|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8141 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mi introduco timidamente:
ho preso il primo capitolo la settimana scorsa (enhanced edition per 20 euri) e devo ancora installarlo sul PC per problemi tecnici che trascendono il gioco stesso. L'ho preso perchè mi hanno assicurato che è un bel gioco. Appena ci metto le mani vi farò sapere se sono intenzionato a prendere anche il secondo ^^
New rig (Agosto 2019): AMD Ryzen 2600x ASUS ROG STRIX 470x-I Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2x8 GB) DDR4 3000MHz Sapphire Radeon R9 270X* Seasonic M12II EVO 620* Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE Kingston SSD 120GB + WD Red NAS 2TB Corsair LL120 RGB PRO x3 Phanteks Enthoo Evolv ITX Tempered Glass Ho concluso affari con: Stemanca, Dr3amer, holback. |
|
|
|
|
#8142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Ora l'hai già preso, ma dal 10 maggio il gioco (ne approfitto per ricordarlo) è disponibile a 4,99 $ (dollari) da GOG.com fino al 24.
|
|
|
#8143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Io non sono preoccupato per TW2, perché il primo non m'è neppure piaciuto tantissimo (sebbene lo consideri il meglio del meglio post Bloodlines) e non considero un male le semplificazioni che ci stanno... da quello che leggo mi sarebbe piaciuto un sistema di combattimento più "tattico" e meno "bayonettiano", ma alla fine non essendoci il party, posso anche passarci sopra... il resto presumo che sarà superiore al primo, che era già buono, non fosse stato per le animazioni amatoriali e il doppiaggio da cartone animato che rendevano qualunque dialogo una pena seguirlo. IN conclusione, son sicuro al 99.9% che TW2 mi piacerà molto di più del primo, nonostante tutto. |
|
|
|
|
|
#8144 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
ma non nascondo che a giocarlo di questi tempi, la cosa emerge abbastanza (animazioni, determinati dialoghi). Sicuramente avremo miglioramenti.Ma hai deciso se prenderlo alla fin fine, o non ti ha convinto?
|
|
|
#8145 | |
|
Bannato
|
Appena ho finito di aggiungere nuovo male
![]() Per ora siamo a EA, Activision e Sony... aspetto ancora un po', poi vedo ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
#8146 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
La prima domanda: dacci le specs. La seconda: impossibile.
|
|
|
#8147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
magari affossate un gameplay però osannate tutto il resto, magari viceversa, o, come tu stesso hai detto, ci può essere chi fa notare che cosa non gli piace e non si pronuncia su che cosa invece gli piace, ed è così poi che, leggendovi solo sporadicamente, non riesco a capire, a meno che non lo diciate a chiare lettere come ha detto ora gaxel, Mea culpa, però non vi invidio, nel senso che non mi interessa capirne in modo talmente approndito da stabilire a priori, ovvero senza giocare ad un gioco, se questo mi piace o meno. Sono più per il rischio, un po' selvaggia invero ma mi diverto, a mio parere, di più.
|
|
|
|
#8148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
io mi compro another world, e poi boh, forse the last express, sono indeciso. Degli rpg non ho idea, consigli a parte gothic2? la scelta è tra beyond divinity, divine divinity, realms of arkania1+2 o il 3.
|
|
#8149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Prenotandolo al gamestronz danno un mercante esclusivo... che ne pensate?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
#8150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
una domanda:
vorrei prenotare TW2 (fisico) ma non so quale dlc sia + conveniente, visto che i negozi li hanno diversi. potreste dirmi quale dlc ritenete più bello?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
#8151 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Non saprei dirti davvero sui titoli in questione, ma se non hai giocato a nessuno di quelli, la scelta è tra Divine e RoA1+2, perchè gli altri sarebbero sequel... Non servono a niente, in prima pagina leggi di cosa si tratta. Sono semplici bonus d'acquisto, non ti cambia nulla.
|
|
|
#8152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
io mi connetto tutti i giorni e non mi capacito di come non ho visto l'offerta di another world a 3,99 dollari, non mi ci fare pensare più
comunque 16 dollari di credito boh, prendo quello e vediamo, nin so, magari la complete di baldur's gate 2 per averlo "originale"
|
|
#8153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8154 | |||
|
Bannato
|
Certo... speravo anche in Microsoft, ma finora non hanno ancora toppato
![]() Quote:
Della promo corposa non mi interessa nulla credo, ho già quasi tutto tra Steam, riviste, acquisti fatti eoni fa... Il consiglio è sempre e solo uno:Space Rangers 2, il resto è irrilevante... io mi piglio anche gli AitD perché il primo è una delle poche grandissime esperienze ludiche che ho avuto pre 1998... gli altri giochi li ho ormai tutti ![]() Quote:
Core i5 750 2.66Gh 4GB Corsair DDR3 1600Mhz HD4890 XFX 1024MB Quote:
|
|||
|
|
|
|
#8155 |
|
Bannato
|
Divine Divinity, anche se di RPG ha poco... è un hack'n'slash... io li ho già tutti tranne Beyond Divinity e Gothic 2, che però ho in scatola (doppio)... mi sa che prenderò la terza copia.
Ultima modifica di gaxel : 28-04-2011 alle 19:39. |
|
|
|
|
#8156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
beyond divinity è da fuggire come la peste
uno dei giochi più noiosi della storia mai trovato qualcuno che l'abbia finito neanche l'ombra di divinity 1 (e neanche del 2) |
|
|
|
|
#8157 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho poca fiducia.
|
|
|
#8159 | |
|
Senior Member
|
Ah ecco, pensavo intendesse tra le promo
Che poi per il prezzo...Quote:
|
|
|
#8160 |
|
Bannato
|
Io aspetto i 16$ perché son 6$ i tre AitD e 10$ Space Rangers 2... non ci sono altri giochi che mi interessano su gog... aspetto di vedere gli ultimi due Atari, ma dubito che saranno meglio di questi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

) ma da quel che ho visto, poco, mi pare che neppure le case produttrici o le SH guardino poi tanto indietro, e infatti leggendo questo stesso thread mi pare di intuire che voi stessi siate un poco preoccupati per questo tw2 rispetto al primo, così come io stessa in un primo momento non mi sono trovata soddisfatta di da2 rispetto all'1, solo giocandoci ho scoperto poi che non si può proprio fare il paragone tra il 2 e l'1, sono giochi diversi e diverso deve essere l'approccio accettandone tutti i lati negativi e i lati positivi, cosa che, sono certa, farete anche voi con tw2, se non vi piacerà quanto l'1 ne innalzerete i pregi che avrà e al diavolo i confronti
Che poi per il prezzo...