ''accontentarmi''.. lol |
|
|
|
|
|
#20547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
cosa c'entra il venditore? presumo neths.. quando volete fare rma andate direttamente alla fonte.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
|
#20548 | |
|
Bannato
|
Quote:
vero perchè il 50% delle cose che faccio finisce sempre male, e falso 50% quanto segue sotto: senza ripetere le stesse cose 900 volte, se loro avessero veramente controllato la scheda video, non mi avrebbero rimandato la stessa, non credi!? il problema com'è uscito su 3 sistemi diversi, sullo specifico 3D sarebbe uscito fuori anche a loro, quindi che non vengano a dire che hanno usato tools non disponibili all'utenza normale... xkè non se la beve nemmeno un gatto sta cosa. cmq ormai ho lasciato la palla ...... me ne prendo un'altra e " fuck the bucket "
|
|
|
|
|
|
|
#20549 |
|
Bannato
|
per evga si, ma quando si tratta di altre marche?????????
Ultima modifica di MaXcore : 28-06-2011 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#20550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
comprate da negozi seri che hanno un reparto assistenza serio, ce ne sono 2 famosi con cui ho fatto rma, ed entro 2-3 giorni ho avuto una vga nuova indietro.....
Spesso si fanno pagare le vga un pò di più ma almeno son tranquillo |
|
|
|
|
|
#20551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente, lasciando stare la fortuna, la colpa in questi casi è dei tizi che hanno sbrigato i nostri rma che quella mattina a lavoro ancora dormivano o si sono svegliati con le palle girate o qualcos'altro.. intanto è sicurametne lecito che certe cose (non hai idea.. |
|
|
|
|
|
|
#20552 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
enermax da quando fa ali con le lucine?! i 2 che hanno appena sfornato non mi pare siano coi led, per quanto riguarda la mia espressione, f*** non penso abbia bisogno di traduzione, mentre il "bucket" è semplicemente il secchio
|
||
|
|
|
|
|
#20553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
A me non piace la EVGA per via della garanzia che richiede la registrazione nominativa, quindi poi è una rottura di scatole venderla.
Preferisco GPU la cui garanzia è gestita attraverso il seriale.
|
|
|
|
#20554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe bello cnonoscere cosa dice al riguardo direttametne evga.. chissà se nei termini di garanzia ne parlano... io credo che sia abbastanza permissiva.. magari con una mail si risolve.. poi bho.. |
|
|
|
|
|
|
#20555 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20556 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
In realtà in tutti i termini delle garanzie c'è scruitto che è utilizzabile solo dall'acquirente di prima mano, loto te la offrono per 10 anni, non m isembra perniente male...
|
|
|
|
|
|
#20557 |
|
Bannato
|
si ma non credo che nessuno sulla faccia della terra si tenga una scheda video nel case per 10 anni su ....
|
|
|
|
|
|
#20558 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#20559 |
|
Senior Member
|
vabbhè si, avevo inteso.. una psu di plexi per far vedere i led non so se è il caso..
una volta se non sbaglio ho letto un thread su questa cosa proprio in questo forum, dove alla fine si concludeva che basta dimostrare di essere in possesso della confezione con seriale e tutto il resto e la fattura d'acquisto e non ci dovrebbero essere grossi problemi, almeno secondo utenti a cui era anche capitato di persona ma non ricordo con quali case.. |
|
|
|
|
|
#20560 | |
|
Bannato
|
Quote:
------ si ricordo anche io, non so se era nemesi o sicknofitall, cmq ricordo che qualcuno ne ha parlato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.