|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3002 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Controlli se ha qualche antivirus o firewall che possa bloccare la connessione Wireless. |
|
|
|
|
|
|
#3003 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3004 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
intanto grazie! già nel modem è disabilitata la funzione Macfilter, e se non erro l'indirizzo ip sono automatici! ho riprovato , ma niente , non riesco a navigare!! m |
|
|
|
|
|
|
#3005 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
md 270 + tuner tv
vorrei sapere se è possibile con i sorgenti gpl sitecom + sorgenti tv tuner compilare un firmware per avere un tv tuner con connessione di rete e registrazione in rete. grazie
|
|
|
|
|
|
#3006 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Indirizzo IP: 192.168.0.110 SubNet Mask: 255.255.255.0 Gateway Predefinito: 192.168.0.1 Server Dns: Principale: 151.99.125.1 |
|
|
|
|
|
|
#3007 |
|
Portavoce Ufficiale
|
su questo proprio non so risponderti mi spiace
|
|
|
|
|
|
#3008 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ROUTER "INGOLFATO"
caro ambasciatoree sitecom presso HWUPGRADE,mi chiamo Alessio e scrivo da Roma,possiedo un router WL-577 e ho una linea Alice 7 mega.
le spiego in breve cosa succede,premetto che il router funziona bene ma scalda come un grill,ma già so che nn si può far nulla,a parte questo ogni tanto succede che il modem sia come "ingolfato",le spiego. periodicamente effettuo dei speedtest e i risultati sono sempre ottimi,e cmq sempre coerenti nel tempo,da circa un mese ho notato un diminuire della velocita della linea,e un aumento del PING,all'inizio ho resettato il router,ma nessun risultato,ho pensato ad un problema della linea,ho chiamato il 187 ma era tutto ok,a questo punto ho iniziato a smanettare nelle opzioni modalità operativa adsl del router,e dopo vari tentativi,ho scoperto che i parametri di velocità e ping erano tornati a livelli ottimali,ma tutto ciò solo dopo VARI tentativi nelle varie modalità...insomma una sorta di colpo di fortuna....cosà può essere successo?almeno ora so che la linea è in ordine,certo è un pò stancante qnd il router comincia a fare cosi... chiedo scusa per la lunghezza del post,e aspetto una risposta. |
|
|
|
|
|
#3009 |
|
Junior Member
|
Sitecom WL-363 v1 001, fw 2.00.3
E' previsto un aggiornamento del firmware per il WL-363?
Se sì, quando? Grazie Ultima modifica di routeroot : 13-05-2011 alle 10:19. Motivo: richiesta informazioni aggiuntive |
|
|
|
|
|
#3010 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
WL-597 e panasonic viera cast
salve,
premetto di non essere un esperto. Ho un modem router wl 597, che va bene. Pochi giorni fa ho acquistato un tv panasonic con funzione viera cast, cioè con possibilità di collegamento ad internet. Ho settato il tv, e come segnalato da altri utenti, ho abilitato tutto nel router. Quando però tento il collegamento mi compare la scritta MANCATO COLLEGAMENTO AL SERVER, pur risultando il tv regolarmente connesso al router. In altri forum qualcuno consiglia di modificare l'impostazione del firewall del router. Mi dato qualche consiglio su come risolvere il problema? grazie |
|
|
|
|
|
#3011 | |
|
Junior Member
|
Quote:
di seguito trova la diagnostica WI-FI del BB 9800 con vari dati, se puo tornarle utile (in rosso trova la parte dove mi segnala la non connessione): ----- Wi-Fi Profilo corrente: Sitecom983540 SSID: Sitecom983540 Indirizzo MAC AP: 00:0C:F6:98:35:40 Tipo di protezione: WPA Personal Associazione: Operazione riuscita Autenticazione: Operazione riuscita Indirizzo IP locale: 192.168.0.110 Livello: -63 dBm Velocità connessione dati: 48 Mbps Stato: Rete acquisita Motivo autenticazione non riuscita: Tipo di rete 802.11b/g Canale di rete: 11 Cifratura pairwise: TKIP Cifratura gruppo: TKIP Indirizzo gateway: 192.168.0.1 DHCP: Operazione riuscita DNS primario: 151.99.125.1 DNS secondario: 0.0.0.0 Suffisso DNS: Subnet mask: 255.255.255.0 Suffisso dominio server: Certificato: Token software: Codice hotspot: Messaggio hotspot: Non applicabile Stato hotspot: Non applicabile VPN Profilo corrente: Indirizzo Concentrator: Contatto: N/D Autenticazione N/D IP dispositivo protetto: Stato: Profilo VPN non trovato. Soluzione Concentrator: N/D IP Concentrator: DNS primario: DNS secondario: Suffisso DNS: Subnet mask protetta: Nuovo tentativo: Durata sessione: Accedi di nuovo a: Tentativi di accesso falliti: 0 Certificato: Token software: Infrastruttura BlackBerry Indirizzo utilizzato: //rcp.eu.blackberry.com:443 IP utilizzato: Connessione in corso: Tentativo in corso Autenticazione router: N/D Autenticazione server: N/D Ultimo contatto a: Stato del certificato: |
|
|
|
|
|
|
#3012 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho un router WL 127 v1 002 con firmware aggiornato all'ultima versione.
Per anni ho navigato tranquillamente tramite cavo ethernet e wi-fi, però da quando ho comprato il nuovo PC con Windows 7 mi sono accorto che raramente perdeva la portante, (con l'XP non ricevevo nessuna segnalazione anche se il collegamento saltava temporaneamente), pensando che fosse un problema del provider telefono al call-center di Libero, ma questi mi fanno notare che era impostato: protocollo PPPoATM: incapsulamento VC-Mux - VPI: 8 - VCI: 35 (che poi ho scoperto sono i parametri preimpostati se si sceglie dal Wizard ISP di Libero) mentre essendo un modem con collegamento ethernet e per sfruttare al meglio l'ADSL 2+ deve essere configurato: protocollo PPPoE: incapsulamento LLC - VPI: 8 - VCI: 35 quindi dal Wizard di configurazione scelgo "Configurazione manuale" e cambio solo i parametri diversi (LLC e PPPoE). Tutto sembra funzionare correttamente connessione via cavo e WI-FI, ma dopo aver spento il modem la connessione ethernet continua a funzionare egregiamente, ma la connessione WI-FI non funziona. Così ho fatto tantissime prove e sembra che si connetta per qualche frazione di secondo e subito viene disconnessa. Ho trovato che riesce a connettersi solo se tolgo la richiesta di password (io uso la WPA2 AES) oppure se nella pagina dello status alla voce WAN Configuration, mediante l'apposito pulsante, mi disconnetto e poi mi riconnetto. Il call-center della Libero mi ha detto che non dà assistenza sulle connessioni Wi-Fi, quindi mi rivolgo a voi della Sitecom per risolvere il mio problema, anche se penso che probabilmente si risolverà cambiando qualche altro parametro. Grazie in anticipo. P.S.: sul sito ufficiale è scaricabile solo il manuale relativo al software del router WL 127 v1 001 diverso da quello del router WL 127 v1 002, sarebbe bello un manuale relativo a questo modello per capirne meglio le potenzialità. Ultima modifica di Rivenmyst : 12-05-2011 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#3013 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Iscritto... colgo l'occasione per chiedervi...
Ero ntenzionato all'acquisto diel Range Extender WL-330 N. Ho notato che ha le antenne sostituibili, ma da profano vi chiedo: l'attacco è un attacco standard (esiste un attacco standard? )? Ho delle antenne d-link in casa pocco utilizare quelle? Sono compatibili?Per intenderci sono queste: ![]() Grazie, ciauz Ultima modifica di REPSOL : 13-05-2011 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#3014 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3015 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3016 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3017 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Il WL-613 esce di dabbrica con protezione WPA2, mentre quì risulta il BB connesso con WPA TKIP, hai modificato la protezione sul modem? altrimenti potrebbe essere questo il problema, modifica la protezione sul BB in WPA2 AES |
|
|
|
|
|
|
#3018 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Involontariamente, il portavoce della Sitecom ha saltato la richiesta d'aiuto al mio post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3018 Potrebbe per favore darmi una mano? |
|
|
|
|
|
#3019 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
|
#3020 | |
|
Junior Member
|
Quote:
metto la prima e poi la password e lui cmq si collega, infatti mi spunta il nome del router.....ma di navigare niente!!!!! e continuo a non capire come mai con gli altri router navigo e mia moglie con questo router pure (ha un samsung)! speriamo di trovare una souzione! m |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

)? Ho delle antenne d-link in casa pocco utilizare quelle? Sono compatibili?