Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2011, 17:36   #27901
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
avrei due domande da porvi:
oggi usavo x la prima volta badasport per calcolare quanti km di corsa mi sn fatto, ero in una zona dv nn avevo campo, e nn ha mai preso il satellite x 20 min, dopo ero in roaming è mi è apparsa la finestra che mi chiedeva se poteva connettersi in roaming, quindi questo dispositivo si connette al gps tramite internet ?

l'altra domanda è su parlingo, prima dell'aggiornamento a bada 1.2 avevo quello mod per usare la chat di facebook, ora ho questo che non ha bisogno di nessuna modifica per la chat di fb perchè già ce l'ha implementato ma di contro mi è sparito messenger ??
Sul primo punto: se vai in roaming il dispositivo ti chiede se vuoi utilizzare la connessione dati o meno (per evitare che parta in automatico con relativi costi). Non è che hai attivo l'A-GPS? In tal caso come richiesta ci starebbe.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 18:11   #27902
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3993
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...io inizio a chiedermi perché Samsung non inserisca un filtro "Escludi Temi" (attualmente presenti filtri solo per "Widget, Applicazioni (temi inclusi...?), Tutto") perché sta diventando impossibile la navigazione tra le novità proposte quotidianamente.
Infatti. Non se ne può più dei temi.
Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 18:43   #27903
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
perdona se approfittao della tua disponibilità, gradirei un tuo punto di vista sul problema utilizzo anomalo della cpu, che ne pensi?
Non so... potrebbe anche essere un problema legato a qualche app, io però non l'ho mai riscontrato...

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Infatti. Non se ne può più dei temi.
Ciao
Mail bombing duro al SAS chiedendo di implementarlo.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 18:58   #27904
*NOD32*
Senior Member
 
L'Avatar di *NOD32*
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Allora...
Io pensavo di aver fatto un affarone, pagandolo 24,90 euro invece dei 32 euro del sito Tetrax (e senza spese di spedizione).
Ma tu mi hai battuto alla grandissima... mi dai una dritta sulla grande distribuzione che se c'è anche da me ne prendo un altro?
Qui da me a 9,90 ci vendono quello senza ghiera da attaccare con l'adesivo al cruscotto
Da auchan, di fronte al nuovo stadio della juve (ma non so se valga per tutta italia, visto che non era nel volantino). Tra l'altro, l'ho notato per puro caso, dato che non era nella mia lista della spesa, ed era pure l'ultimo pezzo ... come dire: ho avuto un po' di
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 20:22   #27905
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da Zantv Guarda i messaggi
L'ultima cover che hai linkato è la stessa che ho io solo che la mia è nera.
Cmq è leggermente meno ingombrante della TPU. Però hai il fronte e le parti in alto e basso molto più libere.
Io te la consiglio perchè è molto più elegante rispetto alla TPU che rende il cell un mostro.
Grazie mille per la risposta.. infatti la volevo prendere perche sembra più elegante e meno invasiva! ma tiene bene? come si fa a reggere alla scocca??
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 01:19   #27906
Fabiano1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
ragazzi ma scusate il widget di daily briefing preimpostato si chiama 'riunione quotidiana' ?? o è solo il mio che è rinominato in questo modo per via di qualche strano bug??
potreste dare uno sguardo veloce per favore?
Ragazzi in pratica vi chiedo se quel widget si chiami o no in quel modo..perchè mi pare di ricordare si chiamasse diversamente! o si è sempre chiamato così e me ne sono accorto solo ora??
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 08:08   #27907
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
Ragazzi in pratica vi chiedo se quel widget si chiami o no in quel modo..perchè mi pare di ricordare si chiamasse diversamente! o si è sempre chiamato così e me ne sono accorto solo ora??
da me è in italiano e si chiama "riunione quotidiana" sempre se parliamo dello stesso widget con meteo finanza ecc
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 08:16   #27908
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
need for speed shift è davvero divertente e fatto benissimo,lo consiglio
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 09:21   #27909
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2581
ho notato che mi si è abbassato il volume del vivavoce come mai? e dopo che ho impostato a 61db le chiamate avete idea?
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa

Ultima modifica di AndryTAS : 24-04-2011 alle 13:21.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 09:23   #27910
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
need for speed shift è davvero divertente e fatto benissimo,lo consiglio
confermo..l'ho comprato un paio di giorni fa proprio perchè sapevo già com'è..a proposito di apps qualcuno di voi ha acquistato bcalc graph e sa dirmi com'è?
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 09:46   #27911
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
no, ci stavo facendo su un pensierino anche io... però prima di comprarlo volevo sentire qualche parere... non che ci siano molte alternative simili ma tanto per non buttare soldi
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 09:52   #27912
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
no, ci stavo facendo su un pensierino anche io... però prima di comprarlo volevo sentire qualche parere... non che ci siano molte alternative simili ma tanto per non buttare soldi
ce n'è solo un'altra che mi pare si chiami graphic calculator che fa pure i grafici 3d ma ho letto i commenti e ho desistito
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 10:01   #27913
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
È ottimo bCalc Graph, l'unica cosa è che funzionalità come la lista delle equazioni non viene salvata e un altro paio di opzioni disabilitate in questa versione...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 24-04-2011 alle 10:05.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 12:42   #27914
Zantv
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta.. infatti la volevo prendere perche sembra più elegante e meno invasiva! ma tiene bene? come si fa a reggere alla scocca??
é tipo ad incastro..Si regge basandosi sulla forma curva dei lati del telefono
Cmq tiene molto bene ed è molto più elegante della tpu; però tieni conto che ovviamente il telefono è meno protetto rispetto alla tpu
Se devi decidere tra questa e la tpu io ti consiglio assolutamente questa per eleganza. Se invece vuoi una protezione molto più completa allora prendi la tpu (perchè la cover rigida nera o bianca alla fine protegge soltanto il retro e i lati destro e sinistro; la parte alta è protetta pochissimo, mentre la parte bassa e il fronte praticamente non sono protette).
Zantv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 14:08   #27915
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da Zantv Guarda i messaggi
é tipo ad incastro..Si regge basandosi sulla forma curva dei lati del telefono
Cmq tiene molto bene ed è molto più elegante della tpu; però tieni conto che ovviamente il telefono è meno protetto rispetto alla tpu
Se devi decidere tra questa e la tpu io ti consiglio assolutamente questa per eleganza. Se invece vuoi una protezione molto più completa allora prendi la tpu (perchè la cover rigida nera o bianca alla fine protegge soltanto il retro e i lati destro e sinistro; la parte alta è protetta pochissimo, mentre la parte bassa e il fronte praticamente non sono protette).
Grazie mille! Mi hai convinto, è proprio quello che cercavo.. alla fine la cover mi serve solo per proteggere il vetrino della fotocamera
Tra l'altro ho convinto anche mio fratello quindi ne prenderò due

Già che ci sto condivido un tema che ho già pubblicato su un altro forum:

Waze created by Giordy89


Download: http://www.mediafire.com/?3lz17xzv37d259t

Download Sfondi: http://www.mediafire.com/?o6w89q5utsn66wr

Sono graditi commenti e anche critiche
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 14:13   #27916
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
È ottimo bCalc Graph, l'unica cosa è che funzionalità come la lista delle equazioni non viene salvata e un altro paio di opzioni disabilitate in questa versione...
scusa ma non parli della versione a pagamento? esistono altre versioni in cui queste funzionalità sono abilitate? ma supporta la scrittura simbolica e la manipolazione di espressioni algebriche come le texas per intenderci?
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 14:15   #27917
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
scusa ma non parli della versione a pagamento? esistono altre versioni in cui queste funzionalità sono abilitate? ma supporta la scrittura simbolica e la manipolazione di espressioni algebriche come le texas per intenderci?
Nella 1.0.0 nell'help c'è scritto che alcune cose non funzionano e serve una versione advanced (?)... sì scrivi le espressioni così come sono....
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 14:15   #27918
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Grazie mille! Mi hai convinto, è proprio quello che cercavo.. alla fine la cover mi serve solo per proteggere il vetrino della fotocamera
Tra l'altro ho convinto anche mio fratello quindi ne prenderò due

Già che ci sto condivido un tema che ho già pubblicato su un altro forum:

Waze created by Giordy89


Download: http://www.mediafire.com/?3lz17xzv37d259t

Download Sfondi: http://www.mediafire.com/?o6w89q5utsn66wr

Sono graditi commenti e anche critiche
molto carino..ma le icone le hai lasciate inalterate?
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 14:19   #27919
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Nella 1.0.0 nell'help c'è scritto che alcune cose non funzionano e serve una versione advanced (?)... sì scrivi le espressioni così come sono....
cioe io intendevo se rappresenta le frazioni ad esempio e se fattorizza o espande le espressioni algebriche del tipo (a2 - b2) = (a + b) (a - b) ad esempio
edit: scusa se ti rompo le scatole ma risolve anche derivate ed integrali indefiniti?
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery

Ultima modifica di Arradgiato : 26-04-2011 alle 07:23.
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 14:23   #27920
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
molto carino..ma le icone le hai lasciate inalterate?
Sisi, le trovo molto carine quelle di default.. Se hai un set di icone che ti piacciono particolarmente te lo modifico..
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow crolla a 499€...
Squid: un bug di 29 anni lascia leggere ...
La Finlandia inaugura il trasporto pubbl...
Wikipedia: ban a tempo indeterminato per...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transparent Secure Memory Encryption tor...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v