|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Quote:
P.s: io l'ho preso a €53,99
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO |
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
Nel caso in cui si fosse danneggiata l'interfaccia USB del box, dovrai rimuovere il disco ponendolo all'interno di un altro box o nel PC.
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner |
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Secondo me, non torneranno tanto facilmente a 55€, anzi, è possibile che aumentino ancora, vista la previsione di penuria di componenti nei prossimi mesi, a causa del terremoto in Giappone ... I normali volumi di produzione dovrebbero riprendere solo a partire dall'inizio dell'anno prossimo.
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
No, no. L'ho visto a 55/59 € (non ricordo bene) venerdì, ma non l'ho acquistato perchè volevo cercare un pò di info prima dell'acquisto. Quindi il prezzo è proprio "altamente variabile"
Intel Core i5 750 cooled by Noctua NH-U12P SE2 :: Gigabyte GA-P55A-UD4 :: 2x2GB G.Skill PC312800 CL7 F3 ECO :: Samsung SSD 840 EVO 250GB :: Samsung Spinpoint F3 HD502HJ :: MSI GTX560 Ti Twin Frozr II/OC :: Sony Optiarc AD-7240S :: Enermax Modu 82+ II 525 Watt :: Lancool K62 |
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
Secondo me il prezzo ritornerà ad essere pari a 59 €, anche se per poco tempo... come è avvenuto qualche giorno fa.
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner |
|
|
|
|
|
#786 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
Un ciao a tutti!
Ero in procinto di acquistare questo hard disk esterno da collegare ad un lettore multimediale per visionare esclusivamente dei films, quando m'imbatto in questo thread e comincio a leggere di qua e di là. Beh, ho preso un pò di paura! Se ho capito bene, comprarlo ed attaccarlo direttamente non va affatto bene. Bisognerebbe smontarlo, aggiornare il firmware, settare l'Intellipark e poi non ho ben capito cos'altro fare perchè funzioni splendidamente. Confermate? Grazie. Ultima modifica di pinkpank : 21-06-2011 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Premesso che il firmware non lo puoi aggiornare, come hai ben scritto, il problema dell'Intellipark può essere risolto collegando il disco al PC via cavo S-ATA ed utilizzando il programma messo a disposizione dalla stessa WD per risolvere il problema. Ovviamente per effettuare tal tipo di collegamento il disco va rimosso dal box, invalidandone la garanzia (ma solo quella del box).
Se hai intensione di utilizzare il disco, ad esempio, come un'unità di backup o di un file-server ad accesso occasionale (e con scansione automatica dei file disattivata EDIT: Leggendo bene il tuo post (scusami ma è l'ora... XD) ho visto che specifichi che utilizzerai il disco per memorizzare filmati. Nel tuo caso non c'é motivo per effettuare la modifica al disco... ma, per stare più tranquilli (forse anche troppo), puoi disattivare la scansione automatica dei nuovi file sul lettore multimediale. Ciao. Ultima modifica di Vuolter : 22-06-2011 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Non ho ben capito quindi a cosa servirebbe la modifica del tempo di attesa del parcheggiamento......
PErsonalmente l'hdd mi serve per backup totali e a necessità per "buttare" dati integrando il contenuto presente con i nuovi contenuti..... In cosa potrei trovare beneficio / problemi con la modifica o senza?? |
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Member
|
Quote:
Con queste premesse posso starmene tranquillo e comprarlo senza pensare di smontarlo? |
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Member
|
Ciao!
L'ho trovato in questo istante da 2Tb sulle Amazzoni a 59 euro con spedizione gratuita. Posso fidarmi? C'è qualcuno che l'ha comprato su questo sito? Come si è trovato? Grazie! |
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
|
Di amazon ci si può fidare diciamo "ciecamente" a livello di affidabilità, nel senso che non è un sito che "nasce e muore" e chi ha fatto gli ordini ha perso soldi....
In quanto all'efficienza dell'hdd e la bontà leggi pure la discussione, poi per il restante direi...che non può esser conosciuto se l'hdd specifico contenuto all'interno è funzionante o meno... <APERTURA OT> Su amazzoni ho scelto la spedizione 1gg, ma NON è arrivato ieri, contrariamente a quanto indicato nelle specifiche della consegna. Ricordavo avere letto che si poteva richieder rimborso costo spedizione, ma non ne ritrovo il link.....ho cercato nelle faq ma non riesco trovare niente altro se non relativo la restituzione per danneggiamento o prodotto errato.... Mi potreste aiutare?? GRAZIE <FINE OT> |
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Member
|
Quote:
Ultime domande prima dell'acquisto, che avverrà in mattinata: 1. Ho notato che nn ha un interruttore; se quindi volessi copiarci all'interno 3 films...con computer acceso, lo attacco alla spina, ci copio dentro i 3 films e poi?! Lo stacco dalla spina direttamente o devo aspettare di spegnere il pc? 2. Se lo lascio acceso un paio di ore per guardarmi un film o in stanby collegato al PC, avrei problemi con l'Intellipark? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
|
Per la prima domanda....
Prendi hdd, lo stacchi & via...magari per sicurezza...prima fai rimozione sicura da win....non dovrebbe servire, dato stesso concetto di connessione di pen drive, anche se cambia il fatto che si tratti di hdd logico invece che fisico.... Per la seconda domanda.. Non credo tu debba fare alcunché, ma...attendiamo risposte dettagliate da parte di altri..,.. |
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() questi sono i dati del mio, usandolo per copiarci dentro file e collegarlo al lettore bluray per vederci i film: direi che se l'utilizzo è questo puoi evitare tranquillamente la modifica con wdidle.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
E' tutto intero e funziona. Silenziosissimo. E' collegato da un'oretta e solo ora inizia a scaldarsi un pò. Ora approfondirò la questione IntelliPark... |
|
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusate la ripetizione ma 'sta storia di dover staccare ogni volta il trasformatore dalla corrente (chiaramente dopo averlo disabilitato da win) mi rompe un po'...wd non ha creato un utility per spegnerlo via sw?
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
|
non credo si possa: dopo tutto l'intellipark serve proprio per minimizzare il consumo energetico in stand-by
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ma con 'sta storia dell'intellipark non ci ho capito molto...è necessario modificare qualcosa per un uso "standard"? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.