|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
|
Quote:
ho trovato la guida per modificare il volume della chiamata,adesso è perfetto !
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette |
|
|
|
|
|
|
#27782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
1 - Dal tastierino numerico digitare *#197328640# 2 - premere 5 (Audio) 3 - premere 2 (AP volume config) 4 - premere 1 (RCV Config) 5 - premere 7 (Voice Call volume) 6 - modificare tutti i valori inserendo 61, per farlo premi il numero relativo alla voce da cambiare e poi premi all'inizio a sinistra alta del capo bianco di input (occhio che non è facile e magari devi farlo più volte per riuscirci!) Una volta inserito bisogna premere "write" per salvarlo. Una volta modificati tutti, premere indierto oppure direttamente il tasto di fine chiamata. In teoria puoi mettere un valore diverso da 61 (che è in decibel credo e più è alto più sarà alto il volume), secondo me così è già al livello pre firmware KA1. Al passo 4 le altre voci riguardano le cuffie (EAR), il bluetooth e l'altoparlante. Fai comunque attenzione perché è un menù di sistema e quindi potenzialmente si possono fare casini. EDIT: battuto sul tempo da capitanoviola74
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#27783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 354
|
Aggiornamento FB
Ragazzi, fatto HR ma nessun aggiornamento presente!
__________________
Acquisti ok con : Nicks Vendite ok con : Piccolo85 Al3xG |
|
|
|
|
|
#27784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4321
|
attenti a smart guard....
non so se sia un caso... ma anche dopo averlo disinstallato ho questi problemi 1) il telefono in modalita' archivio di massa, è lentissimo a trasferire e ad accedere alle cartelle 2) nella cartella video, e nella cartella "bada applications" gli unici file presenti sono "smartguard.exe" non mi fa vedere nient'altro... il bello è che lo presi nel periodo gratuito, e ora per reinstallarlo dovrei pagare 7 euro insomma... a quanto pare devo formattare l'sd... boh... non so se è un bug comune o che... ma ci tenevo ad avvisare... da telefono invece tutto bene... quindi si possono trasferire i video ad esempio nella memoria interna... pero' se volete salvare i dati applicazioni (tipo salvataggi etc) non potete da telefono, dato che quella cartella è nascosta... riguardo le sd... sulla baya ci sono le team group da 16gb classe 10 a 36 euro non so le sd... ma le mie ram team group sono davvero eccellenti, e inoltre anche le microsd sono garantite a vita....
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 21-04-2011 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#27785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
|
ecco il metodo che ho utilizzato io
1- digitare *#7412359# 2- 4 volte digitare ( senza fretta ) INDIETRO 3- digitare 5 corrispondente AUDIO 4- digitare 2 corrispondente AP Volume Config 5- digitare 3 corrispondente SPK Config 6- adesso possiamo scegliere che cosa vogliamo potenziare : per esempio 1 - è la riproduzione dei file audio ( mp3 player ) , 3 - è volume della nostra suoneria ecc ecc ... 7- scegliamo 1 , adesso compare una nuova schermata dove andiamo a modificare la voce 6 digitando 6 ( massima potenza del suono ) 8- dopo aver digitato il tasto 6 compare la scritta WRITE in questo momento bisogna sliccare nello spazio bianco dove si scrive ( se non riuscite alla prima volta , ripetere il passaggio 7 ) 9- dopo aver premuto sullo spazo bianco ci compare la tastiera alfabetica , cambiamola su quella numerica digitiamo un numero superiore a 61dB ( consiglio di non superare 70 dB perche può danneggiare il dinamico ) e premiamo FATTO . Ho impostato 65 dB. 10- premiamo OK 11- adesso vediamo una schermata come nel passaggio 6 dove vediamo che la voce 6 e stata cambiata da 61 dB a 65 dB ( in mio caso ) 12- adesso bisogna premere tre volte # e di seguito la cornetta di fine chiamata per uscire definitivamente . grazie comunque a paultherock per la dritta
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 21-04-2011 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#27786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5198
|
Quote:
Se l'hai preso gratuitamente ti basta andare in samsapp dal cell,cliccare sui 3 puntini e andare in download.Li lo troveri e lo reinstallerai gratis.
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#27787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4321
|
eh ormai fatto... ma buono a sapersi, sapevo che la procedura di "recupero" valesse solo per i programmi scaricati con il pc...
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#27788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2742
|
se ci fai caso quando vedi l'applicazione con 7 euro ti appare richiedi invece di acquista e la puoi riscaricare.
|
|
|
|
|
|
#27789 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 103
|
ho un problema!
ho aggiornato facebook ma mi ha crashato e l'unica cosa che posso fare è eliminare l'applicazione! come faccio poi a rimetterla? grazie |
|
|
|
|
|
#27790 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
Quote:
Ultima modifica di Fabiano1991 : 21-04-2011 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#27791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
Chi mi risponde? Sbagliato io a premere il tasto indietro durante la chat oppure è un bug? |
|
|
|
|
|
|
#27792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
|
Quote:
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#27793 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
|
A me personalmente non ha trovato alcun aggiornamento relativo a Facebook, anche seguendo questa procedura:
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
ragazzi ieri ho acquistato il route e mi hanno inviato il voucher da inserire nel telefono..visto che io avevo già la mappa da quando ho usufruito del mese di prova non ho fatto altro..ora ho le indicazioni vocali e tutto il resto..tuttavia spulciando tra le voci del menu ho visto che la mappa e gli autovelox sono col lucchetto sbloccato mentre se entro in navigazione avanzata mi segnala sempre la mappa italia ma col lucchetto chiuso..è normale?
p.s. l'ultima mappa più aggiornata è la 2010q2? per aggiornarla poi come si procede? si può fare solo dal route sync?
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery Ultima modifica di Arradgiato : 21-04-2011 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#27795 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Hard-reset è l'unica via. Oppure attendere se e quando qualche sfortunato non avrà escogitato un modo per recuperarle l'app.... ma dubito sia possibile. Io stesso provai una volta con il SAs, altra app di sistema con notifiche etc., ma non ci fu verso nemmeno con STune.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 21-04-2011 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#27797 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
|
Quote:
Edit: copio e incollo questa follia letta in altro forum Quote:
__________________
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari http://i.imgur.com/JMfRo.jpg
Ultima modifica di ciucciarello : 21-04-2011 alle 16:44. |
||
|
|
|
|
|
#27798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
|
Aggiornamenti sulla questione FB.
A seguito di richiesta da parte di un utente del forum B@d@it@li@, Samsung risponde: Quote:
__________________
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari http://i.imgur.com/JMfRo.jpg
|
|
|
|
|
|
|
#27799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
Secondo me molti non sanno fare un vero hard-reset o chiamano così quello che non è un hard-reset, semmai. È in prima pagina il codice da utilizzare....
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
|
|
|
|
|
|
|
#27800 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 44
|
Questione Facebook! Stanotte non avevo sonno, tanto per cambiare, così ho provato a rientrare verso le 4 di notte.. Funzionava! Ora però mi chiedo il motivo di questo suo non funzionamento! Cos'è, prima ci colleghiamo ai server Samsung e poi da quelli, andiamo a collegarci a quelli di Facebook??
Oggi ho provato ad usarla e non ho riscontrato problemi.. L'ho trovato più fluida, cosa non da poco, e migliorata in generale.. Per la chat, non l'ho ancora provata, quindi non vi posso dire se crasha o meno.. Per chi ha riscontrato problemi icona con l'aggiornamento, l'unica soluzione è quella dell'Hard Reset.. Ad un mio amico è successo e l'unico verso per recuperarla è stato proprio quello (così come feci quando persi l'icona dello store dopo l'aggiornamento).. Non dovrebbe darvi problemi per entrare, ma nel caso, eliminate l'account da Account Personali del telefono, e poi provate a rientrare! La cosa che però mi lascia un po' incazzato, è il fatto che ogni aggiornamento che esce, puff! Escono problemi, le app non funzionano subito, sono peggiorate, non funziona proprio più! Quando si daranno una regolata e faranno uscire aggiornamenti non buggati?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.












ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.








