|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Aggiornare mac os tiger
salve a tutti! allora mi hanno dato un vecchio imac (2006) con processore intel core duo da 2ghz e ram 1 gb 667 mhz ddr2 sdram.
Siccome ha su mac os X in versione 10.4.11 tiger con ilife non so che versione, vorrei sapere se e come posso aggiornare a mac os X 10.5 leopard. Ho provato a cercare su google ma trovo sempre discussioni datate Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
allora... premetto che non sono un luminare...
ma credo che si possa fare tranquillamente, almeno da come spiegato in apple store. dice che da os 10.5 si passa a snow leopard solo con aggiornamenbto os x. invece da 10.4 tiger si passa a snow leopard con Mac Box Set che aggiorna anche iLife e i Work. non so se si può aggiornare solo os x da 10.4 fino a snow!!! questo per processori intel. tra poco, farò il salto anche con il mio. cordialità, max
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Vai tranquillo con snow Leopard che é ufficialmente supportato da tutti i Macintel.
Ho un Macbook con il core duo 1,83 GHz e gira alla grande. Dicono che vada meglio di Leopard perché è più leggero.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ma dimmi, hai messo anche tu il pacchetto completo? o hai trovato solo snow leopard da solo? ciao max
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Quote:
Se così fosse, basterà acquistare l'agg a snow leopard ed eseguire l'aggiornamento. Buon lavoro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.