Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2011, 09:39   #6421
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Domanda: come vi state comportando (o siete comportati) con diagrammi e formule?

Ho le reminiscenze del primo capitolo, dove non compravo nulla e trovavo tutto girando, ma qui ci sono fiumi di roba che è possibile comprare (laddive nel primo TW non sempre era possibile), e il costo è anche abbordabile.

Va anche detto che pur avendo tanti oren al momento sono abbastanza sull'attenti con la questione materiali (continuo a venderli, ma se le scorte da 30 che mi porto appresso non dovessero bastare sarebbe il salasso monetario dai mercanti).

Come avete affrontato voi la cosa?
Ho finito Il primo atto con circa 3500 oren, poi ho comprato una uber armatura e 2 spade e mi sono svenato, per scoprire subito dopo che con la metà avrei avuto equipaggiamento simile devo dire però che i soldi si rifanno in fretta tanto che ho riraggiunto più o meno quella cifra dopo un paio di quest e vendendomi un bel pó di roba, adesso ho comprato lo schema per un'armatura che mi è costato circa 1700 oren, speriamo serva

Tendo cmq a non avere più di 20 pezzi in modo da monetizzare, non avere troppo peso addosso e avere dindini per pezzi rari, mi trovo benissimo cosi
Old 30-05-2011, 09:48   #6422
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Per la prima volta ho notato artefatti grafici con la vga overcloccata...a default nn ci sono più. Eppure in altri giochi ero rock solid, bha.
La temperatura in full è sui 60 gradi...possono essere certi driver in abbinamento col gioco a dar artefatti?
Old 30-05-2011, 09:55   #6423
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Mah, ribadisco che a me Il morphological non piace proprio...tuttavia sarei curioso di sapere cosa applica Il gioco quando impostiamo l'aa dal configurator, mi pare di ricordare fosse proprio un mlaa e mi chiedo se cosi fosse come possa andare meglio su nvidia (o Cmq come non possa incidere più che su ati)

Ma esiste un mlaa "generico" e quello proprietario ati oppure Il filtro applicato (non quello dell'ubercacchio ripeto, l'altro) non è mlaa? Sono curioso...
sono curioso anche io di sapere questa cosa, tra l'altro l'aa che si può impostare nel gioco è una 'semplice' MLAA2x?

ma non è una tecnologia only ati?

in teoria per chi ha ati potrebbe ottenere migliori risultati forzando MLAA dai driver oppure il tipo di engine lo 'impedisce'?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 10:09   #6424
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
ciao ragazzi, ho una domanda per chi ha letto i libri.

Metto sotto spoiler perché magari qualcuno se li vuole leggere.

Spoiler:
Ma RISPETTO ALLE STORIE DEI LIBRI quando si svolgono temporalmente i giochi Witcher 1 e 2???
Lo chiedo perché alla fine de LA SPADA DEL DESTINO, che è il primo libro che Sapkowsky ha pubblicato in Polonia, si trova scritto che TRISS MERIGOLD è una dei 14 maghi morti nella battaglia di Sodden..
quindi mi sono chiesto, se nel primo libro pubblicato dallo scrittore Triss è già morta e sepolta, per forza di cose i videogiochi si svolgono PRIMA di tutte le storie dei libri...
E' così secondo voi???

Vi ringrazio moltissimo per le risposte..
Perché è una cosa che mi incuriosisce di brutto!!!
La spada del destino è MERAVIGLIOSO.. Consiglio di leggerlo! Mai letto un fantasy così particolare e coinvolgente! Mai letto in una settimana un libro di 400 pagine..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 10:10   #6425
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Per la prima volta ho notato artefatti grafici con la vga overcloccata...a default nn ci sono più. Eppure in altri giochi ero rock solid, bha.
La temperatura in full è sui 60 gradi...possono essere certi driver in abbinamento col gioco a dar artefatti?
possono essere le ram della vga:

cmq consiglio a tutti di forzare l'anisotropico da driver

ps ho provato uber... con 5770: oddio perdo 40 fps!!! ma l'immagine è sicuramente migliore
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 10:17   #6426
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi

Spoiler:
Ma RISPETTO ALLE STORIE DEI LIBRI quando si svolgono temporalmente i giochi Witcher 1 e 2???
Lo chiedo perché alla fine de LA SPADA DEL DESTINO, che è il primo libro che Sapkowsky ha pubblicato in Polonia, si trova scritto che TRISS MERIGOLD è una dei 14 maghi morti nella battaglia di Sodden..
quindi mi sono chiesto, se nel primo libro pubblicato dallo scrittore Triss è già morta e sepolta, per forza di cose i videogiochi si svolgono PRIMA di tutte le storie dei libri...
E' così secondo voi???

La spada del destino è MERAVIGLIOSO.. Consiglio di leggerlo! Mai letto un fantasy così particolare e coinvolgente! Mai letto in una settimana un libro di 400 pagine..
Considera che come risaputo nell'ultimo libro Geralt muore e se lo ritrovano resuscitato nel primo TW. Lo scopo principale di Geralt è proprio ricordarsi cosa è successo e capire come ha fatto a resuscitare, con tanto di quest apposita.
I giochi sono quindi palesemente successivi ai libri, tant'è che ci trovi citazioni di personaggi avvenimenti dei racconti.
Old 30-05-2011, 10:17   #6427
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:

Spoiler:
E' così secondo voi???

TW 2 dovrebbe essere ambientato dopo.Cmq. la storia d'amore con Triss nel primo è completamente inventata. Triss nei libri è un amica di Yennefer che è il vero unico amore di Geralt. Una relazione molto complessa che spesso porta i due ad evitarsi per molto tempo. Tra le altre cose mi avrebbe molto intrigato se cdp avesse deciso di mettere Yennefer invece che Triss, giacchè la prima ha un carattere molto particolare, spesso irritante, sicuramente volubile. Sarebbe stata una bella sfida.
La butto lì, perchè non provi a leggerti i libri di Martin?
Old 30-05-2011, 10:20   #6428
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
E' veramente un osso duro. L'ho fatto ieri pomeriggio e ho sudato sette camicie.
Spoiler:
Io continuavo a scappare e appena spariva la sua barriera andavo di aard e poi un paio di spadate. Al limite se hai bombe mollali anche quelle.
Grazie, stasera ci riprovo!
Old 30-05-2011, 10:27   #6429
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Grazie, stasera ci riprovo!
Prova a fare così. Cmq se stai giocando ad Hard è un combattimento molto difficile e bello.

Spoiler:
Letho è più forte se ti prende con la spada ti fa malissimo. Anche nei segni è più forte, ma è più lento.
Per prima cosa mettiti l'unguento velenoso per fargli più danni. Dopodichè fatti quen addosso e stagli lontano, appena abbassa il suo quen colpiscilo massimo un colpo, e rotola di lato, anche lo stile veloce va bene se vedi che non hai ben preso il tempo. L'unica cosa che quasi sicuramente ti colpira è il suo aard (spinta), ti butta per terra ma non fa molti danni. NON FARTI CHIUDERE NELL' ANGOLO. Buona fortuna
Per esperienze le bombe fanno poco, forse pure i coltelli.
Old 30-05-2011, 10:41   #6430
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
Prova a fare così. Cmq se stai giocando ad Hard è un combattimento molto difficile e bello.

Spoiler:
Letho è più forte se ti prende con la spada ti fa malissimo. Anche nei segni è più forte, ma è più lento.
Per prima cosa mettiti l'unguento velenoso per fargli più danni. Dopodichè fatti quen addosso e stagli lontano, appena abbassa il suo quen colpiscilo massimo un colpo, e rotola di lato, anche lo stile veloce va bene se vedi che non hai ben preso il tempo. L'unica cosa che quasi sicuramente ti colpira è il suo aard (spinta), ti butta per terra ma non fa molti danni. NON FARTI CHIUDERE NELL' ANGOLO. Buona fortuna
Per esperienze le bombe fanno poco, forse pure i coltelli.
grazie mille!

Come vorrei asfaltarlo con un T90!!
http://www.google.it/search?um=1&hl=...qi=g1&aql=&oq=
Old 30-05-2011, 10:51   #6431
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
avendo letto nelle pagine precedenti di persone che andavano alla ricerca di tessuti e altri materiali per creare delle armature, volevo farvi notare che se esaurite le scorte dei mercanti, basta far passare un giorno con la meditazione e i mercanti saranno di nuovo forniti.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 11:13   #6432
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Spoiler:
E' così secondo voi???

Spoiler:
In qualche punto nel gioco (mi sembra nelle descrizioni dei personaggi) viene detto che Triss era stata erroneamente inserita nella lista dei maghi che avevano sacrificato la propria vita in quello scontro....

cmq hai ragione, i libri sono davvero eccezionali soprattutto

Spoiler:
lo spessore dato a Gerart nei suoi mille dubbi e nelle sue debolezze... nel fatto che ad ogni scontro ne esce mezzo morto e alla umanità nel dolore per non poter procreare... i bambini sorpresa poi sono un elemento molto bello
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 11:21   #6433
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
TW 2 dovrebbe essere ambientato dopo.Cmq. la storia d'amore con Triss nel primo è completamente inventata. Triss nei libri è un amica di Yennefer che è il vero unico amore di Geralt. Una relazione molto complessa che spesso porta i due ad evitarsi per molto tempo. Tra le altre cose mi avrebbe molto intrigato se cdp avesse deciso di mettere Yennefer invece che Triss, giacchè la prima ha un carattere molto particolare, spesso irritante, sicuramente volubile. Sarebbe stata una bella sfida.
La butto lì, perchè non provi a leggerti i libri di Martin?
non è inventata, anche alla fine della spada del destino
Spoiler:
parla di donna amata, certo che l'amore principale resta Yen
-
Old 30-05-2011, 11:40   #6434
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Qualcuno conosce la procedura esatta per la mod che diminuisce il peso degli oggetti... Sono già stracarico e non vorrei sbagliare a vendere cose che poi mi sarebbero utili...
Ho provato a mettere il file nudo e crudo dentro la cartella cooked pc..... Ma nulla.
Io ho la versione steam....
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 11:42   #6435
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
arrivato a
Spoiler:
Flotsam
purtroppo devo giocare a dettagli medio-bassi ma almeno non va a scatti e non ho riscontrato alcun problema, apparte che l'audio durante la sequenza animata
Spoiler:
che mostra il linciaggio di geralt a rivia
mi è andato a scatti. Nell'altra sequenza
Spoiler:
fumettata, quella che si vede subito dopo aver salvato dandelion e zoltan
l'audio rimane normale, quindi credo/spero sia stata una cosa isolata. Ma credo di aver sentito qualcuno parlare di Martin! C'è da dire che sostituirei volentieri l'assedio del castello
Spoiler:
dei La Vallette
con un assalto in grande stile a Delta delle Acque o Approdo del Re!!!!
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 11:45   #6436
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Semplicemente perché nel filone narrato dai CDP (successivo ai racconti, ma anche ai libri della saga vera e propria)
Spoiler:
Yennefer è morta cercando di portare in vita Geralt.

Per quanto riguarda la trama e le vicende non bisogna soffermarsi soltanto a quanto tradotto in italiano (o in inglese). Ma completare l'intera saga (con tanto di libri ancora in polacco).

Comunque un riassunto del riassunto della saga è già presente sotto forma di voci, basta parlare con l'oste ad Acque Oscure (ovviamente mi riferisco al primo TW).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 11:59   #6437
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
Qualcuno conosce la procedura esatta per la mod che diminuisce il peso degli oggetti... Sono già stracarico e non vorrei sbagliare a vendere cose che poi mi sarebbero utili...
Ho provato a mettere il file nudo e crudo dentro la cartella cooked pc..... Ma nulla.
Io ho la versione steam....
devi metterlo con la cartella items
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 12:07   #6438
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
possono essere le ram della vga:

cmq consiglio a tutti di forzare l'anisotropico da driver

ps ho provato uber... con 5770: oddio perdo 40 fps!!! ma l'immagine è sicuramente migliore
Ah ok..quindi tra core e memoria dici siano le memorie...vedo delle specie di strisce grigie sul cielo...senza overclock nn ci sono più.
Old 30-05-2011, 12:12   #6439
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ah ok..quindi tra core e memoria dici siano le memorie...vedo delle specie di strisce grigie sul cielo...senza overclock nn ci sono più.
Quando hai comprato/testato la vga? Principalmente d'estate (alle porte) salgono le temperature e talvolta l'OC va rivisto.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 12:28   #6440
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
ricordatevi che ciò appesantisce di parecchio gerarldo sono i minerali.

Non serve avere 40-50 minerali di ferro

Altra cosa comoda per camminare velocemente [fuori le cittadine] è tenere la spada da fuori e fare sempre la capriola, vi muoverete molto + velocemente.
A patto di tenere la capriola potenziata tra le caratteristiche di Geraldo.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian