|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Beh, con l'Omnia 2 non avevo problemi, con i laptop non ho problemi, il Netgear DG834GT è un ottmo router....
Quindi il problema è il mio smartphone???? Però anche altri lamentano problemi... Il tuo è brand o "no brand"?
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria" |
|
|
|
|
|
#582 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
scusate, sapete se oltre all'opzione di rifiuto delle chiamate (la blacklist per intenderci), c'è anche quella di rifiuto dei messaggi?
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Member
|
Quote:
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria" |
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Criptare Dati
Ciao a tutti,
Chi di voi mi sa consigliare un programma per criptare i dati sulla scheda sd e/o sul telefono? Qualcosa come TrueCrypt insomma! Magari che mi permettesse di criptare solo alcune cartelle in cui metterei file o foto personali. Girando un po ho trovato qualcosa ma nulla che mi abbia convinto!
|
|
|
|
|
|
#586 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Sembra che la nuova rom JVP (2.3.4) per il SGS migliori le prestazzioni a farlo diventare veloce quanto il Nexus (nn l'ho ancora messa, nn posso verificare); potrá migliorare samsung il SGS II con il 2.3.4??
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Avevo letto che addirittura la 2.3.4 nasceva per gestire il dual core, quindi il gs2 dovrebbe migliorare
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[quote=Fark;35338831]http://android.hdblog.it/2011/06/09/...anche-offline/
la cosa più golosa è che Tomtom per Android è quasi pronto...
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
![]() |
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi non so se devo preoccuparmi o cos'altro...ma è da un po' che almeno una volta al giorno il cell mi si auto reboota
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Non sono sicuro che sia colpa del telefono. Lo tenevo nella tasca davanti usandolo come lettore mp3 e ho sentito la musica fermarsi e ripartire ma non escludo di aver schiacciato lateralmente l'SGS2. Infatti tenendo premuto alcuni secondi il tasto Power in qualsiasi condizione sia il telefono esso si riavvierà. Una sorta di reboot forzato che funge anche se il telefono è eventualmente inchiodato in malo modo. Questo trucchetto funziona anche per l'SGS1. |
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Qualcuno che utilizza foursquare ha per caso, come me, notato veramente tanta lentezza e problemi a trovare la posizione? Lunghissimi loop proprio.
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La Cyanogen come funfa su questo cell? Ma esiste o esisterà una versione italiana?
Grazie
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Qualcuno ha provato spb shell?l' interfaccia mi piace ma ho paura lo appesanticsca.
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac |
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Però prima di spendere 10€ preferirei sapere quanto incide sull'autonomia questo mostro di grafica di app,non vorrei mai ritrovarmi a metà giornata con la batteria a 0%. |
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
SBP Shell girava estremamente fluido anche sull'SGS per cui non vedo perchè debba essere pesante sull'SGS2.
Tuttavia personalmente lo ritengo graficamente interessante e bello ma nell'uso pratico è meno pratico delle interfacce tradizionali. Giusto per fare un esempio a quanti di voi serve il fichissimo quanto inutile widget con i fusi orari sul mappamondo 3D. Chi di voi va a sfogliare delle foto sul widget delle foto che si vede nei filmati di Youtube? Per essere belli graficamente sono uno spettacolo ma in quanto a praticità d'uso sono inutilizzabili... IMHO |
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
non ho capito bene come funziona questa promozione! puoi essere più chiaro? mi ispira la scegli 20 della tre, ma il fatto di non avere il roaming su internet con la tre mi sta stancando sempre più, senza internet lo smartphone per me perde troppo. |
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
segnalazione
Buona la terza! Dopo una prima pellicola da 2 euro... da buttare per eccesso di bolle e di collosità.. un'altra che opacizzava leggermente il display e abbatteva anche la sensibilità del tocco.. tolta e buttata anche questa, finalmente ho toccato il Santo Gral delle pellicole: Mi è arrivata una pellicola davvero portentosa, oltre ai classici tre strati, pet rigido, pvc e silica, ne ha altri due, tra cui un filtro antiriflesso e un filtro anti-uv per il sole. Ma il bello deve ancora venire.. una volta applicata è fisicamente invisibile, impercettibile al tocco, sensibilità assolutamente identica, la qualità dell'immagine è identica all'ombra, ma nettamente migliorata alla luce del giorno per via di minori riflessi. Il tocco aumenta di precisione perchè il dito non slitta più sulla superficie "setosa" del Galaxy, ma c'è un leggerissimo effetto di gommosità superficiale che aumenta la precisione con la scrittura della tastiera. Ho detto "leggerissimo", quindi applicazioni multitouch e giochi non ne risentono, anzi, secondo me permette di effettuare operazioni con maggiore precisione. Ha uno strato da togliere prima dell'applicazione, e uno da togliere una volta applicata..e tolto questo, il cellulare sembra come originalmente...senza pellicola! a chi interessato posso segnalarvi il link in pm Ultima modifica di jined : 10-06-2011 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Member
|
Quote:
1) Smartphone 2) 500 minuti al mese verso tutti 3) raddoppio delle ricariche per 12 mesi (cumulativo, non le perdi se non le utilizzi) Manca l'abbonamento internet, è vero, sarebbe da aggiungere alla spesa (€ 9 al mese se non sbaglio)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.