|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27941 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
||
|
|
|
|
|
#27942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 381
|
nei giorni scorsi mi sono accorto di una discrepanza tra il contatore dati del wave e il traffico conteggiato dalla vodafone. siccome questa mattina mi si rinnovava l'offerta mobile internet ho voluto fare una prova: ieri sera ho resettato il contatore,disattivato dati a pacchetto, sincronizzazione mail, chiuso i widget etc...
stamattina trovo il messaggio di rinnovo,chiamo il 414 e il traffico consumato è di 0 KB.riattivo i dati a pacchetto, navigo un pò, leggo qualche notizia con l'app del corriere sincronizzo il widget meteo.controllo il contatore che segna un totale di 7,7 MB. richiamo il 414 e il traffico dati consumato è di circa 21000 KB!!la discrepanza è parecchia.due sono le cose: è la vodafone che mi vuole fregare o è il wave che non registra del traffico dati?qualcun altro ha notato la stessa cosa?sempre con vodafone o con altro operatore? |
|
|
|
|
|
#27943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 483
|
Pareri?
Quote:
Secondo voi se clicco su acquista dall applicazione gli regalo 4€? Questo è l'unico strano caso perché la versione completa si acquista dall'interno di quella di prova.. |
|
|
|
|
|
|
#27944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
|
Segnalo un aggiornamento importante di Asphalt (incredibile ma vero..), così finalmente aggiornando da loggati si può 'inserire' nella cronologia acquisti, ma hanno pensato bene di piazzarlo con l'inutile compatibilità a bada 1.2
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
#27945 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 40
|
Quote:
La discrepanza c'è ma non così evidente come nel tuo caso
|
|
|
|
|
|
|
#27946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
a me non segnala l'aggiornamento...anche cercando l'app mi chiede di avviare ma non di aggiornare
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#27947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
|
strano, a me compare Aggiorna però non posso aggiornare perchè è diventato con compatibilità bada 1.2
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
#27948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
|
|
|
|
|
|
|
#27949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 617
|
E già!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#27951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Novità di oggi:
podsurfer-lite Applicazione per gestire e scaricare i vostri podcast preferiti. In questa versione gratuita ci sono delle limitazione per quanto riguarda la ricerca avanzata. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...43516&listYN=Y SetEffectinFrame Widget Widget che visualizza tipo screensaver le immagini sul desktop. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...43425&listYN=Y Smart Cup14 Applicazione che da le informazioni in attesa dei mondiali di calcio 2014. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...43363&listYN=Y Family Pack Raccolta di 7 giochini tra cui: biliardo, corsa delle moto, pista della automobili da formula 1, sparo stile luna park, etc. Costo 4€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...42760&listYN=Y Just Bounce Giochino rompicapo dove bisogna far alzare tutti i ragazzi sullo schermo. Cliccando su ognuno però cambiano posizione anche quelli intorno a lui. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...42232&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#27952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
BTW, è uscito un aggiornamento per Asphalt 5 HD! C'è il tasto Exit e diverse cose sono migliorate a cominciare dall'AI degli avversari e giocabilità....
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 26-04-2011 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#27953 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
|
|
|
|
|
|
|
#27954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
|
corrono spediti verso W8 (arm e x86), normale che impieghino tutte le risorse disponibili, anche a discapito di wp7 (le cui app saranno compatibili). Accadde lo stesso con Windows Me (uno dei peggiori della lista MS), durato poco più di 1 anno a favore di Win2000. Sinceramente W8 lo aspetto pure io, da affiancare al wave (a patto però che rendano quell'ORRIDA (imho) gui un pò + "moddabile", come sembra stia facendo nokia.
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 |
|
|
|
|
|
#27955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
|
Quote:
__________________
. |
|
|
|
|
|
|
#27957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
NoDo col copy&paste non è ancora arrivato a tutti e molti si lamentano...
Cmq era solo un esempio. Ne mancano di cose a WP7 ancora, purtroppo eh (sennò probabilmente l'avrei preso come 2do tel io stesso). @faber80 MS non ha un "gruppetto" di programmatori... Non è che sono concentrati su W8 e hanno rallentato il resto, è solo che WP7 ha bisogno di grosse modifiche (si parla di oltre 1500 nuove API, non è poco....) e ci vuole il suo tempo. Purtroppo l'utenza è quella che ci rimette e dovrà attendere 6-8 mesi per avere finalmente (dopo Mango) un telefonino al pari della concorrenza....
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 26-04-2011 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#27958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
|
ma certo, va a gusti, ci mancherebbe.
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 |
|
|
|
|
|
#27959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
|
Quote:
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 26-04-2011 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
|
#27960 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
Quote:
a me l'ha trovata subito!meteorclock!! Quote:
per quanto riguarda APMobile scarica solo in inglese le news..penso non ci sia niente da fare! Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.












ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
a me l'ha trovata subito!meteorclock!!








