|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
Io avevo preordinato la scatola da un noto sito che regalava il codice per la beta a chi preordinasse da loro.
Ebbene mi han mandato il codice, ma mi dice "codice già utilizzato", naturalmente non da me. Come debbo comportarmi con questi signori adesso ? Disdico o cosa ?
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
allora? qualcuno l'ha provato alla fine?
io alla fine ho rinunicato a prendere bulletstorm, quindi mi attacco. ![]() secondo voi la renderanno almeno l'ultima settiama aperta per tutti?
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() mezza mia friendlist ci stava giocando, e ho 96 persone
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
confermo che mi son staccato ora
allora io le butto un po li a caso poi magari integro ed ordino. ho giocato 23 match in team death match. lag ne ho trovato non chiedetemi quanto e come ma ci son stati momenti in cui era evidente altri in cui ho subito qualche kill francamente u filo sospetta ma la maggior parte dei match era giocabile. matchmaking (non ho fatto le ranked) a parte una volta sempre rapido. il fucile a canne mozze ha dei tempi di caricamento eterni e tiene un colpo solo alla volta, fa un male cane ma mi son trovato meglio col pompa. il retro lancer oltre la media corta distanza è difficile da usare, la rosata di colpi poi se non si fanno raffiche brevi fa sembrare il fucile a pompa un arma di precisione a confronto. bella l'idea di quella specie di mortaio con i colpi sotterranei cambia tatticamente le cose entrarne in possesso. nei miei 23 match ho trovato che l arma principe rimane il pompa, almeno per le mie stat. graficamente lascio ad altri il giudizio il mio mi limito a dire che è positivo. (era troppo tempo che non giocavo col 2 per far un raffronto decente) il fatto di avere il respawn devo ancora capire se mi piace ma penso che la via giusta sarebbe stato metterlo opzionale..forse avrebbe però frammentato troppo le sessioni online ..boh. cmq ora le partite durano ovviamente molto di più. mi è sembrato più lento. quando si sta per iniziare un match è possibile vedere la piantina della mappa con anche il posizionamento attuale dei futuri compagni (se si entra in un match in corso) oltre a quello delle armi. ora premendo LB non solo si vede dove sono i compagni ma anche dove sono i le armi. ora non c'è bisogno di venir rianimati perchè se nessuno ci secca ci si rialza da soli, questo l ho trovato utile visto che giocando con sconosciuti spesso piuttosto che perdere una kill ti ignorano alla grand e ti lascian steso al suolo. ora i fumogeni creano veramente una barriera consistente, le mine incendiarie non le ho usate molto quindi rimando il giudizio. molto bella (per me che sono un fine statistico) la parte delle statistiche giocatore dove si vedono statistiche globali oltre che per ogni tipo di arma. si possono assegnare skill alle armi (già sbloccate un paio) e al giocatore (ho visto solo cole in versione giocatore da football non credo ne esistano altre). come in halo ora a fine match ci sono un pacco di medaglie da prendere anche per la minima cagata (indicativa quella che si chiama qualcosa tipo 'hey ragazzi sono qui' che la si prende quando si passa un sacco di tempo strisciando senza venir cagati), altre che mi vengono in mente sono relative alla prima kill del gioco, al fatto di rimaner da soli, ai double kill e molte relative alla singola arma. una volta sbloccate certe medaglie poi le assegnamo al ns pg (io ho messo quella per bravura col fucile a pompa sarò online anche dopo cena solita gamer tag: N3bbia dopo scriverò qualcosa di meglio e un po meno confusionale....
Ultima modifica di CapodelMondo : 25-04-2011 alle 20:01. |
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
|
qualche considerazione puramente personale sul bilanciamento armi dopo un altro paio d ore di gioco in TDM.
diminuirei sicuramente quella del pompa. dopo quasi 50 match la scena che mi è capitato più spesso di vedere è il classico tizio che ti carica col pompa, tu lo mitragli e lui ti arriva comunque a 1 cm dal muso e ti scoppia. io non sarò un campione però imho mi sembra che pur centrando la sagoma mi ci voglia troppo per atterrare la gente. cribbio non dico debba esser simulativo, ma 40 colpi di mitragliatrice in una gamba dovrebbero fermare un tizio che vuole ficcarti il pompa nelle narici. il fucile da cecchino super , quello con mira stile martello dell alba, è odioso. qui un elenco dei 'ribbon' di gears 3 Codice:
Personal Assistant Assisted 5 kills in a round Always remember your first Welcome to versus, complete one VS match MVP Highest points scored in one match Never had a chance Won every round in a match Untouchable Never captured when playing as leader Bagman Caputred the enemy leader Medic Revived 5 teammates in a round Buttoned Up Spent the most time in cover Last Man Out Last man standing on your team Better Man Won a sudden death showdown First Blood Earned the first kill of the round Clusterluck Killed multiple opponents with one grenade Not so fast Killed an opponent that is executing a teammate. Negotiation Over Headshot an opponent with a meatshield Retribution Kill your nemesis. Death from beyond Killed an oponent after you have died. Godlike Killed 25 opponents without dying. Invincible Killed 20 opponents without dying. Unstoppable Killed 15 opponents without dying. Rampage Killed 10 opponents without dying. Killing Spree Killed 5 opponents without dying. Stop Thief! 5 kills stolen by others in a round. Lumberjack Chainsawed 3 victims in a row. Charge! Retro charged 3 victims in a row. F.I.F.O First to die in a round. Lead by Example Killed 5 opponents as the leader in a round. Want Something Done Captured the enemy leader when playing as the leader. Unlucky Bastard Only player on your team to die in a round. Team Player Most revives in a match Pick up Artist Most revives in a match Final Word Final Kill of the Match. Coup de Grace Final kill with an execution Military Intelligence 5 enemies spotted ending in a kill. Grenade Hug Killed an opponent after being grenade tagged. Top of the Hill Killed 5 opponents from inside the ring. Ring Breaker Broke opposing ring 3 times in a round. Dead Ringer Won a round of KOTH by shutting out the opposing team. Mortarfied Killed multiple opponents with a single mortar shot Boombardier Killed multiple opponents with a single boomshot shot. Kabooom! Killed multiple opponents with a single Sawed-off shotgun shot. Roadblock Stopped a Retro charge with the Sawed-off shotgun. Death from below Killed an opponent with a grenade while downed. Oscar Mike Killed a roadie running opponent with a headshot. The Super Killed an evading opponent with a headshot. Giant Slayer Killed an opponent that is 50 levels above you. Underdog Killed an opponent that is 25 levels above you. Survivor Revived yourself twice in a round. Ring King Captured a ring 3 times in a round. Sapper Star Killed an opponent with their own planted grenade. Ole! Grenade tagged a Retro charging opponent. Hat Trick Scored 3 headhosts in a row without dying. The Double Two quick kills in a row. The Quad Four quick kills in a row. The Quinn Five quick kills in a row. First to fight First kill in every round of a match. The Cleaner Final kill in every round of a match. Methodical Five executions in a round. Vigilant Solid More kills than deaths in a match. Smooth Operator highest K/D ratio in a match. Tough Guy Fewest Deaths in a match. Rough Day Most deaths in a match. Executioner Most executions in a match. Nemesis Killed same opponent three times. Trick Shot One Torque Bow headshot leading to a double kill Hail Mary Boomshot kill from over 200 feet. Swift Vengeance Clutch Killed 3 or more as last man standing to win the round. Secret Service Most leader rescues in a match. Eye on the prize Most points earned in the ring. Evasive Least damage taken in a match Contender Most melee hits in a match Spray and Pray Most blindfire kills in a match Headhunter Most headshot kills in a match Carmines Star Most headshot deaths in a match. Grenadier Most grenade kills in a match. Pistoleer Most pistol kills in a match. Quick clips Most perfect Active Reloads in a match. Well Protected Most revived players in a match. Guys? Hello? Most time down but not out in a match. No Smoking Killed an opponent with a smoke grenade
Ultima modifica di CapodelMondo : 26-04-2011 alle 00:11. |
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Oggi dovrei riuscire a a provarlo qualora la telecom mi ripristini l'adsl
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
ho notato solo ora che all inizio mi dice tot giocatori al mondo e tot giocatori nella tua area. potrebbe aiutare forse la selezione per regione...
qui le medaglie: Codice:
ETA TESTER Participated in the Beta OLD GUARD Earned Veteran Gear achievement in Gears of War 2 VENGEFUL Face punch execute 5 nemeses CAPTOR Kill 5 enemies with a captive MVP Earn 5 MVP ribbons FIELD SERVICE Reach Level 25 VETERAN Play 10 matches MATCH WINNER Win 5 matches HEADSHOT Get 10 headshots HEAVY WEAPONS Get 10 heavy weapon kills EXPLOSIVES Get 10 explosive kills FINISHER Get 30 executions SKUNKER Skunk enemy team 10 times LEADER Earn 10 Untouchable ribbons BAGMAN Capture 10 enemy leaders ASSISTANT * Get 100 assists in Versus multiplayer MEDIC Revive 10 squadmates COVER Earn 5 Buttoned Up ribbons ACTIVE RELOADER 25 perfect active reloads LANCER Get 10 Lancer kills HAMMERBURST Get 10 Hammerburst kills RETRO LANCER Get 10 Retro Lancer kills GNASHER * Get 50 Gnasher kills SAWED-OFF Get 10 Sawed-off kills PISTOLS Get 10 pistol kills SPOTTER Spot 25 enemies PYRO Kill 5 enemies with fire SAPPER Destroy 5 enemy grenades GUARDIAN Rescue 5 leaders in CTL CTL Play 10 CTL matches KOTH Play 10 KOTH matches TDM Play 10 TDM matches MASTER AT ARMS Bronze medal with all 5 starting weapons RIFLEMAN Bronze medal with all 3 starting rifles HARD TARGET Earn 10 Last Man Out ribbons SHOCK TROPER Earn 10 First Blood ribbons OLD SCHOOLER Curb stomp 5 enemies BATTLE MISTRESS Play a female in 10 matches SOVEREIGN Win 5 CTL rounds as leader SPECIAL TEAMS Get 50 map-based weapon kills |
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
la gente mi arriva di fronte, la riempio di piombo per bene perchè non sono un fenomeno a mirare velocemente, loro con tutta calma prendono la mira e mi sparano credo in testa... e quindi soccombo. Vi sembra normale? se ti arrivano 50 colpi sparsi per il corpo manco dovresti essere capace di vedere cos'hai davanti!!!
Ultima modifica di alexbands : 26-04-2011 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
per me se ti riempio di piombo devi morire sul colpo, stop
invece con la scusa delle super armature mitiche si è vulnerabili quasi solo in testa.... la cosa triste però è che la stessa cosa succede anche in "simulatori di guerra" come call of duty
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Hanno CODizzatto Gears, medaglie, medagliette, costumini, livree per i fucili......
Sono tornati anche molto di moda i rapid con hummerbust
|
|
#394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Comunque il fucile più sgravato di tutti rimane il retro lancer, due colpi alle gambe e sei per terra. Per non parlare poi del fucile a pompa nuovo contro cui, dalla breve distanza, non hai possibilità di salvezza a meno che chi lo usa non ti manchi.
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
Da stamane ci sono anche io, invitate pure.
Ora è possibile anche scambiarsi armi e munizioni: http://www.youtube.com/watch?v=wtvJu...layer_embedded
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 27-04-2011 alle 08:41. |
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
almeno il canne mozze ha la ricarica eterna come handicap, trovo più sproporzionato il pompa. anzi trovo più sproporzionato che venga premiata la corsa per pomparti nei denti. a meno che uno non tenga i colpi sul bersaglio (parlo del lancer) per qualche secondo 9 su 10 ti arriva a distanza da kill con un colpo.
devo provare il retro lancer forse serve allo scopo... finalmente si può segnalare un avversario agli altri... |
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: letta. La segnalazione degli avversari penso sia una feature utile che aggiunge tatticismo al gioco, a patto che si faccia parte di una squadra affiatata...
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 27-04-2011 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ieri sera abbiamo fatto una ventina di TDM ed è andato tutto bene... Come al solito se si usa tattica si vince sempre...!
ma come si segnalano i nemici? ho trovato un paio di guide online su come farsi il rapid fire con 2 saldature, uno di questi giorni mi porto il controller al lavoro e chiedo all'ing se me lo fa, così se si incontrano si gioca ad armi pari... Inoltre più che cod, le medaglie e i pins mi ricordano battelfield...!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.