|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Immancabile poi su tutti i vostri sgs2 angry birds, una qualunque. Sono tutti bellissimi. |
|
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
ciao ragazzi una domanda...il problema navigatore in assenza di connessione flat come lo risolvete? c'è qualche sistema per usare il navigatore in modo offline? (che sia con il gps integrato o con quello esterno)
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
|
Salve, anche io a breve sarò dei vostri, e anche a me interessava capire se le mappe possano essere scaricate prima o c'è comunque bisogno della connessione per il navigatore.
|
|
|
|
|
|
#1284 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
PS Basta con questi operatori di telefonia!!! OK, diciamo che si trova tim in offerta a tot euro con offerta xxxyyy, ma la valutazione dell'offerta, cosa comprende e come si articola (più esperienze con quello o l'altro marchio) non sono affari di discussione in questo thread. Vi è stato già suggerito il thread e la sezione più consona. Di quanti sms, minuti di chiamata e Gb di internet da la tim non ce ne frega nulla. Invece si può discutere della brandizzazione e cosa comporta sul telefono. Evitiamo se possibile di dover richiamare l'intervento di un moderatore. |
|
|
|
|
|
|
#1285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
[quote=Razer(x);35423601]Bè qualche ottimizzazione devono farla sicuramente..
@Zoen, hai controllato il volume? Le cuffie hanno un bug, se sei collegato con il jack e ti arriva una notifica da calendar Snooze per esempio o ti colleghi al bluetooth dell'auto non fungono... Tocca spegnere e riaccendere il tel... |
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Senior Member
|
Il navigatore di google già integrato va bene,lo sbattimento è il doversi fare la connessione flat.Ho una antenna bluetooth esterna che usavo sul mio n95 e vorrei trovare il modo di utilizzarla (o con quello integrato oppure con un altro navigatore a pagamento basta che si può usare)
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
oggi un mio collega mi ha detto (ma non ho idea di dove abbia reperito la news, pero' mediamente non e' un cazzaro
|
|
|
#1288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Ma non conviene disattivare manualmente con Extended controls? O l'hai comprato solo per le associazioni con le applicazioni?... |
|
|
|
|
|
|
#1289 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Per ora come app ho comprato: -PowerAmp -Extended Controls -Beautiful Widget -Titanium Backup -Widget Locker -Chainfire 3d Ultima modifica di Razer(x) : 25-06-2011 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
|
#1290 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
-navigon -copilot -ndrive -sygic Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
drag racing...una droga
|
|
|
#1292 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Anche io ho preso extended controls ma dopo un po sono passato a widgetsoid (che è gratis) perché mi sembra più veloce negli switch e non mi si è mai impuntato come qualche volta ha fatto e, extended. Anche io ho preso widget locker ma dopo un po sono passato a lock menù (versione free con pubblicità, c' è anche a pagamento senza) poiché la reputo migliore. Provale! Come player ho preso mixzing. Ti sei poi deciso aprendere titanium pro tirchione cosa serve chainfire? |
|
|
|
|
|
|
#1293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Dall'esperienza con l'N85 devo dire che il Sygic è proprio fatto bene. E' sostanzialmente un fac simile del tom tom e calcola in modo molto buono (a differenza dei garmin con cui ho avuto esperienze pessime), diciamo che in 2 anni mi ha fregato solo una volta, ma me ne sono accorto prima di partire dato che avevo guardato su google maps (me l'ha fatto in Sicilia quando sono andato in ferie, mi faceva fare un giro troppo lungo, non ho idea del perchè).
Per quanto riguarda i giochi, se amate il metal non potete rinunciare a ANGRY VIKING https://market.android.com/details?i...=search_result Mentre se volete un bellissimo gioco di ruolo vi consiglio Battleheart (un mio amico l'ha sul transformer e, grazie al multitouch ci si giocava in 3 insieme!) http://www.appbrain.com/app/battlehe...da.Battleheart
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
A me Sygic non mi fa scaricare le mappe dal WIFI, quindi ho dovuto disistallarlo.
C'è per caso un modo per fare le foto senza cliccare lo schermo? Magari con un pulsante fisico bindato a priori? |
|
|
|
|
|
#1296 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Preso anche il sgs2
adesso è brand.. se non ho capito male non c'è niente di valido a livello di rom per adesso, tutte ciuccia batteria, per i permessi di root qui come devo fare? @jined stiamo a fa lo stesso percorso Omnia, sgs1, sgs2 ?!
Ali LcPower TiTan 560W / Asus P5W DH deluxe / Intel Conroe E6300 @2700MHz / AC Freezer 7 PRO /4 Gb OCZ 1066 mhz / Sapphire X1650PRO / WD Raptor 74gb + Maxtor sata2 250GB Concluso con: tyco74,jonni1,branding,binosoma,Adamantio,leleweb,asd12,ardy,pietrostone, marioshi,blow82,bronzodiriace,@mark@,bigasluna,lupo lucio,WarSide, |
|
|
|
|
|
#1297 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#1298 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti!
Come molti di voi, ho passato del tempo a decidermi tra S II e Ip 4...la scelta si sarebbe orientata sul Samsung...ma proprio ora il touchscreen del mio Samsung 5230 Star mi ha piantato in asso...il telefono è totalmente inaccessibile anche da pc, ed il brutto è che sembra non sia un evento raro. Dura, adesso, prendere un'altro prodotto Samsung...l'esperienza non è certo piacevole...ora inizierò a cercare notizie sul touch del S II...magari è più affidabile... Vi leggo sempre con interesse! |
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
peccato non sia in vendita
ci provo pure qui:faccio io il niubbo perdonatemi! come diavolo faccio ad ascoltare lettura sms? -imposto modalita alla guida -ho connessione dati attiva -nelle impostazioni motore ho messo pico tts e impostato l italiano (tra parentesi se setto samsung tts ho solo 4 lingue installate escluso l italiano ovvero inglese, koreano e cinese: installa dati vocali e' oscurato anche a connessione aperta quindi non posso installare nulla) -nelle impostazioni alla guida ho messo che legga tutte le notifiche sms compreso... il mittente me lo legge, il testo no |
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Anche io ho fatto lo stesso percorso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.