Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2011, 14:46   #9481
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
metodo per sbloccaggio facile facile di un ritratto: entrare in star jeweld creando la partita e giocandolo da soli ed il gioco è fatto
dedicato a tutti coloro che ci han messo una vita per sbloccarlo, scherzosamente
Io sarei interessato al metodo
ma non ho capito quale ritratto si sbloccherebbe...
e l'achievement invece è quello di curare tot punti ferita di un tuo amico giusto?
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 14:53   #9482
Skippi
Senior Member

L'Avatar di Skippi

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
sorry
Old 10-05-2011, 15:06   #9483
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
e l'achievement invece è quello di curare tot punti ferita di un tuo amico giusto?
ma quanto ritratti si possono sbloccare con questo giochino? perche io ne ho sbloccato uno alla prima partita, quando ancora non avevo nemmeno capito cosa fare
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:21   #9484
Ilpolitico
Senior Member

L'Avatar di Ilpolitico

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
Quote:
ma quanto ritratti si possono sbloccare con questo giochino? perche io ne ho sbloccato uno alla prima partita, quando ancora non avevo nemmeno capito cosa fare
ma poi non è che una futura patch di blizzard sega gli account perchè riconosce sta cosa come un cheat?
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Ilpolitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:23   #9485
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
si è quello tu devi praticamente creare una partita star jeweled prova di forza e non mettere ne ia ne aprirla al pubblico, devi solamente iniziarla e da li fai le varie combinazioni fino ad arrivare a 1000 punti, evochi un colosso e lo curi 2 volte nel mentre tenti combinazioni, fai sta procedura fin tanto che non sblocchi il ritratto ed il gioco è fatto
Quote:

quello e basta......

Quote:
Originariamente inviato da Ilpolitico Guarda i messaggi
ma poi non è che una futura patch di blizzard sega gli account perchè riconosce sta cosa come un cheat?
non è un cheat è solo difficile giocare a quel giochino
Old 10-05-2011, 15:30   #9486
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
http://www.youtube.com/user/teamliqu.../0/johJGsJmf3U

Fantascienza pura...

Però quando ha fatto entrare le roach in base, ero convinto che avrebbe perso... idem quando sono sbucate le muta (a dire il vero me le sarei aspettate ancora prima, vedendo tutti quei tank e hellion...).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 10-05-2011 alle 15:32.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 16:19   #9487
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
la 550 è na ciofeca per quel che costa.

se vuoi restare sull'economico e su nvidia ti prendi una gtx460 in OC.
Se preferisci ati vai di 6850-70.

Se puoi spendere un pò di più invece 560 ti / 6950 1gb.

Considera che sc2 è più avaro di CPU che di skvideo.

P.S. Starcraft non mi pare supporti physix.
Esagerato
Ci gioco in fullHD sul fisso con una 5850 e sul notebook con la mobility 5850 (una 5770 insomma).
Ovviamente tutto al massimo.

L'unica differenza é che in entrambi i sistemi ho un core i7, quindi gli consiglierei un phenom II e una scheda inferiore con quei soldi...

Ultima modifica di The_SaN : 10-05-2011 alle 16:22.
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 16:23   #9488
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Stamattina ero a casa e disastro, ho fatto 3 1v1 e persi tutti e 3 Ma proprio da pirla me li sono meritati tutti.

Il primo game contro terran tra l'altro mi ha fatto proprio sentire un pirla ... vi dico solo che il tizio mi ha fatto fuori con 4 BC, 3 Raven , 2 banshee e un po' di vikings al 15° minuto su due basi. Io gli avevo blind counterato BIO (perchè avevo tentato di scoutarlo, ma aveva un bel po' di torrette e ho perso diversi observer che tra l'altro mi servivano in base perchè mi ha mandato delle banshee e alla fine mi ero rotto di tentare di scoutarlo pensando "TANTO FARA' LA SOLITA BIO CON UN PO' DI BANSHEE HARRASS!") e con 4 HT , 5-6 stalker, 5 sentry e poi tutti zealots era impossibile fare fuori 4 BC, soprattutto perchè con 3 raven aveva infiniti PDD, quindi i miei stalker erano completamente inutili.

Prima volta che ho visto questa strategia, c'è da stare attenti ...
Old 10-05-2011, 16:27   #9489
Ilpolitico
Senior Member

L'Avatar di Ilpolitico

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Esagerato
Ci gioco in fullHD sul fisso con una 5850 e sul notebook con la mobility 5850 (una 5770 insomma).
Ovviamente tutto al massimo.

L'unica differenza é che in entrambi i sistemi ho un core i7, quindi gli consiglierei un phenom II e una scheda inferiore con quei soldi...

la 6850 a parte la tassellation va più piano della 5850 :-)

Io appena reinstallato il gioco, sc2 come default mi dava già come res 1920*1080 full dettagli con la hd4770. però non ho voluto provare mi sembrava di farla fuori dal vasino con la misera scheda che ho.. comunque proverò! Qua quello che conta è la cpu, specie nelle mappe grosse e dove conta la fisica!
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Old 10-05-2011, 16:35   #9490
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Quote:
Originariamente inviato da Ilpolitico Guarda i messaggi
la 6850 a parte la tassellation va più piano della 5850 :-)

Io appena reinstallato il gioco, sc2 come default mi dava già come res 1920*1080 full dettagli con la hd4770. però non ho voluto provare mi sembrava di farla fuori dal vasino con la misera scheda che ho.. comunque proverò! Qua quello che conta è la cpu, specie nelle mappe grosse e dove conta la fisica!
Si, lo so che la 6850 va meno della mia (ma solo del 5% o poco piú), peró dalle mie prove sul portatile una 5770 regge il tutto, quindi con i soldi di una 6950 consiglierei una 5770/6850 e un phenom II per sostituire l'ormai vetusto athlon X2.
Old 10-05-2011, 16:41   #9491
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Domanda ma da una key valida si può accedere a 2 account differenti (ovviamente in momenti differenti)?
Qualche tempo fa ero senza ali causa fiammata e mi era venuto il dubbio se potevo usare il pc di mio fratello con il mio account. Poi ho risolto celermente ma il dubbio mi è rimasto...
Old 10-05-2011, 16:51   #9492
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Domanda ma da una key valida si può accedere a 2 account differenti (ovviamente in momenti differenti)?
Qualche tempo fa ero senza ali causa fiammata e mi era venuto il dubbio se potevo usare il pc di mio fratello con il mio account. Poi ho risolto celermente ma il dubbio mi è rimasto...
Guarda, credo non ci siano problemi.
Io l'ho comprato online dal sito Blizzard e la KEY manco ce l'ho
Ho messo l'opzione "validadare su internet" e ad ogni partita loggo e basta.
Old 10-05-2011, 16:54   #9493
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
1key => n installazioni contemporanee possibili. 1 login attivo per volta.
Old 10-05-2011, 18:16   #9494
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Stamattina ero a casa e disastro, ho fatto 3 1v1 e persi tutti e 3 Ma proprio da pirla me li sono meritati tutti.

Il primo game contro terran tra l'altro mi ha fatto proprio sentire un pirla ... vi dico solo che il tizio mi ha fatto fuori con 4 BC, 3 Raven , 2 banshee e un po' di vikings al 15° minuto su due basi. Io gli avevo blind counterato BIO (perchè avevo tentato di scoutarlo, ma aveva un bel po' di torrette e ho perso diversi observer che tra l'altro mi servivano in base perchè mi ha mandato delle banshee e alla fine mi ero rotto di tentare di scoutarlo pensando "TANTO FARA' LA SOLITA BIO CON UN PO' DI BANSHEE HARRASS!") e con 4 HT , 5-6 stalker, 5 sentry e poi tutti zealots era impossibile fare fuori 4 BC, soprattutto perchè con 3 raven aveva infiniti PDD, quindi i miei stalker erano completamente inutili.

Prima volta che ho visto questa strategia, c'è da stare attenti ...
quando sei in difficoltà... fenice allucinata per scoutare.

Edit: peraltro non eri neanche messo malissimo visto che avevi HT... feedback su raven, feedback su BC e come minimo guadagni tempo per un altro giro di stalker. Ri-edit: alla peggio, anche feedback sui PDD. E' una bella sfida, ora vedo nella mappa di test se ce la si può cavare.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 10-05-2011 alle 18:40.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 01:37   #9495
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Io per il gioco ho preso una HD5850 extreme 1gb ddr5... pagato 115€ spese incluse.... uno dei miei migliori acquisti anke perché regge 850mhr gpu e 1200mhr memorie, come la 5870.....
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 09:12   #9496
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Pare sia uscita la patch 1.3.3, confermate?

Chi gioca protoss può dire come vanno i nuovi arconti?
Old 11-05-2011, 09:27   #9497
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Pare sia uscita la patch 1.3.3, confermate?

Chi gioca protoss può dire come vanno i nuovi arconti?

Patch 1.3.3 Now Live

Quote:
General
The default hotkey to toggle in-game music on/off has been reverted to its hotkey prior to Patch 1.3.0. The hotkey to display APM in the observer stat panel has been changed as a result.

Balance

PROTOSS

Archon
  • Now a massive unit.
  • Range increased from 2 to 3.

Cybernetics Core
  • Research Warp Gate time increased from 140 to 160.

Gateway
  • Sentry train time decreased from 42 to 37.
  • Warp Gate unit train times remain unchanged.
  • Pylon power radius has been decreased from 7.5 to 6.5.

TERRAN

Bunker
  • Salvage resource return reduced from 100% to 75%.

Ghost
  • Cost changed from 150/150 to 200/100.

Thor
  • Thor now has 200 max energy, and starts with 50 energy.
  • 250mm Strike Cannons now cost 150 energy to use (cooldown removed).

ZERG

Infestor
  • Speed decreased from 2.5 to 2.25.

Spore Crawler
  • Root time decreased from 12 to 6.

Bug Fixes
  • Fixed an issue where Ghosts could not quickly EMP the same location.
  • Fixed an issue that allowed players to stack air units when issuing a queued stop command before the units reached the end of their patrol point.
  • Fixed an issue where unplugging your USB headset while another player was talking to you could cause a crash.
  • Fixed an issue where the APM statistic could be artificially increased.
  • Fixed an issue where 3D unit portraits were not animating smoothly at slow game speeds.
  • Fixed an issue where, when viewing a replay, no text message was displayed when a player left a game.
  • The Taiwanese hotkey to display/hide the game UI while in Observer mode now works correctly.

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 11-05-2011 alle 09:34.
Old 11-05-2011, 09:40   #9498
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Contro terran gli arconti ora dovrebbero rullare parecchio, i marauder non li rallentano più, raggio aumentto ed attaccano sia unità terrestri che aeree, con qualche immortal in caso tank e HT per FB e le fondamentali sentry potrebbero tornare in campo.
Old 11-05-2011, 10:31   #9499
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
non si riesce a giocare logga bnet ma non fa avviare la partita
Battle.net è down fino alle 11
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 10:43   #9500
Ilpolitico
Senior Member

L'Avatar di Ilpolitico

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
non si riesce a giocare logga bnet ma non fa avviare la partita
ieri sera infatti ho letto l'avviso di servizio! dalle 3.00 alle 11.00
per motivi tecnici e per permettere un aggiornamento del servizio, bnet sarebbe stato down!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian