|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27841 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 27
|
prova ad impostare come memoria predefinita delle applicazioni il telefono e poi riprova a fare l'aggiornamento
|
|
|
|
|
|
#27842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
|
|
|
|
|
|
#27843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
|
Quote:
Ciauz!
__________________
Tech addicted |
|
|
|
|
|
|
#27844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 617
|
Quote:
attendo skype, basterebbe una applicazione utile come questa a farmi rimanere a Bada. PEr motivi di lavoro sono spesso fuori e mi rude vedere altri colleghi con l'iphone chattare e parlare gratis con skype Il resto nessuna polemica...sono soddisfatto del telefono però a livello business siamo indietro anni luce |
|
|
|
|
|
|
#27845 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
Quote:
Sul Browser se aspettiamo Samsung secondo me non se ne parla prima di Bada 2.0, si potrebbe provare a fare richiesta ad altri produttori di browser (es Opera, Mozilla, etc). Su Skype Samsung ha ammesso che permetterà il VoIP sul suo sistema, ma anche qua temo che di default ci sarà solo con Bada 2.0. Per queste implementazioni dobbiamo sperare che la nuova SDK sia veramente decente e la gente possa iniziare a sviluppare in maniera "pesante".
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
||
|
|
|
|
|
#27846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3993
|
Quote:
Intendiamoci non che la devono fare solo per me (quanto mi costerebbe!!?! Un 'app che possa interessare a tutti. In pratica sto ancora aspettando un'applicazione che possa fare del wave anche una web cam. Ce l'avevo sul mio vecchio N73 ed era comodissima. Quando mi serviva (quelle rare volte che era necessaria) spostavo il cell da pc a pc. Ciao Ultima modifica di lucas72 : 22-04-2011 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#27847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
|
Quote:
__________________
. |
|
|
|
|
|
|
#27848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
Per i browser alternativi si può provare a scrivere direttamente alle case che li fanno (Mozilla, Opera) e chiedere se hanno intenzione di fare qualcosa anche per Bada, anche se Opera al momento mi sembra abbia dichiarato di voler lasciare per Bada solo la versione Opera Mini.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#27849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Vi segnalo una modifica ulteriore nell'applicazione Facebook. Adesso tenendo premuti il dito su un post viene visualizzata una popup che da 3 scelte: preferiti (in pratica "mi piace"), commento, annulla. Più semplice di prima quando il "mi piace" si facenva mantenendo premuto sul posto ed invece il commento lo si faceva tappando sul "+" (o sul numerino dei commenti già presenti).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#27850 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 79
|
su ebay stavo acquistando delle pellicole per il nostro wave ed ho trovato queste http://cgi.ebay.it/3-X-Pellicola-dis...item19c37859f6
che hanno anche la sagoma per il tasto menù è l'altoparlante, ma siccome io ho sempre usato quelle rettangolari che però sulla curvatura del display nn hanno mai aderito bene(tant'è vero che le tagliavo) mi chiedo anche queste alle due estremità mica aderiranno ? |
|
|
|
|
|
#27851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
- solo vetro: http://cgi.ebay.it/Pellicola-frontal...item2c5b0b451a - telefono completo: http://cgi.ebay.it/Pellicola-MAXIMUM...item1c19aedc04
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#27852 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 79
|
io le ho sempre acquistate in negozio quelle della phoneix mi sembra e 2 le ho pagate 10 € ma credo che le pellicole siano tutte uguali, e poi mi serve solo x il display xke ho già la fodera in silicone
|
|
|
|
|
|
#27853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
Purtroppo sulla forma non ti so aiutare proprio perché io non le uso e tengo il Wave in una custodia.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#27854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
A tutti quelli che hanno avuto l'amara sorpresa di fallita installazione di FB consiglio di controllare la propria microSD con Scandisk da Windows: potrebbe essere stato un problema della scheda di memoria che ha compromesso l'installazione...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 22-04-2011 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#27855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
In una cosa forse eccelle il nostro Wave (almeno fino a che non scopriranno che fa lo stesso): la privacy
http://punto-informatico.it/3141107/...si-tratta.aspx P.S. Ho comprato Worms ed è ECCELLENTE! Praticamente come la versione PC, con un po' meno personalizzazione delle opzioni ma c'è tutto tecnicamente parlando, anche l'audio dei vermi in più lingue oltre all'italiano. EA fa sempre ottimi lavori per il Wave/bada, peccato solo che metta prezzi molto elevati (c'è lo sconto in questi giorni!).
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 22-04-2011 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#27856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
|
Quote:
__________________
. |
|
|
|
|
|
|
#27857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
|
Mi è successa una cosa che vorrei segnalarvi.
Ho installato da poche settimane il programma AccuWeather e ho notato che quando apro il programma e alcune volte dopo pochi secondi si richiude la cpu invece di rimanere sull'1% di utilizzo con chiuso tutto rimane in uso con un percentuale che va dal 15% al 25% e quindi con un consumo enorme della batteria. Io mi sono accorto di sta cosa per via del consumo anomalo della batteria. Se è capitato ad altri controllate questo programma, io l'ho disinstallato per essere piu' sicuro. |
|
|
|
|
|
#27858 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 170
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
|
Sapete consigliarmi un portacellulare che calza perfettamente con il Wave e non sia troppo spesso?? Mi sto stufando con la cover TPU perche rovina il bellissimo design di questo gioiellino!
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650) Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
|
|
|
|
|
|
#27860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.












ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
2.0 ..KH3








