Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2011, 07:26   #27941
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Nella 1.0.0 nell'help c'è scritto che alcune cose non funzionano e serve una versione advanced (?)... sì scrivi le espressioni così come sono....
cioe io intendevo se rappresenta le frazioni ad esempio e se fattorizza o espande le espressioni algebriche del tipo (a2 - b2) = (a + b) (a - b) ad esempio
edit: scusa se ti rompo le scatole ma risolve anche derivate ed integrali indefiniti?
up
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 09:47   #27942
lupinthe3rd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 381
nei giorni scorsi mi sono accorto di una discrepanza tra il contatore dati del wave e il traffico conteggiato dalla vodafone. siccome questa mattina mi si rinnovava l'offerta mobile internet ho voluto fare una prova: ieri sera ho resettato il contatore,disattivato dati a pacchetto, sincronizzazione mail, chiuso i widget etc...
stamattina trovo il messaggio di rinnovo,chiamo il 414 e il traffico consumato è di 0 KB.riattivo i dati a pacchetto, navigo un pò, leggo qualche notizia con l'app del corriere sincronizzo il widget meteo.controllo il contatore che segna un totale di 7,7 MB. richiamo il 414 e il traffico dati consumato è di circa 21000 KB!!la discrepanza è parecchia.due sono le cose: è la vodafone che mi vuole fregare o è il wave che non registra del traffico dati?qualcun altro ha notato la stessa cosa?sempre con vodafone o con altro operatore?
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 10:32   #27943
mentecorpo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 483
Pareri?

Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Qualcuno che abbia acquistato voice commander della cyberion mi suggerisce come riscaricarlo senza ripagare i 4 € dopo averlo cancellato x cause di forza maggiore?
Infatti mi riscarica da "i miei download" la versione di prova e poi da li come quando l'ho acquistato la prima volta mi chiede 4€ e la mail dell'account..
Aspetto suggerimenti..
Ps: inoltre dell'applicazione segnalo 1 bug..legge l'ora con il vecchio orario..cioè 1ora indietro!

Secondo voi se clicco su acquista dall applicazione gli regalo 4€? Questo è l'unico strano caso perché la versione completa si acquista dall'interno di quella di prova..
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 10:47   #27944
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Segnalo un aggiornamento importante di Asphalt (incredibile ma vero..), così finalmente aggiornando da loggati si può 'inserire' nella cronologia acquisti, ma hanno pensato bene di piazzarlo con l'inutile compatibilità a bada 1.2
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 10:53   #27945
TeoDaOlmo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
nei giorni scorsi mi sono accorto di una discrepanza tra il contatore dati del wave e il traffico conteggiato dalla vodafone. siccome questa mattina mi si rinnovava l'offerta mobile internet ho voluto fare una prova: ieri sera ho resettato il contatore,disattivato dati a pacchetto, sincronizzazione mail, chiuso i widget etc...
stamattina trovo il messaggio di rinnovo,chiamo il 414 e il traffico consumato è di 0 KB.riattivo i dati a pacchetto, navigo un pò, leggo qualche notizia con l'app del corriere sincronizzo il widget meteo.controllo il contatore che segna un totale di 7,7 MB. richiamo il 414 e il traffico dati consumato è di circa 21000 KB!!la discrepanza è parecchia.due sono le cose: è la vodafone che mi vuole fregare o è il wave che non registra del traffico dati?qualcun altro ha notato la stessa cosa?sempre con vodafone o con altro operatore?
Ho appena fatto la prova, visto che pure io resetto sempre il contatore del Wave al rinnovo: rilevati da VOD 13.3, dal Wave 12.7
La discrepanza c'è ma non così evidente come nel tuo caso
TeoDaOlmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 11:56   #27946
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Segnalo un aggiornamento importante di Asphalt (incredibile ma vero..), così finalmente aggiornando da loggati si può 'inserire' nella cronologia acquisti, ma hanno pensato bene di piazzarlo con l'inutile compatibilità a bada 1.2
a me non segnala l'aggiornamento...anche cercando l'app mi chiede di avviare ma non di aggiornare
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 13:00   #27947
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
a me non segnala l'aggiornamento...anche cercando l'app mi chiede di avviare ma non di aggiornare
strano, a me compare Aggiorna però non posso aggiornare perchè è diventato con compatibilità bada 1.2
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 14:32   #27948
Strablick
Senior Member
 
L'Avatar di Strablick
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
http://mobile.hdblog.it/2011/04/26/w...-le-15000-app/

Tutti crescono tranne bada
__________________
I miei lavori per Samsung Wave
ProLauncher - HT_Clock - LedClock - SpeedHome - URLate - LaunchBar
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 14:37   #27949
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 617
E già!!!!!!!!!!
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 14:42   #27950
hummerstyle
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Peccato che non esiste + il download....:'(
Puoi scaricarlo da qui : LINK
hummerstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 14:47   #27951
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Novità di oggi:

podsurfer-lite
Applicazione per gestire e scaricare i vostri podcast preferiti. In questa versione gratuita ci sono delle limitazione per quanto riguarda la ricerca avanzata. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...43516&listYN=Y

SetEffectinFrame Widget
Widget che visualizza tipo screensaver le immagini sul desktop. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...43425&listYN=Y

Smart Cup14
Applicazione che da le informazioni in attesa dei mondiali di calcio 2014. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...43363&listYN=Y

Family Pack
Raccolta di 7 giochini tra cui: biliardo, corsa delle moto, pista della automobili da formula 1, sparo stile luna park, etc. Costo 4€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...42760&listYN=Y

Just Bounce
Giochino rompicapo dove bisogna far alzare tutti i ragazzi sullo schermo. Cliccando su ognuno però cambiano posizione anche quelli intorno a lui. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...42232&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 15:09   #27952
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Di WP7 l'unica cosa che non cresce è la più importante: l'OS che ancora non ha nemmeno il cut&paste decente... Considera inoltre che da recenti statistiche è risultato che su WP7 il 60-70% delle app sono a pagamento. E a me non dispiacerebbe nemmeno, ma finché non cresce un po' WP7...

BTW, è uscito un aggiornamento per Asphalt 5 HD! C'è il tasto Exit e diverse cose sono migliorate a cominciare dall'AI degli avversari e giocabilità....
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 26-04-2011 alle 15:15.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 15:56   #27953
mds57
Member
 
L'Avatar di mds57
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
E già!!!!!!!!!!
...e Bada è ancora qua!!!!
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 15:59   #27954
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Di WP7 l'unica cosa che non cresce è la più importante: l'OS che ancora non ha nemmeno il cut&paste decente...
corrono spediti verso W8 (arm e x86), normale che impieghino tutte le risorse disponibili, anche a discapito di wp7 (le cui app saranno compatibili). Accadde lo stesso con Windows Me (uno dei peggiori della lista MS), durato poco più di 1 anno a favore di Win2000. Sinceramente W8 lo aspetto pure io, da affiancare al wave (a patto però che rendano quell'ORRIDA (imho) gui un pò + "moddabile", come sembra stia facendo nokia.
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 16:05   #27955
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
corrono spediti verso W8 (arm e x86), normale che impieghino tutte le risorse disponibili, anche a discapito di wp7 (le cui app saranno compatibili). Accadde lo stesso con Windows Me (uno dei peggiori della lista MS), durato poco più di 1 anno a favore di Win2000. Sinceramente W8 lo aspetto pure io, da affiancare al wave (a patto però che rendano quell'ORRIDA (imho) gui un pò + "moddabile", come sembra stia facendo nokia.
la gui era l'unica come che mi piaceva di wp7, certo va gusti?
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 16:06   #27956
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
che ancora non ha nemmeno il cut&paste decente.....
cos'ha che non va?
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 16:23   #27957
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
cos'ha che non va?
NoDo col copy&paste non è ancora arrivato a tutti e molti si lamentano...
Cmq era solo un esempio. Ne mancano di cose a WP7 ancora, purtroppo eh (sennò probabilmente l'avrei preso come 2do tel io stesso).

@faber80
MS non ha un "gruppetto" di programmatori... Ti assicuro che non è che rallentino per questo... è solo che WP7 è stato rilasciato a forza prematuramente perché MS era già molto in ritardo e se non metteva un piede nel mercato (spingendo alla crescita di un suo Market che infatti cresce meglio di tutti) sarebbe comparsa sulla scena SP troppo, troppo tardi...
Non è che sono concentrati su W8 e hanno rallentato il resto, è solo che WP7 ha bisogno di grosse modifiche (si parla di oltre 1500 nuove API, non è poco....) e ci vuole il suo tempo. Purtroppo l'utenza è quella che ci rimette e dovrà attendere 6-8 mesi per avere finalmente (dopo Mango) un telefonino al pari della concorrenza....
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 26-04-2011 alle 16:27.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 16:34   #27958
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
la gui era l'unica come che mi piaceva di wp7, certo va gusti?
ma certo, va a gusti, ci mancherebbe.
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 16:41   #27959
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non è che sono concentrati su W8 e hanno rallentato il resto, è solo che WP7 ha bisogno di grosse modifiche (si parla di oltre 1500 nuove API, non è poco....) e ci vuole il suo tempo. Purtroppo l'utenza è quella che ci rimette e dovrà attendere 6-8 mesi per avere finalmente (dopo Mango) un telefonino al pari della concorrenza....
sono d'accordo, stiamo sostanzialmente dicendo la stessa cosa. Ms è una multinazionale con decine di migliaia di ingegneri e non, ma è logico che non investano più tempo (del minimo sindacale) su una versione a "breve" sostituita. E non sarebbe la prima volta. Wp7 è stato un "Hey, ci siamo anche noi, eh ?", una beta di quello che dovevano costruire. Infatti è nato decisamente "monco" su + funzionalità per mancanza di tempo. Hanno fatto la stessa scelta di Vista: hanno commercializzato una rc (ma almeno stavolta son partiti come market e sviluppatori).
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"

Ultima modifica di faber80 : 26-04-2011 alle 16:45.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 17:54   #27960
Fabiano1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da abrado Guarda i messaggi
senti ma mi spieghi come hai fatto a trovarla tramite kies? ho il tuo stesso problema e quando ho visto che usando kies sei riuscito ad insatallarla corretttamente ci ho provato anch'io ma il problema e' che nel motore di ricerca delle apps di kies non la trovo mentre samsung apps sul telefono mi segnala continuamente la notifica di aggiornamento della app incriminata...
strano!hai immesso correttamente la parola??a me l'ha trovata subito!meteorclock!!
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Da me è in inglese: daily briefing
Ma le news di apmobile tu le scarichi in italiano oppure in inglese?
Sarebbe bello poter puntare a siti di news italiche...
Aspetta..io parlo del widget..invece come icona sul menù pure a me la chiama "daily briefing"..non è che tu hai ancora la 1.0.2?perchè con quel FW pure il widget veniva chiamato così..con 1.2 invece si è trasformato in "Riunione quotidiana"..
per quanto riguarda APMobile scarica solo in inglese le news..penso non ci sia niente da fare!
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
ma la chiamata la trovo ottima come si sente con questo valore 61...non ho capito invece il vivavoce...
si si daccordo che si sente ottimamente..ma io avrei voluto proprio sapere i giusti valori come magari erano impostati sulla 1.0 o 1.0.2! onde evitare distorsioni con volume al massimo per valori impostati quindi sopra la norma!stesso discorso per il vivavoce!
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transpare Secure Memory Encryption torna...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Polymarket ha pagato influencer per pubb...
LG OLED evo AI G5, C5, B5 e nuova Serie ...
Windows 11 si aggiorna con una nuova mod...
Nuovo incidente su LastPass: esposti, an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v