|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
qualche domanda:
- quale suite Office mi consigliate? - auricolare: ho un Jabra EasyGo che si sente una vera m...a! allucinante, sembra che chi mi chiama ha una mela in bocca! quindi, cosa associo al bestio? - c'è un modo più smart per ordinare i widget e le app sulle pagine? stile iOS?!
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
c'è già la scatola e parte del design stile ios, non farci pure il software ti prego
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
m_pascal ci spieghi come hai fatto a migliorare l'autonomia del tuo terminale? Pure se ispiegabilmente adesso mi dura molto di più.
Cmq domanda da un milione di dollori per me banale ignorante: qual'è la combinazione di tasti stile apple per fare la foto allo schermo? qualcosa tipo menù + tasti volume? perchè ci sono riuscito due volte...ma non so come |
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
home + tasto accensione
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Come faccio a dargli due colpetti di lima...? Ci sta sopra una copertura in metallo, ed ho visto che diego di tecnophone ha limato la parte in plastica togliendo prima la placchetta di metallo dal lato che serve...come devo fare? Non vorrei rovinarlo.
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come faccio a fare una copia dell'attuale firmware prima di sbrendizzare? qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq applausi allo schermo, il nero è nero!
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
ecco, questo è un bel quesito
in realtà questa cosa la fa ma solo nelle finestre del menu applicazioni, tu ne sposti una su un'altra finestra e le altre si spostano. Nelle finestre del menu home invece devi spostarti tutto a mano. Si può sorvolare facilmente ma spero ci mettano questa opzione nella 2.3.4 |
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Tutto smartphone di tim con il galaxy s II a 15 euro mese per 24 mesi (più i 9 euro per i dati) è stato prolungato fino al 4 settembre...potrei pensarci...ma devo resistere...
Dove si può provare a pistolare un pò un sII?
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Tornando al discorso dei micro-scatti durante la registrazione a 720 e 1080p devo precisare che oggi a lavoro ho fatto qualche altra prova in condizioni di luce decisamente migliori e il problema è praticamente sparito.
Controllando poi i video registrati in casa ieri sera e quelli di oggi con MediaInfo ho notato una cosa : - in casa : bitrate medio sugli 11 mbps, fps a 24-25 - fuori casa : bitrare medio sui 13 mbps, fps a 28 A quanto pare c'è qualche problemino sul framerate, non so se imputabile al firmware della fotocamera o cos'altro, comunque ci devo lavorare sopra
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
Mi sono limato il cavo con una lima metallica (la parte superiore ad un certo punto viene via da sola) e l'ho adattato. Ora entra perfettamente. Provata per ora una penna usb della kodak da 8gb ed un mouse infrarossi da portatile senza marca, entrambi perfettamente funzionanti.
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
WI-FI
mi sbaglio o il WI-FI fa un po' cagare!!!!!
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria" |
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ok, devo configurare qualcosa in particolare???
Con i laptop ho un segnale eccellente, con il SG2 scarso.... Che si fa????
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria" |
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
è arrivato anche a me oggi lo stesso cavo... solo che il telefono mi arriva giovedì (da amazon.de) quindi confermi che è stato semplice? non ho capito esattamente quale parte va limata... va tolta la parte metallica superiore?!? |
|
|
|
|
|
|
#480 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.