|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Granducato di toscana!
|
passa a epson e ti togli tutti i problemi, a mio parere canon e lexmark " troppo elaborate" hanno una alta statisticca di problemi con "le finezze" e alta non vuol dire tutte, ma la maggior parte, problematiche dovute a scelte di mercato o troppo acerbe o troppo di ripiego per andare a coprire una falla in un settore di mercato dove alcuni hanno già "dato"
mio modesto parere
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: palermo
|
Quote:
pardon e di questa che ne faccio? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Granducato di toscana!
|
se è in garanzia chiama la garanzia, altrimenti non saprei, prova un centro canon
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
messagio
ciao da luciano turatti le canon da un certo anno non si possono piu resettare con i tasti ci vuole un programmino per resettare le eprom io ho una ip 4600 e sono andato dove aggiustano le canon e me l'anno resettata con 10 euro adesso va bene anchio avevo provato e riprovato con i tasti ma non funzionava adesso va bene con la ip4000 invece i tasti funzionano perche ho anche quella comunque non sono andato alla canon ma in un negozio dove le aggiustano con le cartucce non originali ciao
Ultima modifica di luciano turatti : 16-08-2011 alle 22:35. Motivo: non avevo specificato |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
messagio
ciao da luciano turatti le canon da un certo anno non si possono piu resettare con i tasti ci vuole un programmino per resettare le eprom io ho una ip 4600 e sono andato dove aggiustano le canon e me l'anno resettata con 10 euro adessova bene me l'anno resettata con cartucce compatibili non alla canon con la ip4000 invece i tasti funzionano ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.