|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
enzotech mst 81 info montaggio
è un dissipatore per i mosfet che alimentano la cpu, per montarlo ho dovuto usare il seghetto per tagliare le linguette forate e invertirle di posizione, perchè sulla mia mobo(oltre a non avere niente per raffreddare i calorosi mosfet) i buchi erano alla rovescia.
![]() Uploaded with ImageShack.us arrivo al dunque, ho tolto il pad termico in bundle con il dissipatore e ne ho fatti tanti ritagli piccoli della stessa misura dei mosfet, gli ho applicati sui mosfet e poi ho messo l'mst 81 con i suoi gancetti a molla... ho fatto bene oppure dovevo usare tutto il pad termico?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi??? ho fatto bene oppure non porterà benefici???
penso che con il raffreddamento a liquido del processore (quindi senza quello spiffero di aria calda spostata dalla ventola) soffriranno ancora di più... senza raffreddare i mosfet penso che mi sarà anche più difficile oc il processore, nonchè ho letto di schede madri bruciate in overclock.. quindi sono corso ai ripari... Ultima modifica di maffi91 : 23-06-2011 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ragazzi ci metto la pasta termica o lascio il pad tagliuzzato a pezzettini??
già che ci sono come la vedete l'idea di questo mio backplate per il chipset?? ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.