Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2011, 11:31   #2181
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
il mio è ordine+shani.. e a parte una sexcard ho fatto tuttotutto
più che altro tra i save mancano le combinazioni neutrale+shani e ordine+triss
Se interessa io ho il save ordine + triss me non mi ricordo se ho fatto tutte le quest...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:37   #2182
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
se ho capito qualcosa, ma ho fatto solo una partita nel campo iniziale del prologo, devi mantenere il cursore all'interno della barra gialla muovendo il mouse a destra/sinistra
Appena provato ma non funge! Chissà...sembra che cliccando ripetutamente il pulsante del mouse rallento un po' la sconfitta, ma non cambia molto. Qualcun'altro ha provato a battere il grassone nel prologo?
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
^Memphis^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:37   #2183
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
il mio è ordine+shani.. e a parte una sexcard ho fatto tuttotutto
più che altro tra i save mancano le combinazioni neutrale+shani e ordine+triss
Ma io ho fatto tutto tutto, pappappeeero
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:39   #2184
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Io l'ho disabilitato, insieme alle altre cose pesanti che si consigliava di disattivare.
Dopo provo a provo a scattare qualche altro screen
Bho, vai a sapere. Io aspetto dei driver nvidia decenti, visto che ieri, sbattendomi un po' ho provato a mettere prima tutto al massimo e poi tutto al minimo.

Lasciando sempre disattivato l'Uber e forzando AF da pannello driver (a 8x e a 16x), risultato: gli fps rimangono più o meno sempre gli stessi

La GPU lavora bene e in molti casi molto spremuta (controllo sempre con EVGA precision in game) e anche i miei due core sono al lavoro entrambi (alterno ogni tanto e verifico con gestione attività).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:40   #2185
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ^Memphis^ Guarda i messaggi
Appena provato ma non funge! Chissà...sembra che cliccando ripetutamente il pulsante del mouse rallento un po' la sconfitta, ma non cambia molto. Qualcun'altro ha provato a battere il grassone nel prologo?

Io ho provato ma non ce l'ho fatta, qualsiasi tasto/movimento del mouse faccia sembra non avere alcun effetto
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:42   #2186
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Bho, vai a sapere. Io aspetto dei driver nvidia decenti, visto che ieri, sbattendomi un po' ho provato a mettere prima tutto al massimo e poi tutto al minimo.

Lasciando sempre disattivato l'Uber e forzando AF da pannello driver (a 8x e a 16x), risultato: gli fps rimangono più o meno sempre gli stessi

La GPU lavora bene e in molti casi molto spremuta (controllo sempre con EVGA precision in game) e anche i miei due core sono al lavoro entrambi (alterno ogni tanto e verifico con gestione attività).
ma l'anisotropico attivo ad 8x o 16 poi effettivamente si 'vede' nel gioco?
ieri ho provato a forzare un supersampling 8x (con ubersampling off ovviamente )da pannello nvidia ma non mi pare che ci fossero differenze rispetto a lasciare il settaggio generico AA attivo che c'è nel configurator...

p.s.
a proposito l'aa che si sceglie nel configurator che sarebbe? un MLAA 2x?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:45   #2187
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
io l'ho battuto quel tipo li, facendo come ti ho scritto prima: cercando di mantenere col mouse il cursore all'interno della barra gialla che va man mano restringendosi

dal manuale:
Quote:
You need to keep the fist cursor within the yellow bar that will be moving beneath the opponent’s. You move the cursor using the mouse.
una volta che la barra diventa piccola quanto il cursore hai vinto
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 20-05-2011 alle 11:50.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:56   #2188
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Per la prossima settimana è prevista la patch per configurare i controlli.
Per l'ottimizzazione delle prestazioni, bisognerà attendere ancora un po', ma almeno sembra che cd project si stia muovendo verso questa direzione.

http://www.rpgitalia.net/news/the-wi...ima-settimana/

Diciamo che essendo un motore grafico totalmente nuovo e di tale calibro, ci sta che necessiti ancora di qualche affinamento per essere ottimizzato a puntino.

Attendo fiducioso.
Old 20-05-2011, 11:59   #2189
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Per l'ottimizzazione delle prestazioni, bisognerà attendere ancora un po', ma almeno sembra che cd project si stia muovendo verso questa direzione.

Diciamo che essendo un motore grafico totalmente nuovo e di tale calibro, ci sta che necessiti ancora di qualche affinamento per essere ottimizzato a puntino.

Attendo fiducioso.
Ottima notizia che si stiano dando da fare, attendiamo fiduciosi
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D
"Follow the white rabbit..."
Ingro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 12:05   #2190
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
ma l'anisotropico attivo ad 8x o 16 poi effettivamente si 'vede' nel gioco?

a proposito l'aa che si sceglie nel configurator che sarebbe? un MLAA 2x?
A occhio cambia poco, dovrei provare con degli screen comparativi in campo aperto, magari oggi o domani se ho tempo.

Per AA del configurator penso di sì.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 12:08   #2191
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Oramai ci sono 3 cose certe nella vita: La morte, le tasse ed i dadi di PCMaster che rub... ehm... ed il fatto che in CDP ci mettono tutto l'impegno possibile per soddisfare il videogiocatore esigente
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 12:13   #2192
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
mah, io ho seri problemi di rallentamenti con la mia config. devo distattivare molte voci ..
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 12:18   #2193
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
io ho vinto il brtaccio di ferro, devi seguire il cursore con il mouse (non con i tasti del mouse, ma muovendo il mouse) cercando di tenerlo nella barra gialla che diventa sempre più piccola man mano che si avvicina ad una estremità. se riesci a portare il tutto a destra vinci, a sinistra perdi.

una domanda in spoiler
Spoiler:
nel prologo quando il re chiede dell'assassino, che avete risposto e che ripercussioni avrà? io non ho detto che potrebbe essere un witcher per non mettere nei guai triss che l'ha omesso.

l'altra opzione fa dire al re che potrebbe essere un witcher, il re ci loda per l'onestà e dice che chiederà un rapporto dettagliato a triss (x questo poi ho scelto di non dire nulla ricaricando il save x nono inguaiare triss)

un'altra cosa, x ki non aveva salvato adda, come cambia il discorso del re con il barone in merito alla figlia? con adda viva dice che si è sposata con il re di redania e che questo vuole salire al trono anche di temeria, ma che non glielo permetterà. nel caso di adda morta?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 12:24   #2194
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Ho notato un problema: vedo le linee di giunzione tra le texture del "pavimento"... qualche idea? Ho una hd4850 e ultimi driver.
Old 20-05-2011, 12:24   #2195
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero Guarda i messaggi
mah, io ho seri problemi di rallentamenti con la mia config. devo distattivare molte voci ..
bo io ho tolto l'occlusione ambientale e l'ubersamping e il dept on field, tutto il resto a max a 1650x1080 e va bene direi...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 12:28   #2196
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ma le gare di bevute non ci sono più?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 12:35   #2197
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Piccolo update sul combattimento:

ci sto sempre più prendendo la mano e i nemici vanno giù sempre più facilmente, anche senza usare segni o bombe dove prima spammavo yrden e igni per uscirne pure piuttosto malridotto.

Direi che è un combat system a dir poco ottimo, il "problema" è che non è per nulla immediato. Quello del primo era molto più comprensibile ed immediato: scegli una spada -> scegli uno stile -> clicca a tempo, al resto ci pensa geralt (con qualche aiuto di igni e aard): già alla fine del tutorial-prologo si riusciva a padroneggiare piuttosto bene. Questo, invece, è molto meno immediato, sia per quanto riguarda il "capire come funziona" sia per il "mettere in pratica", ma quando si inizia a capire come funziona... dà molte più soddisfazioni rispetto a quello del primo, anche perchè il giocatore ha un ruolo molto maggiore nel combattimento rispetto a TW1.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 12:36   #2198
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Attendo fiducioso.
Speriamo bene perche' non mi fa bindare diversi tasti
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 12:42   #2199
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Ragazzi ma i dati di vendita si conoscono?
Al di la del numero di post nei rispettivi thread io voglio sapere se a livello di vendite sta distruggendo dao2.

P.S.
Bioware a chi ancora non ha comprato the witcher 2!
Old 20-05-2011, 12:42   #2200
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:

Attendo fiducioso.
Speriamo soprattutto che ottimizzino l'ubercazzo Almeno su una Gtx 580 o equivalente deve girare.
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Gli iPhone 17, 17 Pro e 16e sono conveni...
Sentite l'Agenzia delle Entrate: le e-bi...
Recensione Synology DS1825+: 8 hard disk...
App IO: i numeri del portafoglio digital...
4 novità pesanti nelle offerte Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP