Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2011, 16:38   #7321
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Approfitto dell'unica connessione che ho (visto che i geni che hanno sostituito le fone hanno semplicemente strappato tutto e di conseguenza la connessione non c'è mai o quasi) al momento per il possibile buoi totale fino a lunedì per comunicarvi che sono un cretino perché ho scoperto il metodo migliore per buttare nel cesso una partita a livello Folle:
Spoiler:
a Flotsam non ho posato la spada per vedere che succedeva e mi sono fatto ammazzare dalle guardie come un pirla.
Perché allora io, nel prologo:
Spoiler:
discutendo del più e del meno con Roche, decido di fare muso duro e risultato? Freccia di Ves nella schiena.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 16:40   #7322
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
basta che provi ad avviare il gioco.
allora dovrò aspettare stasera che torno a casa... grazie!
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 16:43   #7323
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Raga l'ho scritto in prima pagina, ma nel caso vi fosse qualcuno nella situazione:

Se avete installato la 1.1: il gioco si aggiorna tramite autopatcher.

Se avete installato invece la patch day zero (leggi: hai installato il gioco al day one o subito dopo) ma non la patch 1.1: va scaricata quest'ultima (link in prima), o l'autopatcher (per la 1.2) non funzionerà.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 16:44   #7324
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
In download.... dita incrociate

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 16:44   #7325
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
...e tu che parli bene di DeusEx..E' veramete la fine, ci state facendo tutti una bella figura di merda secondo me. Datevi una regolata!
Non èer andare OT; ma io non ho parlato bene di Deus Ex HR... ho scritto che non fa cagare (dai video leaked) come lo vuoi far passare tu.

Poi, se vuoi ti faccio qualche screenshot di come sto giocando a The Witcher 2, poi ne riparliamo... praticamente sembra un gioco di qualche anno fa con un pop-up a due metri... invece a te, che lo giochi al massimo, ti sembra bellissimo... come a mettiamo? Stesso discorso per la longevità... la qualità grafica di TW2 è quella ottenibile da macchine medio-scarse o da roba con un triple-SLI?

Idem Deus Ex... l'hai visto spinto al massimo con tutte le features al massimo?

Per il resto, lo ripeto, gli sviluppatori di Human Revolution sembrano aver compreso cosa sia Deus Ex, quindi ci son buone probaiblità che salti fuori qualcosa di valido, ma finché non lo vedo non mi sbilancio, anche perché ora non c'è più Eidos (quindi inglesi) a capo, ma Square Enix (quindi giapponesi) e la differenza si comincia a intravedere...

Scusate il semi-ot
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 16:45   #7326
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Basta che non mettano i cappelli
Comunque patch in download
POtrebbero fare un store ingame per acquistare acconciature, guanti, pantaloni, stivali, giacche, trofei, ecc...
Old 03-06-2011, 16:46   #7327
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
ma anche a voi ad ogni patch resetta le impostazioni video?
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 16:46   #7328
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Basta che non mettano i cappelli
Comunque patch in download
Raga è un DLC gratuito (i cappelli di TF2 e le outfit inutili di ME2 le pagate), e c'è la capigliatura del primo che tanti fan hanno chiesto...
Old 03-06-2011, 16:47   #7329
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Spoiler:
discutendo del più e del meno con Roche, decido di fare muso duro e risultato? Freccia di Ves nella schiena.
Sarebbe "bello" se questi fossero due dei famosi 16 finali
Old 03-06-2011, 16:47   #7330
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
Sì, fortuna ho fatto lo screen e non sto a perderci tempo.

Hanno messo ubersampling in rosso

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Spoiler:
Oddio figata, che opzione era?
Old 03-06-2011, 16:49   #7331
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
C'è un link per scaricare la patch ? Con l'autopatcher ci sto mettendo una vita
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 16:52   #7332
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
C'è un link per scaricare la patch ? Con l'autopatcher ci sto mettendo una vita
No.

Qui è sceso a banda cappata, 850 kb/s e rotti...
Old 03-06-2011, 16:52   #7333
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
ho avviato The Witcher 2 launcher,
mi ha chiesto se volevo scaricare la patch e ho detto si.

adesso sono in questa situazione:

mi dice che è pronto per essere installato ma non me la fa installare
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 16:53   #7334
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non èer andare OT; ma io non ho parlato bene di Deus Ex HR... ho scritto che non fa cagare (dai video leaked) come lo vuoi far passare tu.

Poi, se vuoi ti faccio qualche screenshot di come sto giocando a The Witcher 2, poi ne riparliamo... praticamente sembra un gioco di qualche anno fa con un pop-up a due metri... invece a te, che lo giochi al massimo, ti sembra bellissimo... come a mettiamo? Stesso discorso per la longevità... la qualità grafica di TW2 è quella ottenibile da macchine medio-scarse o da roba con un triple-SLI?

Idem Deus Ex... l'hai visto spinto al massimo con tutte le features al massimo?

Per il resto, lo ripeto, gli sviluppatori di Human Revolution sembrano aver compreso cosa sia Deus Ex, quindi ci son buone probaiblità che salti fuori qualcosa di valido, ma finché non lo vedo non mi sbilancio, anche perché ora non c'è più Eidos (quindi inglesi) a capo, ma Square Enix (quindi giapponesi) e la differenza si comincia a intravedere...

Scusate il semi-ot
Alleluia! Finalmente nessuno può dire che è un cagatissimo porting da consolle dove lo sli rimane a dormire e blablabla....inoltre almeno le conf. potenti lo fanno girare al massimo del suo splendore grafico, ma almeno in maniera giocabile (in altre parole imho lo hanno tarato alla perfezione per i pc, come perlatro facevano quasi tutti fino a qualche anno fà), non come Crysis che abbiamo aspettato 4 anni e relative macchine per vederlo girare bene in very high con filtri
Old 03-06-2011, 16:53   #7335
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
cut
10 post sopra...
Old 03-06-2011, 16:57   #7336
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
ho avviato The Witcher 2 launcher,
mi ha chiesto se volevo scaricare la patch e ho detto si.

adesso sono in questa situazione:
CUT

mi dice che è pronto per essere installato ma non me la fa installare
Te l'ha scaricata nella cartella Downloads in documenti/The Witcher 2
Eseguila da lì e sei a cavallo
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 16:57   #7337
michelgaetano
Senior Member

Correggo

La patch si scarica anche, qui.
Old 03-06-2011, 17:01   #7338
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
Sì sì normale...e stavolta spiegano che l'ubersampling (evidenziato in rosso) è per sistemi di fascia molto alta.

Io l'ho già scaricata e testata...tutto ok coi save. Per il resto, ce ne devono parlare bene o male chi aveva già dei problemi, io dopo il drm eliminato ci ho giocato splendidamente.
Old 03-06-2011, 17:05   #7339
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Sì sì normale...e stavolta spiegano che l'ubersampling (evidenziato in rosso) è per sistemi di fascia molto alta.

Io l'ho già scaricata e testata...tutto ok coi save. Per il resto, ce ne devono parlare bene o male chi aveva già dei problemi, io dopo il drm eliminato ci ho giocato splendidamente.
io ho dovuto togliere tutti i dlc messi con la patch 1.1

inoltre dopo aver installato la patch 1.2 ho visto che manca il dlc del troll e l'ho messo manualmente
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 17:06   #7340
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ma chi ha il gioco steam ha trovato la patch? io no ancora, e speriamo non mi riscarichi il gioco intero come con la prima pezza

cmq io ne sono convinto, per me gioco dell'anno, nel mio indice di gradimento potrebbe essere superato solo da bf3 e fifa12 pc (quello vero...) ma essendo giochi completamente diversi sarebbero al max a pari merito

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP