Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2011, 11:41   #33041
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
io leggo pay per play...
Old 04-05-2011, 11:46   #33042
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
io leggo pay per play...
Qua siamo a livelli buco nell'aria, manco nell'acqua.
E' chiaramente rivolto ad un mercato completamente differente da quello di hattrick e dei suoi utenti.
Adesso il mio supporter viene usato per pagare roba al di fuori del gioco stesso...

La delusione si sta rapidamente trasformando in irritazione
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 11:47   #33043
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Qua siamo a livelli buco nell'aria, manco nell'acqua.
E' chiaramente rivolto ad un mercato completamente differente da quello di hattrick e dei suoi utenti.
Adesso il mio supporter viene usato per pagare roba al di fuori del gioco stesso...

La delusione si sta rapidamente trasformando in irritazione
Siamo in due allora
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 11:53   #33044
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
mi sembra impossibile dover pagare 2 volte per lo stesso gioco in pratica. Probabilmente ci saranno cose gratis e cose a pagamento...un pò come in hattrick.
ehm no...

e non sarà lo stesso gioco eh...

si assomigliano in molto poco.
Old 04-05-2011, 11:53   #33045
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
mi sembra impossibile dover pagare 2 volte per lo stesso gioco in pratica. Probabilmente ci saranno cose gratis e cose a pagamento...un pò come in hattrick.

Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Cmq dev'essere a pagamento.. nel senso... accesso libero... ma per creare tornei si paga (in crediti)

ovviamente immagino basti che li abbia solo il creatore del torneo
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 11:57   #33046
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
Non intendevo pagare per partecipare, intendo pagare per sviluppare e sostenere qualcosa di estraneo al gioco per cui pago io.
Qua la linea di pensiero mi pare sia: "Ok, hattrick è in declino irreversibile, ora che abbiamo ancora soldi, tentiamo un'altra via, se riesce, bene, nel mentre se hattrick sopravvive ancora meglio, se no sticazzi."
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Old 04-05-2011, 11:58   #33047
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Non intendevo pagare per partecipare, intendo pagare per sviluppare e sostenere qualcosa di estraneo al gioco per cui pago io.
Qua la linea di pensiero mi pare sia: "Ok, hattrick è in declino irreversibile, ora che abbiamo ancora soldi, tentiamo un'altra via, se riesce, bene, nel mentre se hattrick sopravvive ancora meglio, se no sticazzi."

"Hattrick Open is its own game, separated from Hattrick but naturally connected to it in a way. And it's not a FB-only game, but we of course use FB as one way to promote Hattrick Open."

" ... this doesn't mean Hattrick will not be improved. There is a lot of synergy effects with this, both games will benefit from the other. More info on this will come when Hattrick Open is released."

dicono.. poi vedremo se sarà vero.
Old 04-05-2011, 12:06   #33048
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
"Hattrick Open is its own game, separated from Hattrick but naturally connected to it in a way. And it's not a FB-only game, but we of course use FB as one way to promote Hattrick Open."

" ... this doesn't mean Hattrick will not be improved. There is a lot of synergy effects with this, both games will benefit from the other. More info on this will come when Hattrick Open is released."

dicono.. poi vedremo se sarà vero.
Letto prima di pensare quello che ho scritto.
E la cosa mi pare pur chiara.
Hanno perso centinaia di migliaia di utenti, in tutti questi mesi non sono riusciti a fare un'innovazione una che fosse buona e decisiva anche per sollevare la situazione, hanno aumentato il supporter, manco di poco, e ora si viene a scoprire che si sono dati ad un gioco che non c'entra praticamente una fava con HT (con l'aggravante che sembra binbominchizzato).
Loro saranno pur contenti di questa scelta (devono tentare altre vie) io me la sento, metaforicamente, nel culo.
Quanto meno il buon gusto di non creare tutto questo hype per qualcosa di esterno al gioco, non l'hanno MAI fatto per qualcosa di interno.
Old 04-05-2011, 12:08   #33049
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Ci sto ricascando

Mi iscrivo al campionato delle Maldive?
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 12:09   #33050
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Questo risponde adeguatamente a chi diceva che gli aumenti del supporter erano giustificati, che non avevano più soldi, che era per salvare la baracca (no, non il forum di Lupennino che sarebbe quasi meglio a questo punto! ) ed altre idiozie.
In realtà era solo per tirar su 'sta vaccata immonda.

Poi ci sarebbe anche da dire che "nell'originale gioco di calcio manageriale online" per cambiare una scemenza se la fanno pesare tre anni e non riescono nemmeno a mandare a capo un'azione, mentre lì vedo invece (dagli screen) che di grafica e sciccherie varie ne hanno messe a piene mani.

Bah, mi sento un po' defraudato onestamente.
Mi consola perà il fatto che il progetto naufragherà nello spazio di due mesi ed almeno salveranno il salvabile degli abbellimenti grafici pagati con i nostri soldi importandoli nel .org.
Mentre l'ipotesi che arrivino anche da noi le carte potenziamento non voglio nemmeno commentarla. Con i pokemon ci giochino loro

EDIT: ho parlato di grafica perchè a questo punto è chiaro che nel motore di gioco non sappiano nemmeno dove mettere le mani, quindi inutile aspettarsi modifiche sotto il cofano. L'impronta è ormai evidente sia quella di inseguire Zynga su un terreno che li vede sconfitti in partenza

Ultima modifica di iNovecento : 04-05-2011 alle 12:16.
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 12:50   #33051
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Letto prima di pensare quello che ho scritto.
E la cosa mi pare pur chiara.
Hanno perso centinaia di migliaia di utenti, in tutti questi mesi non sono riusciti a fare un'innovazione una che fosse buona e decisiva anche per sollevare la situazione, hanno aumentato il supporter, manco di poco, e ora si viene a scoprire che si sono dati ad un gioco che non c'entra praticamente una fava con HT (con l'aggravante che sembra binbominchizzato).
Loro saranno pur contenti di questa scelta (devono tentare altre vie) io me la sento, metaforicamente, nel culo.
Quanto meno il buon gusto di non creare tutto questo hype per qualcosa di esterno al gioco, non l'hanno MAI fatto per qualcosa di interno.
Esatto, ho appena scritto sul ht forum proprio di questa cosa.
Al posto di fare modifiche hanno sviluppato una cosa nuova e a pagamento.
Ridicoli.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 13:08   #33052
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
Originariamente inviato da HT-Jonas
Open will give us a place to test and play things in a neutral space, stuff that can later be applied in Hattrick as well.
Non ho parole.
Old 04-05-2011, 13:31   #33053
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ci sto ricascando

Mi iscrivo al campionato delle Maldive?
brava

puoi iscriverti solo in Italia però
Old 04-05-2011, 13:33   #33054
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
brava

puoi iscriverti solo in Italia però
proxy della nazione in cui ti vuoi iscriverti ed è fatta

tutti in vendita per sabato intanto anche se dopo quello che sta accadendo mi sta proprio passando la voglia del tutto.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 13:37   #33055
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Loro saranno pur contenti di questa scelta (devono tentare altre vie) io me la sento nel culo.
fix'd

ps: tra 1/2 mesetti scarsi mi scade il supporter... secondo voi lo rinnoverò?!

pps: ma mica solo per quest'ultima genialata, comunque... è che spendere 30€ l'anno per hattrick... no grazie... ho altre priorità!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 13:38   #33056
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Se me lo dicevi prima mi iscrivevo in San Marino

(ammesso che esista )

Quote:

tutti in vendita per sabato intanto anche se dopo quello che sta accadendo mi sta proprio passando la voglia del tutto.
meglio... rimarremo solo noi e saremo tutti in serie A
Old 04-05-2011, 13:40   #33057
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
Old 04-05-2011, 14:13   #33058
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

t’s not the end, it’s a brand new morning

May 4, 2011 at 12:53 pm · Filed under Tjecken

So the cracks are revealed and the word is out – we have a new baby in the making and it’s soon to be delivered: Hattrick Open

It’s foremost important to say that even though this is a new game and a game of its own; this is also very much a new way of experience Hattrick. And it’s definitely not the end of Hattrick as we know it either. Hattrick Open is not a competitor of Hattrick and it’s not the successor of Hattrick: one can say it’s Hattricks twin brother.

Hattrick Open is based on Hattrick, it uses the same engine for example, but you decide how you want to play it. For as long as I’ve remembered people have always requested to be able to play cups against their friends or within federations, without it affecting training, injuries, cards etc. Until now, it’s just not been possible – simply because it’s not been really possible to add that within Hattrick with how the league and cup competition works.

With Hattrick Open you will now be able to do just that – play against your friends with your Hattrick players without it affecting your team in Hattrick.

Hattrick Open also gives us a playground to try and test new things to add to Hattrick. Most users want improvements, but not changes – which makes it very difficult to add things to Hattrick. With Hattrick Open we get a place where we really can play around and test new things which could be added to Hattrick – without affecting the competition in Hattrick.

Hattrick Open has been developed by a small part of the devleopment team, the majority of devs has always had full focus on Hattrick. But all the development for Hattrick Open has been made so that it should be possible to quite easily add it to Hattrick as well, if we want to. This naturally also goes in the other direction, things we do for Hattrick might also be added to Hattrick Open.

Both Hattrick and Hattrick Open will benefit from each other, and the development of these two games will also benefit from each other. It’s a win-win situation, not a competition.

I think most managers will enjoy playing Hattrick Open as well, but I guess naturally not all of you. And everyone doesn’t have to like Hattrick Open either. You don’t have to play it, you don’t have to pay anything for it. But remember that you will still be able to enjoy the features that will enter Hattrick through Hattrick Open; features where the development has been paid through Hattrick Open tournaments.

http://hattrickdevblog.org/2011/05/0...d-new-morning/

fosse tutto vero non sarebbe neanche così male...
Old 04-05-2011, 14:57   #33059
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:

ahahah
sai quanti ne rimandiamo indietro con i proxy?
Old 04-05-2011, 15:06   #33060
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
grafica nuova....

vi piace??
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian