|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nessuno Vi viene a prendere a casa con la forza e vi obbliga(pistola in pugno) a comprare nuove soluzioni tecnologike!
Se avete voglia(e soldi!)di avere nuovo hardware con nuove soluzioni teknike(piu' o meno utili)le comprate altrimenti ci sono delle ottime tnt2 in giro a 60mila e nessuno Vi dira mai nulla. Personalmente sono pienamente a favore dello sviluppo frenetiko di nuovo hardware,non fa' altro che migliorare il nostro hobbie.Se poi lo si vuol acquistare o no sono scelte personali che nessuno puo' discutere. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bravi davvero bravi e intanto la mia mx400 no va affatto con winxp.....bravi bravi e i driver non vanno....ridatemi la mia vecchia ma stabile voodoo3000.....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
ma quand'è che ati si deciderà a sviluppare dei buoni driver per linux,
grrrrr non mi va proprio di dover alimentare sta' corsa all'hw più figo, ma per ora solo nvidia produce ottimi driver per il pinguino.... sob:-( |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
sono pienamente d'accordo con zopolino!!!!!!! io ho una Radeon con 32Mb di DDR acquistata a suo tempo con 250000 lire. Con essa gioco a 1024*768 e a 32 bit di colore con qualsiasi videogame e senza rallentamenti. In più lavoro benissimo con Autocad2000, Archicad 6.5 e Coreldraw 10. Penso che non la cambierò almeno per i prossimi 2 anni!!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
sono pienamente d'accordo con zopolino!!!!!!! io ho una Radeon con 32Mb di DDR acquistata a suo tempo con 250000 lire. Con essa gioco a 1024*768 e a 32 bit di colore con qualsiasi videogame e senza rallentamenti. In più lavoro benissimo con Autocad2000, Archicad 6.5 e Coreldraw 10. Penso che non la cambierò almeno per i prossimi 2 anni!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
raga....chip ne escono ogni tre mesi..e' tutto calcolato per guadagnarci sopra!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
A costo di diventar ripetitivo:
MA KI VI OBBLIGA A COMPRARE?? NESSUNO CREDO. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
è già difficile trovare una Ti 500 o Ti 200 figuriamoci una geppo 4
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dando ragione ad undertaker, il discorso è lo stesso....se nVidia nn fa uscire la geppo 4 , ATI nn si sbatte per far uscire la radeon 4!!!nn potete pretendere ke il mercato si fossilizi e in + pretendere prezzi sempre + bassi...e ke kazzo!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
nn x niente... ma tutti attakkano nvidia... come tutti attakkano intel.. nn capisco questa cosa...
vuoi spendere d + x un ottimo prodotto? prendi geforce3... nn hai abbastanza soldi? smerdi nvidia e prendi la 8500 dicendo ke preferisci la qualità grafica (ke cmq si raggiunge ugualmente con la geffo3 abilitando il fsaa) E' ora di smetterla d fare i bambini... questa guerra tra ati e nvidia c'è... ma nn vuol dire ke bisogna smerdare sempre su tutti... se un prodotto vale è giusto pagarlo d +... se si pensa ke nn valga quei soldi, ok, nn prenderlo, ma nn smerdare la ditta ke lo fa... Ma siccome sapete quello ke dite, immagine ke avete provato PERSONALMENTE sia la geffo3 ke la radeon 2 e vi sarete accorti ke poke texture svolazzanti causate dai driver ati ke fanno acqua da tutte le parti nn siano da prendere in considerazione x valutare una skeda video... Continui ad essere sostenitore di ati? allora gioisci delle uscite di nvidia xè se il geppo4 esce presto il prezzo della radeon 2 cala in maiera spaventosa!!! Meditate, e nn smerdate! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
non ve lo ordina il dottore di prendere la ti500 a un milione!!!
sono uscite le titanium? io per tutta risposta mi sono preso una asus 7700 ( con ram a 400mhz) a 330k dando indietro la mia MX per 100k ... aquanox che dovrebbe essere una KA per la Gf3 gira da paura 1024x768@32 tutto al massimo |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Eh il problema è che esce una GF nuova costa un pacco di soldi e alla fine le vecchie Geforce non calano affatto :/
Visto che vendono ancora le TNT2 a 100mila: un furto bello e buono. Prima avevano la scusa che le memorie DDR costavano il 70% della scheda, ora le DDR costano molto meno ma le schede costano sempre uno sproposito. E non è che volgio escludere ATI anche se per ora ha le schede con il miglior prezzo sul mercato. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Non capisco tutto questo affannarsi, ma chi vi chiede di prendere una sk grafica ad 1M? O comunque, chi vi obbliga a comprarne una da 1M ogni 3 mesi? La corsa al potenziamento è continua, se nvidia non facesse queste mosse in cinque minuti se la papperebbe pure matrox, francamente se esce sempre roba più potente e quella precedente cala di prezzo a me non dispiace, vorrà dire che quando sarà il momento del gefo4 mi prenderò la gefo3, costerà meno ed i driver non saranno fatti di merda come sono fatti di merda quelli di ati (se escono, quelli di ati...).
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Bello vedere sti ATisti invidiosi...
L'uscita di nuovi prodotti non è che un bene, non esistono ancora giochi che li sfruttino al 100%, vuol solo dire che le schede di adesso dureranno un sacco! Quello che realmente serve si abbasserà di prezzo, e se uno vuole fare lo sborone si piglierà la geppa 4. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
A proposito di invidiosi...
Se ati vi sta più simpatica compratevela e la prossima volta che leggete una notizia su nvidia passate appresso e non leggetela; a dirla tutti oggi come oggi basta una gefo1 per far girare pure Max Payne, e se le schede di "fascia bassa" (che bassa non è) costano poco e spingono tanto, lo dobbiamo a quelle di fascia alta. Se proprio dovete sfogare la rabbia di una società malata |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Come l'oro?
Secondo me un P4 lo paghi di più che a peso d'oro! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
secondo me...www.tgo.it e basta
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
E' una vera associazione a delinquere!
Ma poi tutta questa potenza a che serve? A dimenticavo, che sballo quando 3Dmark 20xx ti segna 100000000!! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ragazzi potete tenervi o comprare quello che volete, il discorso e' un altro nVidia nn perde certo il primato ha accettato la sfida di ATI ed adesso ATI dovra' rincorrere SEMPRE ed investire risorse prima ancora di avere dei ritorni commerciali ce la fara? Io ho seri dubbi-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Città: Mantova
|
è ora di finirla, ogni mese esce un sk video nuova e dicono che quella che hai comprato un mese fà è un cesso, mentre prima era il Dio in persona!
Ci stanno spennando e basta, loro producono e i polli comprano, Costassero poco almeno! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.