|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
si è l'unica cosa ke mi ha trattenuto dal comprarlo ho 2 metri dal mio corpo + circa 50 cm dietro...la wii funziona benissimo ad es (x quanto funzioni bene la wii...)...ma ho il dubbio ke kinect nn funzioni bene perchè sarebbe messo in posizione obliqua (cioè dietro il mio corpo il kinect nn avrebbe una parete intera dritta ma il letto messo nell'angolo tra le 2 pareti)...secondo voi può funzionare cosi'?
ps boh mi affido al destino...dato che oggi avevo già fatto un ordine che dovrebbe partire domani ho mandato una mail al loro servizio clienti (o almeno credo arrivi a loro) con la rikiesta di variazione del mio ordine (ho kiesto se potevano mandarmi anche kinect con la stessa spedizione)....vediamo se mi rispondono e cosa mi rispondono...se è destino ke compri kinect me lo invieranno a casa, altrimenti è destino che non debba avere questa periferica (già ho provato a prenderla al mediaworld a 99 euro qualche mese fa e dopo solo 3 giorni la avevano finita)....rimango cmq del parere che questo kinect non deve essere il massimo da usare! Se qualcuno lo usa in spazi ristretti cmq mi sarebe d'aiuto se mi dicesse come si trova. Ultima modifica di zufaron : 02-05-2011 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#7802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho un dubbio su cosa comprare
tra questi 3 giochi far cry 2 tomb raider underworld e ghostbuster quale prendo? versione xbox 360 |
|
|
|
|
|
#7803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
questi sono gusti, guardati qualche videorecensione e scegli
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#7804 |
|
Senior Member
|
raga vado un po' OT ma credo che nessuno mi possa rispondere meglio che i frequentatori di questo 3d
sono indeciso se prendere split/second per pc o ps3 partendo dal presupposto che per me l'online è molto importante (ed ho paura che la versione pc abbia problemi/mancanza di giocatori sotto questo punto di vista) ma d'altro canto ho paura che la versione ps3 abbia tearing e framerate instabile (cosa assolutamente improponibile per un gioco del genere) Che dite? grazie mille in anticipo
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#7805 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Domanda molto banale ma credo che possa essere importante per farmi luce su questa annosa questione.
Spero di essere capito in buona fede. Ho una PS3 originale con 2 giochi originali su blu ray (killzone3 e Assassin's Creed II)... è possibile poter riversare i giochi sul capiente HD di serie da 320 Gb? Sono un pò preoccupato perché non ho visto nulla nel menù principale, ma mi sembra così strano non poterlo fare. Altra domanda: ho comprato un secondo gamepad non originale marca "xtreme" venduto da una nota catena di negozi di informatica... ebbene funziona col cavo usb, ma come lo stacco non vuole saperne di collegarsi in bluetooth!! Ringrazio chiunque mi possa aiutare. grazie. |
|
|
|
|
|
#7806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#7807 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa l'ignoranza cosa intendi per BR?
|
|
|
|
|
|
|
#7808 |
|
Senior Member
|
il disco
|
|
|
|
|
#7809 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7810 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
domanda.su un xbox 360 4gb, come si cambia l'hhd?? devo smontare qualcosa per metterne uno da 250 dentro? |
|
|
|
|
|
#7811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7812 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7814 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Scusa BR sta per Blue Ray
|
|
|
#7816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao ragazzi,
se mi faccio arrivare la PS3 SLIM 160GB dall'UK posso avere qualche problema con i giochi che si trovano qui o altri tipi di noie? GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#7817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#7818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
[PS3] PLUS sì o PLUS no...
Oggi pomeriggio ero intenzionando a passare al PLUS, infatti ho preso apposta 90€ di prepagate, però adesso mi è venuto un dubbio perchè alcuni utenti mi hanno appena detto che gli sconti non sono il massimo
Precisamente questo PLUS cosa permette di fare ?? E l'abbonamento è cumulabile, o bisogna aspettare il giorno di scadenza ?? Poi è vero che se fai l'abbonamento annuale hai 3 mesi gratis ( 12 + 3 ) ?? Ditemi un pò come vi trovate, e se me lo consigliate o meno, grazie ^^
|
|
|
|
#7819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Buon giorno a tutti,
avevo bisogno di qualche consiglio, volevo prendere una ps3 usata e la stavo cercando sia nel mercatino di hwupgrade che su altri siti, tipo ebay, qui facendo attenzione ai vari annunci ho notato che ci sono molte inserzioni con 5 giochi appena usciti del valore complessivo di circa 200 euro(crysis 2,l.a. noire,gt5, pes 2011), la cosa mi pare particolare, magari sono negozi che vogliono fare promozione, ma siccome ultimamente su internet ultimamente ho avuto qualche sorpresa poco gradevole sono un po guardingo,che ne pensate? p.s. comprando ora una ps3 da 160gb è probabile sia una della serie CECH-2104A con gpu da 40 nanometri?
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#7820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Le GPU delle 160gb sono tutte a 40 nm.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.