|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo non ho modo di fare questa prova perchè il problema è sul lettore di un mio amico, però l'altro giorno lui mi ha fatto vedere 3 filmati su un solo dvd, ma mettendo questo dvd nel pc, non c'erano i divx, e sul pc me lo riconosceva come dvd_vr e dentro c'erano delle cartelle chiamate video_ts e video_rm. e mettendo questo dvd nel pc, visualizzo 3 filmati separati, cosa che dovrebbe avvenire quando ci sono dei divx no? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
a ok.
ma quindi non c'è un modo per vedere i divx su questo lettore? a scusa, mi ero scordato di usare quel programma che mi avevate detto. in pratica cosa devo fare? selezionare l'avi e basta? Il programmino come funziona? Io una volta selezionato l'avi ho solo spuntato la casellina unpack e poi ho salvato. Nella colonna pixel AR ho lasciato selezionato Square pixels Ultima modifica di arcofreccia : 11-06-2011 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Allora, ho provato il dvd e in effetti i 3 filmati si vedono bene stavolta sul Philips
Però su un filmato c'è un problema, in pratica dopo 5-6 minuti arriva a fine film, c'è un grosso salto, da cosa può dipendere? Forse dal programma mpeg4modifier? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.divfix.org/ Tieni spuntato keep original e cut bad parfts quindi clicca FIX. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo un problema ho, ho passato un filmato prima con divfix, dopo l'ho provato ad aprire con mpeg4modifier, solo che non me lo apre e mi da questo errore: this is not a valid mpeg4-video (startcode not found at beginning of frame) codec DX50 Che potrà essere? Questo lo metto su dvd anche senza essere passato su mpeg4modifier? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.