Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2011, 09:48   #401
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
ho trovato un paio di guide online su come farsi il rapid fire con 2 saldature, uno di questi giorni mi porto il controller al lavoro e chiedo all'ing se me lo fa, così se si incontrano si gioca ad armi pari...
ma sei un cheaterone senza ritegno
Old 27-04-2011, 09:57   #402
Mys7ic
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
Quote:
ieri sera abbiamo fatto una ventina di TDM ed è andato tutto bene... Come al solito se si usa tattica si vince sempre...!

ma come si segnalano i nemici?

ho trovato un paio di guide online su come farsi il rapid fire con 2 saldature, uno di questi giorni mi porto il controller al lavoro e chiedo all'ing se me lo fa, così se si incontrano si gioca ad armi pari...

Inoltre più che cod, le medaglie e i pins mi ricordano battelfield...!
Ma non c'è più gusto a vincere senza alcun aiuto le partite o i tornei? Il Rapid fire poi non serve ad una mazza su Gears, forse un'po' alla pistoletta COG anche perchè sia il Retro Lancer che l'Hummerbust con il rapid non li controlli perchè rinculano troppo. Gioca pulito invece che mettere il rapid
Mys7ic è offline  
Old 27-04-2011, 10:04   #403
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
no comment sula modifica del pad....che tristezza..

per segnalar i nemici una volta che li si ha nel mirino (quindi mirino di colore rosso) si preme la levetta sx (quella con cui ci si muove non i grilletti, specifico perchè un amico nn aveva capito)

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 27-04-2011, 10:11   #404
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Mys7ic Guarda i messaggi
Ma non c'è più gusto a vincere senza alcun aiuto le partite o i tornei? Il Rapid fire poi non serve ad una mazza su Gears, forse un'po' alla pistoletta COG anche perchè sia il Retro Lancer che l'Hummerbust con il rapid non li controlli perchè rinculano troppo. Gioca pulito invece che mettere il rapid
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
no comment sula modifica del pad....che tristezza..
Mi dispiace ma dissento

con l'hummer e il rapid ti tirano giù come mosche con l'insetticida. il retro invece ha un rinculo della madonna ed è più difficile da usare...

io gioco sempre pulito, ho un pad in più e se incontro degli stronzoni che mi sparano e seccano con rapid, allora uso anch'io il rapid.

Vi ripeto sono due saldature, roba che qualsiasi perito elettronico sa fare...!

Quote:
per segnalar i nemici una volta che li si ha nel mirino (quindi mirino di colore rosso) si preme la levetta sx (quella con cui ci si muove non i grilletti, specifico perchè un amico nn aveva capito)
allora dopo ci provo! ma cosa compare? un segnalino sulla mappa?
Old 27-04-2011, 10:12   #405
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
ah parla il buono

tu giochi con me sono perchè così vinci...!
Old 27-04-2011, 10:23   #406
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
figo che puoi saltare addosso all'avversario dietro una copertura per sbilanciarlo....
Old 27-04-2011, 10:29   #407
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Mi dispiace ma dissento

con l'hummer e il rapid ti tirano giù come mosche con l'insetticida. il retro invece ha un rinculo della madonna ed è più difficile da usare...

io gioco sempre pulito, ho un pad in più e se incontro degli stronzoni che mi sparano e seccano con rapid, allora uso anch'io il rapid.

Vi ripeto sono due saldature, roba che qualsiasi perito elettronico sa fare...!

allora dopo ci provo! ma cosa compare? un segnalino sulla mappa?
per me giocar pulito è giocare esclusivamente con strumenti standard. il fatto che lo faccian gli altri o che sia facile da modificare non cambia una cippa..

non posso andar in giro a dar dei bimbiminkia alla gente se poi faccio lo stesso...parlo per me ovvio

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 27-04-2011, 10:53   #408
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
ieri sera abbiamo fatto una ventina di TDM ed è andato tutto bene... Come al solito se si usa tattica si vince sempre...!

ma come si segnalano i nemici?

Inoltre più che cod, le medaglie e i pins mi ricordano battelfield...!
Old 27-04-2011, 11:18   #409
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
ah parla il buono

tu giochi con me sono perchè così vinci...!
io di trucchi e cazzate varie non ne MAI e dico MAI usata mezza,non mi abbasso al livello dei cheateroni per vincere qualche partita,se questa è la norma a gears se ne puo stare beatamente sullo scaffale,gia in duty mi stavano sui maroni qua parliamo di una beta e la meta' della gente ha gia' il rapid fire,che figata !
Old 27-04-2011, 11:35   #410
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
dai secondo me alcuni sparano bene e basta poi vabbè ci sarà anche qualcuno con gabole varie ma non è che ci sia rimedio...
Old 27-04-2011, 11:57   #411
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
io di trucchi e cazzate varie non ne MAI e dico MAI usata mezza,non mi abbasso al livello dei cheateroni per vincere qualche partita,se questa è la norma a gears se ne puo stare beatamente sullo scaffale,gia in duty mi stavano sui maroni qua parliamo di una beta e la meta' della gente ha gia' il rapid fire,che figata !
Lo avevano già prima non è stato preso solo per la beta, chi lo usa in gears sono gli stessi che lo usano su COD ed altri FPS, poi non sono la metà dei giocatori, ma ne basta uno in squadra per rompere i maroni.
Old 27-04-2011, 12:07   #412
Sirios89
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
rapid fire

Guardate che per il rapid fire basta che prendete l'hammerblust e premete veloce il grilletto... senza menate varie e modifiche del pad.
Sirios89 è offline  
Old 27-04-2011, 12:24   #413
Mys7ic
Member

Invece che usare il Rapid come le persone infelici perchè non sanno sparare, giocate di più e con testa. Puoi avere anche 2000 Rapid ma se non sai sparare muori facilmente. Provate a sparare con il dito medio sul grilleto e vedrete che avrete più velocità nello sparare.
Mys7ic è offline  
Old 27-04-2011, 12:24   #414
Foxlady
Senior Member

Dalle prime partite ho notato una buona varietà di combattimento, finalmente gli scontri non si riducono sempre alla solita muggiata più pompata.

Mitragliatori molto più utilizzati e notevolmente forti sulla media/lunga distanza.
Ottimo l'hammerbust (sulla media lunga distanza imho è preferibile al lancer ed il retro), il retro lancer ha un rinculo spaventoso.

Devo ancora testare il sawed off e le altri armi speciali.

Molto belle le mappe.
Il netcode infine mi sembra ottimo.

Alexkiller solita bestia

Ultima modifica di Foxlady : 27-04-2011 alle 13:00.
Foxlady è offline  
Old 27-04-2011, 12:45   #415
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

ho fatto una paio di partite mentre cuocevo la pasta e maledette le persone che se fregano del punto...

comunque si va a partite, in alcune si scoppia facilmente in altre si viene scoppiati come palloncini...

quante pippe con stò rapid, tanto la colpa è di chi non lo blocca a livello del netcode, e ce l'hanno in molti purtroppo....
Old 27-04-2011, 13:10   #416
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

in ste sere dopo che si addormenta il bimbo (e la mamma) mi trovate online...

continuo a pensare che dovrebbero penalizzare il corpo a corpo. ok trovarcisi e suarlo per mappe strette ma troppo spesso lo scopo è correre abbastanza vicino da scoppiare gli altri....va detto però che ho sempre giocato con sconosciuti senza comuncazione magari un po di gioco di squadra aiuterebbe.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 27-04-2011, 13:14   #417
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
in ste sere dopo che si addormenta il bimbo (e la mamma) mi trovate online...

continuo a pensare che dovrebbero penalizzare il corpo a corpo. ok trovarcisi e suarlo per mappe strette ma troppo spesso lo scopo è correre abbastanza vicino da scoppiare gli altri....va detto però che ho sempre giocato con sconosciuti senza comuncazione magari un po di gioco di squadra aiuterebbe.
Fai conto che si utilizzano molto di più i mitra ora, privilegiando lo scontro sulla media distanza...
Un sacco di gente inoltre ingaggia duelli ravvicnati col retro lancer e l'hammerbust (hanno uno stopping power assurdo), avendo a volte la meglio su chi usa il pompa.

Inoltre la classica combo muggiata più pompata non mi sembra funzioni bene come nei precedenti capitoli (dove una volta che tiravi la muggiata era morte certa per l'avversario).
Old 27-04-2011, 13:36   #418
Mys7ic
Member

Adesso il gioco è abbastanza bilanciato sicuramente all'uscita del gioco finale e con i settaggi giusti MLG, sarà un gran bel gioco giocarlo a livello agonistico. Mi preparo gia per le prossime LAN
Mys7ic è offline  
Old 27-04-2011, 13:50   #419
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
scusate raggazi sto leggendo in giro che i server ancora non ci sono. han fatto tutto sto macello apposta e non li mettono?

io pensavo che si attivavano il 25...va bhe, aspetto almeno per "un giorno per tutti"
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline  
Old 27-04-2011, 14:03   #420
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Dalle prime partite ho notato una buona varietà di combattimento, finalmente gli scontri non si riducono sempre alla solita muggiata più pompata.

Mitragliatori molto più utilizzati e notevolmente forti sulla media/lunga distanza.
Ottimo l'hammerbust (sulla media lunga distanza imho è preferibile al lancer ed il retro), il retro lancer ha un rinculo spaventoso.

Devo ancora testare il sawed off e le altri armi speciali.

Molto belle le mappe.
Il netcode infine mi sembra ottimo.

Alexkiller solita bestia

belle partite.
Ho visto che dopo un po' hai cominciato a prenderci la mano anche tu

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian