Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2011, 11:01   #2161
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
io comunque pur avendo lasciato qualche quest indietro non lo ricomuncio... penso di rigiocarmelo altre 1321298123128398123 volte quindi stica XD
Old 20-05-2011, 11:07   #2162
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
stavo dando un'occhiata alle cartelle del gioco, ho trovato questo file che riguarda le impostazioni Uber, come valore massimo di memoria per le texture è settato 400

oggi mi è arrivato a circa 850mb settandolo sul max possibile, insomma direi che si può affermare con tranquillità che basta una vga da 1 giga di v-ram per questo settaggio
Old 20-05-2011, 11:07   #2163
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
io comunque pur avendo lasciato qualche quest indietro non lo ricomuncio... penso di rigiocarmelo altre 1321298123128398123 volte quindi stica XD
sì, sarà spettacolare riviverlo facendo scelte diverse, visto che a questo giro anche le subquest più banali hanno tutte un "risvolto". Poi ho beccato un tizio in città, metto sotto spoiler anche se è una cosa quasi irrisoria
Spoiler:
che mi ha detto "ah, ps: al castello hai fatto una gran cazzata
e io lì a lollare, pensando al mio lato guerrafondaio
Old 20-05-2011, 11:08   #2164
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Spoiler:
oook, lo ricomincio per vedere la citazione al pezzo della ballista :P

A parte questo, 3 domande:

1) avevo già un account a thewitcher.com con il primo, ma me lo da non esistente quando provo a fare il login diretto dal gioco, e sul sito non mi da la possibilità. Altri con lo stesso problema?

2) Non mi si illumina la possibilità di scaricare contenuti aggiuntivi, sono solo per determinate versioni (io ho la premium scatolata)? C' entra qualcosa il dover loggarsi a thewitcher.com (il gioco son riuscito a registrarlo)?

3) come detto, ho un salvataggio del primo, finito completamente (anche tutte le carte possibili, tranne quelle ovviamente prendibili a seconda dello schieramento scelto), via dell' Ordine e Shani come scelta.
C' è un modo per trovare il livello del pg e le scelte fatte in dettaglio?

Scusate se son già state proposte, ma di rifarmi 37 millioni di pagine che son state fatte prima che iniziassi a leggere il topic capitemi, ho poca voglia ù_ù...
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:09   #2165
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sì, sarà spettacolare riviverlo facendo scelte diverse, visto che a questo giro anche le subquest più banali hanno tutte un "risvolto". Poi ho beccato un tizio in città, metto sotto spoiler anche se è una cosa quasi irrisoria
Spoiler:
che mi ha detto "ah, ps: al castello hai fatto una gran cazzata
e io lì a lollare, pensando al mio lato guerrafondaio
L'ho incontrato anche a
Spoiler:
Flotsaw, ma non sono sicuro a cosa si riferisse esattamente.

Comunque le schermate narrative non mi piacciono granché a dire il vero.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:10   #2166
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Segnalo che su WitcherVault.ign.com per celebrare il successo delle vendite hanno deciso di pubblicare nel loro player OST originale di The Witcher e The Witcher 2.
Che c'è di nuovo direte voi, le soundtrack le abbiamo già tutti (chi con EE o con la Premium).
Bhe, perché sono presenti alcune tracce bonus date solo alla stampa. Il player è questo:

http://vnmedia.ign.com/witchervault..../music/player/

Si possono sentire tutte le tracce e cliccando col destro sulla traccia è possibile avere il link per scaricarla in formato mp3.

Buon ascolto!
Info utile che si potrebbe mettere ad inizio pagina Con FF 4 è possibile scaricare le singole canzoni (tasto destro -> download this song), nell'attesa almeno inizio a sentirmi le canzoni
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:10   #2167
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ma c'è la prima pagina però, figa...

1) uguale, ho dovuto rifare l'account.
2)prova ora, in teoria hanno risolto, in teoria, dovresti poter scaricare doppiaggio polacco, troll trouble, e riscattare il codice associato alla tua versione.
3)in prima pagina ci sono diversi save con vari finali se il tuo non funzionasse, comunque deve essere un save nel monastero dell'ordine della rosa.
Old 20-05-2011, 11:11   #2168
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
L'ho incontrato anche a
Spoiler:
Flotsaw, ma non sono sicuro a cosa si riferisse esattamente.

Comunque le schermate narrative non mi piacciono granché a dire il vero.
secondo me a
Spoiler:
Ryan La Valette, o come si chiama, pure tu lo avrai ucciso come me, chissà cosa succederà con questa cosa...
Old 20-05-2011, 11:11   #2169
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
stavo dando un'occhiata alle cartelle del gioco, ho trovato questo file che riguarda le impostazioni Uber, come valore massimo di memoria per le texture è settato 400

oggi mi è arrivato a circa 850mb settandolo sul max possibile, insomma direi che si può affermare con tranquillità che basta una vga da 1 giga di v-ram per questo settaggio
non credo riguardi l'ubersampling, ma il valore della grandezza delle texture, mettendo su molto alto una vga da 1gb ce la tranquillamente credo.

invece interessante quella voce ubersampling=2, mmm significa che si può aumentarlo?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:14   #2170
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
non credo riguardi l'ubersampling, ma il valore della grandezza delle texture, mettendo su molto alto una vga da 1gb ce la tranquillamente credo.

invece interessante quella voce ubersampling=2, mmm significa che si può aumentarlo?
buh sto smanettando un poco per capirci qualcosa, ad esempio c'è un ini "User" immagino che riguardi appunto le impo personalizzate, ma non cambia di una virgola i valori al cambio di settaggi

forse vuole l'avvio del gioco, oltre all'"ok" sul configuratore...devo provare
Old 20-05-2011, 11:15   #2171
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Infatti l' ho guardata la prima pagina, ma per le domande non c' erano risposte :P

1) Grazie, vedrò di rifarlo, sperando mi dia la possibilità di riusare Babxbba (15 anni che lo uso in ambito informatico, ci son legato ^^)

2) Provo appena tornato a casa, grazie.

3)L' import del mio save è andato tranquillo, la mia domanda era più che altro per condividere il mio salvataggio potendo indicare tutti i particolari senza dover reinstallare il primo (ho visto che ne manca uno completo con la scelta ordine-shani e volevo contribuire).
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:16   #2172
jack_the_kayman
Senior Member

facci sapere

solo che il gioco ci mette troppo a partire, resta su lo spash screen del lupo per almeno 15 secondi ed ogni volta che cambio qualche opzione devo aspettare troppo per vedere come va
Old 20-05-2011, 11:17   #2173
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
facci sapere

solo che il gioco ci mette troppo a partire, resta su lo spash screen del lupo per almeno 15 secondi ed ogni volta che cambio qualche opzione devo aspettare troppo per vedere come va
con l'ssd che ho ci mette molto meno
Old 20-05-2011, 11:18   #2174
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi una domanda. come funziona il braccio di ferro? Qualcuno di voi è riuscitoa vincere un round? Io non ci riesco
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
^Memphis^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:19   #2175
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
anche se nn paragonabile, pure con il raid di wd

credo che l'hd sia una componente decisamente importante in un gioco come questo

Quote:
Originariamente inviato da ^Memphis^ Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda. come funziona il braccio di ferro? Qualcuno di voi è riuscitoa vincere un round? Io non ci riesco
se ho capito qualcosa, ma ho fatto solo una partita nel campo iniziale del prologo, devi mantenere il cursore all'interno della barra gialla muovendo il mouse a destra/sinistra
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:20   #2176
WinierFlame
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Ho problemi di prestazioni, quindi mi sono messo a smanettare con i file .ini nella cartella config.
Ad un certo punto il gioco aveva iniziato a crashare (non mi ricordo per quale modifica), e cancellando la cartella config (e facendola ricreare al gioco all'avvio) ho risolto.
Ieri sera poi ho disinstallato il driver video,l'ho rinstallato,e non mi ha crashato...
Se mi crasha ancora provo anche io a cancellare la cartella config
WinierFlame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:20   #2177
jack_the_kayman
Senior Member

Quote:
e ci mancherebbe

nella conf che sto studiando di prendere c'è un bel ssd difatti, sono che ho congelato tutto perchè se devo spendere bei soldi (devo riprendere un po' tutto il pc) voglio che mi giri al massimo tw2 che cavolo :P
Old 20-05-2011, 11:23   #2178
the_dominator
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
secondo me a
Spoiler:
Ryan La Valette, o come si chiama, pure tu lo avrai ucciso come me, chissà cosa succederà con questa cosa...
Spoiler:

Io l'ho lasciato in vita e lo ho incontrato in prigione, dove quando sono scappato è saltato in aria con parte dell' edificio

I atto:
Spoiler:

Sono al DLC del troll, dopo che ho parlato con quest'ultimo il mio obiettivo è di parlare con i miei amici sull'assassinio della troll femmina, ma quando vado da dandelion, triss o vernon(grande amico!lol) non mi appare nessuna opzione di dialogo di questo argomento. qualcuno ci è riuscito?
the_dominator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:29   #2179
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
ho visto che ne manca uno completo con la scelta ordine-shani e volevo contribuire
il mio è ordine+shani.. e a parte una sexcard ho fatto tuttotutto
più che altro tra i save mancano le combinazioni neutrale+shani e ordine+triss
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:29   #2180
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:

E' il file ini con il profilo pre-stettato per Uber, lo si può trovare ravanando nella cartella dei save in documenti/config
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian