|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8161 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
E come distingui i sacchi, casse, ecc... interattive da quelle che non lo sono? O usi il medaglione o ti avvicini una ad una.... Quote:
------------------------------------- Comunque concordo anch'io, nel primo c'era un modo più vario e vasto ma è legato sopratutto a scelte di trama/design diverse...
|
|
|
|
#8162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#8163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
L'ho finito, il finale è scandaloso. Ma questi 16 finali diversi poi dove sono?
|
|
|
#8164 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Ma perchè non si può fare una discussione costruttiva senza insultarsi?
TW2 ha delle semplificazioni evidenti, fatte per venire incontro all'utenza console. Se qualcuno ve le fa notare, peraltro argomentando, perchè dovete dargli contro? Se fossimo tutti d'accordo su tutto non ci sarebbe nemmeno gusto a discutere... |
|
|
|
|
|
#8165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8166 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
lo hai scritto tu, avvicinandoti se ti interessa. Non mi pare niente di anormale o di poco realistico, e non serve certo spammare il medaglione ogni 3 secondi.
|
|
|
#8168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8169 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Io personalmente l' ho acquistato ed ho iniziato a giocarci da una settimana circa, ci metterò tantissimo a finirlo poichè ho pochissimo tempo da dedicargli. Secondo me è uno dei giochi migliori sviluppati per pc. Anche crysis 2 nonostante le critiche non è affatto male, il problema del 2 sono le aspettative troppo esagerate dopo il primo. Spero che The Witcher 2 abbia una trama degna della sua grafica. In crysis però gli spazi sono(il primo meglio del secondo) veramente vasti e difficilmente trovavi limiti, in questo gioco invece capita spesso di trovarsi in punti invalicabili, gioco chiuso con la fastidiosa barriera invisibile. Quando miglioreranno anche questi aspetti mi avranno conquistato quasi Ad esempio perchè non posso decidere di buttarmi da un dirupo? è brutto veder correre il proprio personaggio su un tapis-roulant davanti ad un dirupo, impedito da chi sa quale forza oscura questi sono i limiti che non mi piacciono. Per avvicinarsi alla realtà ogni particolare deve essere curato. (ovviamente il dirupo è un esempio per rendere l' idea ciao |
|
|
|
|
|
|
#8170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
qui sono schermate a compartimenti stagni, ognuna si apre premendo un tasto diverso (che bisogna ricordare e non è rimappabile) giocando col pad, invece, si può aprire la schermata del menù principale da cui si può andare dove si vuole (salva/carica, inv., stats, diario ecc.) quella con m/t è molto più stringata e lacunosa è la ragione per cui lo sto giocando col pad (e con grande dispiacere) (sai mica se c'è un moddino per la bisogna?) |
|
|
|
|
|
|
#8171 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
forse non mi sono espresso bene, intendevo che nella realtà dei fatti se a lui non piace il gioco a noi poco ci importa perchè è una sua opinione personale, poi non sto nemmeno a tirar fuori tutte le fesserie che ha scritto perchè a una certa non ho nemmeno più letto i suoi post.
Quote:
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
|
#8172 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
|
|
|
|
|
#8173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
|
e non mi fate rosicare... che io a causa del blocco linea ho interrotto l'update da steam...e non posso proprio giocarci.....
mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz |
|
|
|
|
|
#8174 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Detto questo se uno entra dentro il forum e non conosce Darkless probabile che lo prenda anche sul serio...di certo questo NON capitera' mai a qualcuno che invece sa perfettamente che vuole a tutti i costi andare controtendenza e che gli viene facile pure distruggere cio' che piu' ama! In primo luogo sento di dre che la liberta' di parola e' una cosa che nessuno puo' mettere sotto chiave e come ho sempre sostenuto ognuno ha diritto di dire la sua mentre in secondo luogo che i gusti sono gusti anche se qui c'e' da fare un po' di distinzione. Dire "CHE MERDA" nei confronti di TW2 e Complimentarsi invece con il lavoro svolto da quell'aborto suino di Dungeon Siege III e' semplicemente un atto barbarico che non merita risposte. Di sicuro e' molto preciso e dettagliato nelle sue giustificazioni e analisi ma e' pur vero che Darkless su 10 cose che dice solo mezza e' condivisibile. Inutile stare a contraddirlo su ogni fronte... Fate vostra la regola che vale con Gaxel durante i suoi lunghissimi OT, vince chi si stanca prima ![]() P.S. TW2 mi ha deluso in: FINALE e TERZO atto, espressioni facciali, alcune animazioni, dialoghi a scelta multipla a volte un po' insopportabili, facilita' nel combattimento se si potenzia il ramo Magia. Ultima modifica di CAPT.HOOK : 09-06-2011 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#8175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Scusate, so che è fastidioso, ma dove trovo il link alla tweak dell'inventario migliorato?? VI PREEEEGOOO!!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
|
|
|
|
#8176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Sto thread sta diventando un royal rumble match, ogni 90" entra un nuovo fighter e giù mazzate..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#8177 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se una cassa è aperta è aperta... non devo mettermi ad aprire per controllarla , stessa cosa per i sacchi se sono vuoti non hanno consistenza chiaramente. Teoricamente , discorso simile si potrebbe azzardare per le porte chiuse ma interattive da quelle che fanno da scenografia... Che poi il mio intervento era per d ire che nel primo la funzione c'era ma era praticamente inesistenze ed esterna al gameplay, mentre nel secondo è molto più necessaria/integrata nel gameplay anche in seguito ad una maggiore ricchezza del 2. Sia chiaro che io lo adoro comunque (non so quante volte l'ho giocato ormai) ed io ne discuto/intrometto solo per mettere in evidenza difetti/miglioramenti marginali, ecc...
|
|
|
|
#8178 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#8179 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
http://www.witchernexus.com/download...oad.php?id=220
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
|
#8180 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Stop lì, tanto usi sempre e solo quei due. Personalmente usando quelle hotkeys non ho avuto problemi... Quote:
Sorry, lì ho copiato il suo nome al posto del tuo nel quote. Quote:
Quote:
Raccolta degli ingredienti non vedo diversità, l'herbalism è identico fatto salvo per la conoscenza delle erbe tramite libri, credo intendessi quello. La ruota non è alcun tipo di semplificazione. È una scelta di gameplay. Possiamo criticare o meno quella, ma non semplifica nulla. Non ho capito sul combat quale preferisci che hai scritto tw2. Quote:
![]() Se la cassa la apri e la richiudi, come lo vedi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.

,TX 750V2 CoolerMaster 690