|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
|
|
#3162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
P.S. si sa qualcosa del firmware del WL-359 V1????
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse Ultima modifica di giankaste : 02-06-2011 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#3163 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve,Grazie per avermi risposto... Nel frattempo ho riprovato più volte a reste e configurare... il mio abbonamento è Tiscali 7mega e il sistema operativo è windows xp (o windows 7 sul portatile). La configurazione che sarebbe da seguire (paese-ALTRO) non è "presente" nella versione 2 001 del mio modem...quindi scelgo paese Italy, poi configurazione manuale...3 (retifico 8 ) su vpi e 35 vci scelgo VCMUX e protocollo PPPoA...inserisco pass e nome utente...e lui parte (almeno sembra). Ho provato anche con altri paesi..francia germania..ecc...ho poi provato anche configurazione automatica Tiscali...ecc...ma il problema è sempre lo stesso.. La prego di farmi avere una soluzione...Grazie Gio Ultima modifica di giofunny : 03-06-2011 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#3164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Paese: Altri/Others Service: Manual Configuration Next Login Method: PPPoA VPI: 8 VCI: 35 Encapsulation: LLC Username: Username della sua connessione ADSL Password: Password della sua connessione ADSL Connection Type: Allways Connected E completi il Wizard premendo su Apply Ultima modifica di techsupportupgrade : 02-06-2011 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#3165 |
|
Senior Member
Città: Assemini (CA)
|
Scusate l'intromissione ma i parametri di configurazione dell'ADSL Tiscali prevedono quanto segue:
VPI 8 VCI 35 Protocollo PPP over ATM (RCF 2364) Encapsulation VC-Multiplexing (VC-MUX) Username: Username della sua connessione ADSL Password: Password della sua connessione ADSL Connection Type: Allways Connected Indirizzo DNS Primario Assegnato dal server Indirizzo DNS Secondario Assegnato dal server, non so se con prot. PPPoE riesca a navigare Comunque l'errore e' probabilmente il valore di VPI hai messo 3 invece di 8
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse Ultima modifica di giankaste : 02-06-2011 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#3166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
consiglio modem router sitecom per connessione wadsl
avrei bisogno di un modem router x connessione wadsl con buona copertura e che sappia gestire bene la qos mi consigliate dei modelli
|
|
|
|
|
|
#3167 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scusate, ho riportato 3 invece è un 8... La configurazione che mi dite di seguire ( paesi altri..) non la posso eseguire perchè nella versione del firm. non è presente..non compare other o altri...è presente ITALIA..FRANCIA..GERMANIA..ECC... Il resto lo seguo come è riportato...ma il risultato è che non riesco a connettermi
|
|
|
|
|
|
#3168 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Segnale debole con Sitecom WL-363 300N X3
Ho acquistato un modem router Sitecom WL-363 300N X3 e relativo adapter. Computer nuovo di zecca. Distanza del PC dal router 2 metri, segnale 2 tacche ... debolissimo. Come esco dalla stanza già non prende più. La connessione internet funziona perfettamente, con un vecchio modem non wireless andava alla perfezione, purtroppo un fulmine me lo ha bruciato e ho avuto la bella idea del wireless .....
Quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#3169 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Salve vorrei impostare la password per il mio Sitecom Access Point 300N WL-331. Sul libretto delle istruzioni mi dice di premere il pulsante WPS.. ma non succede nulla. Inoltre sul retro dell'AP c'è scritto di andare su http://192.168.0.234 ma non mi carica la pagina... Come posso fare? Grazie mille
p.s: la connessione va a meraviglia... soltanto questo problema della password. Inoltre vorrei precisare ke l'access point e' collegato Tramite cavo ethernet con il router Alice gate voip 2 plus wi fi Ultima modifica di imperatores : 05-06-2011 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#3170 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Un altro problema .... quando spengo il modem e lo riaccendo si perde la configurazione fatta con il wizard! Ma è possibile? Ma se questi problemi sono noti perché si permette ancora di commercializzare questo prodotto? Sono assolutamente deluso .... mi sembra una presa in giro per i clienti .... |
|
|
|
|
|
|
#3171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Posto anche io per cercare di risolvere il mio problema. Ho acquistato un router wireless Sitecom 150N X1 WLR-1000, ma non riesco a navigare. Sia che imposti nel wizard il mio provider tra gli ISP (Libero) sia che utilizzi Altri>Manual Configuration, mi chiede soltanto il protocollo (PPPoE) e nome utente/password, senza che io possa specificare gli altri parametri (VPI, VCI etc.). Non so se sia questo il problema, ma è la prima cosa che mi è saltata all'occhio. Nn sono ancora riuscito a provare la connessione wireless, ma se sono connesso con cavo LAN non riesco assolutamente a navigare, confido nel vostro aiuto
|
|
|
|
|
|
#3172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Qualcuno mi sa dire che chipset adsl monta il modello: Sitecom WL-348?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#3173 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
sto testando i firmware dei WL-358/359/363 V1 in questi giorni, a breve dovremmo pubblicarli |
|
|
|
|
|
|
#3174 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3175 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3176 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
probabilmente vi è qualche interferenza sulla rete Wireless, entri nella pagina http://192.168.0.1 e si sposti su Wireless Settings -> Basic, quì troverà il comando Channell "11" cambi questo valore cercando il canale che le dà le maggiori prestazioni e stabilità di segnale. |
|
|
|
|
|
|
#3177 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
vada in Start -> pannello di controllo -> centro connessione di rete e condivisione -> Gestisci connessione di rete -> selezioni "connessione alla rete locale (LAN)" tasto destro proprietà -> Selezioni Protocollo internet Ver.4, proprietà -> Utilizzi il seguente indirizzo IP: Indirizzo IP: 192.168.0.2 SubNet Mask: 255.255.255.0 E dia OK Adesso apra internet explorer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 si sposti su Advanced Settings -> WPS e levi il segno di spunta su Enable. Adesso vada su Security e lo imposti come di seguito Encryption: WPA - Pre-shared Key WPA Type: WPA-TKIP Pre-Shared Key Type: Passphrase Pre-Shared Key: inserisca una password di almeno 8 caratteri E prema su Apply Adesso stacchi il cavo di rete e ricolleghi il WL-331 al suo modem. Fatto questo si ricolleghi alla sua rete Wireless Sitecom e le verrà richiesta la password appena inserita. |
|
|
|
|
|
|
#3178 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
- Country : Other - Service : Manual configuration - Login method : Dynamic IP Address - Host Name : (lasciare vuota) - MAC Address : (premere il pulsante Clone MAC) - Cliccare il pulsante Apply Adesso provi a navigare. |
|
|
|
|
|
|
#3179 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Ralink RT2860
|
|
|
|
|
|
#3180 |
|
Member
|
Ho acquistato l'homeplug 85mbps e non riesco a connettermi ad internet. Uno l'ho attaccato tramite ethernet all'HAG di fastweb, l'altro ce l'ho qui al PC, sempre via ethernet, ma non si collega ad internet.
Ho seguito la breve procedura descritta all'interno del CD, ma nelle impostazioni di rete del PC dice Rete non identificata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.