|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
raagzzi ma voi siete riusciti a leggere filmati da rete che avete su cartelle condivise su altri pc? A me chiede login e pass....
che @@ ... p.s. per ora non monto hd |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
salve a tutti, sono davvero propenso a prendere questo media player, per costo, porte disponibili e alloggio HDD interno...volevo sapere se riproduce i BD.iso con audio DTS-HD MA, ho la iso di resident evil after life che ha questa codifica, qualcuno saprebbe dirmelo?
e i BD sotto forma di cartelle?come si comporta? grazie
Core i7 6700k - MSI Z170A GAMING M5 - 16GB Ram G-SKILL DDR IV - SSD Samsung 850evo - GTX980 Ti GYGABYTE GAMING ed.- Noctua C-14 - SAMSUNG C49HG90 - Win10 H.E. 64 - Cooler Master 690 II Ultima modifica di widewings46 : 05-05-2011 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
@widewings: le iso le legge e supporta anche il dts audio, il dts-hd ma non so cosa sia |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
[quote=no_side_fx;35089263]te le chiede per forza perchè i nas funzionano in questo modo, aggiungi una password al tuo utente di windows, dopodichè abiliti il login in automatico all'avvio del pc
Posso provare, ma ieri per un brevissimo lasso di tempo a seguito della formattazione non ho avutoi difficolt, non mi ha chiesto dati di accesso... il samba non avendo hdd installato non le lo lascia modificare... Il fatto dei gruppi di lavoro può influire? Posso cambiare gruppo di lavoro all' o!play? Opzioni in merito non mi pare di averne trovate.... grazie anticipatamente a tutti |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
sono 2 giorni che smanetto.... NIENTE.....
ho comprato questo aggeggio per vedere i filmati che ho su i vari hd di rete starsi sui pc con cartelle condivise che ho per casa. Leggo su XP ASSOLUTAMENTE buio di win7 utlimate. anche seguendo le indicazioni sul forum non riesco ad utilizzare sta benedetta scatoletta. Praticamente mi fa da soprammobile... Forse era meglio un Wd live, era anche più economico.. bha vedremo cosa succede... grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
prendendo l'o!play con hd2 lo scopo era quello di avere un player multimediale che mi desse la possibilità di avere un po' di spazio interni da gestire. Ed effettivamente l'hd2 correggetemi se sbaglio nasce come player multimediale con funzioni di nas, non come nas vero e prorpio.... Ma qualcuno di voi che ha questo aggeggio è riuscito a farlo lavorare tramite lan, ovvero a vedere carelle condivise su altri pc e riprodurre filmati tramite rete? Io onestamente da xp vado bene, ha funzionato da seven ultimate sp1 la prima sera (post format muletto) ed ades mi sta facendo buttare il sangue... Ma l'utility che si reperisce sul sito saus che funzione ha?
grazie a tutti in anticipo! |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
giusto per completezza, chi di voi ha fatto questo "magnifico acquisto"? Problemi riscontrati?
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
pare che siamo solo noi due a seguire un po' questo 3d...
cmque io non ho avuto nessun problema però non lo uso con la rete perchè lo tengo a 1mt dal pc e a 1 mt dalla tv ad ogni modo su questa fascia di prezzo non è che trovi di meglio con hd integrato |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
Attendo che arrivi il samsung 2tb e vediamo se cambia qualcosa. Ma ho serissimi dubbi...Oltretutto ho sminchiato w7sp1 appena installato per l'occasione tra provine e provette.... Arriva hd, formatto il pc, resetto il player e vediamo che accade.
Cmq la cosa assurda è che appena installato funzionava tutto... Ho visto Harry potter a 1080p senza nessun problema via rete. Poi senza muovere assolutamente nulla ecco che non si muove più niente. maledetto asus chissà cosa gli prende.... ma tu che firm monti? |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
rimuovere la richiesta password dalla condivisione in windows 7 di default windows 7 inserisce la richiesta l/p per le cartelle condivise... magari era questo il tuo problema
CASE: CM 690 II Advanced PSU: Enermax Modu82+ 625W CPU: Intel i7 920 C0 MB: Asus P6TD Deluxe HDD: SSD 840 EVO 120GB + WD BLUE 4TB RAM: F3-12800CL9T-12GBRL COOLER: Thermalright 120 eXtreme v.C GPU: Sapphire Toxic HD5870 LCD: Samsung P2770HD OS: Windows 10 Pro 64 LE MIE TRANSAZIONI: reju, adpx, Lepo, kaetan, Fa "La Raza", Pinzo, spyke76, Opethian UTENTE DA EVITARE NELL'AREA MERCATO: Condor19 Ultima modifica di Neonik : 11-05-2011 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Ragazzi l'asus o!play hd 2 e' UN PESSIMO ACQUISTO Ne ho rimandati indietro 3 per problemi hd interno Durante la visione dei files si scollegavano e non c'era modo di farli riconoscere Dovevi allora staccare la corrente e riavviare il player Per non parlare della rete Lentissima da morire Non si toccavano i 3megabyte al secondo neanche pregando il signore Adesso mi stanno arrivando gli AC RYAN PLAYON HD2 Poi vi faro' sapere
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
montavo quello anche io.. poi ho downgradato a 1.15 ma ho gli stessi identici prob...
caso assurdo: su xp la condivisione funziona senza problema alcuno.... mi rimane da pensare che sia un problema legato a w7 ultimate... ovvero alla sicurezza di w7... Eppure ho condiviso e stracondiviso mille volte... Ma un buon sviluppatore firm per questa macchina non esce? |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Attenzione ATTENZIONE!! Notizia dell'ultimissimo momento: formatto perla disperazione win7 rltimate.
parto da zero provando il collegamento man mano che installo i vari software, e sorpresa sorpresa mi blocca la connessione di rete con nome utente e pass subito dopo l'installazione di messenger.... la mia attuale soluzione e non mntare messenger sul muletto, ma vorrei trovare un'altra soluzione.... potete percaso verificare se è un prob solo mio o riscontrate anche voi questa cosa?? grazie! |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao a tutti!
Mi è stato regalato questo dispositivo... ora cercavo di metterlo in contatto col pc, premetto che per la connessione non ho usato un cavo ethernet ma un adattatore della Netgear che trasforma l'uscita ethernet in wireless. Dunque dal' oplay riesco a vedere la cartella workgroup del pc solo che mi chiede i dati di autentificazione di rete, dove li vado a prendere? Come posso fare in modo che il dispositivo interagisca con windows media player per lo streaming dei file? Sotto la voce "UPNP" non mi trova nulla, solo sotto "NET" mi vede appunto workgroup. Scusate la mia spiegazione sicuramente inadeguata, ma non sono per nulla preparato in questo campo. Grazie Ciao! Modifica/Elimina messaggio |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
hai dato un'occhiata nel poste se c'è qualche risposta?
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
per tutti quelli che usano Windows 7 disabilitate la condivisione protetta da password:
Pannello di controllo -> centro connessioni di rete e di condivisione -> modifica impostazioni di rete avanzate -> mettere flag su "disattiva condivisione protetta da password" |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Preso l'extreme pro
Un altro pianeta rispetto all'asus Pericolo scampato per fortuna Mi ritiro dalla discussione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.