Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2011, 10:39   #27781
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
http://cgi.ebay.it/MICRO-SD-32GB-32-...item256311b7d7

Se non fosse che non ho capito la marca ci fare un pensierino!!
mmmmmm non so non mi fido molto di queste sottomarche sinceramente

ho trovato la guida per modificare il volume della chiamata,adesso è perfetto !
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:57   #27782
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
azz sarebbe molto interessante !! nel caso ti torni in mente postalo subito !
Ritrovata! Eccola:

1 - Dal tastierino numerico digitare *#197328640#
2 - premere 5 (Audio)
3 - premere 2 (AP volume config)
4 - premere 1 (RCV Config)
5 - premere 7 (Voice Call volume)
6 - modificare tutti i valori inserendo 61, per farlo premi il numero relativo alla voce da cambiare e poi premi all'inizio a sinistra alta del capo bianco di input (occhio che non è facile e magari devi farlo più volte per riuscirci!) Una volta inserito bisogna premere "write" per salvarlo. Una volta modificati tutti, premere indierto oppure direttamente il tasto di fine chiamata.

In teoria puoi mettere un valore diverso da 61 (che è in decibel credo e più è alto più sarà alto il volume), secondo me così è già al livello pre firmware KA1.
Al passo 4 le altre voci riguardano le cuffie (EAR), il bluetooth e l'altoparlante.

Fai comunque attenzione perché è un menù di sistema e quindi potenzialmente si possono fare casini.

EDIT: battuto sul tempo da capitanoviola74
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 11:01   #27783
kaspar76
Senior Member
 
L'Avatar di kaspar76
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 354
Aggiornamento FB

Ragazzi, fatto HR ma nessun aggiornamento presente!
__________________
Acquisti ok con : Nicks
Vendite ok con : Piccolo85 Al3xG
kaspar76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 11:04   #27784
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4321
attenti a smart guard....

non so se sia un caso...

ma anche dopo averlo disinstallato ho questi problemi

1) il telefono in modalita' archivio di massa, è lentissimo a trasferire e ad accedere alle cartelle
2) nella cartella video, e nella cartella "bada applications" gli unici file presenti sono "smartguard.exe" non mi fa vedere nient'altro...

il bello è che lo presi nel periodo gratuito, e ora per reinstallarlo dovrei pagare 7 euro

insomma... a quanto pare devo formattare l'sd...

boh... non so se è un bug comune o che... ma ci tenevo ad avvisare...



da telefono invece tutto bene... quindi si possono trasferire i video ad esempio nella memoria interna...

pero' se volete salvare i dati applicazioni (tipo salvataggi etc) non potete da telefono, dato che quella cartella è nascosta...


riguardo le sd...
sulla baya ci sono le team group da 16gb classe 10 a 36 euro
non so le sd... ma le mie ram team group sono davvero eccellenti, e inoltre anche le microsd sono garantite a vita....
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 21-04-2011 alle 11:07.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 11:11   #27785
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
ecco il metodo che ho utilizzato io

1- digitare *#7412359#
2- 4 volte digitare ( senza fretta ) INDIETRO
3- digitare 5 corrispondente AUDIO
4- digitare 2 corrispondente AP Volume Config
5- digitare 3 corrispondente SPK Config
6- adesso possiamo scegliere che cosa vogliamo potenziare : per esempio 1 - è la riproduzione dei file audio ( mp3 player ) , 3 - è volume della nostra suoneria ecc ecc ...
7- scegliamo 1 , adesso compare una nuova schermata dove andiamo a modificare la voce 6 digitando 6 ( massima potenza del suono )
8- dopo aver digitato il tasto 6 compare la scritta WRITE in questo momento bisogna sliccare nello spazio bianco dove si scrive ( se non riuscite alla prima volta , ripetere il passaggio 7 )
9- dopo aver premuto sullo spazo bianco ci compare la tastiera alfabetica , cambiamola su quella numerica digitiamo un numero superiore a 61dB ( consiglio di non superare 70 dB perche può danneggiare il dinamico ) e premiamo FATTO . Ho impostato 65 dB.
10- premiamo OK
11- adesso vediamo una schermata come nel passaggio 6 dove vediamo che la voce 6 e stata cambiata da 61 dB a 65 dB ( in mio caso )
12- adesso bisogna premere tre volte # e di seguito la cornetta di fine chiamata per uscire definitivamente .


grazie comunque a paultherock per la dritta
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 21-04-2011 alle 11:37.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 11:38   #27786
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5198
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
attenti a smart guard....

non so se sia un caso...

ma anche dopo averlo disinstallato ho questi problemi

1) il telefono in modalita' archivio di massa, è lentissimo a trasferire e ad accedere alle cartelle
2) nella cartella video, e nella cartella "bada applications" gli unici file presenti sono "smartguard.exe" non mi fa vedere nient'altro...

il bello è che lo presi nel periodo gratuito, e ora per reinstallarlo dovrei pagare 7 euro

insomma... a quanto pare devo formattare l'sd...

boh... non so se è un bug comune o che... ma ci tenevo ad avvisare...



da telefono invece tutto bene... quindi si possono trasferire i video ad esempio nella memoria interna...

pero' se volete salvare i dati applicazioni (tipo salvataggi etc) non potete da telefono, dato che quella cartella è nascosta...


riguardo le sd...
sulla baya ci sono le team group da 16gb classe 10 a 36 euro
non so le sd... ma le mie ram team group sono davvero eccellenti, e inoltre anche le microsd sono garantite a vita....

Se l'hai preso gratuitamente ti basta andare in samsapp dal cell,cliccare sui 3 puntini e andare in download.Li lo troveri e lo reinstallerai gratis.
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 11:59   #27787
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4321
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Se l'hai preso gratuitamente ti basta andare in samsapp dal cell,cliccare sui 3 puntini e andare in download.Li lo troveri e lo reinstallerai gratis.
eh ormai fatto... ma buono a sapersi, sapevo che la procedura di "recupero" valesse solo per i programmi scaricati con il pc...
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 12:28   #27788
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2742
se ci fai caso quando vedi l'applicazione con 7 euro ti appare richiedi invece di acquista e la puoi riscaricare.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 13:05   #27789
toneta
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 103
ho un problema!
ho aggiornato facebook ma mi ha crashato e l'unica cosa che posso fare è eliminare l'applicazione!
come faccio poi a rimetterla?
grazie
toneta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 13:37   #27790
Fabiano1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da toneta Guarda i messaggi
ho un problema!
ho aggiornato facebook ma mi ha crashato e l'unica cosa che posso fare è eliminare l'applicazione!
come faccio poi a rimetterla?
grazie
si è successa la stessa cosa anche a me ieri notte..ho trovato un aggiornamento di facebook tramite Samsung apps, l'ho fatto dopodichè l'app ha crashato.in pratica nell'icona di facebook mi scrive "error" e se ci clicco sopra mi dice "errore fatale,disinstallare l'applicazione?" una cosa del genere..ora non ricordo bene..e io ho cliccato su "si" perchè altro non potevo fare..quindi ha disinstallato l'app!ho provato a fare pure reset totale ma non è servito a niente..l'icona non riappare..e in più col reset totale ho pure perso la configurazione wap!usavo quella perchè ho mobile internet!prima la trovavo su samsungmobile..adesso il sito l'hanno chiuso e non so come fare!potete aiutarmi ragazzi?per favore!

Ultima modifica di Fabiano1991 : 21-04-2011 alle 13:40.
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 13:44   #27791
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'aggiornamento dell'app di fb...

Sono riuscito ad installarla facilmente (e non ho modificato le impostazioni di salvataggio sulla card anziché sulla memoria del tel).

Tuttavia ieri non sono riuscito a chattare
Tralasciando i continui messaggi di errore (HTTP timeout, server instabile, ecc.) , per provare, ho iniziato a chattare con mia cugina.
Le ho inviato un messaggio ed ho cliccato il tasto indietro per uscire dalla chat.
Lei lo ha ricevuto ma io ho soltanto ricevuto la notifica della sua risposta: non sono mai riuscito a scaricare la sua risposta. Ho provato diverse volte, anche chiudendo e riaprendo l'app (ed ogni volta mi arrivava la notifica).
Ho sbagliato qualcosa io oppure se chatti il tasto indietro viene gestito come quello di fine chat (bug) e quindi sei costretto a chattare solo con una persona alla volta (dovendo avere sempre la finestra in primo piano)?
UP!
Chi mi risponde?
Sbagliato io a premere il tasto indietro durante la chat oppure è un bug?
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 14:01   #27792
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
UP!
Chi mi risponde?
Sbagliato io a premere il tasto indietro durante la chat oppure è un bug?
immagino sia un bug, con tutti i problemi che mi ha dato ieri non mi meraviglierei per nulla se fosse un bug
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 15:12   #27793
ShadyA&B
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
A me personalmente non ha trovato alcun aggiornamento relativo a Facebook, anche seguendo questa procedura:

Quote:
Originariamente inviato da gimmy3000 Guarda i messaggi
Per la prima parte, mi dispiace, ma di questo non me ne intendo.. Per quanto riguarda l'app di FaceBook, intendiamo quella che c'è nativa sul nostro telefono.. La stessa, se entri nella tua pagina dei Download dello Store, noterai che è da aggiornare..
Comunque ripropongo il mio quesito, non ci posso credere che discutete da 1400 pagine e nessuno sà o vuole fare il favore di rispondere a questa domanda:

Quote:
Ragazzi ciao, ho una domandina veloce da fare che riguarda i fw:

io ho installato al tempo la JK1 (quindi XX, XA). Adesso vedo nel primo post e su sam firmware che ci sono altri firmware.

Devo upgradare? Se sì, eventualmente ditemi se si tratta di light o full, e se devo installare in due passi (prima una versione e poi la più recente) o meno.

Grazie.
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 15:21   #27794
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
ragazzi ieri ho acquistato il route e mi hanno inviato il voucher da inserire nel telefono..visto che io avevo già la mappa da quando ho usufruito del mese di prova non ho fatto altro..ora ho le indicazioni vocali e tutto il resto..tuttavia spulciando tra le voci del menu ho visto che la mappa e gli autovelox sono col lucchetto sbloccato mentre se entro in navigazione avanzata mi segnala sempre la mappa italia ma col lucchetto chiuso..è normale?
p.s.
l'ultima mappa più aggiornata è la 2010q2?
per aggiornarla poi come si procede? si può fare solo dal route sync?
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery

Ultima modifica di Arradgiato : 21-04-2011 alle 16:08.
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 16:28   #27795
Fabiano1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
si è successa la stessa cosa anche a me ieri notte..ho trovato un aggiornamento di facebook tramite Samsung apps, l'ho fatto dopodichè l'app ha crashato.in pratica nell'icona di facebook mi scrive "error" e se ci clicco sopra mi dice "errore fatale,disinstallare l'applicazione?" una cosa del genere..ora non ricordo bene..e io ho cliccato su "si" perchè altro non potevo fare..quindi ha disinstallato l'app!ho provato a fare pure reset totale ma non è servito a niente..l'icona non riappare..e in più col reset totale ho pure perso la configurazione wap!usavo quella perchè ho mobile internet!prima la trovavo su samsungmobile..adesso il sito l'hanno chiuso e non so come fare!potete aiutarmi ragazzi?per favore!
ragazzi porca miseria ma a nessuno è capitata la stessa cosa?cioè non è possibile che ogni volta che posto qualche domanda nessuno mi sappia rispondere..mamma mia
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 16:34   #27796
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
ragazzi porca miseria ma a nessuno è capitata la stessa cosa?cioè non è possibile che ogni volta che posto qualche domanda nessuno mi sappia rispondere..mamma mia
Hard-reset è l'unica via. Oppure attendere se e quando qualche sfortunato non avrà escogitato un modo per recuperarle l'app.... ma dubito sia possibile. Io stesso provai una volta con il SAs, altra app di sistema con notifiche etc., ma non ci fu verso nemmeno con STune.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 21-04-2011 alle 16:40.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 16:42   #27797
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Hard-reset è l'unica via. Oppure attendere se e quando qualche sfortunato non avrà escogitato un modo per recuperarle l'app.... ma dubito sia possibile. Io stesso provai una volta con il SAs, altra app di sistema con notifiche etc., ma non ci fu verso nemmeno con STune.
Ne non erro altrove ho letto che neanche con l'hard reset si risolve. Quindi aspettate...

Edit: copio e incollo questa follia letta in altro forum
Quote:
a me samsung ha risposto di provare un hardreset(già fatto non funziona),nel caso non funzionasse di portarlo in un centro assistenza! roba da pazzi!

Ultima modifica di ciucciarello : 21-04-2011 alle 16:44.
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 16:49   #27798
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Aggiornamenti sulla questione FB.

A seguito di richiesta da parte di un utente del forum B@d@it@li@, Samsung risponde:

Quote:
"Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver deciso di contattare Samsung Apps. Apprezziamo l'opportunità di poterla aiutare.
Ci scusiamo sinceramente per il problema occorso. Effettivamente era stato rilasciato un'aggiornamento per l'applicazione Facebook, ma lo stesso e' stato purtroppo ritirato in quanto causava un errore nel funzionamento del prodotto.
Le chiederei quindi cortesemente di pazientare sintantoche' non verra' evidenziato nuovamente l'aggiornamento, e le consiglierei inoltre di effettuarlo utilizzando una connessione Wi-Fi, piu' stabile di quella 3G.
Nel caso in cui necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esiti a contattarci nuovamente o a visitare la pagina dedicata alle domande più comuni (FAQ). Le può trovare nella pagina principale di Samsung Apps, cliccando sull’opzione [Supporto] presente nella nostra pagina web.
[...]
La ringraziamo per aver deciso di usufruire dei nostri servizi. La sua soddisfazione e' importante per noi.
Cordialmente,

S****** V*******
Consulente Servizio Clienti
Samsung Apps"
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 16:52   #27799
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Ne non erro altrove ho letto che neanche con l'hard reset si risolve. Quindi aspettate...

Edit: copio e incollo questa follia letta in altro forum

Mi pare impossibile non funzioni un "vero" hard-reset. Reinstalla tutto da 0 come fosse la prima volta che viene acceso, proprio come una partizione di ripristino, per fare un parallelo coi portatili...
Secondo me molti non sanno fare un vero hard-reset o chiamano così quello che non è un hard-reset, semmai.

È in prima pagina il codice da utilizzare....
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 16:52   #27800
gimmy3000
Member
 
L'Avatar di gimmy3000
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 44
Questione Facebook! Stanotte non avevo sonno, tanto per cambiare, così ho provato a rientrare verso le 4 di notte.. Funzionava! Ora però mi chiedo il motivo di questo suo non funzionamento! Cos'è, prima ci colleghiamo ai server Samsung e poi da quelli, andiamo a collegarci a quelli di Facebook??

Oggi ho provato ad usarla e non ho riscontrato problemi.. L'ho trovato più fluida, cosa non da poco, e migliorata in generale..
Per la chat, non l'ho ancora provata, quindi non vi posso dire se crasha o meno..

Per chi ha riscontrato problemi icona con l'aggiornamento, l'unica soluzione è quella dell'Hard Reset.. Ad un mio amico è successo e l'unico verso per recuperarla è stato proprio quello (così come feci quando persi l'icona dello store dopo l'aggiornamento).. Non dovrebbe darvi problemi per entrare, ma nel caso, eliminate l'account da Account Personali del telefono, e poi provate a rientrare!

La cosa che però mi lascia un po' incazzato, è il fatto che ogni aggiornamento che esce, puff! Escono problemi, le app non funzionano subito, sono peggiorate, non funziona proprio più! Quando si daranno una regolata e faranno uscire aggiornamenti non buggati??
gimmy3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v