|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma va? che simpaticone. quindi dopo la prima volta ke la accendi dentro la custodia poi te la tieni sempre cn il flash alzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Member
|
per le foto con poca luce e in interno? come bisogna comportarsi? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Quote:
Esiste una modalità subacquea (ghiera su SCN) che, pag. 67 e pag. 83 manuale, "Consente di impostare il bilanciamento del bianco ottimale e attenua i blu per ottenere immagini subacquee con colori naturali" e disattiva il flash. Oppure la programmi in manuale, ma dalle prove che ho fatto il flash si alza sempre quando la accendi.
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
Quote:
Volevo chiederti quando la metti nel suo alimentatore per la ricarica, quanto tempo la lasci? La togli quando si accende il led verde? Dico questo perche dalle prove fatte, utilizzandola come riserva, ho notato che dura meno rispetto a quella originale. Sto facendo dei cicli di carica scarica, può darsi che migliori. Ciao
![]() |
![]() |
#586 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Fotocamera CANON POWERSHOT SX220 HS (purtroppo non più in mio possesso) Gruppo FACEBOOK SX220 Apple iPad 2 Panasonic Lumix DMC-FZ150 Ultima modifica di fabius2k6 : 12-05-2011 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Napoli
|
ritornando un attimo sul flash "Esibizionista"
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di McGlovin : 12-05-2011 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Member
|
grazie Videoxon!...è pieno di posti bellissimi!!!...e questa fofocamera rispetta molto i colori naturali!!
![]()
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Ragazzi ho appena testato la funzione per creare panorami, devo dire che con il software Canon fornito sul cd il risultato è abbastanza deludente, le cose migliorano di molto elaborando il tutto con il photomerge di photoshop cs5.
Ecco il risultato dell'unione di 3 foto, purtroppo la giornata non offriva un'illuminazione ottimale... e non ho badato molto ai parametri per fare una bella foto, volevo solo testare la creazione di panorami ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Esatto, ecco due guide, una sintetica in italiano e una più approfondita in inglese
![]() Photomerge guida ita sintetica Photomerge guida inglese approfondita |
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
per "ruotare" la visualizzazione del display a seconda se tieni la fotocamera in verticale o orizzontale in modalità visualizzazione.
Nel caso dell'orologio, orienta i caratteri
![]() |
#595 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
ops... cancellato, già detto da ak72
a proposito di giroscopio... visto che quando si scatta la macchinetta sa come è orientata, mi chiedo perché la foto non viene memorizzata già girata. Non per la visione sulla macchinetta ma per l'esportazione Mahhh, ci sarà anche un perché ma mi sfugge proprio ![]()
Ultima modifica di Nazardo : 12-05-2011 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
FAQ dal sito ufficiale canon sul flash ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Member
|
e il cielo???
ciao, nel pomeriggio ho fatto alcuni scatti e con una giornata bella mi sono uscite foto senza cielo!!! sparito e tutto bianco..... qualcuno sa dove ho sbagliato? ero in modalità av, contrasto +1. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
A volte l'esposimetro viene "ingannato" dalle zone scure dell'immagine e alza l'esposizione per farle risultare correttamente esposte. A questo punto le zone più chiare, come il cielo, risulteranno sovraesposte (cielo bianco). Puoi intervenire abbassando manualmente l'esposizione (freccia su e poi verso sinistra quando appare la linea graduata).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Napoli
|
in attesa dell'acquisto della camera
![]() ![]() stavo fiutando anche alla ricerca di una pellicola protettiva di qualita', i marchi piu' noti che conoscevo come brando o martin fields non ne hanno per il nostro modello, adesso ho scoperto una certa Clear Protector, con l'omonimo sito . com; vende anche su ebay.Sembra una multinazionale americana di pellicole ipertecnologiche ![]() ![]() Ultima modifica di McGlovin : 13-05-2011 alle 07:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.