|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#27902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3993
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#27903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
Mail bombing duro al SAS chiedendo di implementarlo.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
|
|
|
|
|
|
|
#27904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
|
Quote:
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650) Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
|
|
|
|
|
|
|
#27906 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
Quote:
o si è sempre chiamato così e me ne sono accorto solo ora?? |
|
|
|
|
|
|
#27907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
da me è in italiano e si chiama "riunione quotidiana" sempre se parliamo dello stesso widget con meteo finanza ecc
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#27908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
|
need for speed shift è davvero divertente e fatto benissimo,lo consiglio
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette |
|
|
|
|
|
#27909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2581
|
ho notato che mi si è abbassato il volume del vivavoce come mai? e dopo che ho impostato a 61db le chiamate avete idea?
__________________
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa Ultima modifica di AndryTAS : 24-04-2011 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#27910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
confermo..l'ho comprato un paio di giorni fa proprio perchè sapevo già com'è..a proposito di apps qualcuno di voi ha acquistato bcalc graph e sa dirmi com'è?
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#27911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
|
no, ci stavo facendo su un pensierino anche io... però prima di comprarlo volevo sentire qualche parere... non che ci siano molte alternative simili ma tanto per non buttare soldi
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#27912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
ce n'è solo un'altra che mi pare si chiami graphic calculator che fa pure i grafici 3d ma ho letto i commenti e ho desistito
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#27913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
È ottimo bCalc Graph, l'unica cosa è che funzionalità come la lista delle equazioni non viene salvata e un altro paio di opzioni disabilitate in questa versione...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 24-04-2011 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#27914 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 64
|
Quote:
Cmq tiene molto bene ed è molto più elegante della tpu; però tieni conto che ovviamente il telefono è meno protetto rispetto alla tpu Se devi decidere tra questa e la tpu io ti consiglio assolutamente questa per eleganza. Se invece vuoi una protezione molto più completa allora prendi la tpu (perchè la cover rigida nera o bianca alla fine protegge soltanto il retro e i lati destro e sinistro; la parte alta è protetta pochissimo, mentre la parte bassa e il fronte praticamente non sono protette). |
|
|
|
|
|
|
#27915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
|
Quote:
Tra l'altro ho convinto anche mio fratello quindi ne prenderò due Già che ci sto condivido un tema che ho già pubblicato su un altro forum: Waze created by Giordy89 ![]() ![]() ![]() Download: http://www.mediafire.com/?3lz17xzv37d259t Download Sfondi: http://www.mediafire.com/?o6w89q5utsn66wr Sono graditi commenti e anche critiche
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650) Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
|
|
|
|
|
|
|
#27916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
scusa ma non parli della versione a pagamento? esistono altre versioni in cui queste funzionalità sono abilitate? ma supporta la scrittura simbolica e la manipolazione di espressioni algebriche come le texas per intenderci?
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#27917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Nella 1.0.0 nell'help c'è scritto che alcune cose non funzionano e serve una versione advanced (?)... sì scrivi le espressioni così come sono....
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
|
|
|
|
|
|
#27918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#27919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
edit: scusa se ti rompo le scatole ma risolve anche derivate ed integrali indefiniti?
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery Ultima modifica di Arradgiato : 26-04-2011 alle 07:23. |
|
|
|
|
|
|
#27920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
|
Sisi, le trovo molto carine quelle di default.. Se hai un set di icone che ti piacciono particolarmente te lo modifico..
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650) Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.












ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. 
2.0 ..KH3
o si è sempre chiamato così e me ne sono accorto solo ora??











