|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
|
Quote:
... l'ipocrisia regna sempre più sovrana qui
__________________
. |
|
|
|
|
|
|
#27822 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 64
|
Quote:
posso chiederti il codice della tua microsd nuova? è per caso SDSDQY-016G-E11 o SDSDQY-016G-U46?? |
|
|
|
|
|
#27823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 408
|
Esiste un modo per riportare il GPS alle impostazioni di fabbrica?
|
|
|
|
|
|
#27824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
|
Credo che fb non compaia più tra le app da installare, semplicemente perchè l'hanno tolta dai server; probabilmente, quando la rimetteranno, sarà nuovamente nella lista delle app da aggiornare e, dopo l'aggiornamento, ricomparirà anche l'icona sul telefono. Per quanto, come ho giò detto, non me ne importi nulla di fb, non posso proprio immaginare che, per far ricomparire un'icona, occorra portare il telefono in assistenza ... perchè, se così fosse, samsung si coprirebbe di ridicolo di fronte al mondo intero
|
|
|
|
|
|
#27825 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 27
|
|
|
|
|
|
|
#27826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
Finitela con questi discorsi. Riguardo al fatto riportato nell'articolo (che non avrei nemmeno tirato in ballo se non ci fossero state reazioni inutilmente fuori luogo e non fossi stato costretto) non c'entra niente con la discussione e col contesto in cui ne ho parlato, che era solo una battuta per dire che magari Samsung potrebbe interessarsi di più al suo di prodotto. Non si discuteva della frammentazione di Android, né se fosse giusto o sbagliato (chissenefrega!) se si frammenta o no, e se è meglio per l'utente Android o no seguire il volere (presumibilmente) imposto da Google. Il canale è dedicato al Wave e a bada e considerazioni off-topic come queste sono inutili. Risparmiati giudizi di ipocrisia gratuiti per i frequentatori del thread.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 21-04-2011 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#27827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Infatti devi fare prima una full JID ripristinando tutte le app preinstallate incluse nella full appunto, conversione ITV (importante!) e poi lite KA1. A questo punto avrai il tel come nuovo aggiornato all'ultimo fw e riconosciuto da KIES.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
|
|
|
|
|
|
#27828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
su dai non è una richiesta dell'altro mondo..invece di litigarvi rispondetemi
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#27829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
Ammettiamo che in un futuro firmware rilasciato su Kies ci sara' la versione aggiornata dell'app Facebook..in quel caso l'applicazione verra' reinstallata, giusto? Se si, a Samsung basterebbe rilasciare un firmware "hotfix" per aggiustare il tutto...
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
#27830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
|
|
|
|
|
|
|
#27831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
io i problemi con l'aggiornamento di fb li ho risolti eliminando il profilo e ricreandolo daccapo..dopo un paio di tentativi sono riuscito ad accedere e ora anche la chat mi funziona perfettamente..
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#27832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
Quote:
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
|
#27833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
edit: risolto grazie mille! anche se non so a cosa serva o a cosa si riferisca visto che prima funzionava lo stesso
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery Ultima modifica di Arradgiato : 22-04-2011 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
|
#27834 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
Quote:
a questo punto ho provato hard reset tramite codice e poi tramite apposita funzione sul device "ripristino totale"..e niente.. dopodichè ho pensato di riflashare la lite KA1..e pure questo non è servito a niente..l'icona non riappare.. ora vado sul sicuro facendo la procedura che hai detto tu?? Grazie in anticipo per la risposta! Ultima modifica di Fabiano1991 : 22-04-2011 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
|
#27835 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 79
|
anche a me dopo l'aggiornamento di facebook mi da errore e l'unica operazione che posso fare e cancellare l'applicazione, ma ancora nn voglio farlo, e manco l'hard reset nn ci penso proprio a farlo, altre soluzioni ?
|
|
|
|
|
|
#27836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Oggi è stato pubblicato sul SAS:
Karaoke Applicazione per trasformare il Wave in un karaoke. Costo 2€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...19961&listYN=Y Iron Sight Gioco in prima persona dove alla guida di un mezzo armato dobbiamo distruggere i nemici che ci si porranno davanti. Il gioco è un mix di azione, strategia e simulazione in 3D. Costo 3€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...19120&listYN=Y Reckless Racing Gioco di corse automobilistiche con visuale dall'alto a "volo d'uccello" e grafica molto carina. 3 possibilità di gioco: Dirt Rally, Hot Lap time trial e Delivery time trial. Costo 5€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...19044&listYN=Y Picasa Pics Client per Picasa per il nostro Wave: è possibile gestire gli album, scaricare e caricare foto, etc. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...17979&listYN=Y Herman the Hermit Gioco platform dove impersioniamo Herman The Hermit nel tentativo di scalare l'Himalaia. Costo 3€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...17820&listYN=Y Brad Mitchum Giochino platform con tre modalità di gioco differenti dove impersoniamo l'archeologo Brad Mitchum. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...17728&listYN=Y Listen!EnglishWorld Card game dove bisogna eliminare le carte uguali (stile memory), solo che le carte non hanno simboli ma al loro posto viene pronunciata una parola in inglese. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...17634&listYN=Y C'è anche il trial per chi volesse provarlo prima dell'acquisto: http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000678256
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#27837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 617
|
Sono stanco di tutte queste applicazioni inutili e banali
|
|
|
|
|
|
#27838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
Così magari potremmo mettere giù una lista di quello che gli utenti Bada si aspettano dal SAS in futuro. Sicuro una delle più attese è un client Skype al momento.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#27839 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
Quote:
Però una cosa la voglio dire... Possibile che certi test vengono in mente solo a me? Sarà deformazione professionale? Possibile che, tutti quelli che dicono che la chat gli funziona, l'hanno usata sempre in modalità mono (cioè tenendola aperta sullo schermo e mai cliccando sul tasto indietro per aprire un'altra chat con altro amico)? Quote:
Però attenzione alle mappe che scarichi: quelle Italia sono almeno due! Quando ho attivato la licenza, me ne ha scaricato prima una non usabile con il Wave (non vedevo più niente: strade, vie, negozi...); poi, riaggiornando le mappe, mi ha scaricato anche la seconda. Mi sono trovato con due file Italia sullo sp: tolta la prima, tutto è tornato a posto! |
|||
|
|
|
|
|
#27840 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 27
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.













ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.








