Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2011, 15:15   #2881
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da giovanni.ru Guarda i messaggi
Ho messo quello aggiornato @teletu.it
allora:

- nella sezione adsl metti DMT
- nel wizard metti paese/operatore "other" - e comipla manualmente
incriociando le varie opzioni;

se il modem non è difettato massimo al terzo tentativo l'imbrocchi
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 16:25   #2882
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
WL-612: Infinenon Amazon SE - RT2070
Grazie
Old 25-04-2011, 19:34   #2883
paco1
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Salve chiedo aiuto a Sitecom. Ho un problema con un router wl-354. Dopo aver avuto qualche problema qualche mese fa sono riuscito a connettermi tramite il mio portatile al router attraverso la chiavetta wi-fi in dotazione. Il mio problema è che con un altro portatile, con un tablet o con un telefono dotato di wifi è impossibile connettersi, come se la password fosse errata. Io non ho cambiato nulla e la password che ho inserito è quella stampata sotto il router.Cosa mi consigliate? Ho paura che resettando il router poi non riesco più ad entrare neanche nel portatile che mi funziona!!
Grazie
paco1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 08:32   #2884
ue_cenzu
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Salve! Io ho acquistato un router wifi 300n x3 che collego al modem fastweb, computer con win7
. Ho impostato tutto come da istruzioni. Con il cavo collegato ho internet senza problemi. con wifi ho linea , ma dopo qualche minuto non ho più accesso a internet pur rimanendo connesso al router, con il punto esclamativo giallo che compare nell'icona wifi del computer ficino l'orologio. Spengo e riaccendo il router e va per un altro quardo d'ora circa. Poi succede di nuvo lo stesso problema!
cosa posso fare ? Grazie
ue_cenzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 10:42   #2885
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da MarcoC092 Guarda i messaggi
Ho fatto tutto quello che hai detto...niente non funziona.... La situazione delle 3 luci a destra è:
WIFI blu fisso
ADSL verde fisso
INTERNET arancione lampeggiante invece che blu...
Ho provato con un altro modem non sitecom e riesco a navigare...
Ho chiamato alice e la linea è perfetta...come non vi erano dubbi....

la situazione sulle pagine del modem è la seguente:
http://picasaweb.google.com/10576302...eat=directlink
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
fermo... la tua linea funziona; non vedi che ti allinei a 800/400? anche se l'immagine è sfocata; non ti autentichi su BRAS, PM; la rete non ti rilascia gli IP sulla PPPoE... hai configurato giusto alice? PPPoE LLC? benvenuto/ospite? il problema è logico, non fisico... il DMT non c'èntra..
Quote:
Originariamente inviato da MarcoC092 Guarda i messaggi
Allora ho messo 8/35 LLC pppoe aliceadsl/aliceadsl e lasciato 1452 nel campo MTU che non si cosa sia e poi ho provato a cancellarlo del tutto ma non va...
la linea pare ci sia anche se solo a 800/400, prova a configurare il modem manualmente in pppoa Vcmux e vedi se si collega
Old 26-04-2011, 10:44   #2886
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Sberl Guarda i messaggi
Chiedo qui....
ho appena acquistato il wireless modem router 300N X2 Sitecom...tutto benissimo, solo che non riesco a configurarlo per emule.

Come posso fare?

Grazie!
devi indicare il modello esatto, stampato sotto il modem "WL-"
Old 26-04-2011, 10:46   #2887
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Buonasera ho appena acquistato un router sitecom 54g per il lavoro in ufficio abbiamo teletu(ex tele 2)come operatore ho configurato il widard nome utente password ho settato anche la sezione adsl da automatic a dmt ma non si riesce a navigare ugualmente facendo la risoluzione problemi da sempre come problema il server dns non risponde come sistema operativo uso win 7 volevo sapere se cè qualcosaltro da settare per poter entrare in rete .
Quote:
usare la punteggiatura? posta il copia incolla delle schermate <adsl> e <internet>
Quote:
ok ma credo che il problema protebbe essere la modulazione, in questo router non riesco a trovare la sezione per mettere quei dati ad esempio : vpi=8 vci=35 incapsulamento ecc.ecc.mi saprebbe indicare se ci sia?domani le posto il copia incolla della sezione adls e internet se ho capito bene sono nel settagio del router 192.0 ecc.ecc. ho capito bene?
Quote:
la modulazione la trovi nella sezione adsl; se hai fatto il wizard, 8/35 li sceglie lui a seconda del tuo operatore... quello che vorrei capire è se tu e tutti gli altri che lamentano di non poter navigare, lasciando perdere le caxxate che vi dice seven o vista:

- vi allineate
- ricavate gli IP dalla rete

se sì il problema è locale, non remoto
Quote:
buongiorno allora allineare si allinea perfettamente come ip mi sembra che non lo da .le posto le configurzioni se mi puo' aiutare in qualche modo sono i seguenti :

system status

È possibile usare la pagina di stato per controllare lo stato del collegamento delle interfacce WAN/LAN, i numeri di versione firmware e hardware, eventuali tentativi non autorizzati di accesso alla rete e alle informazioni su tutti i PC client DHCP attualmente connessi alla propria rete.

Sistema
Modello Router Wireless ADSL
Uptime 0day:0h:12m:57s
Versione hardware 01
Versione codice boot V1.10.0
Versione codice runtime v0.15 (Sep 9 2008 17:50:47)

intenet

Osservare lo stato del collegamento Internet corrente e le informazioni correlate.

Ottieni protocollo IP PPPoA
Indirizzo IP 0.0.0.0
Maschera di sottorete 0.0.0.0
Gateway predefinito 0.0.0.0
Indirizzo MAC 00-0C-F6-50-2A-78
DNS principale 0.0.0.0
DNS secondario 0.0.0.0

adsl

Questa pagina visualizza lo stato e i parametri relativi all'ADSL.

Tale operazione consente di specificare gli standard ADSL con cui lavorare. È possibile impostare esplicitamente uno standard specifico oppure selezionare "Automatico" per negoziare automaticamente con il DSLAM remoto.

Modalità operativa: (G.DMT)G.992.3

Indice di monitoraggio:

Informazioni sullo stato ADSL:
Stato
Informazioni sulla velocità dati
Indicazione di difetto/guasto
Statistica

Stato:

Configured
Current

Stato della linea
---
SHOWTIME

Tipo di link
---
Interleaved Path

[Torna su]

Velocità dati:
Tipo di flusso
Tasso attuale dei dati

Upstream
288 (Kbps.)

Downstream
2272 (Kbps.)

[Torna su]

Indicazione difetto/dati di funzionamento:
Dati operativi
Upstream
Downstream

Margine di rumore
27 dB
28 dB

Attenuazione
42 dB
28 dB

Nome indicatore
Indicatore di near-end
Indicatore di far-end

Potenza in uscita
20 dB
27 dB

Correzione FEC percorso rapido
0
0

Correzione FEC interleaved percorso rapido
0
0

Errore percorso rapido CRC
0
0

Errore CRC percorso interleaved
2
0

Perdita del difetto di segnale
0
0

Errore percorso rapido HEC
0
0

Errore HEC percorso interleaved
0
0

Errore Per Sec.
0
0
Quote:
la rete non ti rilascia gli IP; hai teletu? hai seguito il wizard? prova ad impostare manualmente: other, pppoe llc, 8/35, OPPURE pppoa VCMUX 8/35, le passwd sono quelle di teletu... hai la configurazione da parte? oppure cerca su internet; senza gli IP non navighi
Quote:
Allora il widarz lo gia' fatto un paio di volte mi fa impostare solo nazionalita' e metto italy, poi nome isp è metto tele2 che cè gia presente nella lista poi nome utente .ed infine password e ripeti passord nel wizard mi da solo questi,poi ho provato a disabilitare dhcp in un altra sezione che scusate l'ignoranza non so cosa sia ,ho fatto questo perchè con il vecchio modem usb questa opzione è disabilitata in quello la connessione adsl funziona benissimo! vorrei sapere se cè qualosaltro da settare o se devo mandarvi altri post per controllare le altre impostazioni .
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
ti connetti col nome utente @tele2.it o @teletu.it?
Quote:
Ho messo quello aggiornato @teletu.it
Quote:
allora:

segui la configurazione manuale indicata in prima pagina, teletu devi configurarlo in PPPoE LLc altrimenti non si collega
Old 26-04-2011, 10:49   #2888
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da E-Bow Guarda i messaggi
Salve,
riporto qui una soluzione (che apparentemente per me sta funzionando) al mio problema di connessione "instabile" tra WL613 e iPhone:
Wireless -> Advanced Settings
Fragment Thr: 256
RTS Thr: 256
Beacon Int: 20
DTIM Period: 10
Preamble: Short
Transmit Burst Mode: Disable

Spero sia una soluzione stabile e che possa aiutare anche gli altri!

COntinuo invece ad avere problemi con il port forwarding: oltre ad Emule, sto avendo problemi anche con PES 2011 che lamenta "restrizioni imposte sull'hardware". Ho provato a forwardare la porta UDP 5739, richiesta da PES, ma senza esito.
In realtà, provando alcuni tool online per verificare se le porte sono aperte o meno, sembra che la porta non sia effettivamente aperta: come posso verificare con sicurezza se il port forwarding mi sta funzionando davvero?
Negli advanced settings ho:
Enable NAT
Virtual server forwarda: 4662 TCP (emule) 4672 UDP (emule) 5739 UDP (pes)
Spec. App: niente
UPNP: enable
QoS: Disable
SNMP: Disabled
Inoltre non ho attivo il firewall del modem router.

Un aiuto?

PS: Segnalo che non ho ip fissi per comodità, ma di fatto gli IP vengono sempre conservati sulle macchine su cui devo fwdare le porte (ho verificato anche ora)

Pes necessita queste porte, aprile tutte:
Pro Evolution Soccer 2011 TCP 80, 44, 4000-4200, 6112 UDP 5730-5739, 6112

Imposta un indirizzo Ip statico al computer e dovresti risolvere i tuoi problemi
Old 26-04-2011, 10:51   #2889
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da paco1 Guarda i messaggi
Salve chiedo aiuto a Sitecom. Ho un problema con un router wl-354. Dopo aver avuto qualche problema qualche mese fa sono riuscito a connettermi tramite il mio portatile al router attraverso la chiavetta wi-fi in dotazione. Il mio problema è che con un altro portatile, con un tablet o con un telefono dotato di wifi è impossibile connettersi, come se la password fosse errata. Io non ho cambiato nulla e la password che ho inserito è quella stampata sotto il router.Cosa mi consigliate? Ho paura che resettando il router poi non riesco più ad entrare neanche nel portatile che mi funziona!!
Grazie
Entra nella pagina http://192.168.0.1 e spostati su Wireless Settings -> WPS e disabiliti questa funzione, poi spostati su Security, controlla se la password è corretta e premi Apply.
adesso prova a collegarti via Wireless con gli altri dispositivi.
Old 26-04-2011, 10:51   #2890
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da ue_cenzu Guarda i messaggi
Salve! Io ho acquistato un router wifi 300n x3 che collego al modem fastweb, computer con win7
. Ho impostato tutto come da istruzioni. Con il cavo collegato ho internet senza problemi. con wifi ho linea , ma dopo qualche minuto non ho più accesso a internet pur rimanendo connesso al router, con il punto esclamativo giallo che compare nell'icona wifi del computer ficino l'orologio. Spengo e riaccendo il router e va per un altro quardo d'ora circa. Poi succede di nuvo lo stesso problema!
cosa posso fare ? Grazie
che modello di router ha acquistato? lo trova stampato sotto "WL-"
Old 26-04-2011, 13:15   #2891
ue_cenzu
Junior Member

Quote:
che modello di router ha acquistato? lo trova stampato sotto "WL-"
Il modello è WL-342v2002
Grazie per suo aiuto
ue_cenzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 14:30   #2892
diabolik180
Junior Member

espongo il mio problema...
ho acquistato un modem router sella sitecom modello wl-359 e ho problemi con vuze, ho sempre le faccine gialle,ho aperto le porte andando nel virtual server e se vado a fare il test su vuze mi da ok ma le faccine rimangono sempre gialle. dove sbaglio, datemi una mano altrimenti divento matto.

grazie e ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
diabolik180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 16:27   #2893
mondohardware
Member

Sitecom wl-326

Un saluto al tutto il forum!
Vorrei ricevere aiuto riguardo ad un problema che ho con il mio Sitecom WL-326.
Se scarico file di grosse dimensioni, diciamo oltre i 150 mb, dal mio iphone4 collegato in wifi con Sitecom improvvisamente, il download si interrompe.
Pensando si trattasse di un problema riguardante iphone ho provato con altre periferiche come ipod e ipad ma ho incontrato la stessa difficoltà, vale a dire intorno ai 150 mb si interrompe il download a causa della perdita di connessione wifi.
Stesso tentativo l’ho fatto con il pc, in questo caso tutto a posto.
Il problema sembra affliggere quindi i dispositivi mobili e vorrei sapere da voi se esiste una qualche impostazione che mi consigliate di controllare o modificare per risolvere il problema.
Oggi ho fatto l’ennesimo tentativo cercando di scaricare lo stesso file su diversi dispositivi e con diverse connessioni, per intendersi il wifi di casa con router sitecom e modem fastweb, e quello a lavoro con il solo modem/router alice.
A casa tutti i dispositivi mobili non sono riusciti a terminare il download e hanno perso il wifi, a lavoro tutti i dispositivi hanno completato il download regolarmente.

Ringrazio in anticipo chi volesse darmi qualche consiglio.
mondohardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 19:06   #2894
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mondohardware Guarda i messaggi
Un saluto al tutto il forum!
Vorrei ricevere aiuto riguardo ad un problema che ho con il mio Sitecom WL-326.
Se scarico file di grosse dimensioni, diciamo oltre i 150 mb, dal mio iphone4 collegato in wifi con Sitecom improvvisamente, il download si interrompe.
Pensando si trattasse di un problema riguardante iphone ho provato con altre periferiche come ipod e ipad ma ho incontrato la stessa difficoltà, vale a dire intorno ai 150 mb si interrompe il download a causa della perdita di connessione wifi.
Stesso tentativo l’ho fatto con il pc, in questo caso tutto a posto.
Il problema sembra affliggere quindi i dispositivi mobili e vorrei sapere da voi se esiste una qualche impostazione che mi consigliate di controllare o modificare per risolvere il problema.
Oggi ho fatto l’ennesimo tentativo cercando di scaricare lo stesso file su diversi dispositivi e con diverse connessioni, per intendersi il wifi di casa con router sitecom e modem fastweb, e quello a lavoro con il solo modem/router alice.
A casa tutti i dispositivi mobili non sono riusciti a terminare il download e hanno perso il wifi, a lavoro tutti i dispositivi hanno completato il download regolarmente.

Ringrazio in anticipo chi volesse darmi qualche consiglio.
se scarichi con il cavo ethernet nessun problema? i settaggi base ed avanzati wireless sono quelli default... la vedo cmq grigia per debuggare un problema del genere... magari qualcuno che legge può dire se risulta in altri casi;

EDIT: quando perdi la connessione wifi poi si riaggancia senza problemi? non è che il modem/router restarta? il LOG che dice?
Old 26-04-2011, 20:33   #2895
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
segui la configurazione manuale indicata in prima pagina, teletu devi configurarlo in PPPoE LLc altrimenti non si collega
Posso dirti che funziona anche in PPPoA VCMux
Old 26-04-2011, 20:58   #2896
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Posso dirti che funziona anche in PPPoA VCMux
dipende dal DSLAM; teletu usa ALU ed E/// se non erro... se vanno in autoconf, simulano i livelli e si adattano;
Old 27-04-2011, 09:56   #2897
giovanni.ru
Junior Member

Quote:
allora:

buongiorno gia' tentate tutte le mando anche i log di registro

08/01/2003 00:33:06 If(PPPoE1) CHAP Username and Password: failed
08/01/2003 00:33:06 If(PPPoE1) PPPoE stop
08/01/2003 00:33:05 If(PPPoE1) start PPP
08/01/2003 00:33:05 If(PPPoE1) receive PADS
08/01/2003 00:33:05 If(PPPoE1) send PADR
08/01/2003 00:33:05 If(PPPoE1) receive PADO
08/01/2003 00:33:05 If(PPPoE1) send PADI
08/01/2003 00:33:00 If(PPPoE1) Dial On Demand
08/01/2003 00:33:00 If(PPPoE1) PPP fail : CHAP authentication failure
08/01/2003 00:32:58 If(PPPoE1) receive PADT
08/01/2003 00:32:58 If(PPPoE1) CHAP Username and Password: failed
08/01/2003 00:32:58 If(PPPoE1) PPPoE stop
08/01/2003 00:32:58 If(PPPoE1) start PPP
08/01/2003 00:32:58 If(PPPoE1) receive PADS
08/01/2003 00:32:58 If(PPPoE1) send PADR
08/01/2003 00:32:58 If(PPPoE1) receive PADO
08/01/2003 00:32:58 If(PPPoE1) send PADI
08/01/2003 00:32:53 If(PPPoE1) PPP fail : CHAP authentication failure
08/01/2003 00:32:51 If(PPPoE1) receive PADT
08/01/2003 00:32:51 If(PPPoE1) CHAP Username and Password: failed
08/01/2003 00:32:51 If(PPPoE1) PPPoE stop
08/01/2003 00:32:51 If(PPPoE1) start PPP
08/01/2003 00:32:51 If(PPPoE1) receive PADS
08/01/2003 00:32:51 If(PPPoE1) send PADR
08/01/2003 00:32:51 If(PPPoE1) receive PADO
08/01/2003 00:32:51 If(PPPoE1) send PADI
08/01/2003 00:32:46 If(PPPoE1) Dial On Demand
08/01/2003 00:32:45 If(PPPoE1) PPP fail : CHAP authentication failure
08/01/2003 00:32:44 If(PPPoE1) receive PADT
08/01/2003 00:32:44 If(PPPoE1) CHAP Username and Password: failed
08/01/2003 00:32:44 If(PPPoE1) PPPoE stop
08/01/2003 00:32:43 If(PPPoE1) start PPP
08/01/2003 00:32:43 If(PPPoE1) receive PADS
08/01/2003 00:32:43 If(PPPoE1) send PADR
08/01/2003 00:32:43 If(PPPoE1) receive PADO
giovanni.ru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 11:02   #2898
frahugras
Senior Member

Quote:
buongiorno gia' tentate tutte le mando anche i log di registro

08/01/2003 00:32:45 If(PPPoE1) PPP fail : CHAP authentication failure
08/01/2003 00:32:44 If(PPPoE1) receive PADT
08/01/2003 00:32:44 If(PPPoE1) CHAP Username and Password: failed
O

ma l'ID e la PWD sono giuste? le hai inserite? sono quelle da contratto !?=!=?
Old 27-04-2011, 11:06   #2899
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da ue_cenzu Guarda i messaggi
Il modello è WL-342v2002
Grazie per suo aiuto
Potrebbe trattarsi di una interferenza sul segnale Wi-fi, entra nella pagina di configurazione del router e spostati su Wireless Settings -> Basic , quì troverai il comando Channell "11" cambia questo valore cercando il canale che ti dà le maggiori prestazioni e stabilità di segnale.
Old 27-04-2011, 11:07   #2900
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da diabolik180 Guarda i messaggi
espongo il mio problema...
ho acquistato un modem router sella sitecom modello wl-359 e ho problemi con vuze, ho sempre le faccine gialle,ho aperto le porte andando nel virtual server e se vado a fare il test su vuze mi da ok ma le faccine rimangono sempre gialle. dove sbaglio, datemi una mano altrimenti divento matto.

grazie e ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Sotto il modem è indicato WL-359 V1 o V2 ? se è il V1 è un problema noto del virtual Server, siamo in attesa del rilascio del firmware aggiornato che lo risolva.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP