|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Re: Re: Ora le cose si fanno complicate
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Città: Napoli
|
Bene, nelle ultime ore sei il terzo iscritto al piccolo club del "Neuroni, testicoli e cuore". Gli altri due ho minacciato anche di baciarli in bocca, per l'emozione!
Tu sei salvo, non mi sento molto bene, adesso. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
bellissimo vedere che in un 3d identico a questo mi hanno sospeso per 15gg a me e ad altri..qui sono volati certi post da far spavento e nessuno dice niente...
mha |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse il nuovo regolamento (che non ho ancora avuto modo di leggere) ? Non saprei... |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
eh,eh!! |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tenuto conto che la discussione va avanti, da un pò, e che non hanno ancora chiuso, gia che sei qui, direi....spara un'opinione e "scurdammece o passato..." Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Se ricordo bene l'altro thread ci troviamo di fronte a situazioni differenti: qui dentro siamo arrivati vicino al limite ma non è stato mai passato
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche tu eri lì ? |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
Io l'ho vissuto "live" e devo dirti che ancora adesso non mi capacito di quanto accaduto.
Credo, ma è solo una mia opinione, che alcune persone si siano molto stizzite per i troppi interventi censori e partecipativi (di parte) del moderatore. La strage che si è verificata lì dentro, mi è sembrata, senza mezzi termini, esageratissima. Credo che, anche da quel 3d, sia nata l'idea di rivedere il novo regolamento (che ancora non ho visto). Comunque, certi temi se davvero sentiti e davvero affrontati, forniscono un risultato caloroso; per me sarebbe anormale attendersi righe in prosa e sempre rispettose, come se alla tastiere ci fossero dei seminaristi. Ciao. |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
Se il breve lasso di tempo che esiste tra leggere, non gradire e scrivere per insultare, dovesse moderare i toni....significherebbe che qui dentro, e altrove, vi è una enorme quantità di pazzi.
Credo, proprio che certi temi, per loro natura, creino l'accaloramento che, talvolta, conduce alle guerre mondiali da forum...e quella di cui parliamo ,ritengo, sia davvero un fatto memorabile (ricordo che dopo una settimana aprì una discussione chiamata "...e poi non rimase nessuno", come il noto romanzo giallo |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
miiiiiiiiiiiiiii, persone che si fanno venire strane idee dovrebbero leggere quel articolo, purca miseria gli sta bene parecchio devo dire, e fa pure da deterrente. pero le ragazze a partire da una certa ora ma anche durante il giorno dovrebbero frequentare solo posti molto frequentati dove c'e sempre un sacco di gente.
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen
|
Ragazzi davvero nn commento xkè va a finire ke mi bannano x
razzismo... |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catanzaro - Calabrifornia
|
Re: Ora le cose si fanno complicate
Quote:
imho poteva finire molto peggio... in queste situazioni meglio evitare, qualche coltellata/pistolettata non si sa mai come vanno a finire queste cose... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.