|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
#402 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no comment sula modifica del pad....che tristezza..
per segnalar i nemici una volta che li si ha nel mirino (quindi mirino di colore rosso) si preme la levetta sx (quella con cui ci si muove non i grilletti, specifico perchè un amico nn aveva capito) |
|
|
|
|
#404 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
con l'hummer e il rapid ti tirano giù come mosche con l'insetticida. il retro invece ha un rinculo della madonna ed è più difficile da usare... io gioco sempre pulito, ho un pad in più e se incontro degli stronzoni che mi sparano e seccano con rapid, allora uso anch'io il rapid. Vi ripeto sono due saldature, roba che qualsiasi perito elettronico sa fare...! Quote:
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
|
ah parla il buono
![]() tu giochi con me sono perchè così vinci...!
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
figo che puoi saltare addosso all'avversario dietro una copertura per sbilanciarlo....
|
|
#407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non posso andar in giro a dar dei bimbiminkia alla gente se poi faccio lo stesso...parlo per me ovvio |
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
dai secondo me alcuni sparano bene e basta poi vabbè ci sarà anche qualcuno con gabole varie ma non è che ci sia rimedio...
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#412 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
rapid fire
Guardate che per il rapid fire basta che prendete l'hammerblust e premete veloce il grilletto... senza menate varie e modifiche del pad.
|
|
|
|
|
#413 |
|
Member
|
Invece che usare il Rapid come le persone infelici perchè non sanno sparare, giocate di più e con testa. Puoi avere anche 2000 Rapid ma se non sai sparare muori facilmente. Provate a sparare con il dito medio sul grilleto e vedrete che avrete più velocità nello sparare.
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
|
Dalle prime partite ho notato una buona varietà di combattimento, finalmente gli scontri non si riducono sempre alla solita muggiata più pompata.
Mitragliatori molto più utilizzati e notevolmente forti sulla media/lunga distanza. Ottimo l'hammerbust (sulla media lunga distanza imho è preferibile al lancer ed il retro), il retro lancer ha un rinculo spaventoso. Devo ancora testare il sawed off e le altri armi speciali. Molto belle le mappe. Il netcode infine mi sembra ottimo. Alexkiller solita bestia
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 27-04-2011 alle 13:00. |
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
|
ho fatto una paio di partite mentre cuocevo la pasta e maledette le persone che se fregano del punto...
comunque si va a partite, in alcune si scoppia facilmente in altre si viene scoppiati come palloncini... quante pippe con stò rapid, tanto la colpa è di chi non lo blocca a livello del netcode, e ce l'hanno in molti purtroppo....
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
|
in ste sere dopo che si addormenta il bimbo (e la mamma) mi trovate online...
continuo a pensare che dovrebbero penalizzare il corpo a corpo. ok trovarcisi e suarlo per mappe strette ma troppo spesso lo scopo è correre abbastanza vicino da scoppiare gli altri....va detto però che ho sempre giocato con sconosciuti senza comuncazione magari un po di gioco di squadra aiuterebbe. |
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un sacco di gente inoltre ingaggia duelli ravvicnati col retro lancer e l'hammerbust (hanno uno stopping power assurdo), avendo a volte la meglio su chi usa il pompa. Inoltre la classica combo muggiata più pompata non mi sembra funzioni bene come nei precedenti capitoli (dove una volta che tiravi la muggiata era morte certa per l'avversario).
|
|
|
#418 |
|
Member
|
Adesso il gioco è abbastanza bilanciato sicuramente all'uscita del gioco finale e con i settaggi giusti MLG, sarà un gran bel gioco giocarlo a livello agonistico. Mi preparo gia per le prossime LAN
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusate raggazi sto leggendo in giro che i server ancora non ci sono. han fatto tutto sto macello apposta e non li mettono?
io pensavo che si attivavano il 25...va bhe, aspetto almeno per "un giorno per tutti"
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
belle partite. Ho visto che dopo un po' hai cominciato a prenderci la mano anche tu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.