|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cagliari
|
Cooler Master Centurion 5 II CHE NE PENSATE?
Che ne pensate del case Cooler Master Centurion 5 II NERO per ospitare hardware composto da:
Cpu Intel I7 2600 K Scheda madre ASUS P8P67-MPRO Scheda video: RADEON HD5770 1024 mb o GE FORCE GTX 550 ti 8 GB ram Hard disk SSD OCZ Vertex 2 120 gb Hard disc 2 WD BLACK 1 TB ecc ecc ... ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
se ti piace va benissimo, a me piace di più forse il gladiator 600 che è uguale al centurion II tranne che nel frontale dove inoltre ha uno slot 5.25 in più, ma lo chassis è esattamente lo stesso
comunque intorno ai 60€ si inizia a comprare un lancool k58 che secondo me è molto meglio sotto tutti i fronti: solidità delle lamiere, areazione, cable routing ecc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
boh mi piace di più il centurion 5 II ... avevo visto il CM 690 II, mi piace un sacco ma non va bene a causa delle dimensioni maggiori
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Ciao, da ex possessore ti dico che è un bel case, io ce l'ho avuto per pochissimo, ma l'ho molto apprezzato, il cable management è un pò limitato.Che ne pensi invece dell'aerocool rs-9?stessa cifra, simili dimensioni, ottima gestione dei cavi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Cavolo sembra bello, parlamene un po, il sito è in inglese e non ci ho capito nulla... cosa cambia dal centurion 5 II ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda, nonstante come ti ho detto il Centurion 5 II l'ho avuto, secondo me tra i 2 è meglio l'aerocool; analizziamoli:
Centurion 5 II ![]() Aerocool Rs-9 ![]() Apparte la verniciatura full black, che può essere significativa o meno, questo aerocool ha a mio avviso un ottima gestione dei cavi (1-0per l'aerocool). Tuttavia il centurion ha il cestello degli hd ruotato (1-1). però l'aerocool ha la predisposizione per 2 ventole superiori da 14cm, il cooler master solo 1 (2-1) L'aerocool intergra un discreto rheobus (3-1), insomma, secondo me su quella fascia di prezzo aerocool vince. Per quanto riguarda la solidità intesa per materiali costruttivi non so dirti quale è migliore, ma credo siano più o meno lì. Comunque leggiti queste review, vedi tu cosa ne pensi dell'uno o dell'altro: http://hardware.hdblog.it/2011/02/09...a-entry-level/ http://www.freemodding.it/recensioni...cool-rs-9.html Ciao Ultima modifica di Steven1987 : 29-03-2011 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sorry doppio post
Ultima modifica di Steven1987 : 29-03-2011 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Dentro questo case ci può stare una Asus HD6850 DirectCU? dovrebbe essere lunga 26cm stando alle specifiche
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.