Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2011, 13:10   #28561
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ci può stare, comunque stiamo parlando di mappe del secondo quadrimestre del 2010. Tieni conto che gli aggiornamenti della mappe, avevo letto su un sito di un navigatore (non ricordo quale...), dove un amministratore delegato diceva che comunque l'aggiornamento completo di una mappa prima del rilascio porta via anche oltre 6 mesi a chi le gestisce.

Posso chiederti come hai caricato l'ultimo firmware? Aggiornamento normale o multiloader? Perché la versione 1.2 di suo non fa sparire né Parlringo né Facebook (di cui tra l'altro con Bada 1.2 dovresti poter vedere un aggiornamento che cambia qualcosina e ti attiva la chat all'interno dell'applicazione stessa).
secondo trimestre
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 13:16   #28562
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ci può stare, comunque stiamo parlando di mappe del secondo quadrimestre del 2010. Tieni conto che gli aggiornamenti della mappe, avevo letto su un sito di un navigatore (non ricordo quale...), dove un amministratore delegato diceva che comunque l'aggiornamento completo di una mappa prima del rilascio porta via anche oltre 6 mesi a chi le gestisce.

Posso chiederti come hai caricato l'ultimo firmware? Aggiornamento normale o multiloader? Perché la versione 1.2 di suo non fa sparire né Parlringo né Facebook (di cui tra l'altro con Bada 1.2 dovresti poter vedere un aggiornamento che cambia qualcosina e ti attiva la chat all'interno dell'applicazione stessa).
Ho la 1.2 Ufficiale caricata via Kies.

Ma di Palringo e Facebook nessuna traccia. Boh?

Consigli?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 13:20   #28563
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
secondo trimestre
Sorry hai ragione, mi ha fregato la Q (ho ragionato in italiano ). Modificato il post originario.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 13:55   #28564
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
C'è qualche versione moddata e recente di Palringo? Qualche tempo fa ricordo di averne provate un paio, compresa quella che ho ora che però restituisce un errore in fase di connessione: " Il server Palringo sembra avere smesso di rispondere. Provare a riconnettersi"
C'è l'ultima versione ufficiale che funziona senza problemi con msn e facebook

Per scaricarla apri con il browser del cellulare www.palringo.com, da lì puoi scaricarla
Old 18-05-2011, 14:26   #28565
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Oggi inspiegabilmente il wave si è messo a riavviarsi continuamente, dopo pochi secondi dall'accensione...avete qualche soluzione (oltre al full reset?)

edit: senza sim il problema non si presenta...boh non capisco...
edit 2: hard reset...problema risolto...non so come mai è un problema così diffuso su parecchi terminali (da samsung a htc)

Ultima modifica di Creon : 18-05-2011 alle 15:42.
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 16:54   #28566
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
C'è l'ultima versione ufficiale che funziona senza problemi con msn e facebook

Per scaricarla apri con il browser del cellulare www.palringo.com, da lì puoi scaricarla

Ok, grazie Non avevo controllato nel sito in effetti. L'installazione è molto semplice

Quando tento di aggiungere il servizio facebook mi si pianta in una schermata che in alto riporta il messaggio "Una volta autorizzato l'accesso per la chat di facebook sul sito web, per favore continua"
I tasti ok ed indietro non funzionano, sembra proprio che si sia piantato
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 17:45   #28567
sbazzeguti71
Member

Iscritto dal: Nov 2010
io sono in contatto con ilcustomer care per farmi cambiare il telefono...
dopo aver scoperto di non potere usare youtube dopo aver scoperto che facendo dei video con il flash mi appaiono degli ufini luminosi adesso ho fatto la prova ad usare un gioco scaricato da apps ..il gioco si chiama orso che corre..e si comanda inclinando il telefono ...peccato che non funzioni bemissimo ..a prescindere dall'idiozia del gioco non c'e' modo di far andare a sinistra o a destra l'orso...stupidate ok ......pero'.......
sbazzeguti71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 18:04   #28568
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Ciao gente , mi riaffaccio a questo thread, ho regalato il mio Lg O1 a mia nipote , e questo wave è sempre uno dei miei vecchi pallini, ma dopo una lettura veloce vedo che ci sono ancora molti problemi......ho qualche domanda per voi ,
1) A volerlo acquistare usato quale sarebeb il prezzo onesto?
2) Ma lo aggiornano alla 2.0 ?
3) Navigatori offline? Google maps esiste ?
4) Com'è la navigazione web?
Vabbè siete di parte ma chiedo lo stesso, me lo consigliereste l'acquisto o passo a un android superiore?
Old 18-05-2011, 18:19   #28569
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da The Gold Bug Guarda i messaggi
Ciao gente , mi riaffaccio a questo thread, ho regalato il mio Lg O1 a mia nipote , e questo wave è sempre uno dei miei vecchi pallini, ma dopo una lettura veloce vedo che ci sono ancora molti problemi......ho qualche domanda per voi ,
Vabbè siete di parte ma chiedo lo stesso, me lo consigliereste l'acquisto o passo a un android superiore?
1) dipende se è garanzia italia o no, come è tenuto, se ha accessori...cmq ormai anche seminuovo, Italia e con accessori il prezzo è sotto i 200€
2) dicono di si
3) nav offline c'è Route66, NDrive e Sygic...li ho provati tutti e 3 e nelle mie prove R66 ogni tanto faceva ricalcoli assurdi, Ndrive rimane "indietro" di almeno 50m, Sygic è il più equilibrato, grafica gradevole, menù molto + semplici di R66, fa il suo lavoro
4) la nav web, per come la vedo io sia chiaro, non è niente di che...senza flash10 o almeno flash lite4 molti siti non li vedi, il display per navigare è piccolo, ogni tanto salta fuori il problema della "pagina troppo grande", la navigazione è solo in modalità mobile, non puoi scaricare tutti i file che vuoi

per il consiglio finale dipende solo dalle necessità e dalla disponibilità economica...personalmente ritengo la spesa per un Android "superiore", assolutamente giustificata, per lo meno allo stato attuale di sviluppo di Bada
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 18-05-2011, 18:22   #28570
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
1- usato direi non oltre i 220, se non troppo vecchio e in ottimo stato, mi sembra giusto. Comunque si trova anche a meno.
2- si, entro fine anno, dicono loro
3- a pagamento si, route66, sygic ecc.. Google maps mi pare ci sia in versione java, vai a vedere alla prima pagina del thread.
4- Diciamo che è usabile, ma non delle migliori. Secondo me ha ancora delle pecche da migliorare ossia: mancanza di text reflow, la barra di caricamento in alto a comparsa con il tocco del display che infastidisce la visualizzazione, e la mancanza del flash (quest'ultimo almeno dovrebbe arrivare con bada 2). In più lo schermo è al limite della grandezza secondo me, però se non ci devi passare le ore su internet direi che non c'è nessun problema

Per quanto riguarda l'ultima domanda non saprei consigliarti. Io sono propenso a passare ad Android ma solo perchè mi è presa la scimmia di cambiare (se trovo l'occasione), però per avere le stesse possibilità che ti offrirà il wave con bada 2.0 bisogna spendere tanto di più con Android.

EDIT: massy mi hai anticipato! e hai scritto pure le stesse cose in linea di massimo!!
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 18:24   #28571
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Quote:
1) dipende se è garanzia italia o no, come è tenuto, se ha accessori...cmq ormai anche seminuovo, Italia e con accessori il prezzo è sotto i 200€
2) dicono di si
3) nav offline c'è Route66, NDrive e Sygic...li ho provati tutti e 3 e nelle mie prove R66 ogni tanto faceva ricalcoli assurdi, Ndrive rimane "indietro" di almeno 50m, Sygic è il più equilibrato, grafica gradevole, menù molto + semplici di R66, fa il suo lavoro
4) la nav web, per come la vedo io sia chiaro, non è niente di che...senza flash10 o almeno flash lite4 molti siti non li vedi, il display per navigare è piccolo, ogni tanto salta fuori il problema della "pagina troppo grande", la navigazione è solo in modalità mobile, non puoi scaricare tutti i file che vuoi

per il consiglio finale dipende solo dalle necessità e dalla disponibilità economica...personalmente ritengo la spesa per un Android "superiore", assolutamente giustificata, per lo meno allo stato attuale di sviluppo di Bada
Grazie mille, mi hai tolto gli ultimi dubbi, credo anch'io a sto punto un galaxy s a 300 euro (nuovo) sia da preferire
Old 18-05-2011, 18:25   #28572
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Grazie mille, mi hai tolto gli ultimi dubbi, credo anch'io a sto punto un galaxy s a 300 euro (nuovo) sia da preferire
ovviamente un GS è molto + grosso e ingombrante e perdi il flash per le foto/video + la qualità dei materiali ma a parte questo guadagni in molti altri punti
Old 18-05-2011, 18:40   #28573
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
probabile che siano due sensori di prossimità, avviando un'app che notifica il funzionamento dei sensori e provando a coprirne solo uno con un foglio, l'esito è identico sia che si copra uno sia che si copra l'altro...
Non è detto.... I dati a favore dell'ipotesi che ci sia e non venga implementato ancora è che anche nel manuale (che ora non ho sotto mano ma se ricordo bene...) è citato. Strano no?
È possibilissimo che in software non sia gestito correttamente e/o per niente.

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Oggi inspiegabilmente il wave si è messo a riavviarsi continuamente, dopo pochi secondi dall'accensione...avete qualche soluzione (oltre al full reset?)

edit: senza sim il problema non si presenta...boh non capisco...
edit 2: hard reset...problema risolto...non so come mai è un problema così diffuso su parecchi terminali (da samsung a htc)
Come ho ripetuto spesso in quei casi è importante controllare SEMPRE prima la microSD: si corrompono facilmente (FAT32 = schifo di FS senza controlli seri di errore). Ti assicuro che puntualmente, quasi ogni stranezza nel 99% dei telefoni (escludendo i Nokiaware, dove i bug nel caro Sysmbianino ahimé erano una feature....) è causato da microSD/dati corrotti. Verifica con Windows e Scandisk. Non ti conviene ricorrere subito all'hard-reset (che potrebbe "funzionare" perché certe cose le riazzera e ignora ad es. le app installate i cui file nel FS sono corrotti e causano riavvii.... In pratica ti sembra che funzioni ma non era la vera causa del problema, che era il FS corrotto della microSD).
Old 18-05-2011, 18:41   #28574
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
3) nav offline c'è Route66, NDrive e Sygic...li ho provati tutti e 3 e nelle mie prove R66 ogni tanto faceva ricalcoli assurdi,
Ma tutti questi "ricalcoli assurdi" del SamsungLBS li hai avuti solo tu credo, dato che nessun altro qui nel forum li ha mai denunciati... e per esperienza personale, anzi ricalcola più velocemente e efficacemente di un vero TomTom Go, per esempio. Provato su strada più volte il confronto.
http://www.youtube.com/watch?v=qnv6r...eature=related (saltare i primi 2:30 minuti)

Ultima modifica di hexaae : 18-05-2011 alle 18:47.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 18:46   #28575
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ma tutti questi "ricalcoli assurdi" del SamsungLBS li hai avuti solo tu credo, dato che nessun altro qui nel forum li ha mai denunciati... e per esperienza personale, anzi ricalcola più velocemente e efficacemente di un vero TomTom Go, per esempio, da esperienza personale....
bene, e quindi? io riporto la mia esperienza nella navigazione cittadina e ti assicuro che i ricalcoli di R66 non erano assolutamente i migliori (conoscendo perfettamente quelle zone te lo assicuro) e guardacaso Sygic li faceva in modo decisamente migliore (non perfetto)

se poi tu ti sei trovato bene con R66 amen e buon per te, io riporto il risultato delle mie prove e tu delle tue, non vedo perchè una delle due debba per forza, secondo te, essere non vera.
Old 18-05-2011, 18:52   #28576
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
bene, e quindi? io riporto la mia esperienza nella navigazione cittadina e ti assicuro che i ricalcoli di R66 non erano assolutamente i migliori (conoscendo perfettamente quelle zone te lo assicuro) e guardacaso Sygic li faceva in modo decisamente migliore (non perfetto)

se poi tu ti sei trovato bene con R66 amen e buon per te, io riporto il risultato delle mie prove e tu delle tue, non vedo perchè una delle due debba per forza, secondo te, essere non vera.
Per carità. 1 esperienza vs tutti gli altri qui (mica solo io) che non hanno mai denunciato un simile fastidioso comportamento, ma sempre 1 esperienza, ok
Semmai i problemi di ricezione iniziale lenta GPS li conosciamo tutti, e siamo tutti d'accordo, quelli sì...
Old 18-05-2011, 18:56   #28577
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Per carità. 1 esperienza vs tutti gli altri qui (mica solo io) che non hanno mai denunciato un simile fastidioso comportamento, ma sempre 1 esperienza, ok
Semmai i problemi di ricezione iniziale lenta GPS li conosciamo tutti, e siamo tutti d'accordo, quelli sì...
pensa che c'è gente che come minimo dice che R66 è il migliore senza aver provato gli altri ripeto, nel mio caso si è comportato così, ovviamente entrambi ti portano a destinazione quindi il loro lavoro lo fanno però ho buoni motivi per consigliare, nel caso, Sygic al posto di R66 per la ricezione invece tutto sommato dopo aver seguito la guida-modding mi sono sempre trovato discretamente bene, niente di assurdo insomma
Old 18-05-2011, 19:00   #28578
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
pensa che c'è gente che come minimo dice che R66 è il migliore senza aver provato gli altri ripeto, nel mio caso si è comportato così, ovviamente entrambi ti portano a destinazione quindi il loro lavoro lo fanno però ho buoni motivi per consigliare, nel caso, Sygic al posto di R66 per la ricezione invece tutto sommato dopo aver seguito la guida-modding mi sono sempre trovato discretamente bene, niente di assurdo insomma
Era solo per puntualizzare... Entrasse uno nuovo e leggesse che un utente riporta "ricalcoli assurdi" per il R66, si farebbe subito una cattiva impressione sul software fornito di serie, mentre tutti gli atri 20-30 qui che ce l'hanno e lo usano anche quotidianamente (non un test ogni tanto) non l'hanno mai riscontrato (sottolineo mai, non 2-3 ma solo tu...) questo specifico problema... Solo una puntualizzazione statistica.

Ultima modifica di hexaae : 18-05-2011 alle 19:02.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 19:04   #28579
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Era solo per puntualizzare... Entrasse uno nuovo e leggesse che un utente riporta "ricalcoli assurdi" per il R66, si farebbe subito una cattiva impressione sul software fornito di serie, mentre tutti gli atri 20-30 qui che ce l'hanno e lo usano anche quotidianamente (non un test ogni tanto) non l'hanno mai riscontrato (sottolineo mai, non 2-3 ma solo tu...) questo specifico problema...
a parte che vorrei proprio vedere questi 20-30 che ce l'hanno, lo usano QUOTIDIANAMENTE e hanno fatto test comparativi con Sygic cmq, visto che la mia esperienza è questa e visto sopratutto che R66 NON è gratis, mi sento eccome di mettere in guardia chi avesse in mente di comprare un qualsiasi nav offline per il Wave
Old 18-05-2011, 19:09   #28580
sbazzeguti71
Member

Iscritto dal: Nov 2010
sicuramente chiedero delle cose banali ma volevo alcuni chiarimenti
1) il mio wave e' brand vodafone posso comunque aggiornarlo a 1,2 con kies?
e se usando una connessione via chiavetta usb che rischi ci sono
2)quando uscira il 2.0 uscira' anche per i brandizzati o devo cmq sbrandizzarlo?
3) e' possibile installare android sul wave?
ciao
sbazzeguti71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
I futuri iPhone 18 Pro potrebbero costar...
Bosch eBike Systems MY2027: a sorpresa a...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete punt...
Roborock Saros 20 Set sembra fuori categ...
Samsung Galaxy Z Fold 8: prezzi in salit...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian