Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 20:40   #3681
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
AIUTO

ragazzi, ho un problema...

installo il gioco, inserisco la CD key...

Mi dice, controllo aggiornamenti...

E poi non fà nulla... non parte...

HELP me!!!
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:40   #3682
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
LOL

Allora...rimane per 10 secondi su "controllo aggiornamenti in corso", dopodichè basta scompare e rimango normalmente su windows...al desktop, non si avvia proprio !!!

Ho appena guardato su google e dicono che i codici a volte hanno delle lettere trascritte male... ci mancava questa. Io le ho inserite correttamente...mi toccherà andare a tentativi e sostituirle con altre lettere. Si inizia male MOOOLTO MALE.
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
ragazzi, ho un problema...

installo il gioco, inserisco la CD key...

Mi dice, controllo aggiornamenti...

E poi non fà nulla... non parte...

HELP me!!!

No no aspetta! Se le lettere sono giuste ti da ATTIVAZIONE RIUSCITA altrimenti codice ERRATO! Praticamente non riesci ancora ad accedere al menu in sovra-impressione su WIN7 del gioco...giusto?

RISOLTO : I SERVER SONO OFFLINE!

Stanno facendo degli aggiornamenti interni per il rilascio della patch che avvera' entro 1 ora piu' o meno! Non vi agitate...
Andate a cena e poi tornate che vedrete che parte In piu' vi beccate da subito la patch che migliora le prestazioni...ma che volete di piu'!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 23-05-2011 alle 20:44.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:42   #3683
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
No no aspetta! Se le lettere sono giuste ti da ATTIVAZIONE RIUSCITA altrimenti codice ERRATO! Praticamente non riesci ancora ad accedere al menu in sovra-impressione su WIN7 del gioco...giusto?

RISOLTO :

I SERVER SONO OFFLINE!

Vai a cena e poi torna che vedrai che parte
Ho il suo stesso problema!!!

Ho quotato mentre modificavi... ihihih

Aspetterò...
Old 23-05-2011, 20:42   #3684
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Chiedi a Master, altri poche pagine fa dicevano che in alcuni Mediaworld si trovavano ancora.
ti ringrazio lo contattero in privato!
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:45   #3685
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:

RISOLTO : I SERVER SONO OFFLINE!

Stanno facendo degli aggiornamenti interni per il rilascio della patch che avvera' entro 1 ora piu' o meno! Non vi agitate...
Andate a cena e poi tornate che vedrete che parte In piu' vi beccate da subito la patch che migliora le prestazioni...ma che volete di piu'!
Ohhh grazie mi hai fatto tornare la speranza, grazie sul serio. Proverò più tardi verso le 22 (ho già cenato hihih). Il fatto è che mettendo il codice originale o cambiandolo, nn mi dava alcun errore...sono proprio offline i server. Ma proprio ora che l'ho preso?

Old 23-05-2011, 20:46   #3686
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Quote:
Ohhh grazie mi hai fatto tornare la speranza, grazie sul serio. Proverò più tardi verso le 22 (ho già cenato hihih). Il fatto è che mettendo il codice originale o cambiandolo, nn mi dava alcun errore...sono proprio offline i server. Ma proprio ora che l'ho preso?

Io sto come te... non sai che colpo quando non partiva...
Old 23-05-2011, 20:46   #3687
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
un gioco che funziona? comunque le attivazioni di dlc via codice al lancio si confermano delle discrete palle al cazzo che poi immagino che nella copia iso nei canali pirata ci sarà tutto, più le prossime patch che usciranno
Old 23-05-2011, 20:47   #3688
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

Vabbe' si sapeva..ma in compenso avrai la possibilita' di spingere un po' oltre i dettagli perche' la patch migliorera' le prestazioni e a quanto pare ti dara' la possiblita' di installare il primo DLC della caccia al Troll che per ora non funziona.

Secondo me dovresti essere contento

Continuo a dire che mi ringrazierai...tu ci avrai guadagnato un bellissimo gioco e io un nuovo schiavo

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
un gioco che funziona? comunque le attivazioni di dlc via codice al lancio si confermano delle discrete palle al cazzo che poi immagino che nella copia iso nei canali pirata ci sarà tutto, più le prossime patch che usciranno
Dai non distruggergli l'entusiasmo prima di iniziare! Sei cattivo dentro!
Old 23-05-2011, 20:48   #3689
Romain1985
Senior Member

L'Avatar di Romain1985

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Questo è uno di quei pochi giochi che mi hanno reso felice per aver acquistato il pc da gioco...!!!
Si vede proprio che è stato concepito SOLO per PC...!!!
Per di più gira benissimo sul pc in firma

Impostazioni Ultra tranne Uber Sampling (chissà perchè ) Bloom(è eccessivo ) e Sfocatura da Movimento che Odio.
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:50   #3690
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Non so se è stato postato, cmq vi riporto di seguito l'ultimo aggiornamento dal sito ufficiale, tradotto al volo in italiano dal sottoscritto!

Quote:
IN ATTESA DELLA PATCH - SERVER IN AGGIORNAMENTO

Stiamo aggiornando i server e ci stiamo preparando per il rilascio della patch. Posteremo ulteriori aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO: I server sono pronti, ma prevediamo un altro spegnimento per oggi. Non dovrebbe richiedere più di un'ora e vi terremo informati.
Per chi non lo sapesse la Patch va a risolvere diversi problemi, tra cui crash vari ma soprattutto corregge il bug che non permette ad alcuni giocatori di scaricare il DLC dei Troll! E per favore smettete di chiedere perchè vi da errore! Esiste il tasto cerca!!
Old 23-05-2011, 20:50   #3691
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
non sappiamo di che bug del downloader si tratta, magari ci vuole una settimana a sistemarlo

Spoiler:
devi procurarti delle "bombe mitraglia"
lol e dove cavolo le trovo sto girando tipo i pazzi in città ahhaha
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:51   #3692
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:

Sì ma non andate nel panico, perdete due minuti e leggete 2 pagine dietro, era scritto che stavano patchando...

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Per chi non lo sapesse la Patch va a risolvere diversi problemi, tra cui crash vari ma soprattutto corregge il bug che non permette ad alcuni giocatori di scaricare il DLC dei Troll! E per favore smettete di chiedere perchè vi da errore! Esiste il tasto cerca!!
Leggi su.

Ed esiste la prima pagina.

Non potevo esimermi...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:57   #3693
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

Io sto messo peggio,non mi fa proprio loggare

Ci riprovo dopo o domani sennò fxncul@ al dlc e tanti saluti
Old 23-05-2011, 20:57   #3694
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
raga sono
Spoiler:
nei nidi dei nekker... mi avvicino premo il tasto sinistro del mouse e mi dice devo distruggere i nidi ma non fa nulla...
Spoiler:
Hai le bombe mitraglia?

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
come vanno le ore di gioco ragazzi?
una domandona..
è possibile reperire da qualche parte ancora la versione collector?
l'avevo ordinata su un sito che giusto oggi si è accorto di non riuscire a coprire le prenotazioni -.-
anche esteri tipo thehut vanno bene..
Su multiplayer.com sono ritornate disponibili

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 21:01   #3695
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Vabbe' si sapeva..ma in compenso avrai la possibilita' di spingere un po' oltre i dettagli perche' la patch migliorera' le prestazioni e a quanto pare ti dara' la possiblita' di installare il primo DLC della caccia al Troll che per ora non funziona.
La parte in grassetto non l'hanno mai detta, stai creando false speranze Hook...
Old 23-05-2011, 21:02   #3696
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Vabbè si, per il primo è così.
Io facevo riferimento alla nuova registrazione che ho fatto per la registrazione dI The Witcher 2, a me non ha detto che c'era già una mail nel database...
Però c'è da dire che avevo solo la registrazione al forum, non c'erano registrazioni di giochi...
Tranquillo, anche a me ha lasciato creare un account identico al precedente senza segnalare errore.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 21:03   #3697
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
La parte in grassetto non l'hanno mai detta, stai creando false speranze Hook...
Eh ma io l'ho letto in piu' parti! Se ritrovo la fonte la posto altrimenti chi fa 20fps restera' con 20fps
Old 23-05-2011, 21:04   #3698
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho fatto un pò di prove nell'atto 1, dove per via dell'ambientazione, del maggior numero di npc, e dei maggiori spazi aperti, il gioco diventa più pesante rispetto al prologo in cui avevo tenuto impostazioni più elevate.

Comunque, qui sotto riporto la mia attuale config di gioco, se può servire da aggiungere in prima pagina:

CPU: Intel Core 2 Duo E8400@default
GPU e Drivers: Radeon HD 4850 512, Driver Catalyst 11.5
RAM: 4 GB
SO: Windows Seven Home Premium x64
Risoluzione: 1680x1050
Dettagli disabilitati: Ubersampling, Vsync, Bloom, Sfocatura da movimento, Profondità di campo, Diffusione profondità di campo, Sfocatura, vignettatura.
Dettagli: Qualità ombre media, Qualità delle luci alta, Fattore di ridimensionamento nessuno, Budget memoria texture medio, Distanza ridimensionamento normale.
Prestazioni: tra i 25 e i 30 fps, con cali a 20 in zone particolarmente affollate.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 21:07   #3699
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Eh ma io l'ho letto in piu' parti! Se ritrovo la fonte la posto altrimenti chi fa 20fps restera' con 20fps
Mica dispiace eh

Solo dalla pagina ufficiale e dall'intervista di Gop non ricordo la cosa...

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ho fatto un pò di prove nell'atto 1, dove per via dell'ambientazione, del maggior numero di npc, e dei maggiori spazi aperti, il gioco diventa più pesante rispetto al prologo in cui avevo tenuto impostazioni più elevate.

Comunque, qui sotto riporto la mia attuale config di gioco, se può servire da aggiungere in prima pagina:

CPU: Intel Core 2 Duo E8400@default
GPU e Drivers: Radeon HD 4850 512, Driver Catalyst 11.5
RAM: 4 GB
SO: Windows Seven Home Premium x64
Risoluzione: 1680x1050
Dettagli disabilitati: Ubersampling, Vsync, Bloom, Sfocatura da movimento, Profondità di campo, Diffusione profondità di campo, Sfocatura, vignettatura.
Dettagli: Qualità ombre media, Qualità delle luci alta, Fattore di ridimensionamento nessuno, Budget memoria texture medio, Distanza ridimensionamento normale.
Prestazioni: tra i 25 e i 30 fps, con cali a 20 in zone particolarmente affollate.
Ottimo, aggiungo a breve, thanks!
Old 23-05-2011, 21:09   #3700
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

Ottimo, aggiungo a breve, thanks!
Figurati!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian