Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2011, 18:06   #27961
Fabiano1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
corrono spediti verso W8 (arm e x86), normale che impieghino tutte le risorse disponibili, anche a discapito di wp7 (le cui app saranno compatibili). Accadde lo stesso con Windows Me (uno dei peggiori della lista MS), durato poco più di 1 anno a favore di Win2000. Sinceramente W8 lo aspetto pure io, da affiancare al wave (a patto però che rendano quell'ORRIDA (imho) gui un pò + "moddabile", come sembra stia facendo nokia.
Bè anche windows 2000 è stato velocemente soppiantato per vari bug nel codice (documentati ma mai risolti) ed in ambito soprattutto multimediale con interfaccia completamente rinnovata da XP! forse è stato uno dei peggiori con Windows ME!(consentitemi questo edit piccolo piccolo )
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 18:09   #27962
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
Bè anche windows 2000 è stato velocemente soppiantato per vari bug nel codice (documentati ma mai risolti) ed in ambito soprattutto multimediale con interfaccia completamente rinnovata da XP! forse è stato uno dei peggiori con Windows ME!(consentitemi questo edit piccolo piccolo )
stai scherzando spero
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 18:19   #27963
Fabiano1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
stai scherzando spero
daccordo..stiamo parlando di evoluzione e basta..conosciamo tutti pure la fama di XP per i vari problemi se è qui che intendevi arrivare..
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 19:33   #27964
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
daccordo..stiamo parlando di evoluzione e basta..conosciamo tutti pure la fama di XP per i vari problemi se è qui che intendevi arrivare..
In realtà sono inorridito vedendo accostati quell'aborto di WinME con una roccia come windows 2000 il successore di Windows NT 4.0, stiamo parlando di un sistema studiato per lavorare in ambito server dove sono necessari in primo luogo stabilità e sicurezza, molti anche dopo anni dal lancio di XP preferirono restare su 2000 (anche perchè xp al lancio era veramente un toro da prendere per le corna), alcuni bachi furono consapevolmente lasciati perchè il sistema era molto complesso e sarebbe stato impossibile (o forse economicamente molto svantaggioso) renderlo esente (o quasi direi più realisticamente) da bug, certo non possiamo definire XP il salvatore del pianeta che ci ha liberato dai bachi di win2000......

Sono daccordo con chi afferma che win7 è solo l'ombra di ciò che sarà win8, è anche per tale ragione che la scelta di Nokia mi ha lasciato un pò perplesso...
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 20:44   #27965
Fabiano1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
In realtà sono inorridito vedendo accostati quell'aborto di WinME con una roccia come windows 2000 il successore di Windows NT 4.0, stiamo parlando di un sistema studiato per lavorare in ambito server dove sono necessari in primo luogo stabilità e sicurezza, molti anche dopo anni dal lancio di XP preferirono restare su 2000 (anche perchè xp al lancio era veramente un toro da prendere per le corna), alcuni bachi furono consapevolmente lasciati perchè il sistema era molto complesso e sarebbe stato impossibile (o forse economicamente molto svantaggioso) renderlo esente (o quasi direi più realisticamente) da bug, certo non possiamo definire XP il salvatore del pianeta che ci ha liberato dai bachi di win2000......

Sono daccordo con chi afferma che win7 è solo l'ombra di ciò che sarà win8 *, è anche per tale ragione che la scelta di Nokia mi ha lasciato un pò perplesso...
Si si ma io non volevo dare una valutazione estremamente pessimistica..la mia teoria di pensiero andava in linea con il tema "evoluzione"..
l'interfaccia utente da 2000 a xp si rivoluzione completamente sin dalla prima relase poiche è molto più moderna e godibile..almeno questo subito dai .. ed è anche la prima OS Microsoft che cerca di unire home/server sulla stessa piattaforma..
w2000 alla fine del 2001 veniva già soppiantato con un sistema che inizialmente era il "toro da prendere con le corna" come dici tu..(poi corretto abbastanza bene con la pack2 che aggiunge numerose correzioni e funzionalità tipo bluethoot,wi-fi/firewall potenziati, blocco dei pop-up e pure maggiore controllo da attacchi DoS lo sappiamo...anche se qualcuno non ha esitato a criticare pure questa pack ma lasciamo stare..)ma che tuttavia alla fine si sarebbe rivelato negli anni a seguire come relase OS di Microsoft più longeva!5 anni buoni (se proprio vogliamo tenere esattamente i conti per il fatto di Vista nel 1Q 2007..ma che mi pare sia stato scartato abbastanza nei primi 2 anni per la non convinzione della maggior parte degli utenti.. ) ma dopo considerazione diciamo pure OS principale Microsoft per 8-10.... che non sono solo una parentesi aperta/chiusa..
*WP?

Ultima modifica di Fabiano1991 : 26-04-2011 alle 21:33.
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 22:09   #27966
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
Si si ma io non volevo dare una valutazione estremamente pessimistica..la mia teoria di pensiero andava in linea con il tema "evoluzione"..
l'interfaccia utente da 2000 a xp si rivoluzione completamente sin dalla prima relase poiche è molto più moderna e godibile..almeno questo subito dai .. ed è anche la prima OS Microsoft che cerca di unire home/server sulla stessa piattaforma..
w2000 alla fine del 2001 veniva già soppiantato con un sistema che inizialmente era il "toro da prendere con le corna" come dici tu..(poi corretto abbastanza bene con la pack2 che aggiunge numerose correzioni e funzionalità tipo bluethoot,wi-fi/firewall potenziati, blocco dei pop-up e pure maggiore controllo da attacchi DoS lo sappiamo...anche se qualcuno non ha esitato a criticare pure questa pack ma lasciamo stare..)ma che tuttavia alla fine si sarebbe rivelato negli anni a seguire come relase OS di Microsoft più longeva!5 anni buoni (se proprio vogliamo tenere esattamente i conti per il fatto di Vista nel 1Q 2007..ma che mi pare sia stato scartato abbastanza nei primi 2 anni per la non convinzione della maggior parte degli utenti.. ) ma dopo considerazione diciamo pure OS principale Microsoft per 8-10.... che non sono solo una parentesi aperta/chiusa..
*WP?
[OT]
C'è una concezione molto ingenua riguardo a Win XP e la sua longevità come metro di giudizio. XP è durato tanto per una serie di anomalie e basta.
Con Vista è tornata ai cicli produttivi del passato (puoi controllare su Wikipedia la cronologia dei rilasci di versione) con un nuovo Win ogni 2-3 anni circa. Tutto qui.
XP è un OS pessimo. Inaffidabile e colabrodo, concepito nel 2000 (ben 11 anni fa). Vista e Win7, generazione NT6.x sono MOLTO superiori e il kernel è stato fortunatamente pesantemente rivisto e riscritto*. Win7 poi è in realtà Vista, con alcune modifiche (infatti è NT6.1 rispetto a NT6.0 di Vista, non è una major release con cambiamenti importanti), prima tra tutte un Superfetch molto meno aggressivo che faceva lavorare molto di più l'HD con Vista e altre piccole migliorie qui e lì. Il problema di Vista è che è stato "percepito" molto male, condito da FUD e ignoranza (ancora c'è gente che dice che Vista ti cancella gli MP3 per via dei DRM!). Dopo il restyle massificato (XP-style, mentre Vista era più NT-server-style) è diventato uno dei più grandi successi commerciali di MS. The Mojave Experiment docet http://www.youtube.com/watch?v=bsStHxtVr_w

*
http://technet.microsoft.com/it-it/m...stakernel.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/m...stakernel.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/m...stakernel.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/m.../cc138019.aspx
[/OT]
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 26-04-2011 alle 22:14.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 22:23   #27967
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
un pochino OT raga che ne dite ?
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 23:01   #27968
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
l'interfaccia utente da 2000 a xp si rivoluzione completamente sin dalla prima relase poiche è molto più moderna e godibile..almeno questo subito dai .. ed è anche la prima OS Microsoft che cerca di unire home/server sulla stessa piattaforma..
questa è la conferma che l'os migliore è sempre quello con le iconcine sbrilluccicose x l'utente medio
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 08:01   #27969
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
News di oggi sul SAS:

Cento anni di cinema
Giochino a quiz sul cinema. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...50200&listYN=Y

Meridiana
Orologio in stile meridiana. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...50192&listYN=Y

JL Financial Planner Version 1.2.0
Applicazione per il financial planning. Costo 5€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...49783&listYN=Y

Lancia Dadi
Applicazione che simula il lancio di un dado, a scelta da 4 facce a 20. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...49252&listYN=Y

SMap
Applicazione che tramite GMaps e GSP mostra mappa e street view. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...47085&listYN=Y

GMap
Non chiedetemi che differenza c'è con quella sopra perché non l'ho capito... Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...46842&listYN=Y

Armageddon Squadron
Giochino di guerra dove sarete alla guida del vostro caccia in svariate missioni. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...45860&listYN=Y

Galaxy Weather Clock
Widget multifunzione che comprende orologio, data, meteo, app launcher (7 applicazioni). Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...45519&listYN=Y

badaTube
Applicazione per YouTube che supporta i video a piena risoluzione (no mobile quindi). Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...44893&listYN=Y

Soundtrckr Radio
Client per il sito social Soundtrckr. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...44804&listYN=Y

Image Hider
Applicazione per nascondere le foto, o solo alcune, tramite password. Costo 5€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...44530&listYN=Y

Dear Diary
Applicazione per creare il vostro diario personale, permette anche di scaricarlo in formato PDF. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...44213&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 08:54   #27970
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
Aspetta..io parlo del widget..invece come icona sul menù pure a me la chiama "daily briefing"..non è che tu hai ancora la 1.0.2?perchè con quel FW pure il widget veniva chiamato così..con 1.2 invece si è trasformato in "Riunione quotidiana"..
per quanto riguarda APMobile scarica solo in inglese le news..penso non ci sia niente da fare!
Da me il widget si chiama come l'app: sempre Daily Briefing!!!
E sono con la KA1...

Stò Bada diventa sempre più strano...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 12:14   #27971
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6551
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Sapete consigliarmi un portacellulare che calza perfettamente con il Wave e non sia troppo spesso?? Mi sto stufando con la cover TPU perche rovina il bellissimo design di questo gioiellino!
se ne cerchi uno in pelle con strap prendi quello della Indigo su ebay, è perfetto al mm
__________________
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 12:48   #27972
abbobba
Member
 
L'Avatar di abbobba
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da abbobba Guarda i messaggi
Problema: ho sincronizzato la rubrica con facebook all'inizio tutto va bene poi mano a mano ai vari contatti spariva la foto che veniva presa da facebook solo qualche contatto a l'immagine quindi come devo fare?

Ps ho provato a rifare la sincronizzazione ma non è cambiato niente.
up
abbobba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 14:14   #27973
epa
Senior Member
 
L'Avatar di epa
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1459
Tra gli aggiornamenti del SAS è tornato facebook, scaricabile anche per chi (come me) ha dovuto disinstallarlo.
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 14:37   #27974
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da abbobba Guarda i messaggi
Problema: ho sincronizzato la rubrica con facebook all'inizio tutto va bene poi mano a mano ai vari contatti spariva la foto che veniva presa da facebook solo qualche contatto a l'immagine quindi come devo fare?

Ps ho provato a rifare la sincronizzazione ma non è cambiato niente.
Per i contatti che ti hanno perso la foto fai così:
- scolleghi i contatti in rubrica
- cancelli dalla rubrica il contatto Facebook
- reimporti il contatto da Facebook
- ricolleghi i due contatti
e vedrai che tornano a posto.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 14:47   #27975
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 617
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Tra gli aggiornamenti del SAS è tornato facebook, scaricabile anche per chi (come me) ha dovuto disinstallarlo.
Io non ho trovato nessun aagiornamento facebook. Solo il vlc remote da aggiornare.
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 15:42   #27976
Fabiano1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
[OT]
C'è una concezione molto ingenua riguardo a Win XP e la sua longevità come metro di giudizio. XP è durato tanto per una serie di anomalie e basta.
Con Vista è tornata ai cicli produttivi del passato (puoi controllare su Wikipedia la cronologia dei rilasci di versione) con un nuovo Win ogni 2-3 anni circa. Tutto qui.
XP è un OS pessimo. Inaffidabile e colabrodo, concepito nel 2000 (ben 11 anni fa). Vista e Win7, generazione NT6.x sono MOLTO superiori e il kernel è stato fortunatamente pesantemente rivisto e riscritto*. Win7 poi è in realtà Vista, con alcune modifiche (infatti è NT6.1 rispetto a NT6.0 di Vista, non è una major release con cambiamenti importanti), prima tra tutte un Superfetch molto meno aggressivo che faceva lavorare molto di più l'HD con Vista e altre piccole migliorie qui e lì. Il problema di Vista è che è stato "percepito" molto male, condito da FUD e ignoranza (ancora c'è gente che dice che Vista ti cancella gli MP3 per via dei DRM!). Dopo il restyle massificato (XP-style, mentre Vista era più NT-server-style) è diventato uno dei più grandi successi commerciali di MS. The Mojave Experiment docet http://www.youtube.com/watch?v=bsStHxtVr_w

*
http://technet.microsoft.com/it-it/m...stakernel.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/m...stakernel.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/m...stakernel.aspx
http://technet.microsoft.com/it-it/m.../cc138019.aspx
[/OT]
[OT]
Scusami hexaae nessuno mette in dubbio che il kernel di xp sia stato migliorato già con Vista..per ogni relase successiva Microsoft compie importanti "revisioni" sul kernel.. e si sa bene che MS tiene a farlo sapere perchè è la cosa più importante..in ogni caso io parlavo di evoluzione da 2000 a XP come ben specificavo..non ho poi assolutamente toccato W7 (poichè è il vero successore di XP e ti invito a leggere http://www.webnews.it/2011/04/23/win...ze-in-18-mesi/ giusto per..) ma ho punzecchiato leggermente solo Vista perchè ancora acerba sebbene con Kernel migliorato..quindi solo al tempo di quest'ultima relase era meglio restare ad XP..

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
questa è la conferma che l'os migliore è sempre quello con le iconcine sbrilluccicose x l'utente medio
NO ripeto..ho fatto delle considerazioni DA 2000 A XP E BASTA..hai capito benissimo cosa intendevo per interfaccia migliorata tra queste due versioni poiche è tra queste due il passo significativo(con XP alla Spack 2 )..non mi pare di averla fatta da XP a Vista..con questo mi pare di avere reso l'idea abbastanza bene..quindi per favore quel commento che hai fatto mi pare un pò troppo precipitoso ed inappropriato..
[/OT]

Ultima modifica di Fabiano1991 : 27-04-2011 alle 15:47.
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 16:21   #27977
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Per i contatti che ti hanno perso la foto fai così:
- scolleghi i contatti in rubrica
- cancelli dalla rubrica il contatto Facebook
- reimporti il contatto da Facebook
- ricolleghi i due contatti
e vedrai che tornano a posto.
Io, invece, ho:
- provato a scollegare e ricollegare solo i contatti senza foto: ripristinate le foto ma devastati altri contatti (mi sono sparite le foto di altri)
- scollegato tutti i contatti e, con la pazienza dei Santi, ricollegati tutti dopo aver riscaricato da fb gli amici.
Ora pare che funzioni nuovamente tutto...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 16:57   #27978
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
[OT]
Scusami hexaae nessuno mette in dubbio che il kernel di xp sia stato migliorato già con Vista..per ogni relase successiva Microsoft compie importanti "revisioni" sul kernel..
I cambiamenti avvenuti da NT5.x a NT6.x sono stati di portata molto maggiore rispetto a 2000->XP, e in questo caso non è stata una revisione ma una major release con architettura ben diversa, riscritta e in parte con taglio al passato della legacy.

Quote:
..non ho poi assolutamente toccato W7 (poichè è il vero successore di XP e ti invito a leggere http://www.webnews.it/2011/04/23/win...ze-in-18-mesi/ giusto per..)
In base alle vendite come unico parametro? Certo W7 è un successone.


Quote:
ma ho punzecchiato leggermente solo Vista perchè ancora acerba sebbene con Kernel migliorato..quindi solo al tempo di quest'ultima relase era meglio restare ad XP..
Ma proprio per niente Vista è un altro mondo e il nuovo kernel basato sul progetto MinWin non era solo un miglioramento ma un enorme evoluzione.
Restare su XP era (ed è per quelli che ancora non passano a NT6.x) molto peggio per mille motivi tecnici che non ti elenco...
Leggiti solo quei brevi articoli dentro al kernel di Win Vista che ho linkato e capirai da solo. Che poi Vista abbia avuto un inizio travagliato per colpa dell'indolenza dei produttori con scarso supporto e driver problematici (non colpa di MS: http://www.engadget.com/2008/03/27/n...crashes-in-20/ ) cmq non salva XP dall'essere vetusto, inaffidabile e colabrodo in confronto.
La metà (il resto non l'ha ancora capito) degli utenti medi di Win ci ha messo 2 anni solo per capire l'UAC, che non era un avviso "Sei sicuro?"

Cmq torniamo in topic...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 27-04-2011 alle 17:08.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 17:40   #27979
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Buonasera a Tutti.
Facebook, nuovo aggiornamento che risolve tutti i problemi!
http://www.badaitalia.com/2011/04/27...ti-i-problemi/
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 18:05   #27980
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buonasera a Tutti.
Facebook, nuovo aggiornamento che risolve tutti i problemi!
http://www.badaitalia.com/2011/04/27...ti-i-problemi/
Beh, allora sono stati di parola in Samsung: pare risistemi le cose anche per chi aveva cancellato FB.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il prezzo originario della Steam Machine...
Motorola Prime Day: 4 smartphone da tene...
iPhone Ultra, un anno dopo il lancio pot...
Col Prime Day scende a 599€ la bici elet...
Arena, l'app di scommesse a punti di Met...
Apple lancerà circa 20 nuovi prodotti en...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
LineShine, la Cina torna in vetta ai sup...
Le schede video di AMD potrebbero aument...
I nuovi Redmi Note 17 sono vicini: l'aut...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v