Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2011, 09:26   #27841
unforgiven001
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
anche a me dopo l'aggiornamento di facebook mi da errore e l'unica operazione che posso fare e cancellare l'applicazione, ma ancora nn voglio farlo, e manco l'hard reset nn ci penso proprio a farlo, altre soluzioni ?
prova ad impostare come memoria predefinita delle applicazioni il telefono e poi riprova a fare l'aggiornamento
unforgiven001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 09:30   #27842
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da unforgiven001 Guarda i messaggi
prova ad impostare come memoria predefinita delle applicazioni il telefono e poi riprova a fare l'aggiornamento
Il problema deve stare altrove...
Io non ho cambiato nessuna impostazione (app su microSD) e l'aggiornamento l'ha fatto...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 09:56   #27843
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Premetto che non c'è alcuna vena polemica Quali applicazioni stai aspettando?
Così magari potremmo mettere giù una lista di quello che gli utenti Bada si aspettano dal SAS in futuro. Sicuro una delle più attese è un client Skype al momento.
Non vorrei dire e ridire quello che ormai tutti gli utenti vorrebbero, ma almeno un cacchio di browser decente con flash attivabile a piacimento...io solo per questo non sto aggiornando, perchè mi piacerebbe davvero registrare in mp3 e ascoltare qualche file audio in flac...
Ciauz!
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 10:35   #27844
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 617
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Premetto che non c'è alcuna vena polemica Quali applicazioni stai aspettando?
Così magari potremmo mettere giù una lista di quello che gli utenti Bada si aspettano dal SAS in futuro. Sicuro una delle più attese è un client Skype al momento.
Esatto,
attendo skype, basterebbe una applicazione utile come questa a farmi rimanere a Bada. PEr motivi di lavoro sono spesso fuori e mi rude vedere altri colleghi con l'iphone chattare e parlare gratis con skype
Il resto nessuna polemica...sono soddisfatto del telefono però a livello business siamo indietro anni luce
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 11:06   #27845
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Non vorrei dire e ridire quello che ormai tutti gli utenti vorrebbero, ma almeno un cacchio di browser decente con flash attivabile a piacimento...io solo per questo non sto aggiornando, perchè mi piacerebbe davvero registrare in mp3 e ascoltare qualche file audio in flac...
Ciauz!
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Esatto,
attendo skype, basterebbe una applicazione utile come questa a farmi rimanere a Bada. PEr motivi di lavoro sono spesso fuori e mi rude vedere altri colleghi con l'iphone chattare e parlare gratis con skype
Il resto nessuna polemica...sono soddisfatto del telefono però a livello business siamo indietro anni luce
Figuratevi nessuna polemica!
Sul Browser se aspettiamo Samsung secondo me non se ne parla prima di Bada 2.0, si potrebbe provare a fare richiesta ad altri produttori di browser (es Opera, Mozilla, etc). Su Skype Samsung ha ammesso che permetterà il VoIP sul suo sistema, ma anche qua temo che di default ci sarà solo con Bada 2.0.
Per queste implementazioni dobbiamo sperare che la nuova SDK sia veramente decente e la gente possa iniziare a sviluppare in maniera "pesante".
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 11:44   #27846
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3993
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Premetto che non c'è alcuna vena polemica Quali applicazioni stai aspettando?
Così magari potremmo mettere giù una lista di quello che gli utenti Bada si aspettano dal SAS in futuro. Sicuro una delle più attese è un client Skype al momento.
A proposito. Dove è possibile chiedere lo sviluppo di un' applicazione?
Intendiamoci non che la devono fare solo per me (quanto mi costerebbe!!?! )
Un 'app che possa interessare a tutti.

In pratica sto ancora aspettando un'applicazione che possa fare del wave anche una web cam. Ce l'avevo sul mio vecchio N73 ed era comodissima.
Quando mi serviva (quelle rare volte che era necessaria) spostavo il cell da pc a pc.

Ciao

Ultima modifica di lucas72 : 22-04-2011 alle 11:54.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 11:59   #27847
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Il canale è dedicato al Wave e a bada e considerazioni off-topic come queste sono inutili. Risparmiati giudizi di ipocrisia gratuiti per i frequentatori del thread.
a scusa non mi sembrava di aver parlato io per primo di google..
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 12:20   #27848
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
A proposito. Dove è possibile chiedere lo sviluppo di un' applicazione?
Intendiamoci non che la devono fare solo per me (quanto mi costerebbe!!?! )
Un 'app che possa interessare a tutti.

In pratica sto ancora aspettando un'applicazione che possa fare del wave anche una web cam. Ce l'avevo sul mio vecchio N73 ed era comodissima.
Quando mi serviva (quelle rare volte che era necessaria) spostavo il cell da pc a pc.

Ciao
Secondo me l'unico modo è quello di contattare l'autore di una app di quel tipo per Android, Symbian, iOs e chiedergli il porting su Bada. Oppure scrivere in qualche forum di sviluppatori (es Badadev?) e proporre una cosa di quel tipo.
Per i browser alternativi si può provare a scrivere direttamente alle case che li fanno (Mozilla, Opera) e chiedere se hanno intenzione di fare qualcosa anche per Bada, anche se Opera al momento mi sembra abbia dichiarato di voler lasciare per Bada solo la versione Opera Mini.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 14:12   #27849
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Vi segnalo una modifica ulteriore nell'applicazione Facebook. Adesso tenendo premuti il dito su un post viene visualizzata una popup che da 3 scelte: preferiti (in pratica "mi piace"), commento, annulla. Più semplice di prima quando il "mi piace" si facenva mantenendo premuto sul posto ed invece il commento lo si faceva tappando sul "+" (o sul numerino dei commenti già presenti).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 15:08   #27850
dodeco
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 79
su ebay stavo acquistando delle pellicole per il nostro wave ed ho trovato queste http://cgi.ebay.it/3-X-Pellicola-dis...item19c37859f6

che hanno anche la sagoma per il tasto menù è l'altoparlante, ma siccome io ho sempre usato quelle rettangolari che però sulla curvatura del display nn hanno mai aderito bene(tant'è vero che le tagliavo) mi chiedo anche queste alle due estremità mica aderiranno ?
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 15:16   #27851
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
su ebay stavo acquistando delle pellicole per il nostro wave ed ho trovato queste http://cgi.ebay.it/3-X-Pellicola-dis...item19c37859f6

che hanno anche la sagoma per il tasto menù è l'altoparlante, ma siccome io ho sempre usato quelle rettangolari che però sulla curvatura del display nn hanno mai aderito bene(tant'è vero che le tagliavo) mi chiedo anche queste alle due estremità mica aderiranno ?
Io non sono per le pellicole, però se dovessi scegliere ne prenderei una il più duratura possibile. Ad esempio opterei per quelle della Zagg come queste:
- solo vetro: http://cgi.ebay.it/Pellicola-frontal...item2c5b0b451a
- telefono completo: http://cgi.ebay.it/Pellicola-MAXIMUM...item1c19aedc04
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 15:25   #27852
dodeco
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 79
io le ho sempre acquistate in negozio quelle della phoneix mi sembra e 2 le ho pagate 10 € ma credo che le pellicole siano tutte uguali, e poi mi serve solo x il display xke ho già la fodera in silicone
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 16:03   #27853
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
io le ho sempre acquistate in negozio quelle della phoneix mi sembra e 2 le ho pagate 10 € ma credo che le pellicole siano tutte uguali, e poi mi serve solo x il display xke ho già la fodera in silicone
Effettivamente se lo tieni in custodia quella della Zagg sono un po' esagerate visto che alla fine fanno da protezione forte e sono una via di mezzo tra una pellicola semplice ed una custodia.
Purtroppo sulla forma non ti so aiutare proprio perché io non le uso e tengo il Wave in una custodia.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 17:15   #27854
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
Ammettiamo che in un futuro firmware rilasciato su Kies ci sara' la versione aggiornata dell'app Facebook..in quel caso l'applicazione verra' reinstallata, giusto? Se si, a Samsung basterebbe rilasciare un firmware "hotfix" per aggiustare il tutto...
Lo spero per gli sfortunati, ma non ci giurerei che una nuova versione ufficiale da SAS sistemi la cosa. In linea teorica sì....

A tutti quelli che hanno avuto l'amara sorpresa di fallita installazione di FB consiglio di controllare la propria microSD con Scandisk da Windows: potrebbe essere stato un problema della scheda di memoria che ha compromesso l'installazione...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 22-04-2011 alle 17:23.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 17:18   #27855
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
In una cosa forse eccelle il nostro Wave (almeno fino a che non scopriranno che fa lo stesso): la privacy
http://punto-informatico.it/3141107/...si-tratta.aspx



P.S.
Ho comprato Worms ed è ECCELLENTE! Praticamente come la versione PC, con un po' meno personalizzazione delle opzioni ma c'è tutto tecnicamente parlando, anche l'audio dei vermi in più lingue oltre all'italiano.
EA fa sempre ottimi lavori per il Wave/bada, peccato solo che metta prezzi molto elevati (c'è lo sconto in questi giorni!).
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 22-04-2011 alle 17:40.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 17:49   #27856
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

P.S.
Ho comprato Worms ed è ECCELLENTE! Praticamente come la versione PC, con un po' meno personalizzazione delle opzioni ma c'è tutto tecnicamente parlando, anche l'audio dei vermi in più lingue oltre all'italiano.
EA fa sempre ottimi lavori per il Wave/bada, peccato solo che metta prezzi molto elevati (c'è lo sconto in questi giorni!).
l'ho preso anche io sul nexus visto che costava 2 € bello è bello, però giocarci su uno schermino piccolo da 3,7(ma anche fosse da 5 penso cambi poco) è un po difficile
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 18:15   #27857
weryb
Senior Member
 
L'Avatar di weryb
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
Mi è successa una cosa che vorrei segnalarvi.
Ho installato da poche settimane il programma AccuWeather e ho notato che quando apro il programma e alcune volte dopo pochi secondi si richiude la cpu invece di rimanere sull'1% di utilizzo con chiuso tutto rimane in uso con un percentuale che va dal 15% al 25% e quindi con un consumo enorme della batteria.
Io mi sono accorto di sta cosa per via del consumo anomalo della batteria.
Se è capitato ad altri controllate questo programma, io l'ho disinstallato per essere piu' sicuro.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 20:14   #27858
ninillo
Member
 
L'Avatar di ninillo
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
up!!
su dai non è una richiesta dell'altro mondo..invece di litigarvi rispondetemi
Allora, io ho acquistato l'europa occidentale, quindi ho scaricato con route66 sync le mappe per ciascun paese e il file per la navigazione europa ocidentale e quest'ultimo lo trovi nella sezione navigatore dei contenuti alla voce 'In auto e a piedi'. Li ho pure la navigazione italia che era preinstallata col lucchetto chiuso. Invece in navigazione avanzata ho l'italia col lucchetto e credo sia un prodotto diverso che era già presente nel cell con la versione di prova e non è quello che mi fa navigare. La sitazione chiara te le fai aprendo route 66 sync.
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 21:52   #27859
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Sapete consigliarmi un portacellulare che calza perfettamente con il Wave e non sia troppo spesso?? Mi sto stufando con la cover TPU perche rovina il bellissimo design di questo gioiellino!
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 21:59   #27860
weryb
Senior Member
 
L'Avatar di weryb
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Sapete consigliarmi un portacellulare che calza perfettamente con il Wave e non sia troppo spesso?? Mi sto stufando con la cover TPU perche rovina il bellissimo design di questo gioiellino!
Io ho preso questa: http://cgi.ebay.it/NERO-BACK-CUSTODI...#ht_3372wt_905
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Meno promozioni sull'hardware e focus su...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Come sfruttare il Prime Day per potenzia...
Ferrari cambia il responsabile marketing...
Meta lancia Adventurer e Fury: due model...
I 10 prodotti più venduti del Pri...
Netflix presenta Unhinged, la nuova espe...
Il prezzo originario della Steam Machine...
Motorola Prime Day: 4 smartphone da tene...
iPhone Ultra, un anno dopo il lancio pot...
Col Prime Day scende a 599€ la bici elet...
Arena, l'app di scommesse a punti di Met...
Apple lancerà circa 20 nuovi prodotti en...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v