|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27961 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
|
Quote:
__________________
. |
|
|
|
|
|
|
#27963 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
|
|
|
|
|
|
#27964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
|
Quote:
Sono daccordo con chi afferma che win7 è solo l'ombra di ciò che sarà win8, è anche per tale ragione che la scelta di Nokia mi ha lasciato un pò perplesso...
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... |
|
|
|
|
|
|
#27965 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
Quote:
l'interfaccia utente da 2000 a xp si rivoluzione completamente sin dalla prima relase poiche è molto più moderna e godibile..almeno questo subito dai w2000 alla fine del 2001 veniva già soppiantato con un sistema che inizialmente era il "toro da prendere con le corna" come dici tu..(poi corretto abbastanza bene con la pack2 che aggiunge numerose correzioni e funzionalità tipo bluethoot,wi-fi/firewall potenziati, blocco dei pop-up e pure maggiore controllo da attacchi DoS lo sappiamo...anche se qualcuno non ha esitato a criticare pure questa pack ma lasciamo stare..)ma che tuttavia alla fine si sarebbe rivelato negli anni a seguire come relase OS di Microsoft più longeva!5 anni buoni (se proprio vogliamo tenere esattamente i conti per il fatto di Vista nel 1Q 2007..ma che mi pare sia stato scartato abbastanza nei primi 2 anni per la non convinzione della maggior parte degli utenti.. *WP? Ultima modifica di Fabiano1991 : 26-04-2011 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#27966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
C'è una concezione molto ingenua riguardo a Win XP e la sua longevità come metro di giudizio. XP è durato tanto per una serie di anomalie e basta. Con Vista è tornata ai cicli produttivi del passato (puoi controllare su Wikipedia la cronologia dei rilasci di versione) con un nuovo Win ogni 2-3 anni circa. Tutto qui. XP è un OS pessimo. Inaffidabile e colabrodo, concepito nel 2000 (ben 11 anni fa). Vista e Win7, generazione NT6.x sono MOLTO superiori e il kernel è stato fortunatamente pesantemente rivisto e riscritto*. Win7 poi è in realtà Vista, con alcune modifiche (infatti è NT6.1 rispetto a NT6.0 di Vista, non è una major release con cambiamenti importanti), prima tra tutte un Superfetch molto meno aggressivo che faceva lavorare molto di più l'HD con Vista e altre piccole migliorie qui e lì. Il problema di Vista è che è stato "percepito" molto male, condito da FUD e ignoranza (ancora c'è gente che dice che Vista ti cancella gli MP3 per via dei DRM!). Dopo il restyle massificato (XP-style, mentre Vista era più NT-server-style) è diventato uno dei più grandi successi commerciali di MS. The Mojave Experiment docet http://www.youtube.com/watch?v=bsStHxtVr_w * http://technet.microsoft.com/it-it/m...stakernel.aspx http://technet.microsoft.com/it-it/m...stakernel.aspx http://technet.microsoft.com/it-it/m...stakernel.aspx http://technet.microsoft.com/it-it/m.../cc138019.aspx [/OT]
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 26-04-2011 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
|
#27967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
|
un pochino OT raga che ne dite ?
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette |
|
|
|
|
|
#27969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
News di oggi sul SAS:
Cento anni di cinema Giochino a quiz sul cinema. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...50200&listYN=Y Meridiana Orologio in stile meridiana. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...50192&listYN=Y JL Financial Planner Version 1.2.0 Applicazione per il financial planning. Costo 5€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...49783&listYN=Y Lancia Dadi Applicazione che simula il lancio di un dado, a scelta da 4 facce a 20. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...49252&listYN=Y SMap Applicazione che tramite GMaps e GSP mostra mappa e street view. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...47085&listYN=Y GMap Non chiedetemi che differenza c'è con quella sopra perché non l'ho capito... Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...46842&listYN=Y Armageddon Squadron Giochino di guerra dove sarete alla guida del vostro caccia in svariate missioni. Costo 3€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...45860&listYN=Y Galaxy Weather Clock Widget multifunzione che comprende orologio, data, meteo, app launcher (7 applicazioni). Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...45519&listYN=Y badaTube Applicazione per YouTube che supporta i video a piena risoluzione (no mobile quindi). Costo 3€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...44893&listYN=Y Soundtrckr Radio Client per il sito social Soundtrckr. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...44804&listYN=Y Image Hider Applicazione per nascondere le foto, o solo alcune, tramite password. Costo 5€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...44530&listYN=Y Dear Diary Applicazione per creare il vostro diario personale, permette anche di scaricarlo in formato PDF. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...44213&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#27970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
E sono con la KA1... Stò Bada diventa sempre più strano...
|
|
|
|
|
|
|
#27971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6551
|
se ne cerchi uno in pelle con strap prendi quello della Indigo su ebay, è perfetto al mm
__________________
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
#27972 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 78
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1459
|
Tra gli aggiornamenti del SAS è tornato facebook, scaricabile anche per chi (come me) ha dovuto disinstallarlo.
|
|
|
|
|
|
#27974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
- scolleghi i contatti in rubrica - cancelli dalla rubrica il contatto Facebook - reimporti il contatto da Facebook - ricolleghi i due contatti e vedrai che tornano a posto.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#27975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 617
|
|
|
|
|
|
|
#27976 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
Quote:
Scusami hexaae nessuno mette in dubbio che il kernel di xp sia stato migliorato già con Vista..per ogni relase successiva Microsoft compie importanti "revisioni" sul kernel.. e si sa bene che MS tiene a farlo sapere perchè è la cosa più importante..in ogni caso io parlavo di evoluzione da 2000 a XP come ben specificavo..non ho poi assolutamente toccato W7 (poichè è il vero successore di XP e ti invito a leggere http://www.webnews.it/2011/04/23/win...ze-in-18-mesi/ giusto per..) ma ho punzecchiato leggermente solo Vista perchè ancora acerba sebbene con Kernel migliorato..quindi solo al tempo di quest'ultima relase era meglio restare ad XP.. Quote:
[/OT] Ultima modifica di Fabiano1991 : 27-04-2011 alle 15:47. |
||
|
|
|
|
|
#27977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
- provato a scollegare e ricollegare solo i contatti senza foto: ripristinate le foto ma devastati altri contatti (mi sono sparite le foto di altri) - scollegato tutti i contatti e, con la pazienza dei Santi, ricollegati tutti dopo aver riscaricato da fb gli amici. Ora pare che funzioni nuovamente tutto... |
|
|
|
|
|
|
#27978 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
Quote:
Quote:
Restare su XP era (ed è per quelli che ancora non passano a NT6.x) molto peggio per mille motivi tecnici che non ti elenco... Leggiti solo quei brevi articoli dentro al kernel di Win Vista che ho linkato e capirai da solo. Che poi Vista abbia avuto un inizio travagliato per colpa dell'indolenza dei produttori con scarso supporto e driver problematici (non colpa di MS: http://www.engadget.com/2008/03/27/n...crashes-in-20/ ) cmq non salva XP dall'essere vetusto, inaffidabile e colabrodo in confronto. La metà (il resto non l'ha ancora capito) degli utenti medi di Win ci ha messo 2 anni solo per capire l'UAC, che non era un avviso "Sei sicuro?" Cmq torniamo in topic...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 27-04-2011 alle 17:08. |
|||
|
|
|
|
|
#27979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
|
Buonasera a Tutti.
Facebook, nuovo aggiornamento che risolve tutti i problemi! http://www.badaitalia.com/2011/04/27...ti-i-problemi/
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#27980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.












ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.









