Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2011, 09:10   #28501
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
finalmente dopo 7 mesi, i primi tanto belli per la novità, gli altri un'agonia per tante cose, ho venduto il Wave sono solo 5gg che uso Android in modo approfondito e continuato e confermo che l'essere meno user-friendly di Bada è una balla COLOSSALE altra cosa che ho potuto notare è che il Super Amoled avrà neri tanto belli ma per via della matrice PenTile risulta molto meno definito...e dire che il dot pitch di un 3.7" 800*480 è maggiore eppure risulta più definito questo di quello del Wave (al di là del fatto di essere un ottimo SLCD, si sente la mancanza del Super Amoled SOLO in un confronto diretto altrimenti...)...ok ok tanto lo so che state dicendo "meno male che te ne vai", "era ora" e balle simili però fidatevi, non avrei problemi ad ammettere di aver fatto un cambio sbagliato oltre che costoso

se Bada 2.0 sarà MOLTO meglio di Bada 1.2 e uscirà un buon terminale dual core non è detto che non torni a Bada tra 6 mesi ma allo stato attuale Bada è 1/10 di Android e non cresce minimamente potevo aspettare e sperare come molti di voi ma mi ero veramente rotto di Bada, dei bug, della navigazione web ridicola e sopratutto del Wave, assurdamente grosso per un display micro

non è per generare flame o per riaprire apposta il paragone o altro, era solo per condividere le mie idee, magari a qualcuno "indeciso" potrebbero servire...se non interessa proprio a nessuno amen, mi scuso.
Fatto la stessa cosa,Son passato a wp7,e mi trovo decisamente meglio
Old 17-05-2011, 09:23   #28502
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
beh, mio padre ha preso il galaxy next.... dopo 2 giorni di cercare le app giuste ufficiali/ufficiose (tralaltro abbastanza incazz... per la bassa autonomia del cell) è tornato a Euronics e lo ha cambiato col wave 723 perchè si è trovato molto meglio con la struttura di Bada... Son passate 48 ore e ancora non mi chiede niente...
È un ottimo compromesso il 723. Un'ottima scelta per un uso comodo, facile, ma con feature avanzate integrate (email HTML, navigatore, web browsing decente...).

Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
Solo dopo Mango sarà valido WP7. Attualmente gli mancano tantissime cose già presenti sul Wave a default.

Ultima modifica di hexaae : 17-05-2011 alle 09:34.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 09:34   #28503
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
Ma dai...addirittura wp7...

Io avevo l'optimus 7 e l'ho regalato a mio fratello...Wp7 è la preistoria della telefonia...Nemmeno una semplice suoneria inviata via bt può ricevere,ne tanto meno salvarla come suoneria.

Mio opinione...
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 09:50   #28504
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
finalmente dopo 7 mesi, i primi tanto belli per la novità, gli altri un'agonia per tante cose, ho venduto il Wave sono solo 5gg che uso Android in modo approfondito e continuato e confermo che l'essere meno user-friendly di Bada è una balla COLOSSALE altra cosa che ho potuto notare è che il Super Amoled avrà neri tanto belli ma per via della matrice PenTile risulta molto meno definito...e dire che il dot pitch di un 3.7" 800*480 è maggiore eppure risulta più definito questo di quello del Wave (al di là del fatto di essere un ottimo SLCD, si sente la mancanza del Super Amoled SOLO in un confronto diretto altrimenti...)...ok ok tanto lo so che state dicendo "meno male che te ne vai", "era ora" e balle simili però fidatevi, non avrei problemi ad ammettere di aver fatto un cambio sbagliato oltre che costoso
A quanto lo hai venduto? A quanto lo hai comprato? Thanks

Probabilmente tu che hai la sense non hai avuto questi problemi ma io con la Google Experience ho dovuto trovarmi sul market molti programmi da installare, niente di trascendentale, solo un po' di ricerca Tra l'altro con android è un continuo modificare tutto il che è un bene secondo me

Guarda confermo per il superAmoled, è la stessa cosa che ho notato io, la differenza (imbarazzante) si nota solo se li metti in parte! Detto questo devo però dire che, IMHO, il superAmoled resta il top e un qualsiasi SLCD è inferiore (perfino il "Retina" che ho avuto modo di confrontare).
Old 17-05-2011, 09:51   #28505
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Ma dai...addirittura wp7...

Io avevo l'optimus 7 e l'ho regalato a mio fratello...Wp7 è la preistoria della telefonia...Nemmeno una semplice suoneria inviata via bt può ricevere,ne tanto meno salvarla come suoneria.

Mio opinione...
a me serviva un so dal supporto sicuro,veloce e sopratutto con una cui diversa dal solito....il mio omnia7 fa tutto questo con uno schermo come quello del wave.solo che ho la certezza che il mio so sarà aggiornato....mango è previsto a breve.(con terminale unlocked ci fai di tutto )
Old 17-05-2011, 09:55   #28506
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
MA perdonami nel menù app che intendi?
L'interfaccia non e' una sorta di cubo multifaccia?
Dalla beta non ho mai notato cali di fluidita'. Semmai , ma parlo sempre di beta, vi erano delgi impuntamenti e cali di prestazioni incredibili dovuti alla scarasa ottimizzazione poi risolti nelle versioni successive.

Cmq come dice mentecorpo alla lunga stanca, molto meglio Touchwiz ( o restando per il galaxy Launcher Plus).
ecco il "cubo" va fluido, che non scorre fluida è semplicemente il menù delle app, chiamalo come vuoi non so, griglia di icone, lista , menù
Old 17-05-2011, 09:58   #28507
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ma....tutti i frequentatori del presente forum sono ufficialmente autorizzati ad andare nei 3D di tutti i cellulari Android per declamare l'acquisto del proprio terminale Bada di cui sono pienamente soddisfatti?

Bè se così fosse ragazzi, diamoci dentro, scatenate l'inferno
dopo aver scoperto sslazio col galaxy può succedere di tutto
Old 17-05-2011, 10:05   #28508
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
si sente la mancanza del Super Amoled SOLO in un confronto diretto altrimenti...
direi per la serie occhio non vede, cuore non duole...
Old 17-05-2011, 10:09   #28509
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
È un dramma. Una volta provato un SAmoled (se Plus poi...) è dura tornare indietro. Maledetta Samsung, mi ha fregato e fidelizzato..
Se almeno qualcun altro riuscisse a sfornare una tecnologia OLED equivalente...
Old 17-05-2011, 10:19   #28510
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
È un dramma. Una volta provato un SAmoled (se Plus poi...) è dura tornare indietro. Maledetta Samsung, mi ha fregato e fidelizzato..
Che poi ora col S-amoled + hanno pure sistemato i difetti ("features" direbbe Jobs);
Old 17-05-2011, 10:21   #28511
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
ma scusa ce l'hai già perchè ne devi trovare un altro equivalente??? comunque hai visto che ti ho fatto aggiornare bcalc graph?? ora la funzione memoria va..ma solo quella però..sono rimasto un pò deluso però..e l'ho detto pure al programmatore che voleva che inserissi un buon commento sul sas se pubblicava un fix su sto fatto della funzione memoria..gli ho detto ma scusa tu fai pagare una calcolatrice con funzioni scientifiche inferiori a quelle della samsung e con solo la funzione grafica in più e vorresti che io mettessi un commento buono sul sas solo per un bugfix?? aggiungi almeno la scrittura algebrica almeno così non dovrei mentire..mah
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 10:32   #28512
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Che poi ora col S-amoled + hanno pure sistemato i difetti
Infatti, nel Plus hai anche una definizione molto vicina al Retina, ma con tutti i vantaggi del SAmoled (eccetto il bianco abbagliante in cui il Retina eccelle)!

Quote:
("features" direbbe Jobs);

Ah, immaginati se gli fosse riuscito il colpaccio di mettere il SAmoled sugli iPhone4 quante pagine e pagine di "features" e esaltazioni delle qualità di questo display avremmo in giro!

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ma scusa ce l'hai già perchè ne devi trovare un altro equivalente???
Per principio non mi piace l'idea di dover dipendere da Samsung e basta
Se non altro sforna modelli con SAmoled per tutti gli OS: bada, Wp7, Android...

Quote:
comunque hai visto che ti ho fatto aggiornare bcalc graph?? ora la funzione memoria va..ma solo quella però..sono rimasto un pò deluso però..e l'ho detto pure al programmatore che voleva che inserissi un buon commento sul sas se pubblicava un fix su sto fatto della funzione memoria..gli ho detto ma scusa tu fai pagare una calcolatrice con funzioni scientifiche inferiori a quelle della samsung e con solo la funzione grafica in più e vorresti che io mettessi un commento buono sul sas solo per un bugfix?? aggiungi almeno la scrittura algebrica almeno così non dovrei mentire..mah
Io uso bCalcGraph, devo vedere se è stato aggiornato. Cmq sì l'autore è un po' "furbetto" e promette molto ma alla fine non realizza...

Ultima modifica di hexaae : 17-05-2011 alle 10:36.
Old 17-05-2011, 10:37   #28513
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
La nostra GPU va a ancora forte: http://www.mobileblog.it/post/16080/...une-specifiche
Escono modelli oggi con lo stesso Power VR SGX 540.... questo per ricollegarmi al discorso di parecchio tempo fa che fortunatamente come HW possiamo permetterci di aspettare bada 2.0 a settembre...
Personalmente poi ritengo i dual-core una mezza bufala solo per vendere di più, perché l'architettura dual-core al momento non è ben supportata dalle app e dagli OS circolanti (che ricordo a tutti che devono essere compilati appositamente per avere veri benefici). In futuro certamente lo sarà.
Ti quoto in pieno. Considera che sono piu opere di marketing, perche' devono proporre sempre prodotti nuovi per mantenere alto il prezzo di mercato..
Per ricollegarmi al Wave, ha un HW incredibile per un cellulare (e' un po la gente che usa un Quad Core per scrivere in Word), il tutto sta nel Software, nell'ottimizzarlo e rendo fruibile e ricco di contenuti.

Se posso farvi un esempio lampante: prendete il NEXUS S (fatto sempre da Samsung), con HW simile al Wave. Rispetto a tutti gli altri CELL ( con dual core o Adreno come GPU) ha una marcia in piu dato unicamente da Android ottimizzato ad hoc.

E li il problema, non nelle specifiche HW, ma nel Software.

Poi certo fanno le maialate, che non supportano piu i cell unicamente per non farsi competizioni tra di loro.

Tutto Marketing...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 10:41   #28514
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Infatti, nel Plus hai anche una definizione molto vicina al Retina, ma con tutti i vantaggi del SAmoled (eccetto il bianco abbagliante in cui il Retina eccelle)!
è il vantaggio della retroilluminazione (che poi diventa "svantaggio" nel momento in cui vuoi visualizzare toni scuri)
Quote:
Ah, immaginati se gli fosse riuscito il colpaccio di mettere il SAmoled sugli iPhone4 quante pagine e pagine di "features" e esaltazioni delle qualità di questo display avremmo in giro!
No, ma tu ci scherzi, Jobs ha tentato fino all'ultimo di avere il superamoled, l'avrebbe definito (come da classico marketing Apple) "il migliore display al mondo". Praticamente prendi questa pagina http://www.apple.com/it/iphone/featu...a-display.html e immagina che avrebbe scritto... avrebbe messo pure i confronti con le altre tecnologie disponibili. Ormai che sono in piena guerra legale (e si stanno sganciando pure sulle forniture di chip), è logico che non vedremo alcun Samoled Apple e puntino allo sviluppo Ips oppure http://www.tomshw.it/cont/news/toshi...y/31445/1.html

p.s. ma ragazzi, che ha oggi il template del forum ?

Ultima modifica di faber80 : 17-05-2011 alle 10:46.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 10:42   #28515
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
A quanto lo hai venduto? A quanto lo hai comprato? Thanks

Probabilmente tu che hai la sense non hai avuto questi problemi ma io con la Google Experience ho dovuto trovarmi sul market molti programmi da installare, niente di trascendentale, solo un po' di ricerca Tra l'altro con android è un continuo modificare tutto il che è un bene secondo me

Guarda confermo per il superAmoled, è la stessa cosa che ho notato io, la differenza (imbarazzante) si nota solo se li metti in parte! Detto questo devo però dire che, IMHO, il superAmoled resta il top e un qualsiasi SLCD è inferiore (perfino il "Retina" che ho avuto modo di confrontare).
Sono filosofie.I NEXUS sono grezzi senza niente, sei tu che crei la tua interfaccia.
Il Wave come il Galaxy, a mio avviso con la loro interfaccia fanno bene il loro lavoro.Soprattutto nella parte telefonica sono molto usabili e facili da usare.

Per la differenza SA e SLCD o RETINA.
Il SuperAmoled e' incredibile per Video, Foto e Giochi (nulla da eccepire).
Il Retina ha una qualita' quando devi leggere incredibile, non stanchi.
Alla fine visto che il cell e' votato per lo piu alla multimedialita' il SuperAmoled per un cell e' il top che si puo desiderare.
Non per questo cmq il retina rimane valido, come molti SLCD.
Alla fine e' piu una questione di abitudine.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 17-05-2011, 10:50   #28516
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Ho avuto il Wave che ha ancora mio padre ed ho il GalaxyS sol Super Amoled.
Devo dire che la questione display e' stata sempre un po troppo pompata.
Io onestamente ho avuto tra le mani per esempio un nokia n8, le diff c'erano messi da vicino pero se usi solo il nokia mica hai tutti questi patemi perche non hai il super amoled, imho.

Cmq i display dei Sony Ericsson (Bravia Engine) o quelli del LG (Nova) non sono male...
Old 17-05-2011, 10:52   #28517
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
La nostra GPU va a ancora forte: http://www.mobileblog.it/post/16080/...une-specifiche
Escono modelli oggi con lo stesso Power VR SGX 540.... questo per ricollegarmi al discorso di parecchio tempo fa che fortunatamente come HW possiamo permetterci di aspettare bada 2.0 a settembre...
Personalmente poi ritengo i dual-core una mezza bufala solo per vendere di più, perché l'architettura dual-core al momento non è ben supportata dalle app e dagli OS circolanti (che ricordo a tutti che devono essere compilati appositamente per avere veri benefici). In futuro certamente lo sarà.
si però nel soc omap la gpu è cloccata a 300mhz e col dual channel, vs 100mhz e single channel dei wave galaxy e soci
Old 17-05-2011, 10:53   #28518
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
è il vantaggio della retroilluminazione (che poi diventa "svantaggio" nel momento in cui vuoi visualizzare toni scuri)
Retroilluminazione, peso e spessore doppio rispetto ad un SAmoled.
I prossimi SAmoled di Samsung poi saranno pieghevoli e anti-urto e con risoluzione e definizione ancora superiori, nonché sottilissimi...
http://www.youtube.com/watch?v=f8S8t...layer_embedded

Quote:
No, ma tu ci scherzi, Jobs ha tentato fino all'ultimo di avere il superamoled,
Lo so, per questo l'ho detto...
Quote:
l'avrebbe definito (come da classico marketing Apple) "il migliore display al mondo". Praticamente prendi questa pagina http://www.apple.com/it/iphone/featu...a-display.html e immagina che avrebbe scritto... avrebbe messo pure i confronti con le altre tecnologie disponibili. Ormai che sono in piena guerra legale (e si stanno sganciando pure sulle forniture di chip), è logico che non vedremo alcun Samoled Apple e puntino allo sviluppo Ips oppure http://www.tomshw.it/cont/news/toshi...y/31445/1.html
L'LCD non può competere con i futuri sviluppi dell'OLED. Gli altri sono molto indietro a Samsung.

Ultima modifica di hexaae : 17-05-2011 alle 10:58.
Old 17-05-2011, 11:01   #28519
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Retroilluminazione, peso e spessore doppio rispetto ad un SAmoled.
I prossimi SAmoled di Samsung poi saranno pieghevoli e anti-urto e con risoluzione e definizione ancora superiori, nonché sottilissimi...
http://www.youtube.com/watch?v=f8S8t...layer_embedded
Eh già http://www.tomshw.it/cont/news/samsu...a/31430/1.html prepariamoci a SP che si aprono e diventano tablet

Ultima modifica di faber80 : 17-05-2011 alle 11:03.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 11:15   #28520
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
non è assolutamente così o meglio, la differenza la noti solo affiancati ma fidati che non è assolutamente una differenza abissale nell'uso quotidiano proprio perchè a vista un SLCD buono è + definito e con colori + fedeli ma sopratutto MOLTE + sfumature, ok perde leggermente sui neri ma neanche così tanto come potevo pensare prima...oltretutto con la luminosità automatica (altra assenza grave del Wave imho) l'SLCD del Desire S risulta MOLTO + visibile alla luce diretta del sole, con il Wave lasciavo normalmente la luminosità a metà e sotto il sole mi trovavo a vederci molto poco
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
I futuri iPhone 18 Pro potrebbero costar...
Bosch eBike Systems MY2027: a sorpresa a...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete punt...
Roborock Saros 20 Set sembra fuori categ...
Samsung Galaxy Z Fold 8: prezzi in salit...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian