Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2011, 13:29   #8181
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Mi dice che non esiste più quel link!!!
AIUTOOOO!!
Dovevo scaricarlo subito..
Link alternativi?

GRAZIE!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:30   #8182
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da HWGlobal-Info2 Guarda i messaggi

Ad esempio perchè non posso decidere di buttarmi da un dirupo? è brutto veder correre il proprio personaggio su un tapis-roulant davanti ad un dirupo, impedito da chi sa quale forza oscura
questi sono i limiti che non mi piacciono. Per avvicinarsi alla realtà ogni particolare deve essere curato.

(ovviamente il dirupo è un esempio per rendere l' idea )

ciao
Vabbè il paragone con Crysis 2 meglio che non lo commento, cmq mi fanno venire i brividi commenti come il tuo! Cioè ma chi se ne frega se non ti puoi buttare sul dirupo?? O se l'area è limitata? Voglio dire se fossi bloccato in una stanza o in un'area piccola potrei capire, ma qui non è così! Alla fine l'importante è che tutto sia funzionale alla trama! Poter vagare a vuoto nel nulla fa solo venire sonno ed è totalmente superfluo. Un pò come succede in quell'aborto di Oblivion.

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
intendo che mi piacerebbe una cosa come, per esempio, abbiamo nei giochi bethesda: con un tasto apri tutti i menù (inventario, diario, personaggio ecc.) e poi metti in primo piano (con un semplice click del mouse) il menù che vuoi
qui sono schermate a compartimenti stagni, ognuna si apre premendo un tasto diverso (che bisogna ricordare e non è rimappabile)
giocando col pad, invece, si può aprire la schermata del menù principale da cui si può andare dove si vuole (salva/carica, inv., stats, diario ecc.)
quella con m/t è molto più stringata e lacunosa
è la ragione per cui lo sto giocando col pad (e con grande dispiacere)
(sai mica se c'è un moddino per la bisogna?)

In un certo senso hai ragione, però su dai perdi quel mezzo secondo in più per chiudere un menù e aprirne un altro non mi pare un dramma, questo vuol dire cercare il pelo nell'uovo!

Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
L'ho finito, il finale è scandaloso. Ma questi 16 finali diversi poi dove sono?
Ma perchè tu hai già fatto tutti e 16 i finali?? Tra l'altro ti inviterei ad argomentare meglio il perchè definisci il finale scandaloso...
Old 09-06-2011, 13:31   #8183
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Mi dice che non esiste più quel link!!!
AIUTOOOO!!
Dovevo scaricarlo subito..
Link alternativi?

GRAZIE!!
Giulio, non deludermi

Nella prima pagina, c'è il link nella sezione mod, l'ho uppato su mediafire l'altro giorno.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:32   #8184
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Sto thread sta diventando un royal rumble match, ogni 90" entra un nuovo fighter e giù mazzate..
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:32   #8185
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
A parte il fatto che non ho scritto che bisogna farlo in continuazione (ho scritto che vi è un uso più o meno obbligatorio), e poi di sicuro è meglio che fermarsi in continuazione e muovere la telecamera per essere sicuro di aver inquadratato l'oggetto giusto e quindi accertarti che davvero non sia interattivo.
ma se non lo vuoi fare non lo fai. Cioè, giuro, fatico a capire. Non c'è scritto da nessuna parte che devi raccogliere tutto. E' ovvio che se cerco qualcosa di particolare mi metto a controllare tutto, e per vedere quali sacchi e quali no, visto che sono quasi sempre uno sopra l'altro, basta girare la telecamera.

Io non trovo per niente comodo spammare il medaglione, l'ho fatto solo nella foresta per le trappole, che se sono trappole è giusto che si vedano poco.
Old 09-06-2011, 13:33   #8186
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Giulio, non deludermi

Nella prima pagina, c'è il link nella sezione mod, l'ho uppato su mediafire l'altro giorno.
LOL!! Scusami!!
Pietàààà!! Trovato..

Grazie!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
Old 09-06-2011, 13:34   #8187
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Lascio momentaneamente il campo!!
L'atmosfera è troppo calda!! Dai che almeno aumentiamo le pagine del thread!! LOL!!
Old 09-06-2011, 13:37   #8188
HWGlobal-Info2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Vabbè il paragone con Crysis 2 meglio che non lo commento, cmq mi fanno venire i brividi commenti come il tuo! Cioè ma chi se ne frega se non ti puoi buttare sul dirupo?? O se l'area è limitata? Voglio dire se fossi bloccato in una stanza o in un'area piccola potrei capire, ma qui non è così! Alla fine l'importante è che tutto sia funzionale alla trama! Poter vagare a vuoto nel nulla fa solo venire sonno ed è totalmente superfluo. Un pò come succede in quell'aborto di Oblivion.
Hai freddo? Perchè ti vengono i brividi?!
Beh secondo me l'esplorazione completa degli spazi è un bel margine di miglioramento invece.

Punti di vista, tu hai il tuo io ho il mio.

il paragone con crysis 2 era riferito alla grafica e alle meccaniche di gioco(ricordo che sono tutti e due sviluppati in directx 9.0c), per quanto riguarda la trama non posso pronunciarmi in nessuno dei due giochi perchè sono ancora ben lontano dal finirli.

ciao

Ultima modifica di HWGlobal-Info2 : 09-06-2011 alle 13:40.
HWGlobal-Info2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:37   #8189
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma se non lo vuoi fare non lo fai. Cioè, giuro, fatico a capire. Non c'è scritto da nessuna parte che devi raccogliere tutto. E' ovvio che se cerco qualcosa di particolare mi metto a controllare tutto, e per vedere quali sacchi e quali no, visto che sono quasi sempre uno sopra l'altro, basta girare la telecamera.

Io non trovo per niente comodo spammare il medaglione, l'ho fatto solo nella foresta per le trappole, che se sono trappole è giusto che si vedano poco.
Io nel capitolo 2 ho rinunciato, armi e armor, items essenziali a parte, all'intero loot del campo.

Non serviva a niente, e il medico non prescirvere di raccogliere tutti i timber, cloth e iron ore.

Per la cronaca, li ho setacciati tutti e premi Z ogni 3 secondi.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mi pare che la review tu l'abbia letta e sappia perfettamente quale sia il mio pensiero su TW2. Lo reputo un OTTIMO gioco se ti fa sentire meglio e l'ho finito gia' per la 3a volta percio' direi che sono in pace con me stesso.

cut

P.S. TW2 mi ha deluso in: FINALE e TERZO atto, espressioni facciali, alcune animazioni, dialoghi a scelta multipla a volte un po' insopportabili, facilita' nel combattimento se si potenzia il ramo Magia.
Sorry mi ero perso un attimo il post.

Guarda, non stavo criticando il "buon gioco", uno avrà smpre i suoi giudizi e sono insindacabili. Ricordavo solo (vedi la review) che eri stato favorevole e per quello chiedevo se era cambiato qualcosa magari rigiocandolo e che mi ero perso.

Sul resto del discorso, per chiuderlo: uno dice quello che vuole Hook.

Ma c'è differenza tra l'esprimere un'idea e sentirsi liberi di sparare più, più e più volte con gli epiteti più colorati solo perchè non ti hanno sviluppato il gioco come garba.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Fate vostra la regola che vale con Gaxel durante i suoi lunghissimi OT, vince chi si stanca prima

Ultima modifica di michelgaetano : 09-06-2011 alle 13:39.
Old 09-06-2011, 13:38   #8190
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ah ho capito che intendi ora, schermata unica. Ma è abbastanza lo stesso, solo che la schermata di cui parli è J. Mentre per inventario usi I.

Stop lì, tanto usi sempre e solo quei due. Personalmente usando quelle hotkeys non ho avuto problemi...
no
intendo: inventario, personaggio, diario, mappa (e magari opzioni + carica salva)
che gli costava mettere il tutto anche nel menù principale che si apre con un semplice esc?
anche il fatto che le ozioni avanzate siano in un menù esterno al gioco è estremamente scomodo: se fossero all'interno, molte sarebbero modificabili e verificabili al volo senza dover uscire/rilanciare il gioco
cazzatine, sono il primo a rendermene conto, ma fastidiosette assai
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:40   #8191
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

cioè in drakensang mi devo pure sukare l'animazione per ogni "baule" aperto
Old 09-06-2011, 13:41   #8192
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
L'inventario, mi sfugge dove sarebbe semplificato. Ha gravi mancanze (da qui la Panel Tweaks essenziale), ma le sezioni in cui è diviso sono anche di più del primo. Dove è semplificato non lo capisco.

Raccolta degli ingredienti non vedo diversità, l'herbalism è identico fatto salvo per la conoscenza delle erbe tramite libri, credo intendessi quello.

La ruota non è alcun tipo di semplificazione. È una scelta di gameplay. Possiamo criticare o meno quella, ma non semplifica nulla.

Non ho capito sul combat quale preferisci che hai scritto tw2.
L'inventario di tw1 era molto più chiaro, per il semplice fatto di avere tutto davanti ad una prima occhiata, senza 10 o più sottosezioni (chiaramente pensate per la fruizione via pad)
Per chi usa mouse+tastiera è infinatamente più comodo il primo layout, senza dover scorrere tra le varie categorie.
Erbe che puoi raccogliere solo se ne sei a conoscenza, dopo avere letto i libri.
La ruota (e relativo rallentamento del tempo, soprattutto) sono una semplificazione rispetto al primo gioco (comodo eh, sono d'accordo, questo non toglie che sia più semplice)
Il mio combat preferito è quello di M&B WB, molto realistico, sicuramente più di quello di tw2.
Nonostante questo, quello di tw2 lo trovo ottimo, di molto superiore a quello del primo capitolo (gli scontri sono molto più fisici, e i colpi sembrano davvero "entrare")
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:41   #8193
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
no
intendo: inventario, personaggio, diario, mappa (e magari opzioni + carica salva)
che gli costava mettere il tutto anche nel menù principale che si apre con un semplice esc?
anche il fatto che le ozioni avanzate siano in un menù esterno al gioco è estremamente scomodo: se fossero all'interno, molte sarebbero modificabili e verificabili al volo senza dover uscire/rilanciare il gioco
cazzatine, sono il primo a rendermene conto, ma fastidiosette assai
Ma non capisco, a me darebbe fastidio un menù stra-crowded.

Per farti un esempio. Perchè devo fare questo percorso:

M (menu), click su "inventario", click su (ad esempio) "bombe"

quando posso fare

I, click su "bombe"

?

È lo stesso principio delle hotkeys, mi risparmi un passaggio. Voglio salvare, premo esc e clicko su salva, voglio l'inventario premo I, voglio il journal premo J.

Non so se ho preso fischi per fiaschi con quello che intendevi però...
Old 09-06-2011, 13:43   #8194
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
...Non so se ho preso fischi per fiaschi con quello che intendevi però...
si
lasciamo perdere
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:44   #8195
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Sorry mi ero perso un attimo il post.

Guarda, non stavo criticando il "buon gioco", uno avrà smpre i suoi giudizi e sono insindacabili. Ricordavo solo (vedi la review) che eri stato favorevole e per quello chiedevo se era cambiato qualcosa magari rigiocandolo e che mi ero perso.
No no, resto sempre della medesima idea. Il terzo atto andava curato meglio e reso piu' avvincente sul finale, magari dilungandosi per altri 10 minuti di sequenze o solo di musica non avrebbe fatto male...

Conoscendomi so che per dire ottimo ad un gioco ce ne passa di tempo ma qui non ho trovato tutta questa difficolta'!

Quote:
Sul resto del discorso, per chiuderlo: uno dice quello che vuole Hook.
AVETE SENTITO TUTTI! Si fa come dico io!

Quote:
Ma c'è differenza tra l'esprimere un'idea e sentirsi liberi di sparare pi, più e più volte con gli epiteti più colorati solo perchè non ti hanno sviluppato il gioco come a te garba.
Ma come gli garba poi? Tu l'hai capito? Secondo me una SH che legge i post di Darkless fa prima a chiudere bottega e a dedicarsi allo sviluppo di giochi da tavolo!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:45   #8196
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da HWGlobal-Info2 Guarda i messaggi
Hai freddo? Perchè ti vengono i brividi?!
Beh secondo me l'esplorazione completa degli spazi è un bel margine di miglioramento invece.

Punti di vista, tu hai il tuo io ho il mio.

il paragone con crysis 2 era riferito alla grafica(ricordo che sono tutti e due sviluppati in directx 9.0c), per quanto riguarda la trama non posso pronunciarmi in nessuno dei due giochi perchè sono ancora ben lontano dal finirli.

ciao
Sì scusa il mio tono era un pò forte, ma vedo che sei una persona ragionevole, quindi chiedo perdono. E' che ormai ne leggo di tutti i colori e quindi ogni tanto mi incavolo un pò.

Diciamo che io vedo un gioco come TW2 come un bel romanzo e quando leggi un libro non è che puoi andare dove vuoi! E' tutto abbastanza guidato e le cose più importanti sono la trama e tutte le cose a lei correlate, tipo i personaggi, l'ambientazione, ecc.
In TW2 in realtà c'è già molta scelta! Però per me il massimo sono proprio i giochi guidati, appunto come fosse un libro, TW2 per me è il top, proprio perchè anche se è guidato, cmq ti lascia libertà di fare diverse scelte e di modificare la storia.

Quindi capisci che potersi lanciare nel dirupo per me è del tutto superfluo, che ci sia o meno questa possibilità non mi interessa! Invece la possibilità di vagare per un mondo vastissimo, credo sia un grosso handicap per una tipologia di gioco come questo. Rischia davvero di rovinare tutto! Un pò com'è successo per Gothic 3! Che poi per carità è un gioco carino, ma per niente all'altezza dei primi due episodi, che erano molto più legati ad una storia e dove la componente free roaming era molto più limitata.
Old 09-06-2011, 13:46   #8197
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Erbe che puoi raccogliere solo se ne sei a conoscenza, dopo avere letto i libri.
il problema è che in the witcher 1 giochi sostanzialmente a vizima per quasi tutto il tempo, quindi il discorso dei libri poteva andare bene visto che passavi e ripassavi dagli stessi luoghi.

Questo è ambientato in tutti i regni settentrionali praticamente, e sinceramente scelta migliore non potevano fare. Ad esempio nella foresta e parliamo dell'inizio, sarebbe stata una sfiga non poter raccogliere tutto. O dovevano mettere tutti i libri all'inizio, a quel punto significava dover farmare per poter avere oggetti da rivendere e comprare tutti i libri..
Old 09-06-2011, 13:46   #8198
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi

Ma nemmeno io spammo il medaglione (che tra l'altro è sul tasto Z, che è duro perché quasi un anno fa l'ho rotto ed ho usato della carta arrotolata per renderlo comunque cliccabile ), lo uso perché è il metodo più efficiente per individuare ciò che è interattivo da quello che potrebbe esserlo.
Nel primo la funzione ALT c'è ma è implementata e funziona più come un trucchetto per compensare alcun limiti del motore (a volte era un casino individuare i resti, perché si incastravano con altro...).
-------------------------------
Comunque ho visto il video di videogame.it

-----------
Sto continuando a livello Folle e devo dire che alcune cose si apprezzano molto di più anche se c'è qualche piccola impressione (con riserva) negativi su alcuni aspetti.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:47   #8199
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
L'inventario di tw1 era molto più chiaro, per il semplice fatto di avere tutto davanti ad una prima occhiata, senza 10 o più sottosezioni (chiaramente pensate per la fruizione via pad)
Per chi usa mouse+tastiera è infinatamente più comodo il primo layout, senza dover scorrere tra le varie categorie.
La ruota (e relativo rallentamento del tempo, soprattutto) sono una semplificazione rispetto al primo gioco (comodo eh, sono d'accordo, questo non toglie che sia più semplice)
Il mio combat preferito è quello di M&B WB, molto realistico, sicuramente più di quello di tw2.
Nonostante questo, quello di tw2 lo trovo ottimo, di molto superiore a quello del primo capitolo (gli scontri sono molto più fisici, e i colpi sembrano davvero "entrare")
Ti prego ancora, elabora sulla ruota, dimmi in cosa la semplifica. Nel primo non hai niente da fare, premi esc e premi sull'interfaccia.

Qui premi per il quick menu e selezioni. È identico, solo che hai un mega slo mo.

L'inventario di TW2 è anche più chiaro del primo, perchè è meglio diviso. Nel primo la divisione non c'è, devi passare sul mouse e hai anche items da stessa icona. Hai solo la freccia da premere per riordinarli, e se canni un click via a rifare il ciclo.

È semplicemente scomodo nella navigazione, perchè mancano quelle opzioni aggiunte dal Panel Tweaks (e non per questo lo scuso, il gioco lo considero vanilla).

In entrambi hai difficoltà a cercare. A me sarebbe piaciuto il primo con un mega filter del secondo, tipo che clicki su bombe e ti mette vicino o evidenzia le bombe che hai. Ma in modo da farmi leggere anche l'item senza doverci passare sopra col mouse, come sei costretto nel primo.
Old 09-06-2011, 13:49   #8200
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
La vedo un po' ardua quotare tutti, faccio un post generale che è meglio.

Tw2 è un capolavoro. Ciò non significa però che è esente da difetti. L'inventario è inguardabile, sia dal lato estetico che funzionale. Una lista di nomi invece delle icone è una scelta incomprensibile su pc perché non ti permette il colpo d'occhio, ma comprensibilissima sulle console. Un interfaccia in cui quando mercanteggi non riesci a vedere quello che hai addosso, in cui per vedere le caratteristiche delle pozioni devi attendere un noiosissimo scrolling automatico e quando nello slot degli oggetti termini l'oggetto in questione non viene segnalato da nessuna parte e te ne accorgi solo quando fallisci il lancio. Il colpo d'occhio è praticamente inesistente, cosa quasi essenziale in un'interfaccia. Un disastro.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian