Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2011, 23:30   #1281
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
io nel mio market non vedo proprio cut the rope... manco dalla versione web del market lo vedo...

EDIT: trovato su getjar.com... ma sul market di android ancora non c'è
E' vero me ne ero scordato. Per ora è in esclusiva su quel sito sempre gratuitamente ma tra poco lo si troverà anche sul market.
Immancabile poi su tutti i vostri sgs2 angry birds, una qualunque. Sono tutti bellissimi.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 23:31   #1282
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
ciao ragazzi una domanda...il problema navigatore in assenza di connessione flat come lo risolvete? c'è qualche sistema per usare il navigatore in modo offline? (che sia con il gps integrato o con quello esterno)
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 23:51   #1283
Dardo RX-8
Member

L'Avatar di Dardo RX-8

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
ciao ragazzi una domanda...il problema navigatore in assenza di connessione flat come lo risolvete? c'è qualche sistema per usare il navigatore in modo offline? (che sia con il gps integrato o con quello esterno)
Salve, anche io a breve sarò dei vostri, e anche a me interessava capire se le mappe possano essere scaricate prima o c'è comunque bisogno della connessione per il navigatore.
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 23:55   #1284
conan_75
Senior Member

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Grazie per la conferma.. probabilmente il primo deve caricare delle cose che i successivi hanno già in cache, risultando quindi più performanti...
Esatto, e già un bench che lavora in caching è abbastanza per non valutarlo

PS
Basta con questi operatori di telefonia!!!
OK, diciamo che si trova tim in offerta a tot euro con offerta xxxyyy, ma la valutazione dell'offerta, cosa comprende e come si articola (più esperienze con quello o l'altro marchio) non sono affari di discussione in questo thread.
Vi è stato già suggerito il thread e la sezione più consona.
Di quanti sms, minuti di chiamata e Gb di internet da la tim non ce ne frega nulla.
Invece si può discutere della brandizzazione e cosa comporta sul telefono.

Evitiamo se possibile di dover richiamare l'intervento di un moderatore.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 23:56   #1285
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
[quote=Razer(x);35423601]Bè qualche ottimizzazione devono farla sicuramente..

@Zoen, hai controllato il volume?[quote]

Le cuffie hanno un bug, se sei collegato con il jack e ti arriva una notifica da calendar Snooze per esempio o ti colleghi al bluetooth dell'auto non fungono...
Tocca spegnere e riaccendere il tel...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 00:01   #1286
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da Dardo RX-8 Guarda i messaggi
Salve, anche io a breve sarò dei vostri, e anche a me interessava capire se le mappe possano essere scaricate prima o c'è comunque bisogno della connessione per il navigatore.
Il navigatore di google già integrato va bene,lo sbattimento è il doversi fare la connessione flat.Ho una antenna bluetooth esterna che usavo sul mio n95 e vorrei trovare il modo di utilizzarla (o con quello integrato oppure con un altro navigatore a pagamento basta che si può usare)
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Old 25-06-2011, 00:05   #1287
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
oggi un mio collega mi ha detto (ma non ho idea di dove abbia reperito la news, pero' mediamente non e' un cazzaro ) che in tempi ragionevolmente brevi dovrebbe essere aggiunta la possibilita' di utilizzare le mappe di google offline... non sarebbe certo male eh
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 00:11   #1288
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Raga, ho appena notatochesedisattivate la sincronizzazione Gmail la durata della batteria aumenta, provate e ditemi se confermate
Hai comprato juice defender? Come ti trovi è valido?
Ma non conviene disattivare manualmente con Extended controls?
O l'hai comprato solo per le associazioni con le applicazioni?...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 00:19   #1289
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Hai comprato juice defender? Come ti trovi è valido?
Ma non conviene disattivare manualmente con Extended controls?
O l'hai comprato solo per le associazioni con le applicazioni?...
No non l'ho preso perchè non ne ho bisogno, le connessioni le attivo solamente quando mi servono. Extended Controls l'ho comprato proprio per questo infatti, posso tenere tutto sotto controllo e attivare/disattivare qualsiasi cosa in un attimo

Per ora come app ho comprato:
-PowerAmp
-Extended Controls
-Beautiful Widget
-Titanium Backup
-Widget Locker
-Chainfire 3d

Ultima modifica di Razer(x) : 25-06-2011 alle 00:30.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 00:52   #1290
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
acquista uno dei seguenti navigatori offline e non hai bisogno di connessione dati

-navigon
-copilot
-ndrive
-sygic

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
oggi un mio collega mi ha detto (ma non ho idea di dove abbia reperito la news, pero' mediamente non e' un cazzaro ) che in tempi ragionevolmente brevi dovrebbe essere aggiunta la possibilita' di utilizzare le mappe di google offline... non sarebbe certo male eh
si vocifera per quest estate forse!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 02:23   #1291
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Non so dove lo presi ma ci giocai già mesi fa e mi sembra la stessa versione.

Qualche altro bel gioco? Ultimamente ho provato Stardunk e Samurai Blast
drag racing...una droga
Old 25-06-2011, 08:58   #1292
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
No non l'ho preso perchè non ne ho bisogno, le connessioni le attivo solamente quando mi servono. Extended Controls l'ho comprato proprio per questo infatti, posso tenere tutto sotto controllo e attivare/disattivare qualsiasi cosa in un attimo

Per ora come app ho comprato:
-PowerAmp
-Extended Controls
-Beautiful Widget
-Titanium Backup
-Widget Locker
-Chainfire 3d
Buongiorno a tutti.
Anche io ho preso extended controls ma dopo un po sono passato a widgetsoid (che è gratis) perché mi sembra più veloce negli switch e non mi si è mai impuntato come qualche volta ha fatto e, extended.
Anche io ho preso widget locker ma dopo un po sono passato a lock menù (versione free con pubblicità, c' è anche a pagamento senza) poiché la reputo migliore. Provale!
Come player ho preso mixzing.
Ti sei poi deciso aprendere titanium pro tirchione
cosa serve chainfire?
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 09:08   #1293
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
acquista uno dei seguenti navigatori offline e non hai bisogno di connessione dati

-navigon
-copilot
-ndrive
-sygic

porta pazienza ancora un attimo se puoi... Tom tom è in arrivo
Old 25-06-2011, 10:17   #1294
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Dall'esperienza con l'N85 devo dire che il Sygic è proprio fatto bene. E' sostanzialmente un fac simile del tom tom e calcola in modo molto buono (a differenza dei garmin con cui ho avuto esperienze pessime), diciamo che in 2 anni mi ha fregato solo una volta, ma me ne sono accorto prima di partire dato che avevo guardato su google maps (me l'ha fatto in Sicilia quando sono andato in ferie, mi faceva fare un giro troppo lungo, non ho idea del perchè).

Per quanto riguarda i giochi, se amate il metal non potete rinunciare a ANGRY VIKING (circa 90 cent)
https://market.android.com/details?i...=search_result

Mentre se volete un bellissimo gioco di ruolo vi consiglio Battleheart (un mio amico l'ha sul transformer e, grazie al multitouch ci si giocava in 3 insieme!) (2,10 euro)
http://www.appbrain.com/app/battlehe...da.Battleheart

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 11:08   #1295
dige00
Member

Iscritto dal: Jun 2011
A me Sygic non mi fa scaricare le mappe dal WIFI, quindi ho dovuto disistallarlo.

C'è per caso un modo per fare le foto senza cliccare lo schermo? Magari con un pulsante fisico bindato a priori?
dige00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 11:16   #1296
BecieNzO
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Preso anche il sgs2

adesso è brand.. se non ho capito male non c'è niente di valido a livello di rom per adesso, tutte ciuccia batteria, per i permessi di root qui come devo fare?

@jined
stiamo a fa lo stesso percorso Omnia, sgs1, sgs2 ?!
Old 25-06-2011, 12:08   #1297
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi

-navigon
-copilot
-ndrive
-sygic

Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
porta pazienza ancora un attimo se puoi... Tom tom è in arrivo
Ho trovato IgoMyWay....perfetto!!
Old 25-06-2011, 12:19   #1298
traffic90
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao a tutti!

Come molti di voi, ho passato del tempo a decidermi tra S II e Ip 4...la scelta si sarebbe orientata sul Samsung...ma proprio ora il touchscreen del mio Samsung 5230 Star mi ha piantato in asso...il telefono è totalmente inaccessibile anche da pc, ed il brutto è che sembra non sia un evento raro.

Dura, adesso, prendere un'altro prodotto Samsung...l'esperienza non è certo piacevole...ora inizierò a cercare notizie sul touch del S II...magari è più affidabile...

Vi leggo sempre con interesse!
traffic90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 12:25   #1299
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Ho trovato IgoMyWay....perfetto!!
peccato non sia in vendita

ci provo pure qui:faccio io il niubbo perdonatemi!

come diavolo faccio ad ascoltare lettura sms?

-imposto modalita alla guida

-ho connessione dati attiva

-nelle impostazioni motore ho messo pico tts e impostato l italiano
(tra parentesi se setto samsung tts ho solo 4 lingue installate escluso l italiano ovvero inglese, koreano e cinese: installa dati vocali e' oscurato anche a connessione aperta quindi non posso installare nulla)

-nelle impostazioni alla guida ho messo che legga tutte le notifiche sms compreso...

il mittente me lo legge, il testo no
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 12:27   #1300
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da BecieNzO Guarda i messaggi
Preso anche il sgs2

adesso è brand.. se non ho capito male non c'è niente di valido a livello di rom per adesso, tutte ciuccia batteria, per i permessi di root qui come devo fare?

@jined
stiamo a fa lo stesso percorso Omnia, sgs1, sgs2 ?!
Anche io ho fatto lo stesso percorso.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian